PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho parole



Carletto
24/01/2008, 19:09
Tratto da TgCom

20:46 - Il senatore di An, Nino Strano, stappa una bottiglia di spumante immediatamente dopo la proclamazione del risultato della votazione sulla fiducia da parte del presidente del Senato Franco Marini. Mentre nei banchi dell'opposizione scoppia l'atteso applauso, l'esponente di An spruzza i colleghi con lo spumante e mangia davanti a tutti una fetta di mortadella.


Il brutto è che questa gente ci dovrebbe rappresentare:ph34r:

Uzz
24/01/2008, 19:12
combattere per l'Italia o quel che ne rimane

o

scappare via lontano?

:blink:

marco61
24/01/2008, 19:13
...aho...in questo momento...l'esponente de Forza Italia der nostro

forum...se n'e' venuto.......:biggrin3:

VonRichthofen
24/01/2008, 19:13
Tratto da TgCom

20:46 - Il senatore di An, Nino Strano, stappa una bottiglia di spumante immediatamente dopo la proclamazione del risultato della votazione sulla fiducia da parte del presidente del Senato Franco Marini. Mentre nei banchi dell'opposizione scoppia l'atteso applauso, l'esponente di An spruzza i colleghi con lo spumante e mangia davanti a tutti una fetta di mortadella.


Il brutto è che questa gente ci dovrebbe rappresentare:ph34r:

l'avrei fatto pure io :D:D

Luigi
24/01/2008, 19:20
ma poi brinda ...a che cosa ?

Carletto
24/01/2008, 19:28
...aho...in questo momento...l'esponente de Forza Italia der nostro

forum...se n'e' venuto.......:biggrin3:

Tendenzialmente sono di destra anche io ma lo trovo un comportamento alquanto fuori luogo, è pur sempre un senatore :ph34r:

aldo1970
24/01/2008, 19:28
l'avrei fatto pure io :D:D

io capisco che si possa essere felici di un risultato politico, ma forse occorrerebbe un rispetto maggiore per quello che l'aula del senato rappresenta. Per brindare ci sono i bar, anche al senato.

Fulvioz
24/01/2008, 19:32
Cazzone... Lo farei pure io, ma non per la politica o per il resto, solo perchè tanto lì dentro puoi fare il cazzo che ti pare e guadagni lo stesso migliaia di euro!!! :D

Mr Triple
24/01/2008, 21:11
l'avrei fatto pure io :D:D

straquoto...

faffino
24/01/2008, 22:14
l'avrei fatto pure io :D:D

quoto anch'io!!

cubo23
24/01/2008, 22:18
quoto pure io destra o sinistra che sia quelli fanno quel cazzo che vogliono con i nostri soldi!!!:mad:

natan
24/01/2008, 22:19
Dall'estero: quando si vedono certe scene ... come un senatore che sputa contro un collega ... non credo che sia importante conoscerne l'appartenenza ... é di un diseducativo verso i nostri giovani, verso il senso civico e civile di un popolo ... é vergognoso ma soprattutto é di una tristezza tale ... patetico quanto il sostenere certa gente ...

Bluto66
25/01/2008, 08:28
l'avrei fatto pure io :D:D

io ho proprio brindato!!!!:w00t::w00t:
...ma no, non é vero!!!
Però mi fa ridere e lo trovo meno peggio di uno sputo in faccia...:laugh2:

NEMO
25/01/2008, 08:30
Dall'estero: quando si vedono certe scene ... come un senatore che sputa contro un collega ... non credo che sia importante conoscerne l'appartenenza ... é di un diseducativo verso i nostri giovani, verso il senso civico e civile di un popolo ... é vergognoso ma soprattutto é di una tristezza tale ... patetico quanto il sostenere certa gente ...

sono di destra ma la penso esattamente come natan...

Bluto66
25/01/2008, 08:38
sono di destra ma la penso esattamente come natan...

quoto in tutto e per tutto...
non si può non esser d'accordo con Nat su questo concetto...:dry:

Mafalda
25/01/2008, 08:44
Scusate ma non è la prima volta che si comportano in maniera assurda basta pensare che arrivano pure alle mani .....

Cancer™
25/01/2008, 08:46
come sono schiavi del potere...
che schifo..

fanno davvero TUTTI pena!!

-Johnny-
25/01/2008, 08:58
Tratto da TgCom

20:46 - Il senatore di An, Nino Strano, stappa una bottiglia di spumante immediatamente dopo la proclamazione del risultato della votazione sulla fiducia da parte del presidente del Senato Franco Marini. Mentre nei banchi dell'opposizione scoppia l'atteso applauso,

l'esponente di An spruzza i colleghi con lo spumante e mangia davanti a tutti una fetta di mortadella.


Il brutto è che questa gente ci dovrebbe rappresentare:ph34r:



l'avrei fatto pure io :D:D


straquoto...


quoto anch'io!!

Penso abbia rappresentato molta più gente di quanto si possa immaginare! :biggrin3:

Me compreso! Non voglio dire che poi sarà meglio, ma questo governo ci ha presi per il culo più degli altri!

In campagna elettorale:
-NOI non aumenteremo le tasse! E si è visto! (questa secondo me è stata la presa per il culo più grossa ed evidente!)

maverick65
25/01/2008, 09:03
Dall'estero: quando si vedono certe scene ... come un senatore che sputa contro un collega ... non credo che sia importante conoscerne l'appartenenza ... é di un diseducativo verso i nostri giovani, verso il senso civico e civile di un popolo ... é vergognoso ma soprattutto é di una tristezza tale ... patetico quanto il sostenere certa gente ...

......voglio diventà svizzero

Jando Goloso
25/01/2008, 09:22
anche io sto cercando lavoro in svizzera maverick....

però sono Italiano, credo fortemente nel patriottismo e vedere certe cose mi fa venir voglia di armarmi e partire!!!!!!

ma siccome siamo troppo in pochi mi trasferirò....

Enrico80
25/01/2008, 09:28
E' pazzesco ma la cosa che mi fa riflettere di piu' a parte gli scherzi...è che questa gente fa di tutto per non mantenere una stabilità al paese e a mio avviso se andiamo avanti di questo passo ne vedremo delle belle!!!:wacko:

DocHollyday
25/01/2008, 09:49
Tratto da TgCom

20:46 - Il senatore di An, Nino Strano, stappa una bottiglia di spumante immediatamente dopo la proclamazione del risultato della votazione sulla fiducia da parte del presidente del Senato Franco Marini. Mentre nei banchi dell'opposizione scoppia l'atteso applauso, l'esponente di An spruzza i colleghi con lo spumante e mangia davanti a tutti una fetta di mortadella.


Il brutto è che questa gente ci dovrebbe rappresentare:ph34r:

Perchè non hanno inquadrato quelli che han messo un plaid per terra e han tirato fuori panini e bibite per fare il pic-nic!

paolone74
25/01/2008, 09:53
Tratto da TgCom

20:46 - Il senatore di An, Nino Strano, stappa una bottiglia di spumante immediatamente dopo la proclamazione del risultato della votazione sulla fiducia da parte del presidente del Senato Franco Marini. Mentre nei banchi dell'opposizione scoppia l'atteso applauso, l'esponente di An spruzza i colleghi con lo spumante e mangia davanti a tutti una fetta di mortadella.


Il brutto è che questa gente ci dovrebbe rappresentare:ph34r:

sono decisamente di destra, ma quoto anche io il tuo pensiero. quando ho visto le foto ho pensato alla tua stessa cosa:mad::mad: inoltre io avrei dato loro un bel secchio, un bello straccio e li avrei messi a pulire l'aula per bene!! vuoi brindare e sporchi?? fallo. ma poi pulisci!!

ALLIGAUNAL
25/01/2008, 09:53
Ci voleva...un bel brindisi su.... spero solo che abbiano stappano una buona bottiglia :laugh2:



A.

Python
25/01/2008, 09:59
Dall'estero: quando si vedono certe scene ... come un senatore che sputa contro un collega ... non credo che sia importante conoscerne l'appartenenza ... é di un diseducativo verso i nostri giovani, verso il senso civico e civile di un popolo ... é vergognoso ma soprattutto é di una tristezza tale ... patetico quanto il sostenere certa gente ...

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto..........