PDA

Visualizza Versione Completa : "mortadella" e' caduto... Il NANO e la sua banda... RINASCE evviva !



Hannibal
24/01/2008, 19:44
:w00t::w00t::w00t:







.

Muttley
24/01/2008, 20:45
ehhh gia' perche' il Nano e' una garanzia Vero ????

Luigi
24/01/2008, 20:46
ehhh gia' perche' il Nano e' una garanzia Vero ????

mi sa che era ironica :dry:

marco61
24/01/2008, 20:52
mi sa che era ironica :dry:

...si ma MAT..a quest'ora e' stordito come...pochi:biggrin3::biggrin3:

Black Death
24/01/2008, 21:29
Il nano è pericloso è l'unico in grado di ricompattare la sinistra


meglio che stia ad Arcore a pensare al suo Milan


;)

Intrip
24/01/2008, 21:30
:w00t::w00t::w00t:







.


dalla padella nella brace.......siamo fritti
:cry:

Uzz
24/01/2008, 21:37
un sola frase mi balena nella mente...

"mamma non piangere"

come a dire


aiutoooooo

Adri66
24/01/2008, 21:45
Fino a che in politica ci saranno dei "Mastella", l'Italia passerà sempre da una padella all'altra!
E pensare che col deficit in calo si parlava pure di riduzione dell'Irpef.
Ragazzi stiamo messi male...
:cry::cry::cry:

Hannibal
24/01/2008, 21:48
Fino a che in politica ci saranno dei "Mastella", l'Italia passerà sempre da una padella all'altra!
E pensare che col deficit in calo si parlava pure di riduzione dell'Irpef.
Ragazzi stiamo messi male...
:cry::cry::cry:

Infatti Adri,
le conseguenze reali saranno che,
quel poco che si stava recuperando,
andra' tutto in fumo.

Il governo Prodi ne ha fatte di sicuro di cagate,

ma, se ora andiamo a votare, con questa legge, senza batter ciglio,

noi CITTADINI, dimostriamo davvero che non contiamo un cazzo,

e siamo solo proprio il "popolo bue"
che "loro" vogliono:sick:

faffino
24/01/2008, 21:54
dalla padella nella brace.......siamo fritti
:cry:

Guarda che ci siamo salvati!!!!
e ricorda.....non si può far mai più buio di mezzanotte!!:festaaa:

Intrip
24/01/2008, 21:58
Guarda che ci siamo salvati!!!!
e ricorda.....non si può far mai più buio di mezzanotte!!:festaaa:

credimi io non mi sento x nulla salvo,
Prodi non mi piace,
ma se torna su il nano vedremo un buio ancora + buio....
solo che il nano parla d+ e racconta + barzellette,
ma il paese Italia sta andando alla deriva

Adri66
24/01/2008, 22:00
Concordo con te Hannibal.
Stasera poi ho visto un poco di diretta Rai e mi sono vergognato di "questi personaggi" che ci rappresentano in parlamento.
Nel '98 fa andai negli USA e a quegli americani che mi dicevano "ma non vi sentite a disagio per chi vi rappresenta nel mondo?" io non sapevo veramente che rispondere...
10 anni dopo, la mia sensazione è la stessa.

natan
24/01/2008, 22:29
finché certe sceneggiate ... vedi senato ... non saranno lontane dallo spirito dagli eletti ... non ho parole!!!:cry:

schumygus
25/01/2008, 01:09
Fino a quando non vi metterete tutti in testa che per cambiare non bisogna votare ma menare, il ciclo si prolungherà e sopravviverà uguale stagnante e marcio fino ad imputridire definitivamente.:sick:
Siamo ormai alla fine, ma c'è bisogno dello scossone finale.:ph34r:
Se non ci pensiamo noi ci penseranno dall'esterno come è ormai da secoli abituale in Italia. Quindi cerchiamo di darci una mossa.:chair:

paolone74
25/01/2008, 05:38
:w00t::w00t::w00t:







.


:w00t::w00t::w00t: era ora, zio bono!!!

pupobiondo
25/01/2008, 05:45
Infatti Adri,
le conseguenze reali saranno che,
quel poco che si stava recuperando,
...................................


:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

giorgio bona
25/01/2008, 05:52
dai...
descrivetemi com'e' la situazione...che qui mi arrivan solo notizie frammentarie...
la gente cosa dice?'
il Prodi si e' gia' congedato Ufficialmente davanti alla Nazione??Lo fara' mai!?!?
Il nano si e' gia' lampadato per autopubblicizzarsi sulle sue reti?!?!
Che cazzo di coalizioni son gia' saltate fuori!?!?Comunisti Italiani · Consumatori Uniti · Democratici Cristiani- i triumphisti- la topa regna- unione lotta insetti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:blink:Si va a votare!??!:blink:...e soprattutto...PERCHE'!?!?!A CHE PRO!?!?!?!

Piove....anche qui.....governo ladro!!

mardock23
25/01/2008, 06:20
ho visto italiani piangere perche' non arrivano a fine mese.
ho visto metalmeccanici battersi per 108 euro in piu' al mese.
ho visto anziani chiedersi...ma con 516 euro al mese di pensione e 700 euro d'affitto come faccio a campare??
ho visto gente versare contributi per una vita e chiedendo un prestito all' inps si sono visti rispondere "e lei con 516 euro al mese come fa' a ridarmeli??"
ho visto buttiglione fare un interrogazione parlamentare perche' la bouvette della camera non aveva il gelato...
ho visto che alla mensa del parlamento un filetto ai funghi porcini costa 3 euro e un orata al forno 2 euro..
ho visto il panino del bar sotto all'uffico costa 2.50...
ho visto napoletani che insultavano la polizia e saviano perche' ai napoletani la comorra gli dava da mangiare.....
ho visto gli stessi napoletani impotenti di fronte a 18000 tonnellate di mondezza che la camorra e le tangenti hanno lasciato per le loro strade.
ho visto crescere bambini per la strada spensierati giocare a pallone e ora quegli stessi bambini che sono diventati genitori hanno paura di lasciare da soli i propri figli a giocare per strada.
ho visto franca rame battersi per il ritiro delle truppe dall'iraq....
ho visto franca rame votare il rifinanziamento di 80000 di euro per le truppe in iraq.
ho visto berlusconi dire questo governo non fa' nulla...e tu che ci sei stato per 5 anni cosa hai fatto??
ho visto rom uccidere dei ragazzi e andare in prigione...
ho visto rom che dalla prigione firmavano capi di abbigliamento....
ho visto che prima delle elezioni il primo punto del programma della sinistra era via le trupe dell'iraq...
ho visto il programma della sinistra dopo le elezioni...partiva dal secondo punto.
ho visto storace indagato per il famoso scandalo lady usl...
ho rivisto ieri storace...e' ancora in parlamento.....
ho visto che gli sponsor di veltroni per la roma del futuro sono caltagirone e l'agenzia di stampa ansa.....
ho visto mega centri commerciali...e mai una notizia brutta su roma.....
ho visto manifestazioni per la strada per salvare la squadra del cuore dal fallimento...
non ho mai visto nessuno davanti al parlamento a dire...c'avete rotto il cazzo!!!
ho visto gente andare in carcere con 25 grammi di fumo....
non ho visto il servizio e i test anti droga che le iene volevano fare sui parlamentari...loro non davano il consenso...(mi sa' che al prossimo droga test per strada..non lo do' neanche io il consenso....)
ho visto gente in mezzo una strada dopo aver aquistato i bond parmalat e cirio....
ho visto tanzi a casa sua...e cragnotti in televisione a presentare il suo nuovo libro....
ho visto e vedro' gente a fare la fila di fronte alle urne.....


il problema e' che ho 28 anni.......quante altre cose dovro' vedere?????


(scusate se i sono dilungato lggermente)

marco61
25/01/2008, 06:22
dai...
descrivetemi com'e' la situazione...che qui mi arrivan solo notizie frammentarie...
la gente cosa dice?'
il Prodi si e' gia' congedato Ufficialmente davanti alla Nazione??Lo fara' mai!?!?
Il nano si e' gia' lampadato per autopubblicizzarsi sulle sue reti?!?!
Che cazzo di coalizioni son gia' saltate fuori!?!?Comunisti Italiani · Consumatori Uniti · Democratici Cristiani- i triumphisti- la topa regna- unione lotta insetti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:blink:Si va a votare!??!:blink:...e soprattutto...PERCHE'!?!?!A CHE PRO!?!?!?!

Piove....anche qui.....governo ladro!!



...la gente...che dice???...............

molti...poverini...ripetono...cio'

che sentono dai Tg:rolleyes:

...........altri ...poveri...di spirito..e di intelletto

plaudono al nuovo...che avanza ( un settantenne...e la sua accolita....

famosi ed acclamati presso TUTTI i tribunali della penisola )...

i piu' svegli...han compreso da tempo che SIAMO FOTTUTI....e han

deciso... di NON votare NON delegare...NON depauperare banalizzandolo

il proprio voto.........................................................................

IO speriamo che me la cavo................:wink_:

Zio
25/01/2008, 06:32
Infatti Adri,
le conseguenze reali saranno che,
quel poco che si stava recuperando,
andra' tutto in fumo.

Il governo Prodi ne ha fatte di sicuro di cagate,

ma, se ora andiamo a votare, con questa legge, senza batter ciglio,

noi CITTADINI, dimostriamo davvero che non contiamo un cazzo,

e siamo solo proprio il "popolo bue"
che "loro" vogliono:sick:

Fammi capire....
secondo te andare a votare è da "bue",
fare un governo "istituzionale" è da illuminati?

Tralascio i commenti su quello che ha fatto l'ex governo.

alessandro2804
25/01/2008, 06:41
...la gente...che dice???...............

molti...poverini...ripetono...cio'

che sentono dai Tg:rolleyes:

...........altri ...poveri...di spirito..e di intelletto

plaudono al nuovo...che avanza ( un settantenne...e la sua accolita....

famosi ed acclamati presso TUTTI i tribunali della penisola )...

i piu' svegli...han compreso da tempo che SIAMO FOTTUTI....e han

deciso... di NON votare NON delegare...NON depauperare banalizzandolo

il proprio voto.........................................................................

IO speriamo che me la cavo................:wink_:

siccome tu sei sveglio devi sapere che in un paese dove quel che conta vale solo per la maggioranza non andare a votare non ti cambia una minkia
..non andare a votare sarebbe utile là dove non ci fosse un sistema democratico , a questo punto abbattiamo prima la democrazia facciamo dell'Italia una Federazione di Stati e allorai ognuno di noi potrebbe contare di più anche senza andare a votare

fedro
25/01/2008, 06:42
Prodi o Berlusca è la stessa identica cosa !!!!!!
Il problema gravissimo è la CASTA dei politici che sono strapagati, super rimborsati (Bassolino ha un rimborso spese più alto del premier tedesco Merkl :w00t::w00t::w00t: ) per poi non fare nulla se non i propri interessi o quelli della Mafia!!!!!!!

Bisogna mandarea a casa tutta la CASTA e rifare tutto con gente giovane e piena di idee e che non abbia bisogno di venti portaborse (pagati 10000 euro al mese) per spedire una email!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco61
25/01/2008, 06:46
siccome tu sei sveglio devi sapere che in un paese dove quel che conta vale solo per la maggioranza , non andare a votare non ti cambia una minkia
..non andare a votare sarebbe utile là dove non ci fosse un sistema democratico , a questo punto abbattiamo prima la democrazia facciamo dell'Italia una Federazione di Stati e allorai ognuno di noi potrebbe contare di più anche senza andare a votare


..:festaaa::festaaa::festaaa:........................................

vero...che so' sveglio.....scrivilo ..in piccolo...pero'.....:biggrin3:
............meglio non pubblicizzarlo troppo....:tongue:

Python
25/01/2008, 06:50
No comment......

mardock23
25/01/2008, 06:52
sono d'accordo che non votare non serve a niente.....
ma in questo momento e' l'unica dimostrazione di forza che gli italiani possono attuare...
o riconsegnare le schede elettorali...

ma il 3% di votanti sarebbe un meravigliosa utopia....

giorgio bona
25/01/2008, 06:54
...la gente...che dice???...............

molti...poverini...ripetono...cio'

che sentono dai Tg:rolleyes:

...........altri ...poveri...di spirito..e di intelletto

plaudono al nuovo...che avanza ( un settantenne...e la sua accolita....

famosi ed acclamati presso TUTTI i tribunali della penisola )...

i piu' svegli...han compreso da tempo che SIAMO FOTTUTI....e han

deciso... di NON votare NON delegare...NON depauperare banalizzandolo

il proprio voto.........................................................................

IO speriamo che me la cavo................:wink_:


insomma....il rito si ripete:cry:
aaaahhhh ma questa volta:w00t:




























sara' come tutte le altre:cry:
pessimismo e rassegnazione

claudio
25/01/2008, 06:57
Non voterei Berlusconi nemmeno se mi puntassero la pistola alla tempia....!!
Prodi ha avuto la coglionaggine di avere quello sporco individuo di MAstella e altri persone poco valide....
Lo rivoterei domani!!!
Meglio chi commette errori ma lo fa con la buona fede che chi lo fa premeditando!!

MAZZA75
25/01/2008, 07:00
E lo schifo che hanno fatto vedere per televisione e oggi in foto sui giornali?
Gente che fa a botte, altri che stappano bottiglie di spumante, isterismi, urli di gioia e litigi per un voto, gente che mangia mortadella, praticamente secondo me TUTTI idioti dal primo all'ultimo.:sick::sick::sick:
Il mio sogno?
CHIUDERLI TUTTI DENTRO, POI ENTRERE DA UNA PORTA IN UN CENTINAIO CON MAZZE DI FERRO, PIAZZA PULITA, ALMENO TRE SMAZZATE NEI DENTI A TESTA....

natan
25/01/2008, 07:00
dai...
descrivetemi com'e' la situazione...che qui mi arrivan solo notizie frammentarie...
la gente cosa dice?'
il Prodi si e' gia' congedato Ufficialmente davanti alla Nazione??Lo fara' mai!?!?
Il nano si e' gia' lampadato per autopubblicizzarsi sulle sue reti?!?!
Che cazzo di coalizioni son gia' saltate fuori!?!?Comunisti Italiani · Consumatori Uniti · Democratici Cristiani- i triumphisti- la topa regna- unione lotta insetti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:blink:Si va a votare!??!:blink:...e soprattutto...PERCHE'!?!?!A CHE PRO!?!?!?!

Piove....anche qui.....governo ladro!!

Io sono in chiaro su tutto ... ieri sera mi ha telefonato emilietto e mi ha chiarito quanto sta succedendo ... te lo consiglio ... é un direttore posato e bipartisan ... :wink_:


ho visto italiani piangere perche' non arrivano a fine mese.
ho visto metalmeccanici battersi per 108 euro in piu' al mese.
ho visto anziani chiedersi...ma con 516 euro al mese di pensione e 700 euro d'affitto come faccio a campare??
ho visto gente versare contributi per una vita e chiedendo un prestito all' inps si sono visti rispondere "e lei con 516 euro al mese come fa' a ridarmeli??"
ho visto buttiglione fare un interrogazione parlamentare perche' la bouvette della camera non aveva il gelato...
ho visto che alla mensa del parlamento un filetto ai funghi porcini costa 3 euro e un orata al forno 2 euro..
ho visto il panino del bar sotto all'uffico costa 2.50...
ho visto napoletani che insultavano la polizia e saviano perche' ai napoletani la comorra gli dava da mangiare.....
ho visto gli stessi napoletani impotenti di fronte a 18000 tonnellate di mondezza che la camorra e le tangenti hanno lasciato per le loro strade.
ho visto crescere bambini per la strada spensierati giocare a pallone e ora quegli stessi bambini che sono diventati genitori hanno paura di lasciare da soli i propri figli a giocare per strada.
ho visto franca rame battersi per il ritiro delle truppe dall'iraq....
ho visto franca rame votare il rifinanziamento di 80000 di euro per le truppe in iraq.
ho visto berlusconi dire questo governo non fa' nulla...e tu che ci sei stato per 5 anni cosa hai fatto??
ho visto rom uccidere dei ragazzi e andare in prigione...
ho visto rom che dalla prigione firmavano capi di abbigliamento....
ho visto che prima delle elezioni il primo punto del programma della sinistra era via le trupe dell'iraq...
ho visto il programma della sinistra dopo le elezioni...partiva dal secondo punto.
ho visto storace indagato per il famoso scandalo lady usl...
ho rivisto ieri storace...e' ancora in parlamento.....
ho visto che gli sponsor di veltroni per la roma del futuro sono caltagirone e l'agenzia di stampa ansa.....
ho visto mega centri commerciali...e mai una notizia brutta su roma.....
ho visto manifestazioni per la strada per salvare la squadra del cuore dal fallimento...
non ho mai visto nessuno davanti al parlamento a dire...c'avete rotto il cazzo!!!
ho visto gente andare in carcere con 25 grammi di fumo....
non ho visto il servizio e i test anti droga che le iene volevano fare sui parlamentari...loro non davano il consenso...(mi sa' che al prossimo droga test per strada..non lo do' neanche io il consenso....)
ho visto gente in mezzo una strada dopo aver aquistato i bond parmalat e cirio....
ho visto tanzi a casa sua...e cragnotti in televisione a presentare il suo nuovo libro....
ho visto e vedro' gente a fare la fila di fronte alle urne.....


il problema e' che ho 28 anni.......quante altre cose dovro' vedere?????


(scusate se i sono dilungato lggermente)

mi sa che ne dovrai vedere ancora tante. Ieri sentivo il caro Fini con il caro Fassino ... questi vincono sempre ... la gente é sempre con loro ... se uno é il buono l'altro é il cattivo ... e viceversa ... e la ruota non smettono di farla girare come gli pare ... :sick::sick::sick:


...la gente...che dice???...............

molti...poverini...ripetono...cio'

che sentono dai Tg:rolleyes:

...........altri ...poveri...di spirito..e di intelletto

plaudono al nuovo...che avanza ( un settantenne...e la sua accolita....

famosi ed acclamati presso TUTTI i tribunali della penisola )...

i piu' svegli...han compreso da tempo che SIAMO FOTTUTI....e han

deciso... di NON votare NON delegare...NON depauperare banalizzandolo

il proprio voto.........................................................................

IO speriamo che me la cavo................:wink_:

Questa mattina mi sono alzato un po' frastornato ... il medico mi ha consigliato di leggerti ... sei un toccasana!!!
Ti quoto e ti straquoto


sono d'accordo che non votare non serve a niente.....
ma in questo momento e' l'unica dimostrazione di forza che gli italiani possono attuare...
o riconsegnare le schede elettorali...

ma il 3% di votanti sarebbe un meravigliosa utopia....

Non votare non serve a niente perché gli stessi politici, chi in un modo e chi in un altro, hanno fatto in modo che noi lo pensassimo ... fapartedelgiocodelpoterequestaincommensurabilecazzata ...

limbo
25/01/2008, 07:14
io voterò per hillary...









ah cazzo, quella è da un'altra parte...allora voterò.....
votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio ITALIAAAAAAANIIII

Zio
25/01/2008, 07:15
Lo rivoterei domani!!!
Meglio chi commette errori ma lo fa con la buona fede che chi lo fa premeditando!!

....questa mi sembra premeditata. :laugh2:

natan
25/01/2008, 07:17
Meglio un Nano come lo chiamate voi che una mortadella puzzolente!!!

È un po' come dire: meglio la merda della cacca ... :cry:

giorgio bona
25/01/2008, 07:22
Io sono in chiaro su tutto ... ieri sera mi ha telefonato emilietto e mi ha chiarito quanto sta succedendo ... te lo consiglio ... é un direttore posato e bipartisan ... :wink_:

...


da noi stenta a crescere la cultura politica del bipartitismo...mha'...che sia un male!?!?
EMILIOOOOOOOOOO!!!!!!!:sick:

marco61
25/01/2008, 07:25
È un po' come dire: meglio la merda della cacca ... :cry:


...........hai dato sostrato e sostanza all'idea...........:rolleyes:.....

.....SEI DECISAMENTE SULLA VIA DI DAMASCO..:laugh2:

maverick65
25/01/2008, 07:26
:w00t::w00t::w00t:







.

....evviva che gioia


Il nano è pericloso è l'unico in grado di ricompattare la sinistra


meglio che stia ad Arcore a pensare al suo Milan


;)


.....assolutamente si è a causa sua che il governo è durato cosi tanto, ...... ogni volta che si paventava il suo ritorno...........tac quelli si ricompattavano!!!

p.s. .......ciao marco ......aoo prorpio ora che avevamo organizzato per il lochness, va be famo la prox

marco61
25/01/2008, 07:29
....evviva che gioia




.....assolutamente si è a causa sua che il governo è durato cosi tanto, ...... ogni volta che si paventava il suo ritorno...........tac quelli si ricompattavano!!!

p.s. .......ciao marco ......aoo prorpio ora che avevamo organizzato per il lochness, va be famo la prox



....ciao MAV....mercoledi 30...ci sei?:rolleyes:

Lostangels
25/01/2008, 07:41
Voglio fare la "Marcia su Roma"... e mandarli TUTTI a Cag...!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Bluto66
25/01/2008, 07:44
Ragazzi, si chiama "democrazia dell'alternanza..."
inoltre se ti circondi di stronzi, probabilmente non duri tanto....

Detto questo, per me il nulla é meglio di Mortadella, ma ciò non significa che Berlusca sia meglio del nulla...

Boia fauss.....:dry:

maverick65
25/01/2008, 07:44
....ciao MAV....mercoledi 30...ci sei?:rolleyes:

.......e come faccio ad esserci che non c'è piu il ministro:laugh2::laugh2::laugh2:.....è tutto rimandato!!!

(una telefonata potevano farmela prima........massa di cafonazzi)

natan
25/01/2008, 07:49
Ragazzi, si chiama "democrazia dell'alternanza..."
inoltre se ti circondi di stronzi, probabilmente non duri tanto....

Detto questo, per me il nulla é meglio di Mortadella, ma ciò non significa che Berlusca sia meglio del nulla...

Boia fauss.....:dry:

e i protagonisti si alternano ... prima uno ... poi l'altro ... prima uno ... poi l'altro ... ma tutti con la medesima faccia?

http://ruggine.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Ruggine/Illustrations---The-black-p.jpg

mardock23
25/01/2008, 08:01
purtroppo quello che fa' piu' male e' vedere la rassegnazione generale...

la politica e' una cosa nobile....dovrebbe essere come fare il medico...una vocazione...e dovrebbe essere retribuita come un operaio visto che loro se lo sono scordati che "lavorano per noi"....

io non voto perche non voglio essere un loro connivente e francamente non ammetto nenche il votare il meno peggio.

a proposito di fini.....ma secondo voi ...perche' alleanza nazionale candida alemanno contro veltroni come sindaco di roma sapendo in partenza di perdere uno a mille??

secondo me..che di politica non ci capisco nulla...mi puzza di casini e veltroni a riformare la vecchia democrazia cristiana...o mi volete dire che il nuovo partito di veltroni sia a sinistra??

marco61
25/01/2008, 08:09
purtroppo quello che fa' piu' male e' vedere la rassegnazione generale...

la politica e' una cosa nobile....dovrebbe essere come fare il medico...una vocazione...e dovrebbe essere retribuita come un operaio visto che loro se lo sono scordati che "lavorano per noi"....

io non voto perche non voglio essere un loro connivente e francamente non ammetto nenche il votare il meno peggio.

a proposito di fini.....ma secondo voi ...perche' alleanza nazionale candida alemanno contro veltroni come sindaco di roma sapendo in partenza di perdere uno a mille??

secondo me..che di politica non ci capisco nulla...mi puzza di casini e veltroni a riformare la vecchia democrazia cristiana...o mi volete dire che il nuovo partito di veltroni sia a sinistra??



...:wink_::wink_::wink_:......disincantato..........

D'accordo con te...................................................................

non appecoroniamoci...e' questa la vera rivoluzione...:biggrin3:

giorgiorox
25/01/2008, 08:11
purtroppo quello che fa' piu' male e' vedere la rassegnazione generale...

la politica e' una cosa nobile....dovrebbe essere come fare il medico...una vocazione...e dovrebbe essere retribuita come un operaio visto che loro se lo sono scordati che "lavorano per noi"....

io non voto perche non voglio essere un loro connivente e francamente non ammetto nenche il votare il meno peggio.

a proposito di fini.....ma secondo voi ...perche' alleanza nazionale candida alemanno contro veltroni come sindaco di roma sapendo in partenza di perdere uno a mille??

secondo me..che di politica non ci capisco nulla...mi puzza di casini e veltroni a riformare la vecchia democrazia cristiana...o mi volete dire che il nuovo partito di veltroni sia a sinistra??
quoto a 1000

marco61
25/01/2008, 08:13
.............PRENDIAMOLI PER LE PALLE........................

..andiamocene al mare.........NON VOTIAMO..................


non votiamo...non votiamo...non votiamo...non votiamo...

Lostangels
25/01/2008, 08:17
purtroppo quello che fa' piu' male e' vedere la rassegnazione generale...

la politica e' una cosa nobile....dovrebbe essere come fare il medico...una vocazione...e dovrebbe essere retribuita come un operaio visto che loro se lo sono scordati che "lavorano per noi"....

io non voto perche non voglio essere un loro connivente e francamente non ammetto nenche il votare il meno peggio.

a proposito di fini.....ma secondo voi ...perche' alleanza nazionale candida alemanno contro veltroni come sindaco di roma sapendo in partenza di perdere uno a mille??

secondo me..che di politica non ci capisco nulla...mi puzza di casini e veltroni a riformare la vecchia democrazia cristiana...o mi volete dire che il nuovo partito di veltroni sia a sinistra??

Quoto Mad!!!

Mr. White
25/01/2008, 08:25
Infatti Adri,
le conseguenze reali saranno che,
quel poco che si stava recuperando,
andra' tutto in fumo.

Il governo Prodi ne ha fatte di sicuro di cagate,

ma, se ora andiamo a votare, con questa legge, senza batter ciglio,

noi CITTADINI, dimostriamo davvero che non contiamo un cazzo,

e siamo solo proprio il "popolo bue"
che "loro" vogliono:sick:

Ciao Cannibal!
Io non parteggio per Prodi, ma non sono contento che sia caduto il suo governo.
Non ha fatto quasi nulla di quello che aveva promesso, anche per colpa della attuale legge elettorale. Però, visto i problemi ormai palesi che questa legge provoca, perchè non cambiarla subito?
A chi giova?
Non so se andrò a votare, perchè mi sembrano un pò tutti, una massa di pagliacci, con il culo ben protetto.

natan
25/01/2008, 08:25
.............PRENDIAMOLI PER LE PALLE........................

..andiamocene al mare.........NON VOTIAMO..................


non votiamo...non votiamo...non votiamo...non votiamo...

andatevene fuori porta ... oltre frontiera ... oltre la comunità europea ... IN SVIZZERA A TROVARMI!!!


purtroppo quello che fa' piu' male e' vedere la rassegnazione generale...

la politica e' una cosa nobile....dovrebbe essere come fare il medico...una vocazione...e dovrebbe essere retribuita come un operaio visto che loro se lo sono scordati che "lavorano per noi"....

io non voto perche non voglio essere un loro connivente e francamente non ammetto nenche il votare il meno peggio.

a proposito di fini.....ma secondo voi ...perche' alleanza nazionale candida alemanno contro veltroni come sindaco di roma sapendo in partenza di perdere uno a mille??

secondo me..che di politica non ci capisco nulla...mi puzza di casini e veltroni a riformare la vecchia democrazia cristiana...o mi volete dire che il nuovo partito di veltroni sia a sinistra??

quoto e straquoto

DocHollyday
25/01/2008, 08:26
BOICOTTAGGIO DELLE URNE! CON QUALSIASI LEGGE ELETTORALE!

Non facciamoci prendere per il culo: lo sbarramento non verrà messo se non in misura marginale. Continueremo ad avere una miriade di partitini e partitoni con rispettivi finanziamenti pubblici e puttanate varie.

BOICOTTAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

mardock23
25/01/2008, 08:51
lo spero vivamente che tanti non andranno a votare abbiamo un po' di tempo per spargere la voce....facciamo la nostra piccola rivoluzione.....

e non mi venite a dire che il voto e' alla base della democrazia...
perche' piu' democratici di noi italiani che tengono una massa di delinquenti al potere....che hanno fatto rientrare in italia i savoia,hanno rieletto i figli di craxi....che tengono ancora in parlamento i VARI CIRINO POMICINO,ANDREOTTI,STORACE...BERLUSCONI...MASTELLA....

alessandro2804
25/01/2008, 08:57
lo spero vivamente che tanti non andranno a votare abbiamo un po' di tempo per spargere la voce....facciamo la nostra piccola rivoluzione.....

e non mi venite a dire che il voto e' alla base della democrazia...
perche' piu' democratici di noi italiani che tengono una massa di delinquenti al potere....che hanno fatto rientrare in italia i savoia,hanno rieletto i figli di craxi....che tengono ancora in parlamento i VARI CIRINO POMICINO,ANDREOTTI,STORACE...BERLUSCONI...MASTELLA....

allora inizia a convincere le corporazioni, le lobby, i gruppi d'interesse, i parassiti, i burocrati, gli impiegati pubblici eccc...., poi se ne parla per l'astensione al voto. Cmq cè sempre una gradazione di schifezze e conviene sempre andare a votare
Democrazia è il sistema migliore per l'autosabotaggio anche se una minoranza si oppone o si ribella.

Adri66
25/01/2008, 09:03
Forse hai ragione mardock,
ma eviterei di fare come
"il marito che, perchè tradito dalla moglie, si taglia il pisello per farle dispetto!!!"

Restando in metafora
"... prendiamola a calcinculo sta meretrice e sbattiamola fuori dalla nostra casa !!"

Esercitiamo tutti i ns diritti con ogni mezzo che la democrazia ci consente (lecito ovviamente!) mandando a casa 'sta classe politica che non ci rappresenta.

Come dice anche Grillo:
"Non lasciamo che degli ottantenni progettino il nostro futuro!"

Resta in me la vergogna per lo spettacolo indecoroso della giornata al Senato di ieri ...

Mr. Number
25/01/2008, 09:03
come disse luttazzi: '' perchè ho votato per prodi?... perchè avevo ben in mente la squallida alternativa!'' oggi la penso ancora così. non si tratta di votare chi farà meglio o chi ha un programma migliore (tanto poi non lo rispettano il programma; la legge sul conflitto di interessi che fine ha fatto? le truppe in iraq mi sembra che siano ancora là, ecc), ma solo di chi farà meno danni... in attesa di una sana rivolta popolare continuerò a votare estrema sinistra, non perchè sia comunista (secondo me neanche diliberto è più comunista), ma per smuovere le acque, per svegliare questo paese dal torpore e dall' arretratezza che la chiesa e i politici perennemente al suo servizio hanno inflitto all' italia fino ad oggi. credo che riguardo alle tematiche economiche le idee dei due schieramenti si equivalgano. si differenziano invece riguardo ai temi della morale, della guerra, della ricerca. io credo che solo un governo di estrama sinistra (per questo paese) ci possa avvicinare ai paesi del nord europa per quanto riguarda la modernizzazione del pensiero e della cultura. finchè i nostri politici leccheranno il culo a ratzi saremo sempre una barzelletta per il mondo. non oso immaginare cosa potrà fare un futuro governo del nano su temi come l' aborto...

DocHollyday
25/01/2008, 09:04
allora inizia a convincere le corporazioni, le lobby, i gruppi d'interesse, i parassiti, i burocrati, gli impiegati pubblici eccc...., poi se ne parla per l'astensione al voto. Cmq cè sempre una gradazione di schifezze e conviene sempre andare a votare
Democrazia è il sistema migliore per l'autosabotaggio anche se una minoranza si oppone o si ribella.

...e la chiesa con sua Ermellinità in testa non la consideri?


Forse hai ragione mardock,
ma eviterei di fare come
"il marito che, perchè tradito dalla moglie, si taglia il pisello per farle dispetto!!!"

Restando in metafora
"... prendiamola a calcinculo sta meretrice e sbattiamola fuori dalla nostra casa !!"

Esercitiamo tutti i ns diritti con ogni mezzo che la democrazia ci consente (lecito ovviamente!) mandando a casa 'sta classe politica che non ci rappresenta.

Come dice anche Grillo:
"Non lasciamo che degli ottantenni progettino il nostro futuro!"

Sono sessant'anni che esercitiamo un diritto fittizio che, con l'andar del tempo, è servito solo a dare un potere illimitato a questi stron.oni

valterone
25/01/2008, 09:07
allora inizia a convincere le corporazioni, le lobby, i gruppi d'interesse, i parassiti, i burocrati, gli impiegati pubblici eccc...., poi se ne parla per l'astensione al voto.
Cmq cè sempre una gradazione di schifezze e conviene sempre andare a votare
Democrazia è il sistema migliore per l'autosabotaggio anche se una minoranza si oppone o si ribella.


:wink_: Quoto........molti anni fa ( e il nano non c'era ancora.....) bisognava turarsi il naso e votare........


Al fondo della questione, comunque, c'è il fatto che non basta astenersi, visto che i candidati sono quelli e sempre quelli. Qualcun altro deve candidarsi, anzi, più di qualcuno, questo è l'atto di coraggio e la sfida al sistema......
Non basta fare a meno di drogarsi, si deve insegnare ai propri figli ( e magari a qualche amico...) a non farlo.
Non basta più non essere mafiosi, deve iniziare una intera cultura contro la mafia.
Gli esempi sono centinaia.......mi fermo qui.

natan
25/01/2008, 09:07
Il problema non é votare il meno peggio ... é come uscire dalla logica del potere ... é come uscire dalla logica del potere ... é come uscire dalla logica del potere ... questo é quel che bisogna fare ... uscirne in modo chiaro e netto ... anche questo fa parte della democrazia.

alessandro2804
25/01/2008, 09:08
...e la chiesa con sua Ermellinità in testa non la consideri?

certo dovrebbe essere meno statalizzata

Mr. Number
25/01/2008, 09:09
non andare a votare non è una soluzione. anzi. significa sbattersene di ciò che accade (o pegio di cosa può accadere). io voto; in attesa di un grillo qualsiasi che dia inizio alla rivoluzione. la vedremo mai? mahh?!

Adri66
25/01/2008, 09:10
E lo schifo che hanno fatto vedere per televisione e oggi in foto sui giornali?
Gente che fa a botte, altri che stappano bottiglie di spumante, isterismi, urli di gioia e litigi per un voto, gente che mangia mortadella, praticamente secondo me TUTTI idioti dal primo all'ultimo.:sick::sick::sick:
Il mio sogno?
CHIUDERLI TUTTI DENTRO, POI ENTRERE DA UNA PORTA IN UN CENTINAIO CON MAZZE DI FERRO, PIAZZA PULITA, ALMENO TRE SMAZZATE NEI DENTI A TESTA....

Un po' crudo, ma hai reso un concetto che accumuna molti di noi...
:biggrin3:


non andare a votare non è una soluzione. anzi. significa sbattersene di ciò che accade (o pegio di cosa può accadere). io voto; in attesa di un grillo qualsiasi che dia inizio alla rivoluzione. la vedremo mai? mahh?!

Concordo con te.
Il "non voto" equivale a dire: "...continuate a fare quel caxxo che vi pare !!!"
Non mi sembra la giusta soluzione al problema, seppure grave che sia.
Basta nani e saltimbanchi di ogni razza: MANDIAMOLI A CASA CON IL NOSTRO VOTO!!

DocHollyday
25/01/2008, 09:10
non andare a votare non è una soluzione. anzi. significa sbattersene di ciò che accade (o pegio di cosa può accadere). io voto; in attesa di un grillo qualsiasi che dia inizio alla rivoluzione. la vedremo mai? mahh?!

E che fai? Chi visse sperando, morì...non si può dire!

natan
25/01/2008, 09:12
non andare a votare non è una soluzione. anzi. significa sbattersene di ciò che accade (o pegio di cosa può accadere). io voto; in attesa di un grillo qualsiasi che dia inizio alla rivoluzione. la vedremo mai? mahh?!

Sbattersene di quello che accade é andare a votare e pensare di aver fatto la propria parte ... questo é sbattersene.
Se la tua idea di smuovere le acque é quella di votare dei fetenti, solo perché schierati a sinistra, mi sa che sarà dura che tu possa anche solo accorgertene che attorno ci sono alternative. Se Grillo non votasse pensi che si potrebbe considerarlo uno che se ne sbatte? Grillo, che voti o non voti, ha scelto una strada attiva ... non dico che sia quella giusta ma quello che sta facendo lui é essere attivi ... chi va a votare con la convizione che questo atto sia l'atto ... mah!!! :wink_:

Mr. Number
25/01/2008, 09:14
E che fai? Chi visse sperando, morì...non si può dire!

e lo so... ma la gente è esasperata... i tempi sono maturi... mai dire mai...

Jando Goloso
25/01/2008, 09:16
Ci vuole gente nuova nella politica italiana.. non burattini comandati dagli stessi ultraottantenni che ci comandano ora...
Bisogna far pulizia ovunque.... tolta la politica si spianano parecchi problemi, vedi mafia etc. etc.
Le leggi Italiane sono ferme a 50'anni fa e non valgono più una beata sega...

Quindi... scordiamoci di cambiare le cose finchè le persone che stanno al governo son sempre quelli... d'altronde escono dalla porta e entrano dalla finestra!

DocHollyday
25/01/2008, 09:16
e lo so... ma la gente è esasperata... i tempi sono maturi... mai dire mai...

Attento....quest'anno ci sono gli europei di calcio e se appena appena andiamo un po' avanti il popolo bue si rincoglionisce e loro gioiscono!

natan
25/01/2008, 09:19
Attento....quest'anno ci sono gli europei di calcio e se appena appena andiamo un po' avanti il popolo bue si rincoglionisce e loro gioiscono!

purtroppo hai proprio ragione ... il pericolo é dietro l'angolo e si chiama: futile legante
Se ci si lascia legare da futilità poi non ci si può lamentare più di tanto ...

Mr. Number
25/01/2008, 09:19
Sbattersene di quello che accade é andare a votare e pensare di aver fatto la propria parte ... questo é sbattersene.
Se la tua idea di smuovere le acque é quella di votare dei fetenti, solo perché schierati a sinistra, mi sa che sarà dura che tu possa anche solo accorgertene che attorno ci sono alternative. Se Grillo non votasse pensi che si potrebbe considerarlo uno che se ne sbatte? Grillo, che voti o non voti, ha scelto una strada attiva ... non dico che sia quella giusta ma quello che sta facendo lui é essere attivi ... chi va a votare con la convizione che questo atto sia l'atto ... mah!!! :wink_:

no no io non credo di votare i migliori, forse non mi sn fatto capire, semplicemente i meno peggio fra le improbabili alternative... x ora grillo non è un alternativa perchè non ha potere (almeno finchè non si candida) (e non ditemi che non dovrebbe farlo xke diversamente non puo cambiare proprio niente, dire la sua si, ma x cambiare qualcosa bisogna farlo dal di dentro), anche se condivido molto di quello che dice ed è sicuramente l unico x ora che può muovere le acque stagnanti di questa politica.


Attento....quest'anno ci sono gli europei di calcio e se appena appena andiamo un po' avanti il popolo bue si rincoglionisce e loro gioiscono!
già... che tristezza...

giorgio bona
25/01/2008, 09:23
ragazzi...e' bello sentirvi cosi "infervoriti"...
e bello che ne parliate...

ma, e qui non voglio accender una miccia..anche perche' me ne sto andando e quindi non potrei replicar..., non vi sembra d'averle dette mille volte ste cose...non vi sebra d'aver gia' vissuto questa situazione...NON VI SEMBRA D?AVER CAPITO CHE noi........NON ABBIAMO UN CAZZO DI VOCE IN CAPITOLO....

e' tutto una grande utopia....e noi l' invigoriamo giorno per giorno....parola dopo parola...

puerielmente concludo dicendo qualcosa di veramente triste....
noi...e dico tutti...noi...a livello politico non contiamo assolutamente un caxxo...
quindi....
vogliamo far qualcosa di concreto....NON VOTIAMO PIU'!TUTTI!

ciao vado a farmi na' pizza con la pomarolla en coppa...e me ne lavo le mani:sick::sick::sick:
giorgio pensiero...

natan
25/01/2008, 09:26
no no io non credo di votare i migliori, forse non mi sn fatto capire, semplicemente i meno peggio fra le improbabili alternative... x ora grillo non è un alternativa perchè non ha potere (almeno finchè non si candida) (e non ditemi che non dovrebbe farlo xke diversamente non puo cambiare proprio niente, dire la sua si, ma x cambiare qualcosa bisogna farlo dal di dentro), anche se condivido molto di quello che dice ed è sicuramente l unico x ora che può muovere le acque stagnanti di questa politica.

Io parto da un presupposto del tutto diverso. Muoversi dal di dentro ... dentro cosa? Dentro di se ... smuovere lo spirito della gente ... smuovere il pensiero ... portarlo altrove ... questo é quello che cambierà il mondo ... rimanere nel gioco del potere e cercare di cambiare le cose da quella prospettiva é perdente ... perdente ... perdente ... Se l'uomo non impara a pensare e a cambiare le cose partendo da se stesso allora tutto quello che si rincorrerà non sarà altro che un illusione.

DocHollyday
25/01/2008, 09:27
no no io non credo di votare i migliori, forse non mi sn fatto capire, semplicemente i meno peggio fra le improbabili alternative... x ora grillo non è un alternativa perchè non ha potere (almeno finchè non si candida) (e non ditemi che non dovrebbe farlo xke diversamente non puo cambiare proprio niente, dire la sua si, ma x cambiare qualcosa bisogna farlo dal di dentro), anche se condivido molto di quello che dice ed è sicuramente l unico x ora che può muovere le acque stagnanti di questa politica.

Ritengo Grillo ormai bruciato: non credo abbia o abbia voglia di fare un partito o un movimento da contrapporre al potere. L'unica maniera che, a mio parere, ha sia quella di SOSTENERE, come ha fatto per il V-day, la diserzione alle urne come vero e proprio atto di protesta. Tanto comunque si voti sempre gli stessi vanno su: accetteresti di vedere ancora i vari Berlusca e Mortadella a comandare? Quando si voterà, intanto, andranno su ancora loro....

Mr. Number
25/01/2008, 09:27
ragazzi...e' bello sentirvi cosi "infervoriti"...
e bello che ne parliate...

ma, e qui non voglio accender una miccia..anche perche' me ne sto andando e quindi non potrei replicar..., non vi sembra d'averle dette mille volte ste cose...non vi sebra d'aver gia' vissuto questa situazione...NON VI SEMBRA D?AVER CAPITO CHE noi........NON ABBIAMO UN CAZZO DI VOCE IN CAPITOLO....

e' tutto una grande utopia....e noi l' invigoriamo giorno per giorno....parola dopo parola...

puerielmente concludo dicendo qualcosa di veramente triste....
noi...e dico tutti...noi...a livello politico non contiamo assolutamente un caxxo...
quindi....
vogliamo far qualcosa di concreto....NON VOTIAMO PIU'!TUTTI!

ciao vado a farmi na' pizza con la pomarolla en coppa...e me ne lavo le mani:sick::sick::sick:
giorgio pensiero...

e non ti sembra un utopia non votare tutti? non sarebbe peggio che venissero eletti politici votati da quell unico pugno di persone che andrebbe comunque a votare?

alessandro2804
25/01/2008, 09:28
e non ti sembra un utopia non votare tutti? non sarebbe peggio che venissero eletti politici votati da quell unico pugno di persone che andrebbe comunque a votare?
quoto
non hanno capito che in democrazia siamo numeri non individui

giorgio bona
25/01/2008, 09:29
Se l'uomo non impara a pensare e a cambiare le cose partendo da se stesso allora tutto quello che si rincorrerà non sarà altro che un illusione.

bello!!
ma resta un'altra utopia:cry:

DocHollyday
25/01/2008, 09:30
ragazzi...e' bello sentirvi cosi "infervoriti"...
e bello che ne parliate...

ma, e qui non voglio accender una miccia..anche perche' me ne sto andando e quindi non potrei replicar..., non vi sembra d'averle dette mille volte ste cose...non vi sebra d'aver gia' vissuto questa situazione...NON VI SEMBRA D?AVER CAPITO CHE noi........NON ABBIAMO UN CAZZO DI VOCE IN CAPITOLO....

e' tutto una grande utopia....e noi l' invigoriamo giorno per giorno....parola dopo parola...

puerielmente concludo dicendo qualcosa di veramente triste....
noi...e dico tutti...noi...a livello politico non contiamo assolutamente un caxxo...
quindi....
vogliamo far qualcosa di concreto....NON VOTIAMO PIU'!TUTTI!

ciao vado a farmi na' pizza con la pomarolla en coppa...e me ne lavo le mani:sick::sick::sick:
giorgio pensiero...

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BOICOTTAGGIO E DISERZIONE DELLE URNE: E' L'UNICO SISTEMA! E forse nemmeno questo sarà sufficiente perchè con la faccia di M che hanno riusciranno a farla sembrare una vittoria comunque!

Mr. Number
25/01/2008, 09:31
Ritengo Grillo ormai bruciato: non credo abbia o abbia voglia di fare un partito o un movimento da contrapporre al potere. L'unica maniera che, a mio parere, ha sia quella di SOSTENERE, come ha fatto per il V-day, la diserzione alle urne come vero e proprio atto di protesta. Tanto comunque si voti sempre gli stessi vanno su: accetteresti di vedere ancora i vari Berlusca e Mortadella a comandare? Quando si voterà, intanto, andranno su ancora loro....

attenzione, grillo non propone di dissertare le urne, propone un cambiamento della classe dirigente, e l ha fatto presentando le firme di migliaia di italiano in parlamento, ovviamente la cosa sarà votata dalle stesse persone che hanno tutto l interesse a non farla pasare. se speriamo che i politici si auto affondino...stiamo freschi...

mardock23
25/01/2008, 09:31
churchill chiese a mussolini se era difficile governare l'italia...mussolini disse che era impossibile governare l'italia...

loro stanno giocando da tempo con i tuoi e i nostri interessi...
io non votando tocco i loro di interessi....
punto...
io parlo per me....
non voto punto...
poi ognuno e libero di fare cio' che vuole....

alessandro2804
25/01/2008, 09:32
bello!!
ma resta un'altra utopia:cry:

due sono le nostre battaglie , la battaglia ideologica e questa prevede lungo periodo (internet ci da una mano significativa) e la battaglia politica che non ha senso senza aver vinto la prima

giorgio bona
25/01/2008, 09:33
e non ti sembra un utopia non votare tutti? non sarebbe peggio che venissero eletti politici votati da quell unico pugno di persone che andrebbe comunque a votare?

scheda bianca...ma voto...intendevo..
comunque si...e' un sogno irrealizzabile in ogni caso...
ma la ritengo l'unica via d'uscita per un cambiamento radicale e non il solito palliativo che ci propinquano solitamente i mortadelloni o i nanerottoli di turno che si alternano al comando..

DocHollyday
25/01/2008, 09:33
e non ti sembra un utopia non votare tutti? non sarebbe peggio che venissero eletti politici votati da quell unico pugno di persone che andrebbe comunque a votare?

I politici non cambiano: che siano eletti da pochi o da tanti si fanno i caxxi loro, e basta! Se sono eletti da un pugno di persone, forse qualcuno comincia a capire e, si spera, che qualcosa cambi. Purtroppo se li votano tutti gli aventi diritto si sentono autorizzati dal popolo sovrano a continuare sulla stessa strada.

giorgio bona
25/01/2008, 09:35
quoto
non hanno capito che in democrazia siamo numeri non individui

purtroppo pero' il numero ha un nome all'anagrafe...

Mr. Number
25/01/2008, 09:37
tempo fa avevano addirittura fatto il partito del ''no voto''..una contraddizione in termini...solo in italia può succedere... assurdo...

giorgio bona
25/01/2008, 09:38
due sono le nostre battaglie , la battaglia ideologica e questa prevede lungo periodo (internet ci da una mano significativa) e la battaglia politica che non ha senso senza aver vinto la prima

si....si deve istruire una Nazione ignorante...

valterone
25/01/2008, 09:39
churchill chiese a mussolini se era difficile governare l'italia...mussolini disse che era impossibile governare
l'italia...

loro stanno giocando da tempo con i tuoi e i nostri interessi...
io non votando tocco i loro di interessi....
punto...
io parlo per me....
non voto punto...
poi ognuno e libero di fare cio' che vuole....


:wink_: Gli italiani, mardock.........gli italiani......

giorgio bona
25/01/2008, 09:40
tempo fa avevano addirittura fatto il partito del ''no voto''..una contraddizione in termini...solo in italia può succedere... assurdo...

:wacko:

JL.
25/01/2008, 09:41
bah!discutiamo un pò di politica, è l'unico post dove noto che c'è un pò di movimento...per una volta che riesco in santa pace a collegarmi dall'ufficio trovo gli strunzzz in sciopero...

giusto per tenermi al passo c'è qualche anima buona che mi fa un suntino???

maxsamurai
25/01/2008, 09:43
io voterei Manila e tutto lo staff,se riuscissero a fare funzionare l'italia come il forum,saremo a posto:biggrin3:

DocHollyday
25/01/2008, 09:43
si....si deve istruire una Nazione ignorante...

E per istruirci ci propinano gossip e calcio a tutto spiano e ci fanno cantare l'inno prima delle partite, così qualcuno, prima o poi, dirà: "VA CHE BELLA CANZONCINA HANNO COMPOSTO PER LA NAZIONALE DI CALCIO!". E non è una battuta: l'ho sentito relativamente all'aria "Nessun dorma" usata come sigla del Giro d'Italia!

giorgio bona
25/01/2008, 09:48
bah!discutiamo un pò di politica, è l'unico post dove noto che c'è un pò di movimento...per una volta che riesco in santa pace a collegarmi dall'ufficio trovo gli strunzzz in sciopero...

giusto per tenermi al passo c'è qualche anima buona che mi fa un suntino???
ciao!?!?
tu per chi voti!?!?!

E per istruirci ci propinano gossip e calcio a tutto spiano e ci fanno cantare l'inno prima delle partite, così qualcuno, prima o poi, dirà: "VA CHE BELLA CANZONCINA HANNO COMPOSTO PER LA NAZIONALE DI CALCIO!". E non è una battuta: l'ho sentito relativamente all'aria "Nessun dorma" usata come sigla del Giro d'Italia!

non ho parole...:sick:

Marco Manila
25/01/2008, 09:49
io voterei Manila e tutto lo staff,se riuscissero a fare funzionare l'italia come il forum,saremo a posto:biggrin3:

Sono lusingato! :w00t:

Ecco il mio programma allora:
-Tagliandi gratis per tutti
-Una standista gratis in garage per tutti i Triumphisti che lava la moto giornalmente in bikini
-Rottamazione delle gomme vecchie: date indietro le vostre alle tele e vi renderemo delle nuovissime gomme bimescola
-Convenzione con i distributori di benzina: per i sostenitori del partito TCP 30% di sconto.

...prometto troppe cazzate? :blink:

Bhè, allora direi che è tutto perfetto, ne piu ne meno di quello che fanno i partiti ai giorni nostri!

:risate2::risate2::risate2:


Ps buttiamola sul ridere và che è meglio...

Mr. Number
25/01/2008, 09:52
Sono lusingato! :w00t:

Ecco il mio programma allora:
-Tagliandi gratis per tutti
-Una standista gratis in garage per tutti i Triumphisti che lava la moto giornalmente in bikini
-Rottamazione delle gomme vecchie: date indietro le vostre alle tele e vi renderemo delle nuovissime gomme bimescola
-Convenzione con i distributori di benzina: per i sostenitori del partito TCP 30% di sconto.

...prometto troppe cazzate? :blink:

Bhè, allora direi che è tutto perfetto, ne piu ne meno di quello che fanno i partiti ai giorni nostri!

:risate2::risate2::risate2:


Ps buttiamola sul ridere và che è meglio...

occhio che con un programma così corri il rischio di finire direttamente sulla poltrona di presidente del consiglio

JL.
25/01/2008, 09:53
Sono lusingato! :w00t:

Ecco il mio programma allora:
-Tagliandi gratis per tutti
-Una standista gratis in garage per tutti i Triumphisti che lava la moto giornalmente in bikini
-Rottamazione delle gomme vecchie: date indietro le vostre alle tele e vi renderemo delle nuovissime gomme bimescola
-Convenzione con i distributori di benzina: per i sostenitori del partito TCP 30% di sconto.

...prometto troppe cazzate? :blink:

Bhè, allora direi che è tutto perfetto, ne piu ne meno di quello che fanno i partiti ai giorni nostri!

:risate2::risate2::risate2:


Ps buttiamola sul ridere và che è meglio...
anche per le donne c'è la standista in bikini??? non saprei proprio cosa farmene...posso avere giorgio in bikini?

Tiello
25/01/2008, 09:56
ci vorrebbe una regina!! :biggrin3:

DocHollyday
25/01/2008, 09:58
ci vorrebbe una regina!! :biggrin3:

Già...peccatto che Moana Pozzi non ci sia più e Cicciolina sia ormai vecchiotta!

Mr. Number
25/01/2008, 10:02
Già...peccatto che Moana Pozzi non ci sia più e Cicciolina sia ormai vecchiotta!

eeeeh già... ora come ''regina'' ci propinano malgioglio...:sick: non ho capito xke... ma chissenefrega

Adri66
25/01/2008, 10:06
e non ti sembra un utopia non votare tutti? non sarebbe peggio che venissero eletti politici votati da quell unico pugno di persone che andrebbe comunque a votare?

Più o meno come accade negli USA dove vota meno del 30% delle persone...
Li ora c'è BUSH e non mi pare stiamo messi bene (1.47 Dollari per 1 Euro, recessione economica in atto, credibilità in politica estera pari a zero.... ecc.)
Occhio ragazzi a non consegnare il paese in mano alle lobbies economico-finanziarie che oltre a farci vergognare nel mondo come ora, ci lasciano con le pezze al culo..

DocHollyday
25/01/2008, 10:06
eeeeh già... ora come ''regina'' ci propinano malgioglio...:sick: non ho capito xke... ma chissenefrega

Sì, e Cecchi Frocione come consorte! :laugh2::laugh2:

Mr. Number
25/01/2008, 10:07
pooooooooooooooooooooovero...

DocHollyday
25/01/2008, 10:08
Più o meno come accade negli USA dove vota meno del 30% delle persone...
Li ora c'è BUSH e non mi pare stiamo messi bene (1.47 Dollari per 1 Euro, recessione economica in atto, credibilità in politica estera pari a zero.... ecc.)
Occhio ragazzi a non consegnare il paese in mano alle lobbies economico-finanziarie che oltre a farci vergognare nel mondo come ora, ci lasciano con le pezze al culo..

La differenza è che lì, ormai, ci sono abituati! Almeno da noi sarebbe una sorpresa.........eccheccappero dobbiamo fare?


pooooooooooooooooooooovero...

Brrrrrrutto, sporrrrco, niorrrrrante!

natan
25/01/2008, 10:19
Sono lusingato! :w00t:

Ecco il mio programma allora:
-Tagliandi gratis per tutti
-Una standista gratis in garage per tutti i Triumphisti che lava la moto giornalmente in bikini
-Rottamazione delle gomme vecchie: date indietro le vostre alle tele e vi renderemo delle nuovissime gomme bimescola
-Convenzione con i distributori di benzina: per i sostenitori del partito TCP 30% di sconto.

...prometto troppe cazzate? :blink:

Bhè, allora direi che è tutto perfetto, ne piu ne meno di quello che fanno i partiti ai giorni nostri!

:risate2::risate2::risate2:


Ps buttiamola sul ridere và che è meglio...


Manila ... a me il 30% in meno sulla benzina mi sembra poca cosa ... :mad:

Ma si! Dai! il mio voto te lo sei assicurato!:wink_:

marco61
25/01/2008, 10:21
Manila ... a me il 30% in meno sulla benzina mi sembra poca cosa ... :mad:

Ma si! Dai! il mio voto te lo sei assicurato!:wink_:


...tratto io per te...stai tranquillo...:laugh2:

natan
25/01/2008, 10:25
...tratto io per te...stai tranquillo...:laugh2:

Mi ci voleva un bel sindacalista romano ...
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:1VrrApNq755DrM:http://www.ilnostrotempo.it/drupal/files/ratzinger.jpg
:iamsorry: ... ho confuso le foto
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:95IZsgByvC9TfM:http://www.asterixweb.it/romano.jpg

Marco Manila
25/01/2008, 10:26
Manila ... a me il 30% in meno sulla benzina mi sembra poca cosa ... :mad:

Ma si! Dai! il mio voto te lo sei assicurato!:wink_:

Grazie.

In effetti si potrebbe fare molto meglio: solo togliendo quelle assurde e vergognose accise che ancora sono applicate si scenderebbe di un bel po. :dry:

Eccole, giusto per ricordare a tutti in che paese viviamo:

# 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;
# 14 lire per la crisi di Suez del 1956;
# 10 lire per il disastro del Vajont del 1963;
# 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966;
# 10 lire per il terremoto del Belice del 1968;
# 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976;
# 75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980;
# 205 lire per la missione in Libano del 1983;
# 22 lire per la missione in Bosnia del 1996;
# 0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004

Il tutto per un totale di 486 lire, cioè 0,25 euro!

Non commento oltre. :ph34r:

Muttley
25/01/2008, 10:28
E lo schifo che hanno fatto vedere per televisione e oggi in foto sui giornali?
Gente che fa a botte, altri che stappano bottiglie di spumante, isterismi, urli di gioia e litigi per un voto, gente che mangia mortadella, praticamente secondo me TUTTI idioti dal primo all'ultimo.:sick::sick::sick:
Il mio sogno?
CHIUDERLI TUTTI DENTRO, POI ENTRERE DA UNA PORTA IN UN CENTINAIO CON MAZZE DI FERRO, PIAZZA PULITA, ALMENO TRE SMAZZATE NEI DENTI A TESTA....

Vuoi una mano Andrea ? :ph34r::ph34r:

marco61
25/01/2008, 10:29
Mi ci voleva un bel sindacalista romano ...
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:1VrrApNq755DrM:http://www.ilnostrotempo.it/drupal/files/ratzinger.jpg
:iamsorry: ... ho confuso le foto
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:95IZsgByvC9TfM:http://www.asterixweb.it/romano.jpg



...pero' e'...un gran bell'uomo................sicuro...di non volerlo voi rossocrociati?



...mbe'...se potrebbe fa'...un Vaticano itinerante...5 anni a Lugano....

poi 5....a Cracovia...poi ...a S.paolo...........................poi 5....a

Manila.........................................:wacko:

..no...sur forum..no..no:cry::cry::cry:

DocHollyday
25/01/2008, 10:31
Grazie.

In effetti si potrebbe fare molto meglio: solo togliendo quelle assurde e vergognose accise che ancora sono applicate si scenderebbe di un bel po. :dry:

Eccole, giusto per ricordare a tutti in che paese viviamo:

# 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;
# 14 lire per la crisi di Suez del 1956;
# 10 lire per il disastro del Vajont del 1963;
# 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966;
# 10 lire per il terremoto del Belice del 1968;
# 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976;
# 75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980;
# 205 lire per la missione in Libano del 1983;
# 22 lire per la missione in Bosnia del 1996;
# 0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004

Il tutto per un totale di 486 lire, cioè 0,25 euro!

Non commento oltre. :ph34r:

Per la prima e seconda guerra punica sei sicuro che si paghi niente???

Muttley
25/01/2008, 10:34
# 0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004


questa seppur di poco valore e' scandalosa almeno tre volte piu' delle altre

DocHollyday
25/01/2008, 10:36
# 0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004


questa seppur di poco valore e' scandalosa almeno tre volte piu' delle altre

Io sono libero prof e se non lavoro non mettono certo un'accisa sul carburante a mio favore, i bastardi!

alessandro2804
25/01/2008, 10:39
...pero' e'...un gran bell'uomo................sicuro...di non volerlo voi rossocrociati?



...mbe'...se potrebbe fa'...un Vaticano itinerante...5 anni a Lugano....

poi 5....a Cracovia...poi ...a S.paolo...........................poi 5....a

Manila.........................................:wacko:

..no...sur forum..no..no:cry::cry::cry:


il Papa penso che abbia il diritto di fare politica se lo fanno tutti addirittura i comunisti

DocHollyday
25/01/2008, 10:48
il Papa penso che abbia il diritto di fare politica se lo fanno tutti addirittura i comunisti

Il Papa ha diritto a fare politica ma la faccia a casa sua, che è il Vaticano e non l'Italia! E' come se Sarkozy o la Merkel ci dicessero cosa fare. Sto mangia-pane-a-tradimento-vestito-da-gelataio ci ha proprio rotto i cog...ni!:mad:

marco61
25/01/2008, 10:50
il Papa penso che abbia il diritto di fare politica se lo fanno tutti addirittura i comunisti



:biggrin3:...e' arrivato il caro BONDI-BUTTIGLIONE..........................

...oltre che forzitaliota sei FINANCO chierico?

...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:............


vabbe'..che i guai nun vengono mai da soli......................:rolleyes:



........'mmazza...come te fa' male guarda' i canali mediaset...fijo mio...

rilassate......che i comunisti..non te la tolgono la moto...

alessandro2804
25/01/2008, 10:53
Il Papa ha diritto a fare politica ma la faccia a casa sua, che è il Vaticano e non l'Italia! E' come se Sarkozy o la Merkel ci dicessero cosa fare. Sto mangia-pane-a-tradimento-vestito-da-gelataio ci ha proprio rotto i cog...ni!:mad:

Niente sovvenzioni a nessuno fatto questo la religione diventa un non-problema sul piano liberale, non è colpa del Papa se ci sono politici cattolici

DocHollyday
25/01/2008, 10:58
Niente sovvenzioni a nessuno fatto questo la religione diventa un non-problema sul piano liberale, non è colpa del Papa se ci sono politici cattolici

Non è colpa del Papa se ci sono politici cattolici, ma è colpa sua e di tutti i pretacci se continuano a ficcare il naso nella NOSTRA politica!

armageddon
25/01/2008, 11:03
andatevene fuori porta ... oltre frontiera ... oltre la comunità europea ... IN SVIZZERA A TROVARMI!!!



quoto e straquoto

bene è ufficiale che il giorno delle eventuali elezioni ci si trovi tutti da natan per un mega raduno di triumphistidelusidallapoliticaitaliana:biggrin3::biggrin3:

p.s
prepara il caffè


il Papa penso che abbia il diritto di fare politica se lo fanno tutti addirittura i comunisti

tu forse hai le idee confuse :wink_:

DocHollyday
25/01/2008, 11:06
Io me ne vado in Francia: se SArko s'è intrippato la Bruni, troppo scemo non dev'essere. Il nostro presidente ha la Clio!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

alessandro2804
25/01/2008, 11:08
Non è colpa del Papa se ci sono politici cattolici, ma è colpa sua e di tutti i pretacci se continuano a ficcare il naso nella NOSTRA politica!
la Chiesa non è qualcosa di diverso da altre organizzazioni sociali, il fatto è che la politica s'intrufola dappertutto

cmq non mi risulta che privilegi e leggi illiberali siano caratteristiche della religione ma dello Stato non c'è nulla di specificamente cattivo nella religione, va trattata come una qualsiasi ideologia.... c'è de peggio in giro

bene è ufficiale che il giorno delle eventuali elezioni ci si trovi tutti da natan per un mega raduno di triumphistidelusidallapoliticaitaliana:biggrin3::biggrin3:

p.s
prepara il caffè



tu forse hai le idee confuse :wink_:

è la realtà ...

Trinity777
25/01/2008, 11:08
al tg dicono che c saranno 0,05 centesimi in più d tassa sulla benzina perchè bastard ha lasciato il forum
haaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAHAHAA

valterone
25/01/2008, 11:20
:laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes::cry::ph34r:

DocHollyday
25/01/2008, 11:35
[QUOTE=alessandro2804;922655]la Chiesa non è qualcosa di diverso da altre organizzazioni sociali, il fatto è che la politica s'intrufola dappertutto

cmq non mi risulta che privilegi e leggi illiberali siano caratteristiche della religione ma dello Stato non c'è nulla di specificamente cattivo nella religione, va trattata come una qualsiasi ideologia.... c'è de peggio in giro
QUOTE]

Nella RELIGIONE in se stessa non c'è nulla di male: ognuno può credere ed adorare chi o cosa vuole. Personalmente credo che bisognerebbe "ADORARE" un po' di più la natura e il nostro caro pianetucolo che affidarsi ad una speranza post-mortem nemmeno tanto sicura... Comunque: il problema è che persone che dovrebbero impicciarsi solo degli aspetti spirituali, rompono le palle su quelli temporali. Stiamo tornando ai tempi dei Colonna e del Papa Re. E, soprattutto, col loro potere di "intortamento" delle menti deboli non fanno nulla di diverso da quello dei vari maghi Otelma etc che si vedono a Striscia la notizia. Solo che a nessuno verrà in mente di fare un servizio sui lavaggi del cervello della Chiesa!

Tatanka Yotanka
25/01/2008, 11:39
Ve la giro come l'ho ricevuta.

Nasce la MastelCard

6346 6347

Cari lettori, segnatevi sul calendario la data di oggi. Questo è un giorno importante per tutti gli italiani e per noi di dementemastella. Siamo orgogliosi di potervi presentare in anteprima mondiale la prima carta di credito emessa da un blog: la MastelCard. Si tratta di un prodotto innovativo, giovane e dinamico che permetterà a coloro che la richiederanno di usufruire di tutti, ma proprio tutti i privilegi del Ministro, gratis e senza spese di spedizione! Verrà distribuita in tre versioni: Basic, Gold e Platinum.

Basic:
Volo Roma-Milano con Airbus presidenziale + biglietto per il GP di Monza senza che ci sia nè danno erariale, nè dolo o colpa grave: 0 euro, con MastelCard.
Tenere in vita un surrogato di giornale : ricevi 1.331.000 euro (da dividere con il resto della famiglia), con MastelCard.
In più per ogni 1000 euro che sottrarrete ad un contribuente, in regalo per voi il divertentissimo gadget anti-intercettazione per il vostro cellulare.

Gold:
Tutti i vantaggi della Basic
Minacciare la Rai per far andare in onda quello che ti pare, quando ti pare: 0 euro, con MastelCard
Ricevere la pensione da giornalista senza aver scritto nessun articolo e dopo meno di un anno di lavoro: 0 euro, MastelCard
Richiedi la tua MastelCard Gold e partecipa al concorso "

Platinum :
Tutti i vantaggi della Gold
Fare il sindaco nella vostra città con Forza Italia ed essere eletti in Senato con l'Unione: 0 euro, con MastelCard
Sei appartamenti sul Lungotevere: a 1/3 del prezzo di mercato, con MastelCard
Trasferire il magistrato che indaga su di te: 0 euro, con MastelCard
Speciale servizio "IndultoFacile (TM)". Hai amici o amici di amici responsabili del crack Parmalat o di altri reati finanziari? Allora questa è la carta che fare per te: richiedi il servizio IndultoFacile allo sportello della banca più vicina e falli tornare tutti in libertà.
Certe cose te le devi pagare per i fatti tuoi . Per tutto il resto c'è MastelCard.

La MastelCard è una carta personalizzabile. Scrivete tra i commenti l'uso che ne vorreste fare; cercheremo di venirvi incontro.

DocHollyday
25/01/2008, 11:41
Uelà! Abbiamo anche il mitico capo Toro Seduto nella compagnia!

davi66
25/01/2008, 11:43
ricordatevi:
adesso se ci chiameranno alle urne fategli vedere che non ci va piu' bene questo sistema politico, queste persone adite solo al proprio tornaconto, e che non ci considerano affatto, se non solo per succhiarci i soldi guadagnati e sudati, senza dare niente in cambio:cry:

:ph34r:NON VOTATE PIU' NESSUNO:ph34r:

natan
25/01/2008, 11:47
...pero' e'...un gran bell'uomo................sicuro...di non volerlo voi rossocrociati?



...mbe'...se potrebbe fa'...un Vaticano itinerante...5 anni a Lugano....

poi 5....a Cracovia...poi ...a S.paolo...........................poi 5....a

Manila.........................................:wacko:

..no...sur forum..no..no:cry::cry::cry:

5 anni lo manderei ad esplorare il cosmo ... altri 5 lo manderei ad esplorare qualche buco nero (chissà se oltre troverà il suo paradiso) ... e se mi permettete ... altri 5 lo mandera affan...no ... affanno ...:rolleyes:


il Papa penso che abbia il diritto di fare politica se lo fanno tutti addirittura i comunisti

La chiesa che fa politica? ... propaganda comunista!!! :mad:

http://www.uaar.it/ateismo/vignette/tubal-6.jpg


bene è ufficiale che il giorno delle eventuali elezioni ci si trovi tutti da natan per un mega raduno di triumphistidelusidallapoliticaitaliana:biggrin3::biggrin3:

p.s
prepara il caffè

Vado subito a comperare 18 caffettiere ... vi aspetto!!!

Mr. Number
25/01/2008, 11:57
Il Papa ha diritto a fare politica ma la faccia a casa sua, che è il Vaticano e non l'Italia! E' come se Sarkozy o la Merkel ci dicessero cosa fare. Sto mangia-pane-a-tradimento-vestito-da-gelataio ci ha proprio rotto i cog...ni!:mad:

straquotone triplo!

Grigio
25/01/2008, 12:11
La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.
Grigio

DocHollyday
25/01/2008, 12:23
La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.
Grigio

MA SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

natan
25/01/2008, 12:27
La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.
Grigio

:w00t::w00t::w00t:citazione del grande? :w00t::w00t::w00t:

alessandro2804
25/01/2008, 12:28
[QUOTE=alessandro2804;922655]la Chiesa non è qualcosa di diverso da altre organizzazioni sociali, il fatto è che la politica s'intrufola dappertutto

cmq non mi risulta che privilegi e leggi illiberali siano caratteristiche della religione ma dello Stato non c'è nulla di specificamente cattivo nella religione, va trattata come una qualsiasi ideologia.... c'è de peggio in giro
QUOTE]

Nella RELIGIONE in se stessa non c'è nulla di male: ognuno può credere ed adorare chi o cosa vuole. Personalmente credo che bisognerebbe "ADORARE" un po' di più la natura e il nostro caro pianetucolo che affidarsi ad una speranza post-mortem nemmeno tanto sicura... Comunque: il problema è che persone che dovrebbero impicciarsi solo degli aspetti spirituali, rompono le palle su quelli temporali. Stiamo tornando ai tempi dei Colonna e del Papa Re. E, soprattutto, col loro potere di "intortamento" delle menti deboli non fanno nulla di diverso da quello dei vari maghi Otelma etc che si vedono a Striscia la notizia. Solo che a nessuno verrà in mente di fare un servizio sui lavaggi del cervello della Chiesa!
Gli Usa sono un esempio di separazione tra stato e chiese senza escludere i valori dal discorso pubblico, l'Italia no, anzi è un paese dove le confessioni da premiare o punire le sceglie il personale politico in maggioranza cattolico e questo è questo che non va bene

5 anni lo manderei ad esplorare il cosmo ... altri 5 lo manderei ad esplorare qualche buco nero (chissà se oltre troverà il suo paradiso) ... e se mi permettete ... altri 5 lo mandera affan...no ... affanno ...:rolleyes:



La chiesa che fa politica? ... propaganda comunista!!! :mad:

http://www.uaar.it/ateismo/vignette/tubal-6.jpg



Vado subito a comperare 18 caffettiere ... vi aspetto!!!
scontro fra Chiese

natan
25/01/2008, 12:30
[QUOTE=DocHollyday;922707]
Gli Usa sono un esempio di separazione tra stato e chiese senza escludere i valori dal discorso pubblico, l'Italia no, anzi è un paese dove le confessioni da premiare o punire le sceglie il personale politico in maggioranza cattolico e questo è questo che non va bene

scontro fra Chiese

E si! fra diritti e chiese

alessandro2804
25/01/2008, 12:31
La differenza fra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini; in una dittatura non devi perdere tempo a votare.
Grigio

tu sei quello che ha consigliato a Mastella di leggere la poesia di Pablo Neruda
, Neruda si è rivoltato nella tomba

DocHollyday
25/01/2008, 12:34
tu sei quello che ha consigliato a Mastella di leggere la poesia di Pablo Neruda
, Neruda si è rivoltato nella tomba

Penso che con la lettura della poesia di Neruda, e non certo per il valore della poesia stessa, il parlamento italiano abbia toccato uno dei punti più bassi della sua storia. Peraltro già costellata di mirabili abissi!

natan
25/01/2008, 12:37
Penso che con la lettura della poesia di Neruda, e non certo per il valore della poesia stessa, il parlamento italiano abbia toccato uno dei punti più bassi della sua storia. Peraltro già costellata di mirabili abissi!

Bukowski diceva: Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.

Sarà per questo che la politica, ultimamente, fa capo quotidianamente alle statistiche?

marco61
25/01/2008, 12:53
Bukowski diceva: Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media.

Sarà per questo che la politica, ultimamente, fa capo quotidianamente alle statistiche?


..vai .Nat....io sto' con te...a prescindere....statisticamente....umanamente...

fortemente..........irragionevolmente............:biggrin3:

giorgiorox
25/01/2008, 12:55
NON VOTIAMO

marco61
25/01/2008, 12:56
NON VOTIAMO

...e' da stamattina che lo scrivo..................................

poi arriva Bondi....e comincia' a rema' contro...:ph34r:

giorgiorox
25/01/2008, 12:59
...e' da stamattina che lo scrivo..................................

poi arriva Bondi....e comincia' a rema' contro...:ph34r:
sono da sempre convinto che sia più proficua per la mia psiche una sana pratica onanistica durante il lasso di tempo che va da casa mia al seggio elettorale.... quando ero giovane riuscivo a farne anche due.... la seconda dedicata all'ipotetico viaggio di rientro

marco61
25/01/2008, 13:02
sono da sempre convinto che sia più proficua per la mia psiche una sana pratica onanistica durante il lasso di tempo che va da casa mia al seggio elettorale.... quando ero giovane riuscivo a farne anche due.... la seconda dedicata all'ipotetico viaggio di rientro



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......

io sempre una............inizia al mattino e finisce di notte..............

intervallata....da abbondanti libagioni....e innumerevoli calici di vino

di buona fattura............

maxsamurai
25/01/2008, 13:23
Il Papa ha diritto a fare politica ma la faccia a casa sua, che è il Vaticano e non l'Italia! E' come se Sarkozy o la Merkel ci dicessero cosa fare. Sto mangia-pane-a-tradimento-vestito-da-gelataio ci ha proprio rotto i cog...ni!:mad:

ti straquoto!!!:oook:

hummerspeed
25/01/2008, 13:38
Se un lavoro iniziato non viene finito solo pochi ne avranno beneficio e saranno sempre i politici e mai il popolo.....dall'operaio all'industriale!:sick:
Berlusconi inizia.....fa qualche cosa....costruisce......e track gli tagliano le gambe........e lascia debiti.......
Prodi arriva...fa qualche cosa.....prova a costruire....non ce la fa e lo fanno fuori....e lascia debiti.......
Nel frattempo torna Berlusconi..inizia a costruire......

E così continua....il debito aumenta...gli Italiani si impoveriscono e i politici ingrassano e si moltiplicano!!!:sick::sick:

Che schifo!!

hs

DocHollyday
25/01/2008, 13:54
Se un lavoro iniziato non viene finito solo pochi ne avranno beneficio e saranno sempre i politici e mai il popolo.....dall'operaio all'industriale!:sick:
Berlusconi inizia.....fa qualche cosa....costruisce......e track gli tagliano le gambe........e lascia debiti.......
Prodi arriva...fa qualche cosa.....prova a costruire....non ce la fa e lo fanno fuori....e lascia debiti.......
Nel frattempo torna Berlusconi..inizia a costruire......

E così continua....il debito aumenta...gli Italiani si impoveriscono e i politici ingrassano e si moltiplicano!!!:sick::sick:

Che schifo!!

hs

Bo bo bo bo bo....che al Berlusca abbiano tagliato le gambe non mi sembra proprio: ha governato per 5 anni, ha portato a termine la legislatura e solo un egocentrico e borioso come lui poteva pensare di avere più di una legislatura a disposizione.
Per quel che riguarda Prodi, invece, con la pochezza delle azioni intraprese non poteva pensare di andare troppo oltre: era dai tempi della (cosiddetta) prima repubblica che non veniva posta così tante volte la fiducia.....

Intrip
25/01/2008, 17:56
domandona x gli esperti del non voto:

è meglio non andare a votare secondo voi o andare e annullare la scheda ?
:rolleyes:

VonRichthofen
25/01/2008, 18:32
Non andare!!!!

natan
25/01/2008, 19:13
domandona x gli esperti del non voto:

è meglio non andare a votare secondo voi o andare e annullare la scheda ?
:rolleyes:

le alpi svizzere ... preparo un caffé ... il primo che arriva se lo beve :biggrin3:

Intrip
25/01/2008, 19:43
le alpi svizzere ... preparo un caffé ... il primo che arriva se lo beve :biggrin3:

ok,
io porto il prosciutto
:wink_:

Kid
25/01/2008, 19:57
siccome tu sei sveglio devi sapere che in un paese dove quel che conta vale solo per la maggioranza non andare a votare non ti cambia una minkia
..non andare a votare sarebbe utile là dove non ci fosse un sistema democratico , a questo punto abbattiamo prima la democrazia facciamo dell'Italia una Federazione di Stati e allorai ognuno di noi potrebbe contare di più anche senza andare a votare

PAROLE SANTE....!


Non voterei Berlusconi nemmeno se mi puntassero la pistola alla tempia....!!
Prodi ha avuto la coglionaggine di avere quello sporco individuo di MAstella e altri persone poco valide....
Lo rivoterei domani!!!
Meglio chi commette errori ma lo fa con la buona fede che chi lo fa premeditando!!

PROVA AD INFORMARTI SU IRI, TELECOM SERBIA E CO.

Alla faccia della buona fede...

Intrip
25/01/2008, 20:01
mortadella ha perso e torna a fare il nonno (parole sue)...e il nano festeggia e comincia il suo show...

OH, MA COME SIAMO MESSI ???
:dry::rolleyes:

Natan temo che la svizzera sia troppo vicina, ci troviamo in Australia ?

natan
25/01/2008, 20:06
mortadella ha perso e torna a fare il nonno (parole sue)...e il nano festeggia e comincia il suo show...

OH, MA COME SIAMO MESSI ???
:dry::rolleyes:

Natan temo che la svizzera sia troppo vicina, ci troviamo in Australia ?

Si, é vicina ma lontana ... fuori dall'europa ... non é tanto lontana come l'Australia che in più a non essere in europa ... vabbé ... vada per l'Australia tra canguri e marsupiali vari :biggrin3:

Intrip
25/01/2008, 20:18
Si, é vicina ma lontana ... fuori dall'europa ... non é tanto lontana come l'Australia che in più a non essere in europa ... vabbé ... vada per l'Australia tra canguri e marsupiali vari :biggrin3:


http://www.ciao-australia.com/images/outback-australia.jpg

ok il caffè te lo offro io allora
:wink_:

alessandro2804
25/01/2008, 20:23
mortadella ha perso e torna a fare il nonno (parole sue)...e il nano festeggia e comincia il suo show...

OH, MA COME SIAMO MESSI ???
:dry::rolleyes:

Natan temo che la svizzera sia troppo vicina, ci troviamo in Australia ?

tanto cè Sircana il suo portavoce che sa come far passare le serate a Prodi per non farlo deprimere........i trans li stanno aspettando

natan
25/01/2008, 20:31
tanto cè Sircana il suo portavoce che sa come far passare le serate a Prodi per non farlo deprimere........i trans li stanno aspettando

ale ... che c'entrano i trans ... :cry::cry::cry:

alessandro2804
25/01/2008, 20:40
mi riferisco a Sircana , portavoce di Prodi, beccato dai paparazzi mentre sostava con l'auto vicino un trans che era a lavorare sul marciapiede

natan
25/01/2008, 20:47
mi riferisco a Sircana , portavoce di Prodi, beccato dai paparazzi mentre sostava con l'auto vicino un trans che era a lavorare sul marciapiede

E allora???

Intrip
25/01/2008, 20:52
E allora???

andiamo ?

:rolleyes:

natan
25/01/2008, 20:58
andiamo ?

:rolleyes:

Ma si! DAi! A condizione di portarci dietro qualche trans :biggrin3:

Intrip
25/01/2008, 21:03
Ma si! DAi! A condizione di portarci dietro qualche trans :biggrin3:

why not ?

:D

alessandro2804
25/01/2008, 21:06
E allora???

no perchè poi si vergognò e disse che fu solo un momento di debolezza
bastava che lui dicesse di essere un bisessuale come ha fatto Pecoraro Scanio
l'importante è non fare l'ipocrita!!:wink_:

mardock23
26/01/2008, 09:19
:wink_: Gli italiani, mardock.........gli italiani......


scusa hai ragione.....ero convinto di averlo scritto...

Edoardo
26/01/2008, 09:29
Potrebbe andare peggio: potrebbe piovere!
E pensare che proprio quest'anno avevo esaltato ai miei studenti la virtù civica della partecipazione democratica attraverso il voto e condannato l'astensionismo.
Forse non sono stato un buon docente, forse avrei dovuto anche spiegar lorfo che le mie parole valevano per un paese normale non per il paese dei Mastella e della classe politica che abbiamo visto, vergognandoci, nel parlamento italiano in questi giorni. Comunque, quello che leggo sul forum in parte mi conforta perchè dimostra che il paese reale è forse meglio di chi lo rappresenta. Vorrà dire che dovremo valutare con attenzione cosa fare quella domenica di primavera in cui i buoi verranno chiamati a muggire. Magari faremo muggire le triumph sulla via del mare.
Edo.

maxsamurai
26/01/2008, 10:01
Potrebbe andare peggio: potrebbe piovere!
E pensare che proprio quest'anno avevo esaltato ai miei studenti la virtù civica della partecipazione democratica attraverso il voto e condannato l'astensionismo.
Forse non sono stato un buon docente, forse avrei dovuto anche spiegar lorfo che le mie parole valevano per un paese normale non per il paese dei Mastella e della classe politica che abbiamo visto, vergognandoci, nel parlamento italiano in questi giorni. Comunque, quello che leggo sul forum in parte mi conforta perchè dimostra che il paese reale è forse meglio di chi lo rappresenta. Vorrà dire che dovremo valutare con attenzione cosa fare quella domenica di primavera in cui i buoi verranno chiamati a muggire. Magari faremo muggire le triumph sulla via del mare.
Edo.
io lo farò sicuramente,purtroppo però ci saranno troppi buoi che andranno a muggire nei seggi,con tutto il rispetto per i buoi

everts76™
26/01/2008, 10:51
:w00t::w00t::w00t:







.

x fortuna il nano e la sua banda nn erano mai morti....:wink_:
anzi...siamo fortunati ad avere almeno loro...:wink_:

natan
26/01/2008, 11:29
no perchè poi si vergognò e disse che fu solo un momento di debolezza
bastava che lui dicesse di essere un bisessuale come ha fatto Pecoraro Scanio
l'importante è non fare l'ipocrita!!:wink_:

Ho capito! :wink_:


x fortuna il nano e la sua banda nn erano mai morti....:wink_:
anzi...siamo fortunati ad avere almeno loro...:wink_:

bella fortuna! :cry: ... si sa ... chi si accontenta ... si fa seghe ...

everts76™
26/01/2008, 11:51
Ho capito! :wink_:



bella fortuna! :cry: ... si sa ... chi si accontenta ... si fa seghe ...

chi si fa seghe.....gode....! :biggrin3::biggrin3:

Intrip
26/01/2008, 13:06
x fortuna il nano e la sua banda nn erano mai morti....:wink_:
anzi...siamo fortunati ad avere almeno loro...:wink_:

se questa è fortuna.........hai fatto 13 Everts

:biggrin3:

a me quest' Italia (intesa come classe dirigente) fa schifo,
in senato dovrebbero esserci dei signori e invece è pieno di buffoni,
e si è appena visto,
e pensare che la scelta era tra Prodi e Berlusconi mi viene veramente male,
siamo messi male, altro che fortuna....

tristezza infinita

Bobo76
26/01/2008, 13:16
se questa è fortuna.........hai fatto 13 Everts

:biggrin3:

a me quest' Italia (intesa come classe dirigente) fa schifo,
in senato dovrebbero esserci dei signori e invece è pieno di buffoni,
e si è appena visto,
e pensare che la scelta era tra Prodi e Berlusconi mi viene veramente male,
siamo messi male, altro che fortuna....

tristezza infinita

nn mi resta che quotarti e magari se ti candidi ti voto anche!!!!!!!! al motto Più Triumph x tutti!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

everts76™
26/01/2008, 13:46
se questa è fortuna.........hai fatto 13 Everts

:biggrin3:

a me quest' Italia (intesa come classe dirigente) fa schifo,
in senato dovrebbero esserci dei signori e invece è pieno di buffoni,
e si è appena visto,
e pensare che la scelta era tra Prodi e Berlusconi mi viene veramente male,
siamo messi male, altro che fortuna....

tristezza infinita

il bello e' che prodi volente o nolente era parte dell'alleanza alla quale forse hai votato anke te...:wink_: tutto qui....
x il resto sono d'accordo che fanno tutti cagare...ma siccome la rivoluzione nn credo possa essere una soluzione, io preferisco affidarmi ai meno peggio...e dovremmo capirla un po' tutti alla fine, senza ideologie di partito che ci condizionano..:wink_:

p.s. il partito che vorrei io lo vedi nel mio avatar...

natan
26/01/2008, 13:52
chi si fa seghe.....gode....! :biggrin3::biggrin3:

esattamente ... c'é godimento e godimento ... ad ognuno il suo ... :wink_:

everts76™
26/01/2008, 13:54
esattamente ... c'é godimento e godimento ... ad ognuno il suo ... :wink_:

c'è chi nn fa nemmeno quello....:biggrin3:

natan
26/01/2008, 13:59
c'è chi nn fa nemmeno quello....:biggrin3:

Che ci vuoi fare! ... comunque quelli sono pochi e fanno parte ancora di un altra categoria ... i segaioli sono il partito di maggioranza ... quelli che si accontentano e pensano che sia giusto così ... quelli che pensano che avere degli ideali é cosa superata e poco pratica ... quelli che le soluzioni le trovano facilmente, seduti davanti ad una birra, al bar, e se si facesse come loro dicono le cose cambierebbero, in meglio, naturalmente, nel calcio come nella politica ... mi dicevano che la complessità della vita richiede una certa riflessione e non sempre le soluzioni possono essere lineari ... ma questo é ancora un altro discorso ... :wink_:

Cavaspeed
26/01/2008, 15:11
Il massimo sarebbe stato che il mortadella fosse caduto sul nano
che avessero fatto una voragine che tutti i politici ci fossero finiti dentro e che per opera di qualche forza ignota una nuova classe dirigente governasse questo paese in modo irreprensibile.

Cazzo........devo smettere di sognare a occhi aperti

natan
26/01/2008, 15:17
Il massimo sarebbe stato che il mortadella fosse caduto sul nano
che avessero fatto una voragine che tutti i politici ci fossero finiti dentro e che per opera di qualche forza ignota una nuova classe dirigente governasse questo paese in modo irreprensibile.

Cazzo........devo smettere di sognare a occhi aperti


È in questi sogni che un paese dovrebbe porre le proprie speranze, non nel votare il meno peggio e così sia.

Non so se sia del tutto azzeccato ma, con un po' di fantasia ...

Il mitico diceva: Vuoi sentirti sicuro? La sicurezza si può avere in galera. Tre metri quadrati tutti per te senza affitto da pagare, senza conti della luce e del telefono, senza tasse, senza alimenti. Senza multe. Senza fermi per guida in stato di ubriachezza. Cure mediche gratuite. La compagnia di persone con gli stessi interessi. Chiesa. Inculate. Funerali gratuiti. (da Post Office)

Lostangels
26/01/2008, 15:18
Il massimo sarebbe stato che il mortadella fosse caduto sul nano
che avessero fatto una voragine che tutti i politici ci fossero finiti dentro e che per opera di qualche forza ignota una nuova classe dirigente governasse questo paese in modo irreprensibile.

Cazzo........devo smettere di sognare a occhi aperti

Quoto...:risatona::risatona: Straquotooooo!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa:

enricopale
26/01/2008, 15:34
il problema non e' la legge elettorale, il vero problema e' che gli italiani hanno il governo che si meritano, la classe politica nostra rispecchia il nostro modo di essere, provate a guardarvi in giro, questo e' un paese di furbi,demagoghi,falsi moralisti, ladri, e tutti, ripeto tutti, avendone l'occasione si potrebbero trasformare in potenziali "politici", quindi ladri.tutti quelli che stanno al parlamento da piu' di 5 anni sono da pensionare, bisogna fare come in america, 2 legislature e poi a casa. un'altra cosa, ma il sig Prodi, lo sapete che nefandezze ha combinato? svendita Sme e Cirio bertolli derica, adesso sta svendendo Alitalia e altro ancora. E' stato per anni al servizio del Capitalismo e poi si propone come salvatore della patria, ma per favore.Pero' il suo asse ereditario lo ha sistemato sfruttando una legge del nano ridente, mentre lo combatteva sfruttava pro domo sua le cose che criticava, per favore......!vorrei che la Lombardia, luogo dove io vivo, ottenesse l'indipendenza, saremmo come la Svizzera, altro che balle!!!!!

natan
26/01/2008, 15:36
il problema non e' la legge elettorale, il vero problema e' che gli italiani hanno il governo che si meritano, la classe politica nostra rispecchia il nostro modo di essere, provate a guardarvi in giro, questo e' un paese di furbi,demagoghi,falsi moralisti, ladri, e tutti, ripeto tutti, avendone l'occasione si potrebbero trasformare in potenziali "politici", quindi ladri.tutti quelli che stanno al parlamento da piu' di 5 anni sono da pensionare, bisogna fare come in america, 2 legislature e poi a casa. un'altra cosa, ma il sig Prodi, lo sapete che nefandezze ha combinato? svendita Sme e Cirio bertolli derica, adesso sta svendendo Alitalia e altro ancora. E' stato per anni al servizio del Capitalismo e poi si propone come salvatore della patria, ma per favore.Pero' il suo asse ereditario lo ha sistemato sfruttando una legge del nano ridente, mentre lo combatteva sfruttava pro domo sua le cose che criticava, per favore......!vorrei che la Lombardia, luogo dove io vivo, ottenesse l'indipendenza, saremmo come la Svizzera, altro che balle!!!!!

Per lo più ti quoto ma ... attento ... non tutto é oro ciò che é svizzero :rolleyes::wink_:

everts76™
26/01/2008, 15:58
Per lo più ti quoto ma ... attento ... non tutto é oro ciò che é svizzero :rolleyes::wink_:

t invitiamo caldamente di cambiare residenza e di tornare da noi in italia.. :wink_::rolleyes:

natan
26/01/2008, 16:01
t invitiamo caldamente di cambiare residenza e di tornare da noi in italia.. :wink_::rolleyes:

Siete comunque un grande popolo, al contrario non mi appassionerei tanto delle vostre beghe :biggrin3:

Luigi
26/01/2008, 16:06
Siete comunque un grande popolo, al contrario non mi appassionerei tanto delle vostre beghe :biggrin3:

c'è stato un avvocato napoletano che ha chiesto asilo politico in Svizzera, giuro che è vero, ho sentito anche l'intervista (......io non sono avvocato)

everts76™
26/01/2008, 16:13
Siete comunque un grande popolo, al contrario non mi appassionerei tanto delle vostre beghe :biggrin3:

appunto...:wink_:
ringrazia la svizzera....

natan
26/01/2008, 17:13
appunto...:wink_:
ringrazia la svizzera....

La mia storia non ha trovato troppi stimoli per ringraziare la Svizzera ... per ringraziare delle persone, al contrario, si. Svizzeri, italiani, austriaci, inglesi, francesi, americani ... ho avuto la grande fortuna di poter avere dei buoni, che dico, dei buonissimi amici ovunque ... meravigliosa umanità :rolleyes::wink_:

black panther
26/01/2008, 17:28
"I politici non nascono per parto ma per escremento"
Cicerone

marco61
26/01/2008, 20:05
"I politici non nascono per parto ma per escremento"
Cicerone


..brava panteruccia...:rolleyes:

aho'...ma che ce fa' Everts..in una discussione impegnata?............

nun e' pericoloso ..pe' sto poraccio?........................................

e se glie viene 'n'ernia ar cervello?....:cry:

Intrip
26/01/2008, 20:17
nn mi resta che quotarti e magari se ti candidi ti voto anche!!!!!!!! al motto Più Triumph x tutti!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Scendo in campo ??
dici ? dovrei ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




il bello e' che prodi volente o nolente era parte dell'alleanza alla quale forse hai votato anke te...:wink_: tutto qui....
x il resto sono d'accordo che fanno tutti cagare...ma siccome la rivoluzione nn credo possa essere una soluzione, io preferisco affidarmi ai meno peggio...e dovremmo capirla un po' tutti alla fine, senza ideologie di partito che ci condizionano..:wink_:

p.s. il partito che vorrei io lo vedi nel mio avatar...

la rivoluzione è stata una soluzione in Francia MA erano altri tempi e quelli là erano molto + incazzati di noi (ed erano anche + tosti, penso) e usavano la ghigliottina :wink_:
Tu fai bene ad affidarti a chi pensi sia meglio per Te,
io penso che chi sia meglio per me non ci sia tra quei buffoni e dopo aver votato diverse volte il meno peggio, penso che smetterò così come ho smesso di fumare,
ormai l'unica protesta che mi è rimasta è il non voto,
ma attento non sto dicendo che è la soluzione giusta al 100%,
penso sia il modo + giusto di protestare verso questi buffoni che fanno del teatrino in parlamento un pò x finta e un pò x davvero ma coi ns soldi e coi ns voti e non fanno nulla x migliorare questo paese che sta andando alla deriva.
Col mio voto non ci faranno + niente....... :wink_:

everts76™
27/01/2008, 22:55
..brava panteruccia...:rolleyes:

aho'...ma che ce fa' Everts..in una discussione impegnata?............

nun e' pericoloso ..pe' sto poraccio?........................................

e se glie viene 'n'ernia ar cervello?....:cry:

ho un leggero mal di testa.....:ph34r::biggrin3:





la rivoluzione è stata una soluzione in Francia MA erano altri tempi e quelli là erano molto + incazzati di noi (ed erano anche + tosti, penso) e usavano la ghigliottina :wink_:
Tu fai bene ad affidarti a chi pensi sia meglio per Te,
io penso che chi sia meglio per me non ci sia tra quei buffoni e dopo aver votato diverse volte il meno peggio, penso che smetterò così come ho smesso di fumare,
ormai l'unica protesta che mi è rimasta è il non voto,
ma attento non sto dicendo che è la soluzione giusta al 100%,
penso sia il modo + giusto di protestare verso questi buffoni che fanno del teatrino in parlamento un pò x finta e un pò x davvero ma coi ns soldi e coi ns voti e non fanno nulla x migliorare questo paese che sta andando alla deriva.
Col mio voto non ci faranno + niente....... :wink_:

posso capirti ed appoggiarti....:wink_: io pero' voglio ankora sentirmi "attivo":wink_:






















anke nel sesso faccio cosi'....:biggrin3::biggrin3:

NeroSolido
28/01/2008, 07:24
Adesso sò caXXi AMARI! Contando l'età del Nano, questà sarà l'ultima legislatura che riesce a presentarsi... ho paura di quello che può inventarsi, tanto ormai è l'ultima!!!

Il problema del parlamento italiano SIAMO NOI!!! Il problema è che dopo quello che ha fatto, Mastella verrà rieletto di nuovo da un branco di pecore!!!

Il problema è che Bertinotti, il COMUNISTONE, và in vacanza con il jet presidenziale, per poco fà cadere il governo appena eletto perchè non gli davano la poltrona di Presidente della Camera. E verrà rieletto!!!

Il Problema è che il centro destra, capendo che avrebbe perso le elezioni ha cercato di cambiare le regole elettorali mettendo alla berlina la stabilità di governo dell'Italia. E verranno rieletti!!!

Il Problema è che la Sinistra dopo una paio di volte non ha più fatto presente agli elettori questa cosa...

natan
28/01/2008, 07:42
Adesso sò caXXi AMARI! Contando l'età del Nano, questà sarà l'ultima legislatura che riesce a presentarsi... ho paura di quello che può inventarsi, tanto ormai è l'ultima!!!

Il problema del parlamento italiano SIAMO NOI!!! Il problema è che dopo quello che ha fatto, Mastella verrà rieletto di nuovo da un branco di pecore!!!

Il problema è che Bertinotti, il COMUNISTONE, và in vacanza con il jet presidenziale, per poco fà cadere il governo appena eletto perchè non gli davano la poltrona di Presidente della Camera. E verrà rieletto!!!

Il Problema è che il centro destra, capendo che avrebbe perso le elezioni ha cercato di cambiare le regole elettorali mettendo alla berlina la stabilità di governo dell'Italia. E verranno rieletti!!!

Il Problema è che la Sinistra dopo una paio di volte non ha più fatto presente agli elettori questa cosa...

Il problema é che la politica non é più fondata sul bene comune ma solo sul potere ... e questo non può che portar male, da destra a sinistra. Le differenze non esistono quasi più, se non nel legittimarsi a vicenda attraverso il disconoscersi a vicenda. Sono loro a portare il popolo su false strade, mentre il popolo ci cammina pensando di esserne fautore. Non ci sono più contenuti ma solo attacchi, e come dei veri tifosi il popolo si divide, pur non capendo fino in fondo il perché ma adducendo alle stesse identiche argomentazioni, una volta di qua e una di la. Il problema sta nel popolo che non ha il coraggio di dire basta a questi politici e grida al cambiamento unicamente perché entra in campo una faccia nuova e non un nuovo modo di vivere la politica.

giuva
28/01/2008, 07:50
Il problema é che la politica non é più fondata sul bene comune ma solo sul potere ... e questo non può che portar male, da destra a sinistra. Le differenze non esistono quasi più, se non nel legittimarsi a vicenda attraverso il disconoscersi a vicenda. Sono loro a portare il popolo su false strade, mentre il popolo ci cammina pensando di esserne fautore. Non ci sono più contenuti ma solo attacchi, e come dei veri tifosi il popolo si divide, pur non capendo fino in fondo il perché ma adducendo alle stesse identiche argomentazioni, una volta di qua e una di la. Il problema sta nel popolo che non ha il coraggio di dire basta a questi politici e grida al cambiamento unicamente perché entra in campo una faccia nuova e non un nuovo modo di vivere la politica.

ti quoto, ormai sono in pochi a non pensare che il politco sia di dx che di sx sia il vero cancro di questo paese.

natan
28/01/2008, 07:59
ti quoto, ormai sono in pochi a non pensare che il politco sia di dx che di sx sia il vero cancro di questo paese.

Lo spero per voi ... anche se temo che tu possa essere contraddetto alle prossime elezioni ... caroselli compresi ....

Lostangels
28/01/2008, 09:38
Il problema é che la politica non é più fondata sul bene comune ma solo sul potere ... e questo non può che portar male, da destra a sinistra. Le differenze non esistono quasi più, se non nel legittimarsi a vicenda attraverso il disconoscersi a vicenda. Sono loro a portare il popolo su false strade, mentre il popolo ci cammina pensando di esserne fautore. Non ci sono più contenuti ma solo attacchi, e come dei veri tifosi il popolo si divide, pur non capendo fino in fondo il perché ma adducendo alle stesse identiche argomentazioni, una volta di qua e una di la. Il problema sta nel popolo che non ha il coraggio di dire basta a questi politici e grida al cambiamento unicamente perché entra in campo una faccia nuova e non un nuovo modo di vivere la politica.

Ti straquoto da idealista epensatore del bene comune del popolo italiano!:coool:

Intrip
28/01/2008, 12:00
quoto Natan x tutto....:wink_:



ho un leggero mal di testa.....:ph34r::biggrin3:


posso capirti ed appoggiarti....:wink_: io pero' voglio ankora sentirmi "attivo":wink_:


anke nel sesso faccio cosi'....:biggrin3::biggrin3:


:blink::blink::blink:
guarda che io non sto sventolando bandiera bianca in modo passivo,
sto solo dicendo che da adesso non voto + ma attivamente,
per protesta,
e penso che sia + attivo non votare x protesta che accontentarsi e regalare il tuo voto al meno peggio....
:rolleyes::biggrin3:

che tu sia attivo sessualmente mi fa piacere, se un gg diventerò passivo ti contatterò x provare nuove esperienze

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
28/01/2008, 12:10
Ti straquoto da idealista epensatore del bene comune del popolo italiano!:coool:


quoto Natan x tutto....:wink_:





:blink::blink::blink:
guarda che io non sto sventolando bandiera bianca in modo passivo,
sto solo dicendo che da adesso non voto + ma attivamente,
per protesta,
e penso che sia + attivo non votare x protesta che accontentarsi e regalare il tuo voto al meno peggio....
:rolleyes::biggrin3:

che tu sia attivo sessualmente mi fa piacere, se un gg diventerò passivo ti contatterò x provare nuove esperienze

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


tra una e l'altra quota non posso che quotarvi entrambi :biggrin3:

DocHollyday
28/01/2008, 12:38
IO SCAPPO! Non è la prima volta che non vedo luci all'orizzonte, ma stavolta vedo un nero stile Mordor nella terra di mezzo......il problema è che, per quanto basso, il Berlusca non assomiglia affatto a Frodo Baggins e non credo che nessun anello buttato nel Monte Fato risolverà il problema!:sad::sad::sad:

alessandro2804
28/01/2008, 12:55
Il problema é che la politica non é più fondata sul bene comune ma solo sul potere ... e questo non può che portar male, da destra a sinistra. Le differenze non esistono quasi più, se non nel legittimarsi a vicenda attraverso il disconoscersi a vicenda. Sono loro a portare il popolo su false strade, mentre il popolo ci cammina pensando di esserne fautore. Non ci sono più contenuti ma solo attacchi, e come dei veri tifosi il popolo si divide, pur non capendo fino in fondo il perché ma adducendo alle stesse identiche argomentazioni, una volta di qua e una di la. Il problema sta nel popolo che non ha il coraggio di dire basta a questi politici e grida al cambiamento unicamente perché entra in campo una faccia nuova e non un nuovo modo di vivere la politica.

condivido Natan, però bisogna dire anche che la politica è un gioco obbligatorio in cui è impossibile la volontà di non giocare - a -è un gioco dove le perdite superano i guadagni -b- è un gioco dove l'azione di gruppo è l'unico modo per guadagnare una fetta di torta -c -anche se tutti pensano che il gioco è una fregatura (in realtà non lo pensano tutti), è razionale per ognuno organizzarsi politicamente e quindi alla fine vengono legittimate istituzioni di cui sappiamo ci porteranno solo delle perdite, quindi alla fine pensiamo a chi dei due gruppi ci fa perdere di meno.

natan
28/01/2008, 15:14
condivido Natan, però bisogna dire anche che la politica è un gioco obbligatorio in cui è impossibile la volontà di non giocare - a -è un gioco dove le perdite superano i guadagni -b- è un gioco dove l'azione di gruppo è l'unico modo per guadagnare una fetta di torta -c -anche se tutti pensano che il gioco è una fregatura (in realtà non lo pensano tutti), è razionale per ognuno organizzarsi politicamente e quindi alla fine vengono legittimate istituzioni di cui sappiamo ci porteranno solo delle perdite, quindi alla fine pensiamo a chi dei due gruppi ci fa perdere di meno.

Due filosofie di vita ... due pensieri tra migliaia d'altri ... desidero costruire un mondo diverso, che sia possibile o meno ... per mantenere quello che c'é lascio a te la scelta ...destra o sinistra ... il meno peggio ... mah!!!

everts76™
28/01/2008, 16:21
quoto Natan x tutto....:wink_:





:blink::blink::blink:
guarda che io non sto sventolando bandiera bianca in modo passivo,
sto solo dicendo che da adesso non voto + ma attivamente,
per protesta,
e penso che sia + attivo non votare x protesta che accontentarsi e regalare il tuo voto al meno peggio....
:rolleyes::biggrin3:

che tu sia attivo sessualmente mi fa piacere, se un gg diventerò passivo ti contatterò x provare nuove esperienze
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

chiuso x ferie.....:biggrin3:

Omar78
28/01/2008, 16:25
L' unica soluzione è chiamare qualche kamikaze....

schumygus
28/01/2008, 17:39
come disse luttazzi: '' perchè ho votato per prodi?... perchè avevo ben in mente la squallida alternativa!'' oggi la penso ancora così. non si tratta di votare chi farà meglio o chi ha un programma migliore (tanto poi non lo rispettano il programma; la legge sul conflitto di interessi che fine ha fatto? le truppe in iraq mi sembra che siano ancora là, ecc), ma solo di chi farà meno danni... in attesa di una sana rivolta popolare continuerò a votare estrema sinistra, non perchè sia comunista (secondo me neanche diliberto è più comunista), ma per smuovere le acque, per svegliare questo paese dal torpore e dall' arretratezza che la chiesa e i politici perennemente al suo servizio hanno inflitto all' italia fino ad oggi. credo che riguardo alle tematiche economiche le idee dei due schieramenti si equivalgano. si differenziano invece riguardo ai temi della morale, della guerra, della ricerca. io credo che solo un governo di estrama sinistra (per questo paese) ci possa avvicinare ai paesi del nord europa per quanto riguarda la modernizzazione del pensiero e della cultura. finchè i nostri politici leccheranno il culo a ratzi saremo sempre una barzelletta per il mondo. non oso immaginare cosa potrà fare un futuro governo del nano su temi come l' aborto...

Voti comunista perchè vuoi il cambiamento?:risate2:
Io non conosco gente più attaccata alle poltrone di coloro i quali si definiscono di estrema sinistra:dry:. Da Stalin a Bertinotti è bastata una poltrona ad addormentare le loro velleità rivoluzionarie.
Luttazzi è soltanto il solito finto intellettuale ipocrita che fa la rivoluzione dei salotti:sick:.
Se veramente vuoi il cambiamento inizia a liberarti dalla schiavitù del voto.
Chi vota comunista guarda che non è per nulla diverso da chi votava dc per paura di fare peccato:wink_:

natan
28/01/2008, 17:47
Voti comunista perchè vuoi il cambiamento?:risate2:
Io non conosco gente più attaccata alle poltrone di coloro i quali si definiscono di estrema sinistra:dry:. Da Stalin a Bertinotti è bastata una poltrona ad addormentare le loro velleità rivoluzionarie.
Luttazzi è soltanto il solito finto intellettuale ipocrita che fa la rivoluzione dei salotti:sick:.
Se veramente vuoi il cambiamento inizia a liberarti dalla schiavitù del voto.
Chi vota comunista guarda che non è per nulla diverso da (chi vota ... punto ...) chi votava dc per paura di fare peccato:wink_:
.

schumygus
28/01/2008, 18:08
.

Mi riferivo al fatto che votare comunista lo fa sentire rivoluzionario :piango_a_dirotto:
Altrimenti sono perfettamente d'accordo con te.
Il fatta è che se convincere un qualunque votante a non votare è in qualche modo possibile, perche è conscio di far parte di un sistema, al contrario è quasi impossibile convincere un comunista, perche pur votando si sente rivoluzionario.
L'astensione a destra c'è ed è a volte anche rilevente, quindi per fare il botto bisogna scardinare il fideismo di sinistra:ph34r:. A sinistra si vota per fede, da quì il mio paragone con chi votava dc.:wink_:

Intrip
28/01/2008, 18:14
condivido Natan, però bisogna dire anche che la politica è un gioco obbligatorio in cui è impossibile la volontà di non giocare - a -è un gioco dove le perdite superano i guadagni -b- è un gioco dove l'azione di gruppo è l'unico modo per guadagnare una fetta di torta -c -anche se tutti pensano che il gioco è una fregatura (in realtà non lo pensano tutti), è razionale per ognuno organizzarsi politicamente e quindi alla fine vengono legittimate istituzioni di cui sappiamo ci porteranno solo delle perdite, quindi alla fine pensiamo a chi dei due gruppi ci fa perdere di meno.

scusami se mi permetto, io aggiungerei il punto d:
- d - i 2 partiti principali pensano solo al loro potere e alle poltrone (ormai è appurato), i gruppetti minori servono solo a fare ancora + caos di quello che sarebbe senza di loro (credo che solo in Italia ci siano tutti questi partiti ex partiti nuovi partiti e chi ha fantasia se lo inventi), a qualcuno potrebbe venire la voglia di provare a non votare,
a me è venuta e quel gg andrò a bermi un caffè da Natan in moto (tanto offre lui :tongue:)

Luigi
28/01/2008, 18:29
Mi riferivo al fatto che votare comunista lo fa sentire rivoluzionario :piango_a_dirotto:
Altrimenti sono perfettamente d'accordo con te.
Il fatta è che se convincere un qualunque votante a non votare è in qualche modo possibile, perche è conscio di far parte di un sistema, al contrario è quasi impossibile convincere un comunista, perche pur votando si sente rivoluzionario.
L'astensione a destra c'è ed è a volte anche rilevente, quindi per fare il botto bisogna scardinare il fideismo di sinistra:ph34r:. A sinistra si vota per fede, da quì il mio paragone con chi votava dc.:wink_:

ma mi spieghi un attimo cosa significa votare "comunista" oggi ? Lo vuoi capire o no che oggi "i comunisti" sono un'invenzione di Berlusconi per spaventare le vecchiette ne piu' ne meno di quello che facevano i preti negli anni '50 per far votare la DC ? Senza volerlo hai fatto un paragone calzante

Inoltre, nella tua , un po' maldestra, volontà di offendere , non ti sei nemmeno reso conto di aver asserito una sacrosanta verità : che a destra , dopo tanto sbraitare, in realtà non gliene frega niente a nessuno e aspettano solo di pagare meno tasse e che le cose buone e giuste piovano dal cielo, a sinistra c'è ancora qualcuno che crede in qualche parvenza di ideale, giusto o sbagliato che sia, ma ci crede e , bada bene, non è un ideale di veterocomunismo come ti vogliono far credere...per cui assentatevi in massa...grazie

alessandro2804
28/01/2008, 18:57
ma mi spieghi un attimo cosa significa votare "comunista" oggi ? Lo vuoi capire o no che oggi "i comunisti" sono un'invenzione di Berlusconi per spaventare le vecchiette ne piu' ne meno di quello che facevano i preti negli anni '50 per far votare la DC ? Senza volerlo hai fatto un paragone calzante

Inoltre, nella tua , un po' maldestra, volontà di offendere , non ti sei nemmeno reso conto di aver asserito una sacrosanta verità : che a destra , dopo tanto sbraitare, in realtà non gliene frega niente a nessuno e aspettano solo di pagare meno tasse e che le cose buone e giuste piovano dal cielo, a sinistra c'è ancora qualcuno che crede in qualche parvenza di ideale, giusto o sbagliato che sia, ma ci crede e , bada bene, non è un ideale di veterocomunismo come ti vogliono far credere...per cui assentatevi in massa...grazie

caro Luigi gli ideali hanno conseguenze, i comunisti non hanno capito ancora che è impossibile l'uguaglianza materiale è un fine irrealizzabile , può esserlo solo con uno stato totalitario e se si butta a mare la libertà

Luigi
28/01/2008, 19:07
caro Luigi gli ideali hanno conseguenze, i comunisti non hanno capito ancora che è impossibile l'uguaglianza materiale è un fine irrealizzabile , può esserlo solo con uno stato totalitario e se si butta a mare la libertà

ma tu davvero credi che ci sia ancora in Italia qualcuno che simpatizzi per un regime comunista come lo si intende mediamente ?

Guarda che i dubbi, all'interno dello stesso PCI , sono iniziati con l'invasione dell'Ungheria , qualche annetto fa

....gli ideali hanno conseguenze certo....non sempre purtroppo....e quasi mai gli ideali coincidono con la politica...non temere che questo è ben chiaro a tutti ormai a destra e a sinistra (al centro no perchè li' gli ideali sono un po' scarsini)

alessandro2804
28/01/2008, 19:11
ma tu davvero credi che ci sia ancora in Italia qualcuno che simpatizzi per un regime comunista come lo si intende mediamente ?

Guarda che i dubbi, all'interno dello stesso PCI , sono iniziati con l'invasione dell'Ungheria , qualche annetto fa

....gli ideali hanno conseguenze certo....non sempre purtroppo....e quasi mai gli ideali coincidono con la politica...non temere che questo è ben chiaro a tutti ormai a destra e a sinistra (al centro no perchè li' gli ideali sono un po' scarsini)

ma per regime comunista che intendi mangiare i bambini a pranzo?
cmq le più alte cariche in Italia sono occupate dai comunisti!

natan
28/01/2008, 19:14
Ho sentito un intervento del nano che ancora prometteva carcere e multe e parlava di quei "rivoluzionari" che tengono in stallo l'intera italia e chi vi abita. Tanta demagogia in così poche frasi non se ne sentiva da tempo e, credetemi, se venisse a far politica in quel modo dalle nostre parti prenderebbe tante pedate nel didietro che ... non ho fiducia dei politici ma questo é veramente un buffone e pensare che qualcuno possa seguirlo, possa credere a ciò che dice, agli attacchi che fa alla parte politica opposta alla sua ... non ho parole, credetemi!

Luigi
28/01/2008, 19:20
ma per regime comunista che intendi mangiare i bambini a pranzo?
cmq le più alte cariche in Italia sono occupate dai comunisti!

ma no Alessandro, sono io che ti rigiro la domanda : ma chi sono questi comunisti ? Bertinotti ? Diliberto ? Le piu' alte cariche sono in mano al governo in carica...o sbaglio ?



Ho sentito un intervento del nano che ancora prometteva carcere e multe e parlava di quei "rivoluzionari" che tengono in stallo l'intera italia e chi vi abita. Tanta demagogia in così poche frasi non se ne sentiva da tempo e, credetemi, se venisse a far politica in quel modo dalle nostre parti prenderebbe tante pedate nel didietro che ... non ho fiducia dei politici ma questo é veramente un buffone e pensare che qualcuno possa seguirlo, possa credere a ciò che dice, agli attacchi che fa alla parte politica opposta alla sua ... non ho parole, credetemi!

intanto è una strategia che uun pochino paga, qualche manciata di voti in piu' la prende e poi...d'altra parte....di cosa dovrebbe parlare ? Di quali panacee e cure mirabolanti dovrebbe parlare ?

Carletto
28/01/2008, 19:33
Forza Silvio liberaci dai comunisti

natan
28/01/2008, 19:33
intanto è una strategia che uun pochino paga, qualche manciata di voti in piu' la prende e poi...d'altra parte....di cosa dovrebbe parlare ? Di quali panacee e cure mirabolanti dovrebbe parlare ?
Si, ma sarebbe triste pensare che qualche voto guadagnato non equivalga a una moltitudine di voti persi. Uno già deve tapparsi naso e bocca per dare il suo voto a chicchessia, poi ... :sick::sick::sick:

Luigi
28/01/2008, 19:38
Forza Silvio liberaci dai comunisti

e dacci oggi il nostro telegatto quotidiano...amen


Si, ma sarebbe triste pensare che qualche voto guadagnato non equivalga a una moltitudine di voti persi. Uno già deve tapparsi naso e bocca per dare il suo voto a chicchessia, poi ... :sick::sick::sick:

ho qualche serio dubbio su quella moltitudine, i conti se li sono fatti...

..mah...l'unica cosa , come ha fatto notare qui qualcuno di destra, è che Berlusconi serve a compattare la sinistra e questo lo sanno benissimo amche gli "alleati", ma questa legge elettorale non ammette colpi di coda

Ringers
28/01/2008, 19:43
Purtroppo i politici italiani sono tutti uguali:sick: ma personalmente ritengo di gran lunga i peggiori quelli (comunisti o pseudo tali) che per stare dove stanno cavalcano il disagio e l'insofferenza delle fascie sociali più deboli erigendosi a paladini dell'eguaglianza e della giustizia sociale... Che schifo...

Per tornare all'ex governo del mortadella, è stata la delusione (per chi ci credeva) del secolo. Il peggio del peggio del peggio... ora per fortuna ci aspetta il peggio...

Che schifo l'italia:sick:

Luigi
28/01/2008, 19:47
Purtroppo i politici italiani sono tutti uguali:sick: ma personalmente ritengo di gran lunga i peggiori quelli (comunisti o pseudo tali) che per stare dove stanno cavalcano il disagio e l'insofferenza delle fascie sociali più deboli erigendosi a paladini dell'eguaglianza e della giustizia sociale... Che schifo...

Per tornare all'ex governo del mortadella, è stata la delusione (per chi ci credeva) del secolo. Il peggio del peggio del peggio... ora per fortuna ci aspetta il peggio...

Che schifo l'italia:sick:

e chi ci ha mai creduto...un disastro annunciato......una colazione che non è mai stata in piedi frutto del "porcellum", come è stata ribattezzata la legge elettorale di Calderoli

natan
28/01/2008, 19:51
tratto da...La macchina strizzalegato ... bukowski


Danforth appese i corpi uno ad uno dopo che l'asciugatrice meccanica ebbe finito di strizzarli. Bagley sedeva ai telefoni. "quanti ne abbiamo fatti?"
"19. proprio una buona giornata."

"merda, è proprio cosí. sembra proprio una buona giornata. quanti ne abbiamo piazzati ieri?"

"14."

"discreto. discreto. se continuiamo cosí faremo un mucchio di grano. l'unica preoccupazione che ho è che potrebbero chiuder baracca in Vietnam," disse Bagley dei telefoni.

"non dir stronzate. c'è troppa gente che s'ingrassa sulla guerra."

"ma la Conferenza di Pace a Parigi..."

"non mi sembri in te oggi, Bag. sai bene che passano la giornata a far niente, a scherzare dalla mattina alla sera, ritirano lo stipendio e tutte le notti vanno ai night di Parí. quella sí che è gente che vive bene. non hanno nessuna voglia che la Conferenza di Pace finisca proprio come non vogliono che finisca la guerra. ingrassiamo un po' tutti e senza un livido, è una bellezza. e se per sbaglio finisce quella guerra, ce ne saranno delle altre, ci sono zone calde in tutto il mondo."

"eggià, mi preoccupo sempre troppo." squillò uno dei tre telefoni sulla scrivania. Bagley sollevò il ricevitore. "AGENZIA SODDISFATTI E RIMBORSATI. parla Bagley."

Ringers
28/01/2008, 19:54
e chi ci ha mai creduto...un disastro annunciato......una colazione che non è mai stata in piedi frutto del "porcellum", come è stata ribattezzata la legge elettorale di Calderoli

Purtroppo è pieno di gente che ci ha creduto, tanto è vero che sono andati al governo con la coalizione più eterogenea e assurda possibile... e riguardo al porcellum, tutti la criticano ma vogliamo scommettere che non la cambieranno? troppo buona per fare i loro sporchi comodi...:sick:

Luigi
28/01/2008, 20:04
Purtroppo è pieno di gente che ci ha creduto, tanto è vero che sono andati al governo con la coalizione più eterogenea e assurda possibile... e riguardo al porcellum, tutti la criticano ma vogliamo scommettere che non la cambieranno? troppo buona per fare i loro sporchi comodi...:sick:

propio pieno non direi visto che l'Italia si era divisa al 50 % E' vero che molta gente aveva votato contro e non a favore e questa è una cosa sulla quale , comunque , la destra dovrebbe riflettere perchè , come minimo, vuol dire che un sacco di gente non si è lasciata infinocchiare dalle televendite.

Alla precedente legislatura la destra vinse con percentuali bulgare. Riflettano piuttosto su quanti voti hanno perso governando per 5 anni con maggioranze schiaccianti

natan
28/01/2008, 20:12
propio pieno non direi visto che l'Italia si era divisa al 50 % E' vero che molta gente aveva votato contro e non a favore e questa è una cosa sulla quale , comunque , la destra dovrebbe riflettere perchè , come minimo, vuol dire che un sacco di gente non si è lasciata infinocchiare dalle televendite.

Alla precedente legislatura la destra vinse con percentuali bulgare. Riflettano piuttosto su quanti voti hanno perso governando per 5 anni con maggioranze schiaccianti

Mi sa che anche a sinistra dovrebbero riflettere un po' ... tutti dovremmo riflettere un po' ... non é possibile pensare che da una come dall'altra parte ci sia qualcuno che debba riflettere di piÙ e altri di meno ... trovo sconvolgente questo nostro sistema e trovo che questo nostro sistema sia fatto per sconvolgerci ... perché non si debba mai riflettere. Per poter riflettere bisognerebbe dimenticare per un attimo dove ci si trova, qual'é l'interlocutore, guardandosi dentro, trovando le risposte e non delle risposte. Da li, ripartire.

Luigi
28/01/2008, 20:28
Mi sa che anche a sinistra dovrebbero riflettere un po' ... tutti dovremmo riflettere un po' ... non é possibile pensare che da una come dall'altra parte ci sia qualcuno che debba riflettere di piÙ e altri di meno ... trovo sconvolgente questo nostro sistema e trovo che questo nostro sistema sia fatto per sconvolgerci ... perché non si debba mai riflettere. Per poter riflettere bisognerebbe dimenticare per un attimo dove ci si trova, qual'é l'interlocutore, guardandosi dentro, trovando le risposte e non delle risposte. Da li, ripartire.

vedi Natan, il mio problema è che in me si scontrano di continuo due anime , una idealista e una pragmatica e cosi' come , questa volta, saro' estremamente indeciso se andare a votare o no, cosi' non posso fare a meno di riflettere su quella che è la nostra politica e sulla flebile speranza che qualcosa ancora si possa tirar fuori.

Il discorso è troppo complesso per essere affrontato in due righe ma, semplicemente, dov'è l'alternativa ?

Non votare ? Sarebbe come abdicare e lasciarli fare

Votare ? In qualche modo significa leggittimarli ad andare avanti con questo teatrino

Rivoluzione ? Ma mi facciano il piacere, una rivoluzione con la pancia piena non si è mai vista e poi ..al limite...sarebbe guerra civile, non rivoluzione

quindi ? Cosa rimane ? Sto cercando di darmi una risposta , ma da anni e anni, non da giorni...e ancora non l'ho trovata

capitanojoker
28/01/2008, 20:38
Fino a quando non vi metterete tutti in testa che per cambiare non bisogna votare ma menare, il ciclo si prolungherà e sopravviverà uguale stagnante e marcio fino ad imputridire definitivamente.:sick:
Siamo ormai alla fine, ma c'è bisogno dello scossone finale.:ph34r:
Se non ci pensiamo noi ci penseranno dall'esterno come è ormai da secoli abituale in Italia. Quindi cerchiamo di darci una mossa.:chair:

QUOTO ALLA GRANDE!!!! TUTTI SOTTO AL QUIRINALE A TIRARLI FUORI DA LI'!!!! GHIGLIOTTINA X TUTTI I POLITICI... DESTRA O SINISTRA CHE SIANO!!!! e VIA RICOMINCIARE DACCAPO... SI ELEGGE UN VERO RAPPRESENTANTE DEL POPOLO, GLI SI DA 900 EURO AL MESE, E SE NON FA UN C...O X NOI IN 5 ANNI, GHIGLIOTTINA E SOTTO UN ALTRO!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

natan
28/01/2008, 20:40
vedi Natan, il mio problema è che in me si scontrano di continuo due anime , una idealista e una pragmatica e cosi' come , questa volta, saro' estremamente indeciso se andare a votare o no, cosi' non posso fare a meno di riflettere su quella che è la nostra politica e sulla flebile speranza che qualcosa ancora si possa tirar fuori.

Il discorso è troppo complesso per essere affrontato in due righe ma, semplicemente, dov'è l'alternativa ?

Non votare ? Sarebbe come abdicare e lasciarli fare

Votare ? In qualche modo significa leggittimarli ad andare avanti con questo teatrino

Rivoluzione ? Ma mi facciano il piacere, una rivoluzione con la pancia piena non si è mai vista e poi ..al limite...sarebbe guerra civile, non rivoluzione

quindi ? Cosa rimane ? Sto cercando di darmi una risposta , ma da anni e anni, non da giorni...e ancora non l'ho trovata

Ti sembrerò fatalista ma non é così. A volte, perché le cose cambino, bisogna fermarsi un attimo a riflettere e nel riflettere bisogno trovare il modo di cambiare. Questo mondo é in continuo mutamento e non sarà di certo un berlusconi qualsiasi a fermarne il corso. Possiamo distruggerlo, questo pianeta, ma non possiamo fermare l'universo. Io non voglio fermare né il mondo né l'universo che sta in me, voglio delle soluzioni non dei ripieghi. Bisogna avere coraggio, a volte, e lasciare che le cose muoiano di morte naturale. Non sarò io a tenere in vita questo sistema. Anch'io, come te, ho diverse anime e spesso, chiamato alle urne, uno degli impulsi é quello di andare a votare contro, contro coloro che ideologicamente mi piacciono meno. Poi, vivendo in un paese dove ci si conosce un po' tutti, ho la fortuna/sfortuna di conoscere personalmente dei politici che dovrebbero rappresentare questi miei sogni, e non li rappresentano affatto, se non nelle chiacchiere. Da anni non godono più dei miei favori, il mondo non mi sembra cambiato di molto, alla fine. Intanto coltivo amicizie, coltivo quanto di più caro ho, coltivo, non sto a guardare gli altri a coltivare per me. Noi siamo la vera politica, noi siamo coloro che i potenti temono, perché noi possiamo dire basta, e loro lo sanno. È questo il motivo che fa si che, da destra a sinsitra, ci facciano credere di essere dei burattinai e non dei burattini. Tutti i politici, quando parlano, ci tirano in ballo. Dicono che la gente vuole questo o quello, parlano di noi in modo strumentale ... che vadano a farsi fottere.
Bisogna avere del coraggio perché allontanarsi dal sistema può farci sentire dei codardi, in realtà la vera codardia é quella di rimanervi attaccati.
Forse mi sbaglio ... é un rischio anche quello.

capitanojoker
28/01/2008, 20:45
ricordatevi:
adesso se ci chiameranno alle urne fategli vedere che non ci va piu' bene questo sistema politico, queste persone adite solo al proprio tornaconto, e che non ci considerano affatto, se non solo per succhiarci i soldi guadagnati e sudati, senza dare niente in cambio:cry:

:ph34r:NON VOTATE PIU' NESSUNO:ph34r:

JE SUIS D'ACCORDE!!!! FACCIAMO SECESSIONE, DI QUELLA VERA!!! METTIAMO IN GIRO UNA MAIL TIPO CATENA DI S.ANTONIO CHE CONSIGLI A TUTTI DI NON VOTARE PIU' O FARE SCHEDA NULLA FINCHE' LE COSE NON CAMBIERANNO X NOI E I BASTARDI LADRI GRASSATORI DEI POLITICI NON SENTIRANNO LA LORO POLTRONA TREMARE E SBRICIOLARSI SOTTO IL LORO:ciapet::angry::angry::angry::angry::angry:


Ti sembrerò fatalista ma non é così. A volte, perché le cose cambino, bisogna fermarsi un attimo a riflettere e nel riflettere bisogno trovare il modo di cambiare. Questo mondo é in continuo mutamento e non sarà di certo un berlusconi qualsiasi a fermarne il corso. Possiamo distruggerlo, questo pianeta, ma non possiamo fermare l'universo. Io non voglio fermare né il mondo né l'universo che sta in me, voglio delle soluzioni non dei ripieghi. Bisogna avere coraggio, a volte, e lasciare che le cose muoiano di morte naturale. Non sarò io a tenere in vita questo sistema. Anch'io, come te, ho diverse anime e spesso, chiamato alle urne, uno degli impulsi é quello di andare a votare contro, contro coloro che ideologicamente mi piacciono meno. Poi, vivendo in un paese dove ci si conosce un po' tutti, ho la fortuna/sfortuna di conoscere personalmente dei politici che dovrebbero rappresentare questi miei sogni, e non li rappresentano affatto, se non nelle chiacchiere. Da anni non godono più dei miei favori, il mondo non mi sembra cambiato di molto, alla fine. Intanto coltivo amicizie, coltivo quanto di più caro ho, coltivo, non sto a guardare gli altri a coltivare per me. Noi siamo la vera politica, noi siamo coloro che i potenti temono, perché noi possiamo dire basta, e loro lo sanno. È questo il motivo che fa si che, da destra a sinsitra, ci facciano credere di essere dei burattinai e non dei burattini. Tutti i politici, quando parlano, ci tirano in ballo. Dicono che la gente vuole questo o quello, parlano di noi in modo strumentale ... che vadano a farsi fottere.
Bisogna avere del coraggio perché allontanarsi dal sistema può farci sentire dei codardi, in realtà la vera codardia é quella di rimanervi attaccati.
Forse mi sbaglio ... é un rischio anche quello.

NON POTEVI TROVARE PAROLE MIGLIORI!!!!:supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::icon_allah::icon_allah:

Intrip
28/01/2008, 20:54
Ti sembrerò fatalista ma non é così. A volte, perché le cose cambino, bisogna fermarsi un attimo a riflettere e nel riflettere bisogno trovare il modo di cambiare. Questo mondo é in continuo mutamento e non sarà di certo un berlusconi qualsiasi a fermarne il corso. Possiamo distruggerlo, questo pianeta, ma non possiamo fermare l'universo. Io non voglio fermare né il mondo né l'universo che sta in me, voglio delle soluzioni non dei ripieghi. Bisogna avere coraggio, a volte, e lasciare che le cose muoiano di morte naturale. Non sarò io a tenere in vita questo sistema. Anch'io, come te, ho diverse anime e spesso, chiamato alle urne, uno degli impulsi é quello di andare a votare contro, contro coloro che ideologicamente mi piacciono meno. Poi, vivendo in un paese dove ci si conosce un po' tutti, ho la fortuna/sfortuna di conoscere personalmente dei politici che dovrebbero rappresentare questi miei sogni, e non li rappresentano affatto, se non nelle chiacchiere. Da anni non godono più dei miei favori, il mondo non mi sembra cambiato di molto, alla fine. Intanto coltivo amicizie, coltivo quanto di più caro ho, coltivo, non sto a guardare gli altri a coltivare per me. Noi siamo la vera politica, noi siamo coloro che i potenti temono, perché noi possiamo dire basta, e loro lo sanno. È questo il motivo che fa si che, da destra a sinsitra, ci facciano credere di essere dei burattinai e non dei burattini. Tutti i politici, quando parlano, ci tirano in ballo. Dicono che la gente vuole questo o quello, parlano di noi in modo strumentale ... che vadano a farsi fottere.
Bisogna avere del coraggio perché allontanarsi dal sistema può farci sentire dei codardi, in realtà la vera codardia é quella di rimanervi attaccati.
Forse mi sbaglio ... é un rischio anche quello.


Che ti quoto a fare? già lo sai
:wink_:

schumygus
28/01/2008, 23:41
ma mi spieghi un attimo cosa significa votare "comunista" oggi ? Lo vuoi capire o no che oggi "i comunisti" sono un'invenzione di Berlusconi per spaventare le vecchiette ne piu' ne meno di quello che facevano i preti negli anni '50 per far votare la DC ? Senza volerlo hai fatto un paragone calzante

Inoltre, nella tua , un po' maldestra, volontà di offendere , non ti sei nemmeno reso conto di aver asserito una sacrosanta verità : che a destra , dopo tanto sbraitare, in realtà non gliene frega niente a nessuno e aspettano solo di pagare meno tasse e che le cose buone e giuste piovano dal cielo, a sinistra c'è ancora qualcuno che crede in qualche parvenza di ideale, giusto o sbagliato che sia, ma ci crede e , bada bene, non è un ideale di veterocomunismo come ti vogliono far credere...per cui assentatevi in massa...grazie

Basta gettare l'amo giusto ed i pesciolini rossi abboccano subito:biggrin3:.
Purtroppo a quanto pare il dramma è che Berlusconi sia riuscito a concentrare su di se l'attenzione di tutti tanto da far scambiare le mie parole per quelle di un forzista:cry:.
E pensare che ho trent'anni e non ho mai votato!

ps

A sinistra si hanno gli ideali!:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
E quali sono questi ideali: il modo ideale per prendere una poltrona e non lasciarla più:mad:, la raccomandazione ideale:mad:, il lobbismo ideale:mad:.
Per favore non farmi vomitare.:sick:


Purtroppo i politici italiani sono tutti uguali:sick: ma personalmente ritengo di gran lunga i peggiori quelli (comunisti o pseudo tali) che per stare dove stanno cavalcano il disagio e l'insofferenza delle fascie sociali più deboli erigendosi a paladini dell'eguaglianza e della giustizia sociale... Che schifo...

Per tornare all'ex governo del mortadella, è stata la delusione (per chi ci credeva) del secolo. Il peggio del peggio del peggio... ora per fortuna ci aspetta il peggio...

Che schifo l'italia:sick:

Che bello sentire ogni tanto qualche mente illuminata:w00t:


QUOTO ALLA GRANDE!!!! TUTTI SOTTO AL QUIRINALE A TIRARLI FUORI DA LI'!!!! GHIGLIOTTINA X TUTTI I POLITICI... DESTRA O SINISTRA CHE SIANO!!!! e VIA RICOMINCIARE DACCAPO... SI ELEGGE UN VERO RAPPRESENTANTE DEL POPOLO, GLI SI DA 900 EURO AL MESE, E SE NON FA UN C...O X NOI IN 5 ANNI, GHIGLIOTTINA E SOTTO UN ALTRO!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

E siamo già a due menti illuminate:w00t:!!!!
Inizio a a diventare ottimista:laugh2:

^BUZZ^
29/01/2008, 01:25
Vabbe'... dopo il mare di cagate lette tanto vale che mi diverta a sparacchiare qua e la' anch'io con un sano sorriso stampato in faccia.
Dopo le offese tanto ridicole, quanto patetiche, quanto ovviamente e logicamente non fatte da persone di destra, sono fiero di dire "Si, sono un deficiente totalmente privo di intelletto, gli intelligenti siete voi".
Dopo le affermazioni cieche o con paraocchi come accessorio di serie montato sui brillanti geni acculturati che votano sinistra sono sereno nel confermare che "Si, il povero Prodi ha fatto qualche errore ma in buona fede... sicuri non vi bruci il culo? Vi ha spennato soldi pure li'"....
Dopo tutto questo domani mi vado a comprare un manganello e dell'olio di ricino... si sa' mai che si torni ai bei tempi ;)
P.S.: sottolineo la mia divertita e provocatoria ironia nel dire tutto questo. Anche se, qua e la', piu' di un pizzico di verita' nelle mie parole c'e'.
Gli stupidi sono solo coloro che non si rendono conto, o non vogliono ammettere, che questo governo ha fatto solo danni, rubato peggio dei governi precedenti.
Il mio unico rammarico e' che ora non saro' piu' sereno nel poter dire "PIOVE! GOVERNO LADRO!" (sempre ammesso che torni su la destra ma.... dubito sara' il contrario... la sinistra esiste ancora o e' frazionata in 874 micro-partiti scontenti ed incazzati? Erano uniti solo quando dovevano lottare contro Berlusconi e sparargli me**a addosso in qualunque modo. Salito Prodi, e' cominciato il loro bel declino e le mie grasse risate).

natan
29/01/2008, 06:31
Se la propria squadra del cuore vince non ci cambia la vita ma siamo un po' più contenti ... questo é il calcio!

Se il proprio schieramento vince non ci cambia la vita ma siamo un po' più contenti ... questa é la politica?

DocHollyday
29/01/2008, 09:08
Se la propria squadra del cuore vince non ci cambia la vita ma siamo un po' più contenti ... questo é il calcio!

Se il proprio schieramento vince non ci cambia la vita ma siamo un po' più contenti ... questa é la politica?

Io, sinceramente, di fare un parallelo così stretto tra calcio e politica non me la sentirei: il calcio è(e dovrebbe rimanere)un gioco, la politica cambia il nostro modo di vivere. Personalmente vedo i risultati la sera delle partite e, se l'Inter ha vinto, sono contento se non l'ha fatto mi dispiace ma, dopo 5 secondi, la mia vita ritorna ad essere quella di prima. La politica, viceversa, PUO' cambiare la mia vita E LO FA: facendomi pagare tasse elevate ed inique per soddisfare le "voglie" di potere altrui, ad esempio. E tutti i soldi che mi escono in tasse non li posso spendere per altre cose che mi interessano. E questo significa influire sul mio modo di vivere. Se poi la gente viene influenzata alla stessa maniera dal calcio: POVERI LORO! Sono proprio miserelli!

everts76™
29/01/2008, 09:25
fatevi un giro qua....
TuttoScemo (http://www.tuttoscemo.com/index.php?option=com_content&task=view&Itemid=2&id=369)

hahahhahahhah

io guarda caso ho durato 69 giorni...

natan
29/01/2008, 10:40
Io, sinceramente, di fare un parallelo così stretto tra calcio e politica non me la sentirei: il calcio è(e dovrebbe rimanere)un gioco, la politica cambia il nostro modo di vivere. Personalmente vedo i risultati la sera delle partite e, se l'Inter ha vinto, sono contento se non l'ha fatto mi dispiace ma, dopo 5 secondi, la mia vita ritorna ad essere quella di prima. La politica, viceversa, PUO' cambiare la mia vita E LO FA: facendomi pagare tasse elevate ed inique per soddisfare le "voglie" di potere altrui, ad esempio. E tutti i soldi che mi escono in tasse non li posso spendere per altre cose che mi interessano. E questo significa influire sul mio modo di vivere. Se poi la gente viene influenzata alla stessa maniera dal calcio: POVERI LORO! Sono proprio miserelli!

Se fosse come dici tu, tutti diserterebbero le urne.

DocHollyday
29/01/2008, 10:54
Se fosse come dici tu, tutti diserterebbero le urne.

Se tutti fossero coscienti di essere vivi e senzienti non ce ne sarebbe bisogno.....

natan
29/01/2008, 11:01
Se tutti fossero coscienti di essere vivi e senzienti non ce ne sarebbe bisogno.....

Non so ... dici? :rolleyes:

DocHollyday
29/01/2008, 11:03
Non so ... dici? :rolleyes:

Assolutamente sicuro. Utopico, eh! Sono il primo a riconoscerlo.

armageddon
29/01/2008, 14:26
Vabbe'... dopo il mare di cagate lette tanto vale che mi diverta a sparacchiare qua e la' anch'io con un sano sorriso stampato in faccia.
Dopo le offese tanto ridicole, quanto patetiche, quanto ovviamente e logicamente non fatte da persone di destra, sono fiero di dire "Si, sono un deficiente totalmente privo di intelletto, gli intelligenti siete voi".
Dopo le affermazioni cieche o con paraocchi come accessorio di serie montato sui brillanti geni acculturati che votano sinistra sono sereno nel confermare che "Si, il povero Prodi ha fatto qualche errore ma in buona fede... sicuri non vi bruci il culo? Vi ha spennato soldi pure li'"....
Dopo tutto questo domani mi vado a comprare un manganello e dell'olio di ricino... si sa' mai che si torni ai bei tempi ;)
P.S.: sottolineo la mia divertita e provocatoria ironia nel dire tutto questo. Anche se, qua e la', piu' di un pizzico di verita' nelle mie parole c'e'.
Gli stupidi sono solo coloro che non si rendono conto, o non vogliono ammettere, che questo governo ha fatto solo danni, rubato peggio dei governi precedenti.
Il mio unico rammarico e' che ora non saro' piu' sereno nel poter dire "PIOVE! GOVERNO LADRO!" (sempre ammesso che torni su la destra ma.... dubito sara' il contrario... la sinistra esiste ancora o e' frazionata in 874 micro-partiti scontenti ed incazzati? Erano uniti solo quando dovevano lottare contro Berlusconi e sparargli me**a addosso in qualunque modo. Salito Prodi, e' cominciato il loro bel declino e le mie grasse risate).

ungilo bene il manganello con l'olio di ricino senno' potresti lacerarti:ph34r:

natan
29/01/2008, 19:39
Assolutamente sicuro. Utopico, eh! Sono il primo a riconoscerlo.

Guarda che l'utopia é il sale della vita.

marco61
29/01/2008, 20:00
Guarda che l'utopia é il sale della vita.


.............e' la vita...:biggrin3:

natan
29/01/2008, 20:35
.............e' la vita...:biggrin3:

Hai ragione ... é anche il pepe ... :wink_:

marco61
29/01/2008, 20:37
Hai ragione ... é anche il pepe ... :wink_:

...e vabbe'...se lo dici tu...:rolleyes:

^BUZZ^
29/01/2008, 20:48
ungilo bene il manganello con l'olio di ricino senno' potresti lacerarti:ph34r:

ahahahahahaahahahahahahahahahah
mi tocca quotarti, la battuta merita :)
dai dai... smettiamola di punzecchiarci che qua dentro stiamo bene perche' siamo motociclisti! Fanculo.... meno polemiche e piu' gomme a terra gente!
Parliamo, ma non offendiamoci gratuitamente...
Diciamo il nostro punto di vista, ma non imponiamolo come Verbo universale professato da un illuminato!
Il mondo e' bello perche' vario no? C'e' chi crede in qualcosa e chi crede in tutt'altro... chi vota Prodi e chi Berlusconi e anche chi ritiene che sia meglio non votare proprio.
Scambiamoci opinioni, non insulti!
Ripeto, ribadisco e sottolineo... il mio messaggio era pura ironia e divertimento... semplice voglia di dire la mia in toni un po' piu' soft rispetto a quelli di molti altri.
La battuta, armageddon, la accetto e rido leggendola come battuta, come offesa.... ssssshhhhh... fa' nulla, faccio finta che l'offesa non ci sia :D
Braccio sinistro esteso lateralmente orizzontalmente, tre dita fuori e sorriso in faccia... questo e' il saluto universale, almeno qui siamo TUTTI D'ACCORDO, VERO?! eheheheh :D

natan
29/01/2008, 20:48
:wink_:
...e vabbe'...se lo dici tu...:rolleyes:
:wink_:

Intrip
29/01/2008, 21:49
Se la propria squadra del cuore vince non ci cambia la vita ma siamo un po' più contenti ... questo é il calcio!

Se il proprio schieramento vince non ci cambia la vita ma siamo un po' più contenti ... questa é la politica?

http://satirycon.altervista.org/archivio/Berlusca_moggi.jpg

:fisch::fisch: