PDA

Visualizza Versione Completa : T DAY chi viene da MILANO....



Fabri@MI
05/06/2006, 22:22
Ciao Raga quest'anno ce la dovrei fare..prenotato i turni sabato e partecipazione alla grigliata di sab sera.
Partirò ven sera destinaz hotel in zona (da definire ancora)...c'è qualche gruppo che parte ven sera in moto..??

Fabri@MI

Fabri@MI
06/06/2006, 08:43
Ciao Raga quest'anno ce la dovrei fare..prenotato i turni sabato e partecipazione alla grigliata di sab sera.
Partirò ven sera destinaz hotel in zona (da definire ancora)...c'è qualche gruppo che parte ven sera in moto..??

Fabri@MI


Ohh milanesi allora????:blink: :blink:

Focus
06/06/2006, 08:46
lo farei volentieri, se avessi la moto...partirò sabato mattina in macchina...mi spiace

s4_seblog
06/06/2006, 10:35
Parto anch'io sabato mattina poi però sabato pernotto in un b&b vicino all'autordomo, sarò al tday solo la domenica.

gp.triple
06/06/2006, 10:40
Parto anch'io sabato mattina poi però sabato pernotto in un b&b vicino all'autordomo, sarò al tday solo la domenica.
cioa costo del b&b? grazie

Fabri@MI
06/06/2006, 10:49
Parto anch'io sabato mattina poi però sabato pernotto in un b&b vicino all'autordomo, sarò al tday solo la domenica.


Mi dai i riferimenti del BB che vedo se cè ancora posto??
Grazie

Focus
06/06/2006, 10:52
se c'è posto prenoterei anch'io, non ho molta voglia di dormire in macchina...

s4_seblog
06/06/2006, 10:52
il b&b dove vado è http://www.lalocandadei2.it/
si trova a circa 35km dall'autodromo e costa 50€ a notte.
Provate a sentirli però temo che oramai sia tutto esaurito, io avevo prenotato un bel pò di tempo fa. Ma magari il gestore che mi è sembrato molto gentile vi può dare qualche altro riferimento per la zona.
se ha posto, benissimo, allora ci vedremo anche al b&b!!! :)

GREG
06/06/2006, 11:01
Io parto da milano sabato mattina con un Shymmia che mi raggiunge da lecco.

pettibike
06/06/2006, 12:55
Ciao Raga quest'anno ce la dovrei fare..prenotato i turni sabato e partecipazione alla grigliata di sab sera.
Partirò ven sera destinaz hotel in zona (da definire ancora)...c'è qualche gruppo che parte ven sera in moto..??

Fabri@MI

Fabri@ MA NOI NON AVEVAMO UN POST IN SOSPESO??
CMQ E' PROBABILE CHE DALLA MAI CONCE SI PARTA TUTTI IN GRUPPO, ENTRO DOMANI TE FO' SAPE'!