PDA

Visualizza Versione Completa : Triplo è bello!!



totino
05/06/2006, 22:23
Qualche giorno fa ho avuto modo di provare la hornet 900 di un amico, un esperienza sconvolgente.....girata la chiave e premuto il tasto dell'avviamento non riuscivo a capire se la moto era accesa, ho dovuto girare la manopola del gas e portarla a 5000giri per sentire un minimo di rumore (sibilo)....un motore elettrico ha un sound più gratificante....ma il "meglio" di se lo da in marcia, se non stiri le marce fino agli 8\9k giri ti sembra di stare fermo, certo dopo che la lanci su un lungo rettilineo va anche abbastanza, purtroppo però non sempre hai a disposizione dei rettilinei lunghi quanto piste di decollo....sono consapevole del fatto che non riesco a essere abbastanza obiettivo, perchè oltre la speed non vedo altro, ma qualcuno riesce a spiegarmi come fa a vendere così tanto una moto che non da un briciolo di emozione???

Uzz
05/06/2006, 22:26
costa poco.... Ti fanno sconti esorbitanti sul nuovo (una hornet 600 nuova arrivi a pagarla 6.000€) Quando la rivendi devi pagare tu perchè se la riprendano!!!!

:w00t:AH!

bagarre
05/06/2006, 22:26
hoc ignorabimus!!!!

totino
05/06/2006, 22:33
sarà perchè non ho mai visto la moto come semplice mezzo di locomozione, ma come un oggetto che deve darti emozioni....ed è la 900, non oso pensare cosa dev'essere la 600!!!!

Uzz
05/06/2006, 22:37
600 provata... le prime due curve in montagna le fai tranquillo... anche se devi tenere la moto impiccata tipo schiavo ribelle nelle navi dei pirati... Dopodichè l'avantreno va dove lo porta il cuore.... questo e il grande (ed estremamente pericoloso) difetto dell'hornet... Il motore viene dopo... Ma la sicurezza cacchio... PRIMA DI TUTTO

AH! :w00t:

totino
05/06/2006, 22:40
effettivamente della ciclistica non ho parlato (fa schifo) perchè sono rimasto sconvolto dall'inconsistenza del motore...

bastard inside
05/06/2006, 23:54
semplice, non tutti cercano in una moto quello che cerchi tu

andraus
06/06/2006, 07:00
effettivamente della ciclistica non ho parlato (fa schifo) perchè sono rimasto sconvolto dall'inconsistenza del motore...


Effettivamente la ciclistica non credo sia delle migliori...ma di motore ne hanno.....mi sembra strano che sei rimasto sconvolto eppure il 900 dovrebbe avere gli stessi cavalli della speed!!!!:blink: :blink:

Foca777
06/06/2006, 07:05
costa poco.... Ti fanno sconti esorbitanti sul nuovo (una hornet 600 nuova arrivi a pagarla 6.000€) Quando la rivendi devi pagare tu perchè se la riprendano!!!!

:w00t:AH!


Quoto tutti. Il Triple è un altro mondo. Ma sulla valutazione dell'usato non sono d'accordo: nonostante sul nuovo Honda stia facendo grossi sconti, la Hornet è una delle poche moto "commerciali" che ha una certa tenuta anche sull'usato...

andraus
06/06/2006, 07:09
Quoto tutti. Il Triple è un altro mondo. Ma sulla valutazione dell'usato non sono d'accordo: nonostante sul nuovo Honda stia facendo grossi sconti, la Hornet è una delle poche moto "commerciali" che ha una certa tenuta anche sull'usato...


Io ho trovato hornet a 2000€:blink: :blink: :blink: ..in buone condizioni:blink: :blink:

andraus
06/06/2006, 07:19
Qualche giorno fa ho avuto modo di provare la hornet 900 di un amico, un esperienza sconvolgente.....girata la chiave e premuto il tasto dell'avviamento non riuscivo a capire se la moto era accesa, ho dovuto girare la manopola del gas e portarla a 5000giri per sentire un minimo di rumore (sibilo)....un motore elettrico ha un sound più gratificante....ma il "meglio" di se lo da in marcia, se non stiri le marce fino agli 8\9k giri ti sembra di stare fermo, certo dopo che la lanci su un lungo rettilineo va anche abbastanza, purtroppo però non sempre hai a disposizione dei rettilinei lunghi quanto piste di decollo....sono consapevole del fatto che non riesco a essere abbastanza obiettivo, perchè oltre la speed non vedo altro, ma qualcuno riesce a spiegarmi come fa a vendere così tanto una moto che non da un briciolo di emozione???


quindi 0-400mt....con partenza da fermo!!?!???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pipes
06/06/2006, 07:21
Qualche giorno fa ho avuto modo di provare la hornet 900 di un amico, un esperienza sconvolgente....



.sono consapevole del fatto che non riesco a essere abbastanza obiettivo, perchè oltre la speed non vedo altro, ma qualcuno riesce a spiegarmi come fa a vendere così tanto una moto che non da un briciolo di emozione???


vende tanto la 600, non la 900.
credevo da quanto detto da altri su questo forum (davebike) che non era proprio così smorto il 900... sembra che tu stia parlando del 600

Foca777
06/06/2006, 07:22
Io ho trovato hornet a 2000€:blink: :blink: :blink: ..in buone condizioni:blink: :blink:


:blink: di che anno?

andraus
06/06/2006, 07:23
:blink: di che anno?


del 99 o del 2000 non ricordo:blink: :blink:

bikerlatin
06/06/2006, 07:25
la 900 S.. (special) e' una bomba..e poi ho visto uno che andava a razzo nelle curve meglio di uan speed triple..nei tornanti su in montagna...si vede che dipende anche dal manico...

Mrgoldspeed
06/06/2006, 07:31
o speed....oppure bici.......scegli tu......

Uzz
06/06/2006, 08:06
vende tanto la 600, non la 900.
credevo da quanto detto da altri su questo forum (davebike) che non era proprio così smorto il 900... sembra che tu stia parlando del 600


Si, anche perchè l'hornet 600 nuova ha gli steli rovesciati... il 900 NO!!

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Giova82
06/06/2006, 08:20
bha, secondo me è che qui siamo un po troppo di parte (come darvi torto con una parte come quella di triumph)
però come gia detto da altri, non tutti cercano una moto per avere emozioni, c'è ki gli serve per andare all univ, c'è chi vuole imparare su una moto semplice, c'è ki non si sente pronto per qualcosa di più, c'è ke non ha abbastanza soldi, c'è a chi piace( abbiamo gusti diversi )..
io credo ke nel 2006 moto pessime non ne esistano, e bene o male ci sta sempre un motivo per prenderne una.

certo, per la speed di motivi ce ne sono uno sbanderno (MILLE MILA DIREBBE UN CERTO ING.:D ),ma questa è un altra storia :laugh2:

Uzz
06/06/2006, 08:28
bha, secondo me è che qui siamo un po troppo di parte (come darvi torto con una parte come quella di triumph)
però come gia detto da altri, non tutti cercano una moto per avere emozioni, c'è ki gli serve per andare all univ, c'è chi vuole imparare su una moto semplice, c'è ki non si sente pronto per qualcosa di più, c'è ke non ha abbastanza soldi, c'è a chi piace( abbiamo gusti diversi )..
io credo ke nel 2006 moto pessime non ne esistano, e bene o male ci sta sempre un motivo per prenderne una.

certo, per la speed di motivi ce ne sono uno sbanderno (MILLE MILA DIREBBE UN CERTO ING.:D ),ma questa è un altra storia :laugh2:

QUOTO IL MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLE e allego TESTO:

L'Ingegner Cane e l' atlante dell'ottimismo

Ing Cane - 21000 6 alla - 1000
Gialappa’s - Cosa sta facendo ingegnere?
Ing Cane - è un ricordo come ai tempi delle medie
Gialappa’s - lasciamo stare i suoi ricordi.. cosa sono quei tomi?
Ing Cane - Questi sono atlanti geografici ci siamo resi conto di una mancanza imperdonabile.. quasi vergognosa
Gialappa’s - cioè?
Ing Cane - manca in questi atlanti il ponte sullo stretto di Messina
Gialappa’s - è normale che manchi
Ing Cane - lo devo aggiungere io
Gialappa’s - a parte che i ponti non si devono mettere nelle carte geografiche, primo, e poi il suo ponte non è ancora costruito perché metterlo, secondo
Ing Cane - costruito certo questi sono atlanti dell'ottimismo sono atlanti del 2011e io son già pronto voi vedete qua è tutto sotto controllo.. vedete qui? non c'è più l'Iraq! sparito sim salabim
Gialappa’s -ma che sim salabim atlante dell'ottimismo certo .. dell'allegria addirittura
Ing Cane - certo dal 2012 dovrò ritimbrare tutti uno per uno questi atlanti
Gialappa’s - perché?
Ing Cane - non fatemici pensare
Gialappa’s - perché?
Ing Cane - subito dopo il crollo del ponte bisognerà riaggiornarli
Gialappa’s - ma perché? si prevede che crolli dopo un anno il ponte?
Ing Cane - non è che si prevede è sul contratto se non crolla si dovrà pagare migliaia e migliaia di mille lire di migliaia di soldi di penale
Gialappa’s - ma a chi?
Ing Cane - certo, Spielberg è stato irremovibile da questo punto di vista
Gialappa’s - Spielberg? Steven Spielberg? il regista? che c'entra Spielberg scusi?
Ing Cane - gli abbiamo venduto i diritti sul crollo del ponte ne farà un film migliaia di mila di chili di crollo
Gialappa’s - trattenga il suo entusiasmo mi sembra una follia
Ing Cane - poi voi Spielberg lo conoscete è un po’ uno che s’impunta
Gialappa’s - e si è un po’ di coccio
Ing Cane - e di coccio anche il titolo del film che a me non piace
Gialappa’s - perché come si chiamerà ingegnere?
Ing Cane - "2011 Odissea nello stretto"
Gialappa’s - banale banale proprio lei cosa preferiva?
Ing Cane - un titolo un pochino più giovane più accattivante
Gialappa’s - cioè?
Ing Cane - "Tesoro mi si sono ristretti i piloni" è carino si torna a ridere
Gialappa’s - si torna a ridere cosa? sulla distruzione di un ponte?
Ing Cane - Leonardo Di Caprio è.. L'Ingegner Cane
Gialappa’s - ne ha scelto uno brutto ma va beh ma senta.. siete dei criminali comunque ingegnere
Ing Cane - ma che criminali questa è la norma
Gialappa’s - ma come la norma
Ing Cane - la norma scusate la guerra del Vietnam la cara vecchia guerra del Vietnam
Gialappa’s - ma che cara vecchia
Ing Cane - che nostalgia
Gialappa’s - ma che nostalgia
Ing Cane - è stata fatta semplicemente per permettere di fare Apocalipse Now
Gialappa’s - per quello l'anno fatta
Ing Cane - Titanic.. la stessa cosa una nave da un migliaio di migliaia di chili costata un migliaio di soldi che si va a schiantare contro un Iceberg e va a fondo
Gialappa’s - solo per il film anche li Di Caprio era l'Ingegner Cane
Ing Cane - ma cosa c'è di meglio per intrattenere le folle di tutto il mondo
Gialappa’s - e certo
Ing Cane - tra l'altro mio nonno...
Gialappa’s - si?
Ing Cane - guidava
Gialappa’s - il Titanic?
Ing Cane - no no guidava l'iceberg proprio .. x alla -1000 alla 2 x 3
Gialappa’s - cos'è?
Ing Cane - la formula chimica dei nonni
Gialappa’s - ma non dica stronzate

Sandro
06/06/2006, 08:37
Io avevo l' Hornettina 600 del 2001, quando l'ho presa la speed costava troppo per le mie tasche....cmq è una moto "indistruttibile" oserei dire che rispecchia la metalità giap. unico neo era la forcella (che ora hanno cambiato)
il motore forse il migliore 600 4 cilindri del moto, e il solito del CBR f ( e come tutti i 4 poca coppia tanto allungo).

un bel giorno del 2004 ha aperto una concessionaria Triumph nella mia zona, mi ci sono fiondato, avevano la speed in prova c'ho fatto un giro e la settimana dopo ho fatto il cotratto... del hornet c'ho ripreso quasi gli stessi soldi che avevo speso per prenderla...

L'hornet in confronto alla speed perde su tutto: "fascino", motore, ciclistica, tenute di strada ecc...

e vorrei anche vedere con 4 mila e passa euro di differanza... :bonk:

KDS
06/06/2006, 08:38
semplice, non tutti cercano in una moto quello che cerchi tu

E meno male!:rolleyes:

dedo970
06/06/2006, 09:44
costa poco.... Ti fanno sconti esorbitanti sul nuovo (una hornet 600 nuova arrivi a pagarla 6.000€) Quando la rivendi devi pagare tu perchè se la riprendano!!!!

:w00t:AH!
Quoto al 100%....

fabiomugello
06/06/2006, 09:50
standard... come "amici" e i beck striit bois!

Doctor Triple
06/06/2006, 10:06
QUOTO IL MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLE e allego TESTO:

L'Ingegner Cane e l' atlante dell'ottimismo

Ing Cane - 21000 6 alla - 1000
Gialappa’s - Cosa sta facendo ingegnere?
Ing Cane - è un ricordo come ai tempi delle medie
Gialappa’s - lasciamo stare i suoi ricordi.. cosa sono quei tomi?
Ing Cane - Questi sono atlanti geografici ci siamo resi conto di una mancanza imperdonabile.. quasi vergognosa
Gialappa’s - cioè?
Ing Cane - manca in questi atlanti il ponte sullo stretto di Messina
Gialappa’s - è normale che manchi
Ing Cane - lo devo aggiungere io
Gialappa’s - a parte che i ponti non si devono mettere nelle carte geografiche, primo, e poi il suo ponte non è ancora costruito perché metterlo, secondo
Ing Cane - costruito certo questi sono atlanti dell'ottimismo sono atlanti del 2011e io son già pronto voi vedete qua è tutto sotto controllo.. vedete qui? non c'è più l'Iraq! sparito sim salabim
Gialappa’s -ma che sim salabim atlante dell'ottimismo certo .. dell'allegria addirittura
Ing Cane - certo dal 2012 dovrò ritimbrare tutti uno per uno questi atlanti
Gialappa’s - perché?
Ing Cane - non fatemici pensare
Gialappa’s - perché?
Ing Cane - subito dopo il crollo del ponte bisognerà riaggiornarli
Gialappa’s - ma perché? si prevede che crolli dopo un anno il ponte?
Ing Cane - non è che si prevede è sul contratto se non crolla si dovrà pagare migliaia e migliaia di mille lire di migliaia di soldi di penale
Gialappa’s - ma a chi?
Ing Cane - certo, Spielberg è stato irremovibile da questo punto di vista
Gialappa’s - Spielberg? Steven Spielberg? il regista? che c'entra Spielberg scusi?
Ing Cane - gli abbiamo venduto i diritti sul crollo del ponte ne farà un film migliaia di mila di chili di crollo
Gialappa’s - trattenga il suo entusiasmo mi sembra una follia
Ing Cane - poi voi Spielberg lo conoscete è un po’ uno che s’impunta
Gialappa’s - e si è un po’ di coccio
Ing Cane - e di coccio anche il titolo del film che a me non piace
Gialappa’s - perché come si chiamerà ingegnere?
Ing Cane - "2011 Odissea nello stretto"
Gialappa’s - banale banale proprio lei cosa preferiva?
Ing Cane - un titolo un pochino più giovane più accattivante
Gialappa’s - cioè?
Ing Cane - "Tesoro mi si sono ristretti i piloni" è carino si torna a ridere
Gialappa’s - si torna a ridere cosa? sulla distruzione di un ponte?
Ing Cane - Leonardo Di Caprio è.. L'Ingegner Cane
Gialappa’s - ne ha scelto uno brutto ma va beh ma senta.. siete dei criminali comunque ingegnere
Ing Cane - ma che criminali questa è la norma
Gialappa’s - ma come la norma
Ing Cane - la norma scusate la guerra del Vietnam la cara vecchia guerra del Vietnam
Gialappa’s - ma che cara vecchia
Ing Cane - che nostalgia
Gialappa’s - ma che nostalgia
Ing Cane - è stata fatta semplicemente per permettere di fare Apocalipse Now
Gialappa’s - per quello l'anno fatta
Ing Cane - Titanic.. la stessa cosa una nave da un migliaio di migliaia di chili costata un migliaio di soldi che si va a schiantare contro un Iceberg e va a fondo
Gialappa’s - solo per il film anche li Di Caprio era l'Ingegner Cane
Ing Cane - ma cosa c'è di meglio per intrattenere le folle di tutto il mondo
Gialappa’s - e certo
Ing Cane - tra l'altro mio nonno...
Gialappa’s - si?
Ing Cane - guidava
Gialappa’s - il Titanic?
Ing Cane - no no guidava l'iceberg proprio .. x alla -1000 alla 2 x 3
Gialappa’s - cos'è?
Ing Cane - la formula chimica dei nonni
Gialappa’s - ma non dica stronzate

Uzz, dove l'hai trovata??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

speedfree17
06/06/2006, 10:08
:biggrin3: ho un amico che ha la hornet 600, un giorno siamo andati a fare un giro, poi ci siamo scambiati la moto, voleva provare la speed.:sick:
Prova a scendere da un speed e salire immediatamente su una hornet 600........poi giudica te stesso:wacko:
per me non si possono neanche mettere a confronto :w00t:
con rispetto per il mio amico che ha la hornet,
quando lui e' sceso dalla speed dovevi vedere i suoi occhi,non ci sono parole per esprimere alcune emozioni:wink_:

Sandro
06/06/2006, 10:28
Quoto al 100%....

ma veramente, quando ho dato indietro l'hornet dopo tre annni mi hanno dato quasi gli stessi soldi che avevo speso....



Poi è chiaro che se scendi dalla speed e monti su l' Hornet ti sembra di guidare la minimoto di tuo nipote....

la speed c'ha il doppio della coppia... e svariati cv in piu'....

Imbruglia
06/06/2006, 10:51
scusate...posso? :biggrin3:

Volevo dare il mio modesto parere xke avendo provato lo z750,hornet, ed altri motori 4 on line, come possessore di speed 4ur devo dire ke il motore Triumph è tutta un'altra cosa a cominciare dal "sound".. la mia pur essere 4 cil. è cupa e incazzata, al contrario delle japp ke sembrano x l'appunto "motori elettrici".
Ma la max goduria l'ho avuta camminando, anke da originale la mia bimba si è sempre distinta con la coppia piu bassa tra i 4 cil., ma adesso ke ho fatto i dovuti "lavoretti" ki la prova resta a bocca aperta :w00t: !!!

Cmq totì, è normale l'abisso ke hai notato tra un 4 e un 3ple...sono piu scioccato io ke avrei dovuto avere lo stesso tipo di sound&prestaioni.

ps.motori Triumph = mastini incazzosi :laugh2:

GREG
06/06/2006, 11:13
Anche io avevo la Hornet 600 del 2001 fino all'anno scorso e come prima moto mi sembrava sufficiente, poi ho comprato la triple ed appena l'ho provata ho deciso che non la cambierò mai più....

AVP191
06/06/2006, 11:30
hoc ignorabimus!!!!

sic et simpliciter!:biggrin3:


la 900 ha venduto molto ma non abbastanza da entrare di prepotenza nei cuori dei motociclisti..Non devono trarre in ingano le cifre assolute...se si va a fare unconfronti dipari segmento..i dati di mercato sono deludenti....troppo uguale al 600...esteticamente....:coool:

totino
06/06/2006, 11:39
semplice, non tutti cercano in una moto quello che cerchi tu

allora mi ritengo fortunato....

totino
06/06/2006, 11:42
Effettivamente la ciclistica non credo sia delle migliori...ma di motore ne hanno.....mi sembra strano che sei rimasto sconvolto eppure il 900 dovrebbe avere gli stessi cavalli della speed!!!!:blink: :blink:

i cv saranno pure gli stessi, ma li esprime agli altissimi....pensa ad un uscita di un tornante in seconda a 4k giri, con la tripla te ne vai via in monoruota, con la hornet se scendi e la spingi fai molto prima....

totino
06/06/2006, 11:44
quindi 0-400mt....con partenza da fermo!!?!???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

quindi 0-1400mt con partenza da fermo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
06/06/2006, 11:45
Uzz, dove l'hai trovata??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Bho, non mi ricordo... cerca ing. cane su gooooooooogle ed è una delle prime pagine che esce fuori

AH!:w00t:

totino
06/06/2006, 11:46
vende tanto la 600, non la 900.
credevo da quanto detto da altri su questo forum (davebike) che non era proprio così smorto il 900... sembra che tu stia parlando del 600

confermo parlo proprio del 900!!!

Uzz
06/06/2006, 11:47
i cv saranno pure gli stessi, ma li esprime agli altissimi....pensa ad un uscita di un tornante in seconda a 4k giri, con la tripla te ne vai via in monoruota, con la hornet se scendi e la spingi fai molto prima....

NO, a 4k giri in uscita un tornante, con la hornet CADI!


AH!:w00t:

81rap
06/06/2006, 11:50
i cv saranno pure gli stessi, ma li esprime agli altissimi....pensa ad un uscita di un tornante in seconda a 4k giri, con la tripla te ne vai via in monoruota, con la hornet se scendi e la spingi fai molto prima....

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:


cmq a me e' successa la stessa cosa....ho provato pero' la hornet 600.....:wacko: :wacko: :wacko:

dopo essere sceso dalla speed (io ci ho fatto pure il pignone e considerate che il 955 del 2000 ha un coppia molto piu' accentuata ai bassi...:wink_: ) sono salito su sta cosa blu....beh risultato mi sono quasi addormentato non la finiva piu' di salire di giri e ero ancora fermo....:ph34r:

d'altra parte devo dire che un mio amico(che usando una citazione del buon pedro "il suo nome e' scritto a matita...:ph34r: "), riesce a darmi parecchio filo da torciere sui tornanti...ma a questo manca una connessione polso-cervello.....tanto piu' che adesso ha comperato la brutale 910R e non oso pensare a come andra' a finire...:ph34r: :ph34r:


NO, a 4k giri in uscita un tornante, con la hornet CADI!


AH!:w00t:

:risate2: vero!!!

bastard inside
06/06/2006, 12:18
allora mi ritengo fortunato....
non è questione di fortuna, una hornet è piu comoda di una speed da usare in città o per piccoli viaggi, una 4 cilindri ha un motore molto elastico che ti permette di andare in 6a a 50 km/h
è più silenziosa e più facile da guidare, mica tutti vogliono la moto incazzata
necessita di meno manutenzione, mica tutti vogliono star dietro alla moto come se fosse un figlio

speedfree17
06/06/2006, 12:31
quoto bastard inside

andraus
06/06/2006, 12:35
quindi 0-1400mt con partenza da fermo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: .

andraus
06/06/2006, 12:36
non è questione di fortuna, una hornet è piu comoda di una speed da usare in città o per piccoli viaggi, una 4 cilindri ha un motore molto elastico che ti permette di andare in 6a a 50 km/h
è più silenziosa e più facile da guidare, mica tutti vogliono la moto incazzata
necessita di meno manutenzione, mica tutti vogliono star dietro alla moto come se fosse un figlio


La saggezza!!:wink_: :wink_: :wink_:

totino
06/06/2006, 12:44
non è questione di fortuna, una hornet è piu comoda di una speed da usare in città o per piccoli viaggi, una 4 cilindri ha un motore molto elastico che ti permette di andare in 6a a 50 km/h
è più silenziosa e più facile da guidare, mica tutti vogliono la moto incazzata
necessita di meno manutenzione, mica tutti vogliono star dietro alla moto come se fosse un figlio

io rimango della mia idea, la moto non è una necessità, è uno sfizio.....e cosa c'è di più sfizioso di un triple???

andraus
06/06/2006, 12:57
io rimango della mia idea, la moto non è una necessità, è uno sfizio.....e cosa c'è di più sfizioso di un triple???


quoto anche te!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_:

totino
06/06/2006, 13:01
ah dimenticavo.....sono uscito dalla concessionaria con un preventivo di finanzamento per una 1050...sono tentato di fare la cazzata...Andraus aiutami tu, altrimenti lo faccio!!!

81rap
06/06/2006, 13:03
ah dimenticavo.....sono uscito dalla concessionaria con un preventivo di finanzamento per una 1050...sono tentato di fare la cazzata...Andraus aiutami tu, altrimenti lo faccio!!!


NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

rimani fedele alla 955!:w00t:

speedfree17
06/06/2006, 13:05
quoto anche totino anche io la vedo cosi' anche per me deve essere una goduria e la comodita' o l'affidabilita o ecc......... vegono in sencondo piano........pero' il mondo e' vario:biggrin3: :biggrin3: :wink_:

speedfree17
06/06/2006, 13:05
tieni la 955 e compra pure la 1050

bastard inside
06/06/2006, 13:09
io rimango della mia idea, la moto non è una necessità, è uno sfizio.....e cosa c'è di più sfizioso di un triple???
tu la usi x divertirti, altri x comodità, uno che si compra la moto x andare a lavorare invece dello scuterone x me è un grande

totino
06/06/2006, 13:14
tu la usi x divertirti, altri x comodità, uno che si compra la moto x andare a lavorare invece dello scuterone x me è un grande

uno che per andare a lavorare compra una hornet invece di uno scooterone, per me è un pirla, perchè butta i soldi...

andraus
06/06/2006, 13:14
ah dimenticavo.....sono uscito dalla concessionaria con un preventivo di finanzamento per una 1050...sono tentato di fare la cazzata...Andraus aiutami tu, altrimenti lo faccio!!!


ma che cacchio dici!!!!...l' hai fatta nuova!!!:blink: :blink: :blink:

totino
06/06/2006, 13:17
NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

rimani fedele alla 955!:w00t:

sai cos'è, secondo me la nostra è molto più bella, è che mi attizzano parecchio i cv in più e le migliorie tecniche....e poi c'è anche un discorso commerciale, ad oggi una '01 ha ancora il suo valore, tra un paio d'anni la dovrei svendere...

totino
06/06/2006, 13:19
ma che cacchio dici!!!!...l' hai fatta nuova!!!:blink: :blink: :blink:

minkia lo so...ci sto finendo il rodaggio...sono confuso:wacko: :wacko:

andraus
06/06/2006, 13:19
sai cos'è, secondo me la nostra è molto più bella, è che mi attizzano parecchio i cv in più e le migliorie tecniche....e poi c'è anche un discorso commerciale, ad oggi una '01 ha ancora il suo valore, tra un paio d'anni la dovrei svendere...


Io quest' anno lo passo con la mia!!!:wink_: :wink_: :wink_:

In caso l' anno prossimo!!!....dai toti'...l' anno prossimo!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Zio
06/06/2006, 13:19
quando stavo cercando di cambiare la mia vecchia thundercat e cercavo una moto un po' più divertente avevo visto anche un hornet 900 praticamente nuova molto bella grigia opaca con 2700Km all'attivo a... udite bene... 5500 euri! :blink: :dry: :blink: :dry:
poi ho speso gli stessi soldi per la mia motona che è più bella, più brava e più buona!!!!!!!!! :biggrin3: :wub:

totino rimani con la splendida 955i!!! :cry:

Uzz
06/06/2006, 13:57
ah dimenticavo.....sono uscito dalla concessionaria con un preventivo di finanzamento per una 1050...sono tentato di fare la cazzata...Andraus aiutami tu, altrimenti lo faccio!!!

FALLO... DAI RETTA A MEEEE



FALLO!!!


AH!!:w00t:

andraus
06/06/2006, 14:10
Totino ..senti a me ....l' anno prossimo !!!...hai la moto nuova ..non ne vale la pena.......e poi la 955:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

81rap
06/06/2006, 14:17
FALLO!!!


AH!!:w00t:


SCONCIO CHE NON SEI ALTRO!!!!!!! QUESTO E' UN FORUM SERIO!!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Zio
06/06/2006, 14:22
SCONCIO CHE NON SEI ALTRO!!!!!!! QUESTO E' UN FORUM SERIO!!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Che mente fantasiosa!!!!! :laugh2: :laugh2:

Uzz
06/06/2006, 14:22
SCONCIO CHE NON SEI ALTRO!!!!!!! QUESTO E' UN FORUM SERIO!!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


sono finito i giorni di regno incontrastato... è tornato l'altro pirla oltre a me... il mio SOCIO!!!

DAVIDE:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




AH!:w00t:

petruzzo
06/06/2006, 15:04
secondo me sono moto per persone strane

81rap
06/06/2006, 15:11
secondo me sono moto per persone strane


e ti credo.....basta che guardi UZZ....

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

andraus
06/06/2006, 15:21
:
e ti credo.....basta che guardi UZZ....

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

gia' il nome dice tutto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Pierc
06/06/2006, 15:41
ma avete comprato Due Ruote??? avete visto qual'è la moto regina delle seicento ipersportive?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

la nostra 675..................................stabilito da 12 riviste del settore di tutto il mondo....

Giova82
06/06/2006, 17:37
eggià!!! la daytona è fenomenale!! primeggia anche su motociclismo e su superbike ;)

andraus
06/06/2006, 17:58
ma avete comprato Due Ruote??? avete visto qual'è la moto regina delle seicento ipersportive?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

la nostra 675..................................stabilito da 12 riviste del settore di tutto il mondo....


IO L' HO PRESO!!!:wink_: :wink_: :wink_:

81rap
06/06/2006, 19:11
IO L' HO PRESO!!!:wink_: :wink_: :wink_:


io l'ho provata!!!!!

ed il mio responso è .... DAYTONA 675:w00t: :w00t:
andate a vedere qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2023&highlight=PASQUETTA

superspeed
06/06/2006, 19:23
io del motore della 900 ne hò sentito parlare bene.

cmq la speed è un altra cosa!|!!

Uzz
06/06/2006, 19:27
:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

gia' il nome dice tutto!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:














































































OH MERDEEEEEEEE!!!!!!!!!


AH!:w00t:

totino
06/06/2006, 21:15
forse ho trovato uno che se la piglia a 6000€...è esattamente quanto l'ho comprata un anno fa....mi sa che faccio così, se riesco a venderla a 6000 va bene, se no vaff...faccio come dice Andraus, la tengo ancora un anno...

Delmaus
06/06/2006, 21:21
..ma volete mettere la sensazione di quei due occhetti che al mattino ti guardano dicendo"dai accendimi..." e della ruota davanti che ti urla" non vogliooo star poggiata a terra"....... e poi gli scoppiettiiiiiiii.... va behh scendo in garage ed esco ho capito....

totino
06/06/2006, 21:26
..ma volete mettere la sensazione di quei due occhetti che al mattino ti guardano dicendo"dai accendimi..." e della ruota davanti che ti urla" non vogliooo star poggiata a terra"....... e poi gli scoppiettiiiiiiii.... va behh scendo in garage ed esco ho capito....

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

andraus
07/06/2006, 06:26
forse ho trovato uno che se la piglia a 6000€...è esattamente quanto l'ho comprata un anno fa....mi sa che faccio così, se riesco a venderla a 6000 va bene, se no vaff...faccio come dice Andraus, la tengo ancora un anno...


Totino....ho come l' impressione che da quando hai provato la h900...vuoi passare alla speed nuova!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ...sara' un caso?!?!?!?!:cry: :ph34r:

Saraceno
07/06/2006, 09:12
Si vende tanto solo perchè è honda.

totino
07/06/2006, 11:39
Totino....ho come l' impressione che da quando hai provato la h900...vuoi passare alla speed nuova!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ...sara' un caso?!?!?!?!:cry: :ph34r:

E' solo un caso, l'idea mi è venuta ieri quando sono andato in concessionaria:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

andraus
07/06/2006, 12:47
E' solo un caso, l'idea mi è venuta ieri quando sono andato in concessionaria:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



pensavo che dopo avere fatto il giro sull' h900...la tua non andava un cacchio!!!:cry:

totino
07/06/2006, 12:57
pensavo che dopo avere fatto il giro sull' h900...la tua non andava un cacchio!!!:cry:

Tranquillo Andraus, la mia tripla va anche meglio di prima, altro che hornet:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

andraus
07/06/2006, 13:01
Tranquillo Andraus, la mia tripla va anche meglio di prima, altro che hornet:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


ma al t-day ci vieni!?!?:rolleyes: :rolleyes:

andraus
07/06/2006, 13:04
Tranquillo Andraus, la mia tripla va anche meglio di prima, altro che hornet:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


quindi posso sfidare tranquillamente un mio amico con l' h900 (o-400mt)????:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
07/06/2006, 13:06
p

sfida sfida ANDRAUS ,,,,,,

totino
07/06/2006, 13:17
ma al t-day ci vieni!?!?:rolleyes: :rolleyes:

per quest'anno non ce la faccio, sono messo male con le ferie, ma l'anno prossimo vedrò di organizzarmi prima....anche se Palermo-Varano è un pò lontanuccio...mi sa che l'ideale sarebbe arrivare fino a Genova in nave, poi sono due passi:biggrin3:

dott_speed
07/06/2006, 13:18
beh non male comunque il viaggio ... te serve na settimana de ferie in effetti

totino
07/06/2006, 13:18
quindi posso sfidare tranquillamente un mio amico con l' h900 (o-400mt)????:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:

una h900 ci sta dietro in qualsiasi condizione...quindi tranquillo, sfidalo pure:biggrin3:

andraus
07/06/2006, 14:41
una h900 ci sta dietro in qualsiasi condizione...quindi tranquillo, sfidalo pure:biggrin3:


sicuro!!?!?...non e' che mi fai fare la figura eh!!?!?!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :ph34r: :tongue: :biggrin3:

totino
07/06/2006, 14:51
sicuro!!?!?...non e' che mi fai fare la figura eh!!?!?!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :ph34r: :tongue: :biggrin3:

guarda nel peggiore dei casi di skizzano le bielle da tutte le parti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
oddio cosà ho detto!!!!! mi sa che ti aspetta un altra notte a base di ansiolitici:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

andraus
07/06/2006, 14:53
guarda nel peggiore dei casi di skizzano le bielle da tutte le parti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
oddio cosà ho detto!!!!! mi sa che ti aspetta un altra notte a base di ansiolitici:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



come le bielle!!??!?!?!?!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry:




...ma dici veramente!?!?!?:cry: :cry: :cry:





























.........:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...basta che non mi fai fare la figura!!!!:biggrin3: :tongue: :tongue:

totino
07/06/2006, 15:00
a parte gli scherzi....per le sensazioni che ho avuto guidandola, a parità di manico, una h900 ci può stare vicina (non davanti), solo su strade con lunghi rettilinei, dove puoi stirare le marce fino ai 9k giri....su qualsiasi altro percorso guardando gli specchietti fai fatica a riconoscere che moto è:)