PDA

Visualizza Versione Completa : Addio MonsterPD ora Cane Sciolto...

Cane Sciolto
25/01/2008, 13:30
Visto che molti dicevano che con l arrivo della street il mio nick stonava un pò ho deciso di cambiarlo...Non mi è ancor arrivata la street però intanto cambio il nick...:coool:

streetbelun
25/01/2008, 13:36
Direi proprio ben fatto, chissa sia di buon auspicio per l'arrivo al più presto della motina nuova!!!!!!!!!!!!:festaaa:

-Johnny-
25/01/2008, 14:09
Visto che molti dicevano che con l arrivo della street il mio nick stonava un pò ho deciso di cambiarlo...Non mi è ancor arrivata la street però intanto cambio il nick...:coool:

Hey Monster, allora ti chiamerai Cane Sciolto quando ti arriverà la Street, ma nel frattempo ti dovresti chiamare Cane Zoppo!!!
:botteee::risatona: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Muttley
25/01/2008, 14:12
perche' cane sciolto ?

johnsanscoeur
25/01/2008, 14:34
Maddddai....potevi e forse dovevi teenre monsterPD :blink: sioccccccco..

Muttley
25/01/2008, 14:35
Maddddai....potevi e forse dovevi teenre monsterPD :blink: sioccccccco..

certo che anche il tuo , quando lo pronuncio mi si arrotola la lingua :biggrin3:

fabiobel
25/01/2008, 14:44
certo che anche il tuo , quando lo pronuncio mi si arrotola la lingua :biggrin3:

In effetti è un po' difficile..
Mi fate lo spelling :laugh2: ?
Allora "Benvenuto" Cane Sciolto..

johnsanscoeur
25/01/2008, 14:54

Se quando ci si vede mi si chiama Alberto, mi fa moooolto più piacere :tongue: Questo nick lo tengo solo per tradizione :rolleyes:

Muttley
25/01/2008, 15:02
infatti sul cell. ho alberto perche' johnsanscoeurbendurconlastreet non riuscivo a scriverlo

simone pd
25/01/2008, 16:10
hai esorcizzato e rinnegato il tuo passato da ducatista, ormai sei condannato all'inferno, il monsterclub non te lo perdonerà mai più.

Sgt.Pepper
25/01/2008, 17:24
ma dai, turna 'ndrè!

sirUlrich
25/01/2008, 18:01
un benvenuto al canesciolto del forum allora e...

guarda che se non fai il bravo ti leghiamo! :tongue:

...bruttina vero?! :rolleyes:

capitanojoker
25/01/2008, 18:20
un benvenuto al canesciolto del forum allora e...

guarda che se non fai il bravo ti leghiamo! :tongue:

...bruttina vero?! :rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::bravissimo_:ah ah ah !!!! a me ha fatto ridere !!! :bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risate::risate:

tex
25/01/2008, 18:48
Nooo... mai ascoltare la massa,mi ci ero anche affezionato ormai...:cry:
cmq sempre cazzuti i tuoi nick eh?

franco'56
25/01/2008, 18:50
hai esorcizzato e rinnegato il tuo passato da ducatista, ormai sei condannato all'inferno, il monsterclub non te lo perdonerà mai più.
Non credo si possa rinnegare ducati...io non potrei farlo e vi dirò che mi sento proprio bene come ducatista triumphista.
ciaooooo

marmor
25/01/2008, 23:08
Benvenuto Cane Sciolto!
Hai fatto bene a cambiare il nick, dopotutto hai girato una nuova pagina della tua vita motociclistica e non per questo, credo, tu abbia necessariamente rinnegato la precedente.
:yess:

XantiaX
25/01/2008, 23:09
Io ci farei su un bell MC...
KS - KANI SCIOLTI MC ...

marmor
25/01/2008, 23:10
Hey Monster, allora ti chiamerai Cane Sciolto quando ti arriverà la Street, ma nel frattempo ti dovresti chiamare Cane Zoppo!!!

Quoto!:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Io ci farei su un bell MC...
KS - KANI SCIOLTI MC ...

EEEEE???:blink::blink::blink:

Cane Sciolto
26/01/2008, 00:22
perche' cane sciolto ?
E' una storia lunga...Io ed alcuni amici miei odiavamo i gruppi organizzati...:ph34r:

Mi sembra di sentire un mio amico...:wacko:

Nooo... mai ascoltare la massa,mi ci ero anche affezionato ormai...:cry:
cmq sempre cazzuti i tuoi nick eh?
Eh si vero micetto biancorosso?!:coool:

Non credo si possa rinnegare ducati...io non potrei farlo e vi dirò che mi sento proprio bene come ducatista triumphista.
ciaooooo
Neppure io ragazzi ma veramente lo dico con il cuore.
Anche oggi ho usato il mostro e vi dico che mi trasmette tantissime emozioni anche se è "solo" il 620...
Saranno gli scarichi in titanio,i copricinghie aperti non so cos asia ma Ducati ragazzi veramente te la senti tua!
Spero che anche la triumphetta riesca a darmi queste emozioni...
Come si dice in Veneto stasera so massa romantico!:tongue:
Pensiero del giorno:Tutte le moto sono belle a parte le jap:coool::coool::coool:

simone pd
26/01/2008, 08:59
ciaooooo

beh anche io da ex monsterista non posso che dire di avere solo dei bei ricordi del mio del 900one.
30000km di divertimento ma poi la famiglia si è allargata e la voglia di provare qualcosa di nuovo mi ha portato alla sprint ma sempre col monster nel cuore

ste-3
26/01/2008, 09:54
Premessa: ho SEMPRE preso per il :ciapet: i miei amici Duca22isti... e ormai è per me tradizione e obbligo. :coool:

Mahh.. dici che hanno tempo? Tra una gita ed una raccatata di bulloni... :rolleyes:

giova66
26/01/2008, 11:36

Oppure nel frattempo, ed essendo ancora proprietario di ducati, potevi cambiarlo in "Monster Sciolto"

E se poi per sfiga la street dovesse tardare ad arrivare...... ci starebbe bene pure "Cane Smorto":risatona:

everts76™
26/01/2008, 11:49
minimo....