PDA

Visualizza Versione Completa : Come potrei alimentare il navigatore sulla mia triple ?



chicchino
25/01/2008, 14:28
Ciao ragazzi,
ho un dubbio sulla possibile alimentazione del mio palmare che uso come navigatore e come telefono.
Ovviamente lo userei anche per i miei Tour con la mia speed perņ non capisco come posso fare per alimentarlo...esistono dei cavi per attaccarsi alla batteria della moto da una parte e dall'altra alla presa del palmare ?

Matt
25/01/2008, 14:33
Con una presa accendisigari esterna per es.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/15162-presa-12-v-sprint-st-2.html

MaTTiaStriple
25/01/2008, 15:18
Collegandoti alla batteria con questo cavo powerlet (http://www.powerletproducts.com/products/sportbike_tail.php) ed utilizzando un caricatore da auto (presa accendisigari) per il tuo palmare.
Se non trovi un caricatore da auto specifico per il tuo palmare prendi una presa accendisigari-usb e usi il cavo usb del palmare..

chicchino
25/01/2008, 15:43
Il cavo accendisigari con la presa del palmare lo uso tranquillamente in auto, quindi non sarebe un problema; ora perņ devo comprare questo cavo powerlet e collegarlo alla batteria....a proposito come si deve collegare ?
Ops....ho visto le istruzioni di collegamento sul link che mi hai indicato....mi rimane il problema di arrivare con il cavo dalla batteria a dietro il cupolino della tripla...la strada dafare č parecchia e serve un cavo bello lungo !