PDA

Visualizza Versione Completa : LISTA FELPE CAMPANI!



paskiss
25/01/2008, 13:43
Postate le vostre richieste...per il momento ne sono state ordinate 20...giusto per sondare l'interesse....il prezzo sarà dalle 40 - 50 euro..più di così nn sono riuscito a scalare nonostante la raccomandazione di un amico!
La marca è "fruit of the Loom! le taglie sono M- S per il momento.
La M veste abbondante (da considerare L), quindi tutti coloro che vestono aderente consiglio una taglia in meno!

PASKISS..................................2 felpe taglia "S"
1 felpa taglia "M"

Marco Manila
25/01/2008, 15:01
Paskiss, scusa se mi permetto di darti un suggerimento, ma una foto anche virtuale della felpa è d'obbligo: se non ne hai fattene fare un modello virtuale con il pc. :oook:
Non credo che qualcuno comprerebbe a scatola chiusa un oggetto così particolare senza la benchè minima idea di quello che ne verrà fuori.

paskiss
25/01/2008, 15:17
Paskiss, scusa se mi permetto di darti un suggerimento, ma una foto anche virtuale della felpa è d'obbligo: se non ne hai fattene fare un modello virtuale con il pc. :oook:
Non credo che qualcuno comprerebbe a scatola chiusa un oggetto così particolare senza la benchè minima idea di quello che ne verrà fuori.
Mitico boss!...appena visto il tuo nome credevo ne volessi una anche tu!...comunque hai ragione...ma sto cercando di fare il prima possibile per tutti....comunque tra qualche giorno a vrò un campione così metto le foto...a tal proposito come faccio per far visualizzare il post quando si clikka su "nuovi messaggi"?

...c'è anche il gusto della sorpresa!!!

paskiss
13/02/2008, 08:26
RAGAZZI SE VI INTERESSA CI SONO ANCORE DELLE FELPE DISPONIBILI...SE VOLETE ACQUISTARLE FATEMI SAPERE!
PASQUALE 347.0892247