Visualizza Versione Completa : ne vale la pena?
streetbelun
25/01/2008, 15:43
Ciao a tutti,
mi ha stimolato molto una discussione a proposito del fatto se ne vale la pena o meno di attendere tanti mesi per avere una Street triple.
Per questo voglio creare quersta nuova discussione, coinvolgendo tutti voi che chi più, chi meno ha aspettato o sta aspettando una Street invece di andare a comprare un'altra moto qualsiasi scontatissima e magari pronta consegna.
Sono del parere che l'attesa della street ne valga la pena, che ne dite?
triumphverde
25/01/2008, 15:46
che differenza c'è scusa tra una moto scontata e la Street, scusa......potresti spiegarmelo?
Ciao a tutti,
mi ha stimolato molto una discussione a proposito del fatto se ne vale la pena o meno di attendere tanti mesi per avere una Street triple.
Per questo voglio creare quersta nuova discussione, coinvolgendo tutti voi che chi più, chi meno ha aspettato o sta aspettando una Street invece di andare a comprare un'altra moto qualsiasi scontatissima e magari pronta consegna.
Scusa perche' non l'hai aperta sul bar dando piu' visibilita' ?
Se una moto ti piace credo che valga la pena attendere , forse siete tutti abituati alle consegne rapide che fanno per le moto jap , ma per fortuna Triumph non e' la honda (per far un nome) che fa' un fottio di moto all'anno , avevo sentivo voci che dicevano che di street per l'italia erano 1600 in totale fino a giugno e che poi partiva il secondo lotto ...(voci :wink_:)
-Johnny-
25/01/2008, 15:51
Io ce l'ho... ti dico solo che ne vale la pena, se tornassi indietro aspetterei volentieri una moto così...
streetbelun
25/01/2008, 15:59
Forse io che non l'ho ancora a casa non posso elogiare la differenza tra la street e un'altra moto pari categoria, ma chi di noi ha già fatto Km può sicuramente spiegare a Triumphverde la differenza, o forse me le sono inventata io?
Ma...........................
Ma per quale motivo hai comprato una Strett?
Forse io che non l'ho ancora a casa non posso elogiare la differenza tra la street e un'altra moto pari categoria, ma chi di noi ha già fatto Km può sicuramente spiegare a Triumphverde la differenza, o forse me le sono inventata io?
Ma...........................
Ma per quale motivo hai comprato una Strett?
ti posso chiedere che altre moto hai avuto o guidato ???? No perche' tra una moto a 2 a 3 o a 4 cilindri di differenze ce ne sono parecchie :wink_:
streetbelun
25/01/2008, 16:11
prima moto aprilia pegaso, seconda r6 e ora attendo fiducioso
prima moto aprilia pegaso, seconda r6 e ora attendo fiducioso
allora aspetta e vedrai che non ne rimarrai deluso , magari se hai la possibilita' vai a provarla :wink_:
streetbelun
25/01/2008, 16:46
Forse non ci siamo capiti, io non ho dubbi sulla street e l'ho provata e ne sono rimasto entusiasta, anche di più.
Nella discussione ponevo il problema(non mio) dell'attesa snervante se ne valeva la pena avendo sentito più di qualcuno lamentarsi ormai delusi dalla Triumph che fa aspettare tanti mesi per una Street quando molte altre marche avrebbero potuto darti soddisfazioni uguali(forse) senza aspettare tanto. :blink::blink::blink:
Chiaro.......non dubbi certezze....
SpongeBob
25/01/2008, 17:35
Sono 1 di quelli che stanno aspettando la street e temendo ritardi di consegnaa dopo maggio e seguenti aumenti di prezzo...:mad:, posso dire solo che la moto è una questione di cuore :biggrin3:: se per non avere rimpianti dopo bisogna aspettare un po ora che cavolo, io lo faccio e basta, le soluzioni di ripiego non mi interessano :w00t::w00t::w00t:
australia
25/01/2008, 17:50
Giusto oggi sono andato dal conce a chiedere quando mi consegnano la mia streetina nera, metà marzo. Sono rimasto come un bambino a guardarmela e riguardarmela per dieci minuti buoni, a volte non posso credere che a 33 anni uno si riduca così, eppure...
Lasciando da parte le questioni economiche sulla scelta di un modello piuttosto che un altro, che possono condizionare una scelta, almeno nel mio caso. La moto ti deve rapire l'anima, ti deve far innamorare e quando accade uno aspetta.
E le prestazioni, a volte centrano relativamente (poi se ci sono anche quelle meglio), l'importante è il colpo di fulmine!
streetbelun
25/01/2008, 18:24
questo volevo sentire, persone che come me sono disposte ad aspettare per avere qualcosa di desiderato e di ricercato a lungo. Perchè l'attesa è brutta ma quando sarà ora tutto verra dimenticato e pazienza se per qualche mese non ho fatto altro che guardare riviste, giornali, siti internet, forum, consapevoloe ogni giorno sempre più di aver fatto la scelta più giusta e che la Street sarà la mia moto.
Allora non sono solo io anormale, meglio aspettare per avere il meglio.....
daiquiri
25/01/2008, 19:34
questo volevo sentire, persone che come me sono disposte ad aspettare per avere qualcosa di desiderato e di ricercato a lungo. Perchè l'attesa è brutta ma quando sarà ora tutto verra dimenticato e pazienza se per qualche mese non ho fatto altro che guardare riviste, giornali, siti internet, forum, consapevoloe ogni giorno sempre più di aver fatto la scelta più giusta e che la Street sarà la mia moto.
Allora non sono solo io anormale, meglio aspettare per avere il meglio.....
il meglio?è un ottima moto,ma non il meglio..
Carletto
25/01/2008, 19:36
Se ti piace veramente allora vale la pena aspettare perche l'altra sara sempre un ripiego
streetbelun
25/01/2008, 19:47
il meglio?è un ottima moto,ma non il meglio..
il meglio della categoria, non eccediamo.....
Almeno lasciamelo credere!!!!!!!!!!!!!!:w00t::tongue:
daiquiri
25/01/2008, 19:53
il meglio della categoria, non eccediamo.....
Almeno lasciamelo credere!!!!!!!!!!!!!!:w00t::tongue:
:laugh2::laugh2:ognuno ha cio ke per se è il meglio:tongue:
comunque per restare sul discorso...secondo me il problema è che la triumph se la sta tirando come fosse la ferrari..
alfredojet85
25/01/2008, 20:10
ragazzi, visto che dovrei comprare la moto nuova, cioe questa, o la compro adesso o fra un paio di mesi fa lo stesso... o pensate ci siano degli aumenti??? non e che sia come comprare una moto usata, che poi nel periodo estivo aumentano i prezzi...
daiquiri
25/01/2008, 20:14
ragazzi, visto che dovrei comprare la moto nuova, cioe questa, o la compro adesso o fra un paio di mesi fa lo stesso... o pensate ci siano degli aumenti??? non e che sia come comprare una moto usata, che poi nel periodo estivo aumentano i prezzi...
l'aumento c'è...e chiunque ordini se lo becca...c'è poco da fare,hann fatto una bella carognata..
Mr Triple
25/01/2008, 20:14
Se ti piace veramente allora vale la pena aspettare perche l'altra sara sempre un ripiego
non aggiungo altro
alfredojet85
25/01/2008, 20:20
pensi l aumento ci sia??? perche?
daiquiri
25/01/2008, 20:23
perchè me l'ha detto il concessionario ieri...in pratica nel foglio promemoria,k nn vale un cazzo,mi ha scritto il prezzp vecchio..ma mi ha detto che l'aumento c'è e che sicuramente chi la ordina adesso se lo troverà...in più nn ha neanche saputo dirmi d quanto sarà..ha detto solo nn + d 8000..
alfredojet85
25/01/2008, 20:27
bhe ma se la compro tra qualche mese... o nel periodo estivo aumenta?? aumenta perche entriamo in stagione estiva...?
daiquiri
25/01/2008, 20:31
oddio...credo proprio di no...già non hann fatto una bella figura ad aumentarla adesso..un ulteriore cambiamento del prezzo sarebbe un presa per i fondelli...ma cmq credo proprio di no..per il resto non so qnd t arriverà se la ordini tra qlche mese..gia adesso siam sui4-5mesi..
alfredojet85
25/01/2008, 20:34
ma vale la pena prenderla adesso o aspettare? il periodo estivo..?
ma vale la pena prenderla adesso o aspettare? il periodo estivo..?
Se ti piace veramente vai adesso a ordinarla perchè se aspetti qualche mese forse ne rimani senza e dopo?
Poi se ti arriva a settembre quando la sfrutti con il rodaggio .... e tutto il resto.
Il prezzo è già aumentato quindi se aspetti non calerà anzi forse l'anno prox non si sà
homer81ct
25/01/2008, 21:53
Conviene senza dubbio ordinarla ora per averla poco prima del periodo estivo. Io ho aspettato circa 4 mesi prima di poterla avere, nel frattempo ero tentato da altre soluzioni (hornet in primis) ma ogni volta che tornavo a vedere la street ero come stregato...inutile, c'era qualcosa che non mi faceva pensare che a lei.
Se cmq posso dare un consiglio, l'ideale è sempre provarle prima di acquistarle. Non è detto che la street sia il meglio per tutti, chiunque potrebbe trovare più comoda o divertente una hornet, oppure una Z750 o una FZ6...sono cose soggettive
scardabianca
25/01/2008, 22:06
Aspettare una street...l'attesa di un padre che aspetta un bimbo.
Ora che il bimbo è arrivato mi fa fare cose da pazzi: sono uscito stasera con due gradi e ho fatto 40 km: stupendo e sono sempre convinto che sia più bello prendere la moto di inverno che d'estate....persino le mignotte in mezzo alla strada si fermano a guardarla!!!!!
homer81ct
25/01/2008, 22:16
sono uscito stasera con due gradi e ho fatto 40 km:
ho fatto la stessa cosa il giorno dopo il ritiro....:biggrin3:
homer...sei andato a mignotte anche te? (non sono capace a fare le faccette...fate finta che ci sia quella che ride)...io sto a 550 km, ancora 300 e finisco il rodaggio e poi voglio vedere quello si riesce a fare con questa street ma già così a 5000 giri tra le curve ci si diverte parecchio...l'ho fatta provare ad un mio amico, un responsabile della bmw motorrad, ed è rimasto talmente sorpreso che ha detto che non sembra sia un 600...io aspetterei qualche mese per averla...nel frattempo fatti una moto usata dallo stesso concessionario mettendoti d'accordo col prezzo per quando gliela ridarai come arriva la street
homer81ct
25/01/2008, 22:44
io sono a 550 km, ma negli ultimi 100 ho superato i 5000 giri in qualche occasione...mai sopra i 9000, però ogni tanto ci sono arrivato....non vedo l'ora di poterla tirare come si deve.
p.s.
niente mignotte, solo amiche:fisch::icon_banana:
daiquiri
26/01/2008, 09:15
bhe ma se la compro tra qualche mese... o nel periodo estivo aumenta?? aumenta perche entriamo in stagione estiva...?
anche secondo me,ordinala subito...che senso ha aspettare...a meno che tu sappia che non puoi usarla quest'estate...cmq,se vai a parlare con un concessionario,ti toglierai molti dubbi..
Ciao a tutti,
Assolutamente d'accordo con te. Anche se ci fossero 8 mesi da aspettare non cambierei idea per nulla al mondo, certo che c'è un po da soffrire ma pensa che gioia quando te la ritrovi parcheggiata sotto casa!
alfredojet85
26/01/2008, 14:09
qualche giorno fa ero indeciso tra questa e la bmw r1150 nera, del... 02 03... che ne pensate???
SpongeBob
26/01/2008, 14:37
qualche giorno fa ero indeciso tra questa e la bmw r1150 nera, del... 02 03... che ne pensate???
Se vuoi una 1000 perchè allora non cerchi una speed usata scusa?
sicuramente dovrai aspettare molto meno che per la street
daiquiri
26/01/2008, 15:19
Se vuoi una 1000 perchè allora non cerchi una speed usata scusa?
sicuramente dovrai aspettare molto meno che per la street
quoto..alla fine se cerchi una millona la speed sarebbe perfetta...poi se t piace la bmw è un altro discorso...