PDA

Visualizza Versione Completa : GOLDEN GLOVE 2008



pitt
25/01/2008, 15:06
Domani e domenica la mia palestra organizza una competizione internazionale di kickboxing - specialità semicontact, lightcontact uomini e donne - molti Paesi Europei e ad oggi 750 atleti iscritti.
Impianti sportivi di Mareno di Piave - palestra Zen Shin - (vicino il centro commerciale), chi fosse interessato a una bella manifestazione... venghino siori venghino!!
entrata libera
metto un video per dare un idea di che si tratta. Grazie dello spazio

YouTube - Raymond Daniels Vs. Kim Do!!! (http://www.youtube.com/watch?v=7OH9E5X8B3g)

Muttley
25/01/2008, 15:10
Ma ci sei anche tu ???

(OT) ma l'hai visto napoleone ????

pitt
26/01/2008, 00:25
Ma ci sei anche tu ???

(OT) ma l'hai visto napoleone ????

purtroppo no, è da un pò che non faccio gare..

(OT) Guarda, dopo il prosecco l'amaro il ginepro la birre e l'iris coffe di stasera devo dire ch e comincio a vadare napoleome, anzi mi pare quasi pamela andersom

Gero
26/01/2008, 00:50
Domani e domenica la mia palestra organizza una competizione internazionale di kickboxing - specialità semicontact, lightcontact uomini e donne - molti Paesi Europei e ad oggi 750 atleti iscritti.
Impianti sportivi di Mareno di Piave - palestra Zen Shin - (vicino il centro commerciale), chi fosse interessato a una bella manifestazione... venghino siori venghino!!
entrata libera
metto un video per dare un idea di che si tratta. Grazie dello spazio

YouTube - Raymond Daniels Vs. Kim Do!!! (http://www.youtube.com/watch?v=7OH9E5X8B3g)


Bellissimi....ma che guardia usano...non è Kick...che disciplina è?

giorgio bona
26/01/2008, 01:21
la Kick..e' un bellissimo sport...ho fatto due anni e con tutto quello streching(si scriva cosi!??!) mi sentivo un sacco piu'.....LUNGO!!!:D
facevamo 2 ore tre volte la settimana ed ogni volta circa una la si passava a far streching!!!
Purtroppo per gli incontri non c'e' stato nulla da fare...non ho la testa...ho fatto due incontrini il primo..poverino..era peggio di me...e va bhe'...il secondo mi ha centrato in maniera impressionante dopo pochi secondi...vedevo le stelle..:cry:...mi son arrabbiato...lo volevo distruggere...ecco...dopo pochi secondi ero straiato al tappeto..semi-incoscente!!:D:wacko::D

resta in fatto che lo reputo un grande sport per tenersi in forma...
cavoli...ho ancora tutta l'attrezzatura...quasi quasi vado a veder qui in cina se c'e' una palestra che offre dei corsi!!:wink_: