PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate il disturbo... Se nessuno ha da fare l'11 maggio ed è di Novara, e dintorni..

capitanojoker
25/01/2008, 18:48
Amici Triumphisti tutti, se abitate nella provincia di Novara, o in zone limitrofe anke lombarde, io ed i miei amici del Caffè 33 di Novara avremmo piacere di invitarvi al nostro "3° motogiro finendo con le gambe sotto al tavolo" di Novara.. programma (x ora ancora poco preciso x vie di definizione):
Ore 8,00 del mattino di domenica 11 maggio ritrovo con colazione
Ore 9,30 circa, dopo aver completato la propria iscrizione e aver foderato lo stomaco con cappuccino e brioche compresi nella quota che sotto riporto e aver ritirato la maglietta ivi compresa a ricordo della giornata si parte x un giro di novara x far vedere che le triumph son più belle delle giappo e delle harley al nostro seguito... (il giro è aperto a tutti i tipi di moto) Poi un paio di curve sulle strade di campagna in mezzo alle risaie e poi aperitivo (ank'esso compreso)..
ore 12.30 circa si finisce con le famose gambe sotto al tavolo al Fra' Patata di Robbio Lomellina

Quota sociale euro 30
Se vi va!!!!:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:

paolopitta75
25/01/2008, 19:47
ciao ........se posso io ci sarò ..sono di gallarate ed ho un street bianca .

capitanojoker
25/01/2008, 20:43
ciao ........se posso io ci sarò ..sono di gallarate ed ho un street bianca .

Benissimo!!!!:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:chiama anke i tuoi amici e.... le tue amiche!!!Passaparola!!!!

dodomacchi
25/01/2008, 21:07
.........eeee ....ora dell'undici maggio ....faccio in tempo a....
mah comunque l'idea è buona...perchè no...
ci sarò...

davebike
25/01/2008, 22:55
carissimo Capitanojoker conosco gran parte di Voi e può essere che x quel giorno mi aggrego al giro!!! Ottima iniziativa!!!:wink_:

Matt
25/01/2008, 22:56
e' un po' presto per dirlo ma qualcun altro potrebe esserci :wink_:

capitanojoker
25/01/2008, 23:22
carissimo Capitanojoker conosco gran parte di Voi e può essere che x quel giorno mi aggrego al giro!!! Ottima iniziativa!!!:wink_:

ottimo!!!! devi esserci!!!!!

e' un po' presto per dirlo ma qualcun altro potrebe esserci :wink_:

se quel qualcun altro sei tu sei il benvenuto... e porta gli amici e le amiche...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

capitanojoker
29/01/2008, 23:52
Amici cari il giro è cortino, x cui x chi non ha voglia di sbattersi troppo va benone... una 50ina di km in mezzo alle risaie e alle campagne Novaresi, pavesi e della Lomellina con qlc bella curvetta e rettilinei dove slegare le vs bestie... Sarà una motopasseggiata tranquilla che terminerà con le gambe sotto al tavolo... A magnèr!! e bev!! in cumpagnìa!!!!:festaaa::yess::drunks::senzaundente::all_coholic::all_coholic::icon_moto:

gigaspeed
30/01/2008, 08:07
BELLA INIZIATIVA, E' UN PO' PRESTO PER DECIDERE, MA QUANDO PREPARI LA LISTA PENSO CHE CI SARO'....:wink_::wink_:

Roy Batty
30/01/2008, 09:19
ciao capitano! finalmente ti becco sul forum :biggrin3:

mi scrivo l'appuntamento in agenda :rolleyes: però vengo con lo scooter :D

ciao
roy

capitanojoker
30/01/2008, 17:36
ciao capitano! finalmente ti becco sul forum :biggrin3:

mi scrivo l'appuntamento in agenda :rolleyes: però vengo con lo scooter :D

ciao
roy

DAI ROY... FA' MINGA AL SPIRITUS!!!:noooo::noooo::noooo::noooo:
NON SCHERZARE... HAI UNA MOTO BELLISSIMA; LA "VASCA DA BAGNO" LASCIALA A CASA...IH IH IH....:sick::sick:

BELLA INIZIATIVA, E' UN PO' PRESTO PER DECIDERE, MA QUANDO PREPARI LA LISTA PENSO CHE CI SARO'....:wink_::wink_:

ANKE TU SARAI IL BENVENUTO, OVVIAMENTE!!!!:bounce::icon_welcome::icon_welcome::bounce:

Paleo
30/01/2008, 17:48
Non prometto niente, valuterò gli impegni, ma un pensierino lo stò facendo.
Laps....

matteo-t
30/01/2008, 19:06
Se non ho altri impegni col motoclub lo posso proporre e magari ci uniamo!

antoine
30/01/2008, 19:33
sera a tutti! sono nuovo,mi piacerebbe conoscervi e venire al motoraduno li da voi..ma..il tempo e anche la distanza!!?

capitanojoker
30/01/2008, 23:31
sera a tutti! sono nuovo,mi piacerebbe conoscervi e venire al motoraduno li da voi..ma..il tempo e anche la distanza!!?

di dove 6? se sei lombardo, magari del varesotto, sei a non piu' di mezz'ora da noi.. Cmq chiunque voglia venire a farsi una motopasseggiata in compagnia e portarsi a casa la pancia piena e, se riusciamo subito a farvi avere anke una bella maglietta, siete i benvenuti... 2 curvette in compagnia e.. se siamo fortunati anke una pennichella al sole dopo pranzo!!!! dai che vi aspettiamo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2:
Se non ho altri impegni col motoclub lo posso proporre e magari ci uniamo!

proponi...proponi!!!!!

capitanojoker
03/02/2008, 22:04
RAGA NON MANCA MOLTO APPENA MI CONSEGNANO IL VOLANTINO COL PROGRAMMA UFFICIALE VE LO POSTO!!!:laugh2::laugh2:

TIA77
04/02/2008, 18:05
Sono ancora in attesa della nuova bestiola ma essendo della zona potrebbe essere che venga, almeno conosco finalmente un po di voi.....qdo metterai la lista ti diro' .........x adesso Grazie ! ! !:wink_:

Hola..:biggrin3:

stella crow
05/02/2008, 20:29
Ciao Capitano!

Vengo anche io!!!
:biggrin3::biggrin3:

Roy....aspettami però...fa mica come al solito che dai gas e sparisci:cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

capitanojoker
05/02/2008, 23:17
Ciao Capitano!

Vengo anche io!!!
:biggrin3::biggrin3:

Roy....aspettami però...fa mica come al solito che dai gas e sparisci:cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

TI ASPETTO IO STELLA... HAI PRESENTE VALENTINO ROSSI??? ECCO IO SONO LA SUA ANTITESI....:miaddormento::biker::miaddormento::biker::sleeping2::biker::sleeping2:

Roy Batty
06/02/2008, 08:33
TI ASPETTO IO STELLA... HAI PRESENTE VALENTINO ROSSI??? ECCO IO SONO LA SUA ANTITESI....:miaddormento::biker::miaddormento::biker::sleeping2::biker::sleeping2:

si va tutti tranquilli. pausa sigaretta ogni 5 minuti :biggrin3:

capitanojoker
06/02/2008, 17:06
si va tutti tranquilli. pausa sigaretta ogni 5 minuti :biggrin3:

AAAhhh eccolo lo sfumazzatore!!! Colto in castagna... un altro coi polmoni asfaltati... bene bene...:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::biker::biker::biker::biker::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

Roy Batty
06/02/2008, 18:16
AAAhhh eccolo lo sfumazzatore!!! Colto in castagna... un altro coi polmoni asfaltati... bene bene...:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::biker::biker::biker::biker::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:

tra me e te mi sa che ci ricavano abbastanza materia per rifare l'autosole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

diego71
06/02/2008, 20:00
Si puo' fare...:w00t:
E' domenica e dovro' portare anche la zav:cry::cry:
Oppure la lscio a casa con la prole!!!!!:biggrin3::biggrin3:

capitanojoker
06/02/2008, 22:47
tra me e te mi sa che ci ricavano abbastanza materia per rifare l'autosole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

IO C'HO PURE IL CASELLO NELL'ESOFAGO!!!!:biggrin3::biggrin3::wacko::wacko:

Intrip
06/02/2008, 23:05
se il Capitano e Roy non fumano, vengo

:tongue::tongue::tongue:

Roy Batty
07/02/2008, 10:14
IO C'HO PURE IL CASELLO NELL'ESOFAGO!!!!:biggrin3::biggrin3::wacko::wacko:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

va bene :smoke_: opsss :fisch::senzaundente:

emmo
07/02/2008, 21:45
io sarei dei vostri ma il giorno prima ho un piccolo impegno.........( che prevede una trasferta di almeno 2 settimane con partenza esattamente la domenica....)
però provo a chiedere alla fidanzata e al prete se si può spostare..........

se non mi sentite + vuol dire che la fidanzata non era molto dell'idea di spostare l'impegno di sabato.....

capitanojoker
07/02/2008, 22:40
io sarei dei vostri ma il giorno prima ho un piccolo impegno.........( che prevede una trasferta di almeno 2 settimane con partenza esattamente la domenica....)

se non mi sentite + vuol dire che la fidanzata non era molto dell'idea di spostare l'impegno di sabato.....

Che fai.... TI SPOSI???? TANTISSIMI AUGURI!!!! PAGA DA BERE!!!!!:yess::bravissimo_::bounce::drunks::D:all_coholic:

Cos'è... mi sarai mica diventato salutista....:sick::w00t::tongue:

Intrip
07/02/2008, 23:28

e non ci inviti ?
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:tongue:

non so se scherzi, ma se fosse vero,
augurissimi !!!!

Cos'è... mi sarai mica diventato salutista....:sick::w00t::tongue:

lo faccio x il vs bene, un gg mi ringrazierete
:ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3:

scherzi a parte quando potrai mi metti il giro che farete e magari anche il menu x favore (che io non sono di varese :tongue::tongue:)
:rolleyes:

grazie
:wink_:

RR bruno
08/02/2008, 15:25
Ciao capitanojoker,
io abito a Torino già da una quindicina d'anni, ma prima abitavo a Novara.
Se l'11 maggio potrò, sarò felice di fare una "rimpatriata" nella città che ha visto
muovere i miei primi approcci in motocicletta
(negli anni '70 ero socio dello storico Motoclub TOPI GRIGI...)

P.S.: dove si trova esattamente il Caffè 33 ?

capitanojoker
08/02/2008, 17:25
Ciao capitanojoker,
io abito a Torino già da una quindicina d'anni, ma prima abitavo a Novara.
Se l'11 maggio potrò, sarò felice di fare una "rimpatriata" nella città che ha visto
muovere i miei primi approcci in motocicletta
(negli anni '70 ero socio dello storico Motoclub TOPI GRIGI...)

P.S.: dove si trova esattamente il Caffè 33 ?

In via delle Rosette n.33....Topi Grigi... non mi suona nuovo... Ti aspettiamoooooooooooooooooo!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

e non ci inviti ?
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:tongue:

non so se scherzi, ma se fosse vero,
augurissimi !!!!

lo faccio x il vs bene, un gg mi ringrazierete
:ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3:

scherzi a parte quando potrai mi metti il giro che farete e magari anche il menu x favore (che io non sono di varese :tongue::tongue:)
:rolleyes:

grazie

minkia pure il menù vuoi... :blink: Va beh dai vedo cio' che posso fare... Mi sbatterò x voi!!!:secchione:::triumphpride::biker::bounce::senzaundente::wtcp::taz:

Intrip
08/02/2008, 19:08
In via delle Rosette n.33....Topi Grigi... non mi suona nuovo... Ti aspettiamoooooooooooooooooo!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

minkia pure il menù vuoi... :blink: Va beh dai vedo cio' che posso fare... Mi sbatterò x voi!!!:secchione:::triumphpride::biker::bounce::senzaundente::wtcp::taz:

fa lo stesso non sbatterti x il menu,
se volete far mangiare i topi grigi (ops) ai cuggini inglesi ti capisco e ti aiuto a mantenere la sorpresa :tongue::tongue:

capitanojoker
08/02/2008, 23:49
fa lo stesso non sbatterti x il menu,
se volete far mangiare i topi grigi (ops) ai cuggini inglesi ti capisco e ti aiuto a mantenere la sorpresa :tongue::tongue:

Grande!!! Su di te sì... che si può davvero contare... Ma da noi no si mangia nessuno, a meno che non venga qlcn con lo scooter!!! Lo si scuoia x benino, poi gli si "accende" lo scooter(con una tanica di benza e un fiammifero) e poi lo si rosola servendolo a spiedino come aperitivo!!!:w00t::w00t::w00t::laugh2:

speedspm
16/02/2008, 17:36
Io sono di Galliate.... magari mi aggrego...

capitanojoker
16/02/2008, 17:48
Io sono di Galliate.... magari mi aggrego...

Anke tu 6 il benvenuto!!!!!:wink_::wink_:

capitanojoker
21/02/2008, 17:31
amici che avete risposto in questo topic finalmente è arrivato il programma ufficiale...
:laugh2::laugh2:

ore 10,00: Ritrovo al Caffè 33 x colazione + iscrizione (ma se venite prima, meglio xkè se siete tanti si sveltiscono le varie operazioni)
Ore 11,00: partenza x il tour in città con percorso seguente nelle campagne della bassa e poi aperitivo
Ore 13,00: piedi sotto il tavolo presso il ristorante Frà Patata di Robbio Lomellina (PV)
Quota d'iscrizione euro 30,00 che comprende colazione,aperitivo, pranzo e maglietta

Per info contattate i proprietari del bar, e dite che vi mando io, Capitano Joker ai numeri... Alfo:3474971244 Rosy:3332490686
...e dite che siete Triumphisti!!! Facciamogliela vedere che le Triumph son meglio delle Harley o delle Jap!!!!!

Menù del Fra' Patata :

Tomino in salsa verde
Affettati misti
Quiche Lorraine
Lasegnette al pesto e pomodorini
Arrosto di manzo con patate fornarine
Acqua, vino della casa, caffè.

Almeno credo, salvo eventuali piccole varianti....:drunks::biker:

Roy Batty
22/02/2008, 13:11
[B][SIZE="4"]
Per info contattate i proprietari del bar, e dite che vi mando io, Capitano Joker ai numeri... Alfo:3474971244 Rosy:3332490686

joker, ho telefonato e quando ho fatto il tuo nome mi hanno insultato :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

scherzo, capt. il programma mi sembra molto invitante :w00t:
tocca convincere intriplato e gli altri adesso :biggrin3:

se sabato nel pom capiti a gallarate ci vediamo
ciao
roy

capitanojoker
22/02/2008, 16:53
joker, ho telefonato e quando ho fatto il tuo nome mi hanno insultato :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

scherzo, capt. il programma mi sembra molto invitante :w00t:
tocca convincere intriplato e gli altri adesso :biggrin3:

se sabato nel pom capiti a gallarate ci vediamo
ciao
roy

Puo' darsi... e.. passaparola...:laugh2:

capitanojoker
26/02/2008, 17:13
UUUUUppppppppppp!!!!!!!:dry::dry:

joski
27/02/2008, 18:44
Ciao sono di torino ma si può fare un giro nel novarese, da me
conosciuto per le caserme militari.
soppratutto il tuo paese.

capitanojoker
27/02/2008, 23:45
Ciao sono di torino ma si può fare un giro nel novarese, da me
conosciuto per le caserme militari.
soppratutto il tuo paese.

ALLORA DEVI ESSERCI SICURAMENTE!!!!! COSì CI FREGEREMO DI AVERE CON NOI UNO DELLA MECCANIZZATA CENTAURO... O SBAGLIO????:laugh2::laugh2:

joski
28/02/2008, 19:07
ciao, sono di torino ; potrei anche esserci con la mia tigre,
visto che conosco le zone( colpa servizio militare) sopprattutto
bellinzago. ci sentiamo più avanti!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

capitanojoker
02/03/2008, 23:48
ciao, sono di torino ; potrei anche esserci con la mia tigre,
visto che conosco le zone( colpa servizio militare) sopprattutto
bellinzago. ci sentiamo più avanti!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Scusa, non l'avevi già detto, prima della mia risposta???:cipenso::unsure: Cmq, se vieni sei il benvenuto anke tu!!!!!

Intrip
03/03/2008, 12:13
Scusa, non l'avevi già detto, prima della mia risposta???:cipenso::unsure: Cmq, se vieni sei il benvenuto anke tu!!!!!

evabè come siamo puntigliosi....:tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

capitanojoker
03/03/2008, 19:14
evabè come siamo puntigliosi....:tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

C'hai ragione.... ma è più forte di me... la mia zav quando mi manda sms sbaglia col T9 un sacco di parole... io la riprendo sempre....:cry::cry:

joski
03/03/2008, 20:49
Ti sbagli ero al 28 esimo oslavia a bellinzago, nel lontano1981
(gli anni passano)

D@v1d3
03/03/2008, 22:59
Apperò...!
Avrò gia la moto rodata, sono anch'io del varesotto, se non ho altri impegni e se posso quasi quasi... :wink_:

striumph65
04/03/2008, 21:37
Potrei anche pensare di venire. Sono di Milano. Ciao

Matt
04/03/2008, 22:26
Scusate ma per quella data il Pettirat ha un impegno , spiacente spero per una prossima volta :biggrin3:

capitanojoker
04/03/2008, 23:03
Ti sbagli ero al 28 esimo oslavia a bellinzago, nel lontano1981
(gli anni passano)

Inkia... Un vero anziano... di quando la naja era vera naja... cmq cerca di venire che un amico in più fa sempre piacere...:wink_:

Apperò...!
Avrò gia la moto rodata, sono anch'io del varesotto, se non ho altri impegni e se posso quasi quasi... :wink_:

ti aspettiamo così ti beviamo!!!!:laugh2::laugh2: scherzo, a me piace da matti l'irish coffee:drunks:

Scusate ma per quella data il Pettirat ha un impegno , spiacente spero per una prossima volta :biggrin3:

Quando la cumpa chiama... si risponde sempre presente!!!:senzaundente: don't worry ci si vede in un'altra occasione:drunks::all_coholic:

Potrei anche pensare di venire. Sono di Milano. Ciao

Vieni vieni!!!! Più ce n'è meglio è!!!:laugh2::laugh2:

joski
05/03/2008, 18:04
ok ci sentiamo più avanti.

capitanojoker
05/03/2008, 21:06
ok ci sentiamo più avanti.

xfetto!!! cmq x info puoi chiedere ai diretti proprietari del bar ai numeri postati qualche post fa da me stesso medesimo riguardo al programma ufficiale...
io sono solo un public relationist dell'evento nonchè la prima accoglienza la mattina dell'evento... vi faccio parcheggiare e vi spiego dove andare x l'iscrizione e la colazione...:coool::coool::coool:

capitanojoker
07/03/2008, 20:13
xfetto!!! cmq x info puoi chiedere ai diretti proprietari del bar ai numeri postati qualche post fa da me stesso medesimo riguardo al programma ufficiale...
io sono solo un public relationist dell'evento nonchè la prima accoglienza la mattina dell'evento... vi faccio parcheggiare e vi spiego dove andare x l'iscrizione e la colazione...:coool::coool::coool:

mi quoto e uppo....:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

Lostangels
09/03/2008, 15:14
Bella lì, dove si mangia, a novara o in provincia.... pomeriggio sono al lavoro, se riesco ad essere a malpensa x le 15...:blink:

capitanojoker
09/03/2008, 18:24
Bella lì, dove si mangia, a novara o in provincia.... pomeriggio sono al lavoro, se riesco ad essere a malpensa x le 15...:blink:

Guarda il post n.36 di questa discussione, c'è scritto tutto dettagliato...
se vieni, you are :icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:

capitanojoker
13/03/2008, 00:00
mi quoto e uppo....:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

mi riquoto e riuppo....:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

capitanojoker
16/03/2008, 17:32
mi riquoto e riuppo....:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

Mi straquoto e mi strauppo...:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
dai amici... c'è nessun altro che ha voglia di farsi un tranquillo giretto in compagnia di tante moto!!!:coool::coool:

Tullio
17/03/2008, 12:23
Io sono di Cameriano e ho appena comprato una bonni ,
non e detto che ci sia anchio , sempre se non sono ingiro in camper
oppure a fare qualche raid in vespa.

Tullio

capitanojoker
17/03/2008, 16:40
Io sono di Cameriano e ho appena comprato una bonni ,
non e detto che ci sia anchio , sempre se non sono ingiro in camper
oppure a fare qualche raid in vespa.

Tullio

Bella li' Tullio... se non sai cosa fare x quel giorno e se sai dov'è il Caffè 33 a Novara ti puoi informare li'... Via delle Rosette n.33 i numeri dei gestori del bar sono qlc post fa in questa discussione!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

capitanojoker
18/03/2008, 23:25
Mi straquoto e mi strauppo...:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
dai amici... c'è nessun altro che ha voglia di farsi un tranquillo giretto in compagnia di tante moto!!!:coool::coool:

Finchè il Boss non mette questo thread in rilievo io uppo, riuppo e strauppo!!!:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

freerider3957
19/03/2008, 18:46
Ciao a tutti i possessori di una splendida albionica, vivo nel monferrato ma sono un aquilotto in servizio all'aeroporto di Cameri, ho abitato a Novara e conosco le zone come conosco di fama il Caffè 33
Se non ho troppi impegni potrei esserci anch'io, per le info posso sentire il 33?

spero di esserci.

CIAUZ!!!!!!!!

capitanojoker
19/03/2008, 20:02
Ciao a tutti i possessori di una splendida albionica, vivo nel monferrato ma sono un aquilotto in servizio all'aeroporto di Cameri, ho abitato a Novara e conosco le zone come conosco di fama il Caffè 33
Se non ho troppi impegni potrei esserci anch'io, per le info posso sentire il 33?

spero di esserci.

CIAUZ!!!!!!!!

Certissimo!!!!!! Visto che già conosci la bottega e i suoi bottegai, se chiami fammi un piccolo favore, digli che ti mando io...graazieeeee:laugh2::laugh2:

capitanojoker
22/03/2008, 00:05
ariuppete!!!!!:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

capitanojoker
24/03/2008, 22:15
ariuppete!!!!!:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

Strauppete... Un altro colpetto in su x non cadere troppo nei bassifondi....:wink_:

capitanojoker
26/03/2008, 00:11
Strauppete... Un altro colpetto in su x non cadere troppo nei bassifondi....:wink_:

SUPERUUUUUPPPP!!!

capitanojoker
29/03/2008, 20:56
SUPERUUUUUPPPP!!!

un'uppata tanto x non scivolare troppo giu'.... guardate che tra poco, a voi che gentilmente avete già risposto, comincio a chiedervi se venite al raduno con più sicurezza x cominciare a fare le liste x le magliette e le colazioni....:laugh2:

deepestart
30/03/2008, 14:37
Presentecon zavorrina!!

Joker abito a Oleggio da 8 anni e nn ti ho mai visto in giro.... Ho preso una speed 1050 da un paio di sett, qlk volta organizziamo un'uscita!!!!

Se mi mandi una locandina o qlkosa del genere pubblico l'evento sul mio sito! (http://www.redpassioninside.com/):w00t::w00t:

capitanojoker
30/03/2008, 14:45
Presentecon zavorrina!!

Joker abito a Oleggio da 8 anni e nn ti ho mai visto in giro.... Ho preso una speed 1050 da un paio di sett, qlk volta organizziamo un'uscita!!!!

Se mi mandi una locandina o qlkosa del genere pubblico l'evento sul mio sito! (http://www.redpassioninside.com/):w00t::w00t:

Ma pensa te com'è piccolo il mondo.... Lo conosci il Caffè 33 in via delle rosette a Novara? E' con loro che lo sto organizzando... Tra l'altro Se conosci Diego quel ragazzo che adesso ha l'harley davidson nightster 1200 metterà il volantino del nostro motogiro al bar Deus a Bellinzago... Cmq appena me lo digitalizzano te lo faccio avere magari via mp... Fa piacere se vieni più gente c'è meglio è...:laugh2::laugh2::laugh2:

capitanojoker
03/04/2008, 22:21
up:ph34r:

capitanojoker
07/04/2008, 20:17
up:ph34r:

Venghino, siori venghino!!! si continua con le uppate x non scivolare giu':tongue::tongue::tongue:

capitanojoker
12/04/2008, 20:59
Venghino, siori venghino!!! si continua con le uppate x non scivolare giu':tongue::tongue::tongue:

up

unregistred
13/04/2008, 17:57
Come ti ho già detto, potrei esserci anche io! :wink_:

Vale come un UP :tongue:

capitanojoker
14/04/2008, 17:17
Come ti ho già detto, potrei esserci anche io! :wink_:

Vale come un UP :tongue:

ci devi essere anke tu!!!!:wink_::wink_::wink_:

capitanojoker
19/04/2008, 13:07
ci devi essere anke tu!!!!:wink_::wink_::wink_:

upppppppp:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

joski
20/04/2008, 12:41
non riesco a venire x ipegno improvviso, mi dispiace sarà per la

prossima volta.

capitanojoker
21/04/2008, 23:02
non riesco a venire x ipegno improvviso, mi dispiace sarà per la

prossima volta.

PECCATO................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

capitanojoker
29/04/2008, 23:34
PECCATO................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Sono aperte le iscrizioni x l'11 maggio a questo raduno..... i numeri li trovate scorrendo i post di questa discussione.... se no mandatemi un mp che ve li ridò......:wink_::wink_:

capitanojoker
04/05/2008, 22:18
Un upp ogni tanto non fa male..... Iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Intrip
12/05/2008, 12:44
alùra ???
:w00t:

capitanojoker
13/05/2008, 17:33
alùra ???
:w00t:

niente socio... non ci sono andato io alla fine ho passato 2 giorni di merda xkè ho litigato in modo pesante coi proprietari del bar echi c'è andato ha detto che c'erano 180 moto.... in mp ti spiego xkè ci ho litigato.... qui non posso...:mad::mad::mad: