Visualizza Versione Completa : Come te la preparo?
Oggi chiamata del conce per confermarmi il via libera dell'immatricolazione per martedì-mercoledì prossimo e per chiedermi come la volevo alla consegna... Io rispondo secco:
- Con i para radiatori piccolo come accordi, se sono arrivati
- Con il portatarga piccolo Evo come accordi
- Con le 4 frecce piccole come accordi
- Senza pedane passeggero, tanto per un bel pò voglio fare il lupo solitario
- Bella pulita e lucida :D
Ora però ero in dubbio: volendola snella, magra e nuda il più possibile mi faccio già togliere le pedane (sì lo so che se cado senza distruggo il culo e gli scarichi) ma non ho mai visto foto di una Street con gli scarichi originali senza pedane, ma solo col 3-1 Arrow...
E' bella lo stesso senza i trampoli vero? Avete foto? :blink:
aspetta ancora qlche giorno poi decidi :rolleyes:
aspetta ancora qlche giorno poi decidi :rolleyes:
Ho già deciso mi basta solo una foto senza pedane con gli scarichi originali, nessuno?
Ho già deciso mi basta solo una foto senza pedane con gli scarichi originali, nessuno?
ha già ma tu mantieni gli scarichi originali :biggrin3: ...
hai abbandonato cod?
Opinione personale: lascia le pedane posteriori, vedrai che con la street le zainette fioccheranno.
Per il resto tutto OK, Arrow compreso, e magari guardati in giro per un paio di bei specchietti .
ha già ma tu mantieni gli scarichi originali :biggrin3: ...
hai abbandonato cod?
Sì per ora sì, tu quali hai? Aspettavo un bel modello 3-1 basso per rendere snello il posteriore ma ancora non so anche perchè a soldi son cazzi adesso... :ph34r:
Cod4 porcodi... l'idiota di mio fratello l'ha prestato ad un suo amico coglione che non glielo riporta ziochen!!! :mad:
Devo ancora provarlo con l'auricolare pensa te... :cry:
Opinione personale: lascia le pedane posteriori, vedrai che con la street le zainette fioccheranno.
Per il resto tutto OK, Arrow compreso, e magari guardati in giro per un paio di bei specchietti .
No sono orrende come trampoli, via via magari le metto quando so di avere zavorrine ma devo prenderci bem mano prima (con la moto intendo :D ) l'Arrow non mi piace per nulla oltre a costare un botto!!! Gli specchietti a breve tranquilli...
Sì per ora sì, tu quali hai? Aspettavo un bel modello 3-1 basso per rendere snello il posteriore ma ancora non so anche perchè a soldi son cazzi adesso... :ph34r:
Cod4 porcodi... l'idiota di mio fratello l'ha prestato ad un suo amico coglione che non glielo riporta ziochen!!! :mad:
Devo ancora provarlo con l'auricolare pensa te... :cry:
spero nei primi di febbraio di pubblicarla,in conce sono ancora in attesa che gli arrivi il radiatore e il pottatarga...
il resto c'è già :rolleyes:
:offtopic:
x cod4 io volevo prendermi un paio di cuffie bluettette con microfeno incorporato così posso giocare con l'audio anche la sera fino a tardi,se no devo tenerlo spento xchè i miei nn dormono :biggrin3: :offtopic:
ci si vede al garda raduno :wink_:
spero nei primi di febbraio di pubblicarla,in conce sono ancora in attesa che gli arrivi il radiatore e il pottatarga...
il resto c'è già :rolleyes:
:offtopic:
x cod4 io volevo prendermi un paio di cuffie bluettette con microfeno incorporato così posso giocare con l'audio anche la sera fino a tardi,se no devo tenerlo spento xchè i miei nn dormono :biggrin3: :offtopic:
ci si vede al garda raduno :wink_:
Lì non sono ancora sicuro di venire, ma magari il singolo giorno un salto lo faccio!!! :wink_:
Cuffie BT non saprei, io ho preso l'auricolare per il cellulare perchè dalla tv esce l'audio dal gioco e dall'auricolare solo il parlato degli altri utenti che lo usano, se invece prendi tutto in uno non capisci più un cazzo fidati... :wacko:
E con questo scarico come la vedete? :w00t:
http://www.mivv.it/risorse/11/49/682/T008L2Sa.jpg
mmm....preferisco lo zard o l'arrow,mi sembra troppo grosso e corto...non centra molto come linea,mentre gli altri due mi sembrano più azzeccati perchè hanno una linea più snella e filante come la moto!
Paperoga
25/01/2008, 22:38
Eccola:
http://img89.imageshack.us/img89/9206/dsc00576al9.jpg
..aazzzo! Più la guardo e più mi piace....
Quasi quasi adesso scendo in garage e me la coccolo.
Eccola:
http://img89.imageshack.us/img89/9206/dsc00576al9.jpg
STUPENDA COSI!!! :w00t::w00t::w00t:
Darkness
26/01/2008, 09:33
fulvioz.......fatti ibernare fino a mercoledi' cosi' eviti di farti pippe mentali...uhauhauhauhauhauh cia' strunzzz tutt'appo'?
fulvioz.......fatti ibernare fino a mercoledi' cosi' eviti di farti pippe mentali...uhauhauhauhauhauh cia' strunzzz tutt'appo'?
Saggio!!! :w00t: Sì tutt'appo tutt'appo... :biggrin3: