PDA

Visualizza Versione Completa : Come te la preparo?

Fulvioz
25/01/2008, 20:02
Oggi chiamata del conce per confermarmi il via libera dell'immatricolazione per martedì-mercoledì prossimo e per chiedermi come la volevo alla consegna... Io rispondo secco:

- Con i para radiatori piccolo come accordi, se sono arrivati
- Con il portatarga piccolo Evo come accordi
- Con le 4 frecce piccole come accordi
- Senza pedane passeggero, tanto per un bel pò voglio fare il lupo solitario
- Bella pulita e lucida :D

Ora però ero in dubbio: volendola snella, magra e nuda il più possibile mi faccio già togliere le pedane (sì lo so che se cado senza distruggo il culo e gli scarichi) ma non ho mai visto foto di una Street con gli scarichi originali senza pedane, ma solo col 3-1 Arrow...
E' bella lo stesso senza i trampoli vero? Avete foto? :blink:

Wallace
25/01/2008, 20:30
aspetta ancora qlche giorno poi decidi :rolleyes:

Fulvioz
25/01/2008, 20:45
aspetta ancora qlche giorno poi decidi :rolleyes:

Ho già deciso mi basta solo una foto senza pedane con gli scarichi originali, nessuno?

Wallace
25/01/2008, 20:50
Ho già deciso mi basta solo una foto senza pedane con gli scarichi originali, nessuno?
ha già ma tu mantieni gli scarichi originali :biggrin3: ...
hai abbandonato cod?

Paleo
25/01/2008, 20:50
Opinione personale: lascia le pedane posteriori, vedrai che con la street le zainette fioccheranno.
Per il resto tutto OK, Arrow compreso, e magari guardati in giro per un paio di bei specchietti .

Fulvioz
25/01/2008, 20:59
ha già ma tu mantieni gli scarichi originali :biggrin3: ...
hai abbandonato cod?

Sì per ora sì, tu quali hai? Aspettavo un bel modello 3-1 basso per rendere snello il posteriore ma ancora non so anche perchè a soldi son cazzi adesso... :ph34r:

Cod4 porcodi... l'idiota di mio fratello l'ha prestato ad un suo amico coglione che non glielo riporta ziochen!!! :mad:
Devo ancora provarlo con l'auricolare pensa te... :cry:

Opinione personale: lascia le pedane posteriori, vedrai che con la street le zainette fioccheranno.
Per il resto tutto OK, Arrow compreso, e magari guardati in giro per un paio di bei specchietti .

No sono orrende come trampoli, via via magari le metto quando so di avere zavorrine ma devo prenderci bem mano prima (con la moto intendo :D ) l'Arrow non mi piace per nulla oltre a costare un botto!!! Gli specchietti a breve tranquilli...

Wallace
25/01/2008, 21:10
Sì per ora sì, tu quali hai? Aspettavo un bel modello 3-1 basso per rendere snello il posteriore ma ancora non so anche perchè a soldi son cazzi adesso... :ph34r:

Cod4 porcodi... l'idiota di mio fratello l'ha prestato ad un suo amico coglione che non glielo riporta ziochen!!! :mad:
Devo ancora provarlo con l'auricolare pensa te... :cry:

spero nei primi di febbraio di pubblicarla,in conce sono ancora in attesa che gli arrivi il radiatore e il pottatarga...
il resto c'è già :rolleyes:

:offtopic:
x cod4 io volevo prendermi un paio di cuffie bluettette con microfeno incorporato così posso giocare con l'audio anche la sera fino a tardi,se no devo tenerlo spento xchè i miei nn dormono :biggrin3: :offtopic:

ci si vede al garda raduno :wink_:

Fulvioz
25/01/2008, 21:18
spero nei primi di febbraio di pubblicarla,in conce sono ancora in attesa che gli arrivi il radiatore e il pottatarga...
il resto c'è già :rolleyes:

:offtopic:
x cod4 io volevo prendermi un paio di cuffie bluettette con microfeno incorporato così posso giocare con l'audio anche la sera fino a tardi,se no devo tenerlo spento xchè i miei nn dormono :biggrin3: :offtopic:

ci si vede al garda raduno :wink_:

Lì non sono ancora sicuro di venire, ma magari il singolo giorno un salto lo faccio!!! :wink_:

Cuffie BT non saprei, io ho preso l'auricolare per il cellulare perchè dalla tv esce l'audio dal gioco e dall'auricolare solo il parlato degli altri utenti che lo usano, se invece prendi tutto in uno non capisci più un cazzo fidati... :wacko:

E con questo scarico come la vedete? :w00t:

http://www.mivv.it/risorse/11/49/682/T008L2Sa.jpg

naiki88
25/01/2008, 22:38
mmm....preferisco lo zard o l'arrow,mi sembra troppo grosso e corto...non centra molto come linea,mentre gli altri due mi sembrano più azzeccati perchè hanno una linea più snella e filante come la moto!

Paperoga
25/01/2008, 22:38
Eccola:

http://img89.imageshack.us/img89/9206/dsc00576al9.jpg

marmor
25/01/2008, 22:50
..aazzzo! Più la guardo e più mi piace....
Quasi quasi adesso scendo in garage e me la coccolo.

Fulvioz
26/01/2008, 09:25
Eccola:

http://img89.imageshack.us/img89/9206/dsc00576al9.jpg

STUPENDA COSI!!! :w00t::w00t::w00t:

Darkness
26/01/2008, 09:33
fulvioz.......fatti ibernare fino a mercoledi' cosi' eviti di farti pippe mentali...uhauhauhauhauhauh cia' strunzzz tutt'appo'?

Fulvioz
26/01/2008, 10:44
fulvioz.......fatti ibernare fino a mercoledi' cosi' eviti di farti pippe mentali...uhauhauhauhauhauh cia' strunzzz tutt'appo'?

Saggio!!! :w00t: Sì tutt'appo tutt'appo... :biggrin3: