Visualizza Versione Completa : vendo street triple 2007 veramente nuova Roma
vendo street triple 675 nera, con cupolino, scarichi aperti triumph+originali+antifurto eco allarm(valore totale 950 euro) , solo 2700 km! 7000 euro3471394100. visibile a roma
giuseppe. la vendo per motivi di salute. qualsiasi prova. BOLLO PAGATO TUTTO 2008
g_agliot1@hotmail.com per foto
Darius4475
25/01/2008, 20:14
vendo street triple 675 nera, con cupolino, antifurto eco allarm, scarichi aperti triumph+originali, solo 2700 km, vero affare! vendo causa trasferimento. aimè:cry: 3471394100. visibile a roma
giuseppe
Anche se pari al nuovo un foto è ben Gradita!
e Prezzo!?
:coool:
vendo street triple 675 nera, con cupolino, scarichi aperti triumph+originali+antif elettronico eco allarm(valore totale 950 euro) , solo 2750 km! il tutto a 7000 euro 3471394100. visibile a roma
giuseppe. la vendo per motivi di salute. qualsiasi prova
g_agliot1@hotmail.com per fotom
dai posta qlc foto che convinco un mio amico a venirla a prendere of course...de corZa!
a 7000 te credo che c'e' ancora...
Mr. Number
22/05/2008, 12:45
a me sembra un ottimo prezzo... ma mi sa che l' ha venduta...
StreetBlack1
22/05/2008, 13:10
Sull'unghia?? Nere??? :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
a prescindere basta fare un po' di calcoli:
7795 nuova su strada con 400 euri di accessori(che il conce "regala"), moto =7395
moto usata 7000+200 di passaggio prop.= 7200
diff. 195 euro !?!?
vabbe' che oggi no se butta via gnente, ma per 195 euro in piu' si ha una moto nuova...
ok, direte , a 7000 la moto viene data con gli accessori. Allora ,dico io, sarebbe da venderla senza. Gli accessori nell'usato, si sa, contan men di niente
StreetBlack1
22/05/2008, 13:23
7795 nuova su strada con 400 euri di accessori(che il conce "regala"), moto =7395
diff. 195 euro !?!?
vabbe' che oggi no se butta via gnente, ma per 195 euro in piu' si ha una moto nuova...
ok, direte , a 7000 la moto viene data con gli accessori. Allora ,dico io, sarebbe da venderla senza. Gli accessori nell'usato, si sa, contan men di niente
Vedo ke i tuoi soldi valgono più di quelli degli altri, per fortuna ke nn comandi a casa d'altri...
assolutamente no Streetblack1,
i soldi valgono in casa di tutti e uno pensa bene prima di scucirli
...o a te li danno gratis ?:ph34r:
in ogni caso ognuno puo' farci quel che vuole dei prorpi soldi, anche fumarseli con del bel marocchino inside !:tongue:
Lungi da me comandare , men che meno in casa degli altri.
Qui pero' mi sa che sotto sotto rode il fatto che sto dicendo una cosa vera:
chi ha una street e (x qualsiasi motivo) vuole venderla, sa perfettamente che ha il vantaggio datogli dalla scarsa reperibilita' di usato e lente consegne del nuovo proprio alle porte della bella stagione.
Ora se vuoi mascherarmela a tuo modo ,fai pure...:sick:
StreetBlack1
22/05/2008, 13:57
assolutamente no Streetblack1,
i soldi valgono in casa di tutti e uno pensa bene prima di scucirli
...o a te li danno gratis ?:ph34r:
in ogni caso ognuno puo' farci quel che vuole dei prorpi soldi, anche fumarseli con del bel marocchino inside !:tongue:
Lungi da me comandare , men che meno in casa degli altri.
Qui pero' mi sa che sotto sotto rode il fatto che sto dicendo una cosa vera:
chi ha una street e (x qualsiasi motivo) vuole venderla, sa perfettamente che ha il vantaggio datogli dalla scarsa reperibilita' di usato e lente consegne del nuovo proprio alle porte della bella stagione.
Ora se vuoi mascherarmela a tuo modo ,fai pure...:sick:
Io ho finito di godermela e ho solo voglia di godermene un'altra! Te continua ad aspettare!!! Godrai più in là..........!!!
P.S. La moto è pagata!!!
Io ho finito di godermela e ho solo voglia di godermene un'altra!
lecito...
Te continua ad aspettare!!! Godrai più in là..........!!!
l'importante e' godere !:tongue:
P.S. La moto è pagata!!!
mai lo avrei messo in dubbio...xche' hai dovuto farlo notare !??:dry:
Mr. Number
22/05/2008, 14:59
diff. 195 euro !?!?
comprala nuova allora. sempre il solito discorso, chi vende può chiedere quello che gli pare, il prezzo lo fa il mercato. io eviterei di fare sempre polemiche sui prezzi, le trattative si fanno in privato.
dimenticavo...io NON ho la street...
.....prenotata 3 mesi fa:cry:
cmq, sbagli...chi vende non ha il coltello dalla parte del manico.
Da che mondo e mondo vale sempre l' ARTICOLO QUINTO:
"chi ha i soldi ha vinto" !:w00t:
io a napoli dal concessionario non ricevo alcun accessorio omaggio, prezzo pieno sulla moto e magari 1 sconticino sul resto. :cry:
qndi x me sarebbe cmq 1 buon prezzo.
prometeo
27/05/2008, 11:29
aggiungo che, chi volesso comprarlo OGGI, con i tempi di consegna che ci sono se la gode il prossimo inverno...
E poi 'sta storia che gli accessori non valgono nulla mi è sempre stata sul cavolo...per me valgono eccome, anzi, mi tolgono anche la rogna di doverli montare, il tempo, i possibili errori, ecc.
Quindi io gli accessori li calcolo sia in acquisto che in vendita. ;-)
ma che fai Prometeo...la vendi !?!?
prometeo
27/05/2008, 14:56
inizio a pensarci seriamente...diciamo che però avrei poi il problema della successiva, nulla mi piace di più se rimaniamo su questo valore.
Aspetto la DOrsoduro...l'hypermotard costa troppo. :-(