PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo CARROZZERIA SPEED 1050 NUOVA completa nera/verde + cupolino

pakera
25/01/2008, 20:41
Ciao a tutti, a brevissimo dovro' decidere il colore della mia futura Speed Triple '07; le ultime 2 disponibili sono nera (SUBITO) e verde (3 settimane o forse meno). Dato che la nera non mi fa impazzire, avrei pensato di prenderla di questo colore SOLO se riesco a sostituire questa carrozzeria col kit tribal nero (calma calma so che non piace a nessuno, ma dal vivo e' completamente diverso, in foto non rende per nulla... lo stesso del resto vale anche per le foto delle Speed colorate che si trovano sui cataloghi...).
Quindi:
se a qualcuno interessa la carrozzeria nera NUOVISSIMA, completa di cupolino oppure la verde sempre NUOVISSIMA e completa di cupolino si faccia avanti :biggrin3:!!!
premetto che:

le moto sono in magazzino quindi rischio graffietti (da parte di qualche incauto potenziale acquirente) nullo!

se nessuno sara' interessato la prendero' verde (che cmq mi piace molto)

farei montare il kit dal meccanico del concessionario ed imballare la carrozzeria in modo che resti immacolata

se avete utili consigli sparate :biggrin3: pure

Buona serata
pakera

-Pietro-
26/01/2008, 09:25
Quanto potresti chiedere per la colorazione nera?

pakera
26/01/2008, 16:25
Quanto potresti chiedere per la colorazione nera?

Un concessionario di VR mi ha detto che il solo serbatoio viene di listino attorno ai 1000Euro!!! :blink: Ad ogni modo io venderei TUTTA la carrozzeria col cupolino, se l'offerta e' adeguata (l'usato ho visto nel forum che sta attorno ai 700Euro, x il nuovo non saprei)...
Te cosa offriresti?:biggrin3:

ciaoo

japkiller
26/01/2008, 16:34
Un concessionario di VR mi ha detto che il solo serbatoio viene di listino attorno ai 1000Euro!!! :blink: Ad ogni modo io venderei TUTTA la carrozzeria col cupolino, se lofferta e' adeguata (l'usato ho visto nel forum che sta attorno ai 700Euro, x il nuovo non saprei)...
Te cosa offriresti?:biggrin3:

ciaoo

700 euro è un buon prezzo indubbiamente buono, ottimo direi, ma sul forum è sempre troppo caro, c'è stato qualcuno che mi ha offerto 180 euro per un serbatoio NUOVO e pergiunta con le spese di spedizione incluse.... inutile dire che non gli ho risposto.... ambasciator non porta pena.....

pakera
26/01/2008, 16:55
700 euro è un buon prezzo indubbiamente buono, ottimo direi, ma sul forum è sempre troppo caro, c'è stato qualcuno che mi ha offerto 180 euro per un serbatoio NUOVO e pergiunta con le spese di spedizione incluse.... inutile dire che non gli ho risposto.... ambasciator non porta pena.....

Ti credo, beh, tutti ci provano.. Il concessionario mi ha detto:"Perche' non te lo rivernici, che con 250Euro sei a posto invece che spendere na barca di soldi x tutta la carrozzeria di un altro colore???!!" Beh, io preferisco l'originale, anche x questione di rivendibilita'... Se dovessi farla verniciare preferirei qualcosa di customizzato e non un clone della colorazione originale. Poi ha aggiunto che a meno di 1000Euro non mi conviene venderlo... Certo e' giusto vedere i prezzi del nuovo e scendere un po' ma di sicuro non ho intenzione di venderli allo stesso prezzo di un usato, xche' in tal caso la prenderei direttamente di un altro colore...

Si accettano comunque offerte! :D
forza forza forza forza!!! :D

up up up upppete :D

pakera
28/01/2008, 10:47
venghino siori venghino!!!!