PDA

Visualizza Versione Completa : ma il casco dove lo mettete ?

GpiuR
25/01/2008, 20:50
...scusate la domanda da vero pivellino....fra un pò (meta' febbraio) dovrei ritirare la mia SCRAMBLER:wub:...nell'attesa iniziano le domande e i dubbi amletici...
....approposito del casco voi come vi comportate ? lo legate alla moto ?...lo portate dietro con voi ?...

...o dopo l'acquisto della moto ricevo dei poteri magici che mi permettono di smaterializzarlo :ph34r:

...scusate per questa domanda scema !... ma se lo legate alla moto esiste un gancio apposito ?

Mr. Noisy
25/01/2008, 22:52
dai, non è uno scooter!!!
non esiste niente, te lo porti dietro da vero BIKER.
In commercio ci sono gli helmet lock che si agganciano al telaio, in alternativa (per chi ha l'integrale come me) lo agganci con un cavo.

è proprio crisi nera per te...non ce la fai più ad aspettare, vero?

Giampi.Cafè.Racer
25/01/2008, 23:37
....approposito del casco voi come vi comportate ?

Lo tengo dietro con me...2 coglioni lo sò, però che ci vuoi fare, lasciarlo sulla moto ne trovo due...:dry:

ippo
26/01/2008, 00:15
a mano. Al limite ti serve come autodifesa contro i magrebi...

chelidon
26/01/2008, 08:04
ecco, questo è uno dei futili argomenti che mio padre utilizza sistematicamente per giustificare il fatto che non mi comprerà la motina nemmeno se lo prego in ostrogoto...:cry::cry:

ippo
26/01/2008, 08:09
ecco, questo è uno dei futili argomenti che mio padre utilizza sistematicamente per giustificare il fatto che non mi comprerà la motina nemmeno se lo prego in ostrogoto...:cry::cry:

Cosa? il fatto che il casco server per difendersi dai magrebi?

Stanotte mi è pure venuto in mente che se non sai dove metterlo puoi sempre tenerlo in testa... magari compri un jet o un modulare che è comodo...

Ippo

BRADIPO
26/01/2008, 08:23
Se spendi 500/600 eurini per un casco ti posso garantire che lo porti pure al cesso!!!!:wink_:
(sembrerà strano ma ne vedo tanti che lasciano il casco legato con la catena alla ruota posteriore per terra.........e magari quando se lo vanno a mettere si ritrovano in testa la pisciatina del cane.......:sick:)

ippo
26/01/2008, 08:29
Se spendi 500/600 eurini per un casco ti posso garantire che lo porti pure al cesso!!!!:wink_:
(sembrerà strano ma ne vedo tanti che lasciano il casco legato con la catena alla ruota posteriore per terra.........e magari quando se lo vanno a mettere si ritrovano in testa la pisciatina del cane.......:sick:)

Assolutamente vero... diooooooooooooooo che schifoooooooooooooooooo.
Pensa solo se dovesse piovere... ma ti pensi mettere su un casco bagnato... brrrr...

Il casco va portato ovunque tu vada in modo fiero (e romanamente, aggiungerei), triumphista, per distinguerti dagli scooteristi che pigramente e in modo femmineo lo nascondono sotto la sella timorosi di mostrare la propria virtù.
(il tono di quest'ultima frase mi ricoda qualcosa... mhh... zzz...)
Ippo

Sportclassic81
26/01/2008, 08:42
Io di solito lo porto dietro facendolo passare dentro la tracolla del monospalla. E' sempre al mio fianco, non lo perdo e non da troppo fastidio.

Altrimenti con un casco onesto, ma che non attiri l'attenzione come un arai o uno shoei, può bastare anche il cavetto di acciaio con lucchetto.

alcuni usano gli helmet lock da telaio, un'altra opzione niente male.

Se poi sei un comodone e vuoi stare anche tranquillo con un casco jet e una borsa robusta di medie dimensioni puoi trovare un giusto compromesso.

La soluzione del casco legato con catena alla ruota è deprecabile e sinceramente penso che i vintage riders (evidentemente persone con gusto) saggi e dotati di cromature propendano per altri mezzi nei giorni a rischio pioggia... Di prendere un'acquata ci sta eh, ma sempre meglio evitare.

La meglio sarebbe eliminare l'obbligo del casco. In quel modo furti e prezzi calerebbero drasticamente. [badate bene, non dico di non usarlo]

everts76™
26/01/2008, 08:44
...scusate la domanda da vero pivellino....fra un pò (meta' febbraio) dovrei ritirare la mia SCRAMBLER:wub:...nell'attesa iniziano le domande e i dubbi amletici...
....approposito del casco voi come vi comportate ? lo legate alla moto ?...lo portate dietro con voi ?...

...o dopo l'acquisto della moto ricevo dei poteri magici che mi permettono di smaterializzarlo :ph34r:

...scusate per questa domanda scema !... ma se lo legate alla moto esiste un gancio apposito ?

nn lo lego piu' alla moto da quando mi hanno rubato uno shoei...
ora e' sempre con me...e devo dire che mi cisono affezionato...e' bellissimo portarsi dietro un segnale del genere...
"si, gente, sono un centauro!! ":wink_:

Gian
26/01/2008, 10:00
Assolutamente sempre con me......anche se vecchio e malconcio.....il casco eh! :biggrin3::biggrin3:

maxsamurai
26/01/2008, 10:23
nelle brevi soste sotto il braccio,quando c'è da fare qualche passo in più,ho uno zainetto con custodia per il casco,che viene agganciata allo zaino stesso,sembri un pò un dromedario:biggrin3:ma è abbastanza comoda

rocker
26/01/2008, 10:31
ricordo una volta che mi fu utilissimo averlo dietro, dopo che il commesso del negozio dove ero entrato mi avvisa che un tipo armeggiava intorno alla mia moto!:mad: Peccato che poi si è rotta la visiera:cry:

maxsamurai
26/01/2008, 10:34
ricordo una volta che mi fu utilissimo averlo dietro, dopo che il commesso del negozio dove ero entrato mi avvisa che un tipo armeggiava intorno alla mia moto!:mad: Peccato che poi si è rotta la visiera:cry:

sulla sua faccia voglio sperare,così se ne è tolto la voglia:wink_:

rocker
26/01/2008, 11:14
sulla sua faccia voglio sperare,così se ne è tolto la voglia:wink_:

ci puoi giurare che gli è passata la voglia:wink_:

GpiuR
26/01/2008, 11:21
:laugh2:...o grazie dei consigli ! :laugh2:

...interessante il fatto che portandoselo dietro lo si possa utilizzare come arma di difesa/offesa verso chi armeggia vicino alle nostre moto !!!

...ciaoooooooooo! ...non mi passa piu'...e poi oggi che giornata e' ?:coool:

troppo bella per non avere ancora la moto !:sick:

everts76™
26/01/2008, 11:23
:laugh2:...o grazie dei consigli ! :laugh2:

...interessante il fatto che portandoselo dietro lo si possa utilizzare come arma di difesa/offesa verso chi armeggia vicino alle nostre moto !!!

...ciaoooooooooo! ...non mi passa piu'...e poi oggi che giornata e' ?:coool:

troppo bella per non avere ancora la moto !:sick:

eh si...la mia e' in letargo....come il sottoscritto...:cry:

rocker
26/01/2008, 11:31
eh si...la mia e' in letargo....come il sottoscritto...:cry:

ho letto da qualche parte che hai avuto un brutto incidente! lo so come si sta!! ma poi passa coraggio!!:wink_:

maxsamurai
26/01/2008, 11:44
che ha combinato il buon Eve?

gioppo
26/01/2008, 17:53
sia per l' arai che per il momo, io ha speso circa tre euro per comprare un bel triforo in inox unirlo con dei morsetti e mi sono fatto un cavetto antifurto che passo tra l' helmet lock cosi il caschetto sta esattamente sopra la sella e non mi rompe i coglioni a portarlo in giro

Chinaski
26/01/2008, 18:51
La meglio sarebbe eliminare l'obbligo del casco. In quel modo furti e prezzi calerebbero drasticamente. [badate bene, non dico di non usarlo]
:yess:

paul
27/01/2008, 18:42
sia per l' arai che per il momo, io ha speso circa tre euro per comprare un bel triforo in inox unirlo con dei morsetti e mi sono fatto un cavetto antifurto che passo tra l' helmet lock cosi il caschetto sta esattamente sopra la sella e non mi rompe i coglioni a portarlo in giro

puoi spiegare meglio, helmet lock comprato dove? grazie

Matt
27/01/2008, 19:18
a parte metterlo in una sacca o in uno zaino io ogni tanto lo allaccio alla cinta dei pantaloni o tra due passanti tipo marsupio :biggrin3:

GpiuR
27/01/2008, 19:22
a parte metterlo in una sacca o in uno zaino io ogni tanto lo allaccio alla cinta dei pantaloni o tra due passanti tipo marsupio :biggrin3:

giusto matt, tipo marsupio !:wink_:

Mr. Noisy
27/01/2008, 20:02
Paul, l'helmet lock lo trovi in molti siti, anche su bonneville shop (credo).
comunque fai molto prima ad andare da un ricambista e trovarlo. quello per harley va benissimo, il telaio ha lo stesso diametro

tullietto
01/03/2008, 07:01
non ditemi le parolacce ma io sulla mia scrambler ho montato un bauletto della gv .in città è comodissimo ci lascio dentro i documenti il casco il blocca disco . l'ho montato sopra un portapacchi della bonnie.:wub::sick:

Agi
01/03/2008, 07:05
non ditemi le parolacce ma io sulla mia scrambler ho montato un bauletto della gv .in città è comodissimo ci lascio dentro i documenti il casco il blocca disco . l'ho montato sopra un portapacchi della bonnie.:wub::sick:

no, dai.....il bauletto sulla Scrambler no, pls....

Onda calabra
01/03/2008, 08:09
le parolacce non le diciamo ma, posso assicurarti ch le stiamo pensando tutti...

paul
01/03/2008, 09:40

e che ca**o no porc* put****, il bauletto no sulla srambler, porc****ia, se ne va a culo tutto il discorso modern classic, io giro solo con la patente in tasca, il casco me lo porto in giro o lo lascio dove capita, almeno potevi farti qualcosa di originale, alla parola givi ci c**o sopra. penso di aver comunicato il pensiero di tutti ...................................ovviamente le parolacce non sono rivolte a te, noi scherziamo ognuno faccia il ca**o che vuole, evvaaaaaaaai
siamo curiosi posta una foto basta una grazie!!!!!!

giancarlo
01/03/2008, 09:53
vade retro satana, per punizione lucida la moto!
te lo dò io il bauletto sulla sacra moto.
Bè però....se lo trovi comodo....ma usi l'intregale perchè ti vergogni ?
scherzo naturalmente.

maxsamurai
01/03/2008, 12:00

ma no!ma ti parla ancora la tua scrambler?:tongue:

rocker
01/03/2008, 14:37

al primo raduno ci dovrai offrire da bere a tutti, per far si che non ti si prenda troppo in giro!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

GpiuR
01/03/2008, 18:37
Originalmente inviato da tullietto
non ditemi le parolacce ma io sulla mia scrambler ho montato un bauletto della gv .in città è comodissimo ci lascio dentro i documenti il casco il blocca disco . l'ho montato sopra un portapacchi della bonnie

...NOoOOOOoOooOOoOOooo:nonono::piango_a_dirotto::noooo::piango_a_dirotto:
:botteee::nonono::botteee:

IL BAULETTO NONONONO!!!!

...dai scherzo se a te piace.... e sicuramente è comodo !

Chicco4
01/03/2008, 19:16

La situazione è simile a:
vi ricordate il film "prendi i soldi e scappa" di Woody Allen quando lui in un ghetto americano e vestito con un casco si inserisce tra un gruppetto di neri incazzati e urla: "Negriiiiiiiiiiiiiii"" e poi scappa.
Ecco Tullietto ti sei messo li in mezzo ed hai urlato con il bauletto. :wink_::wink_::wink_::wink_:

Chryguitar
01/03/2008, 19:28
Io sono favorevole al bauletto! Solo in ferie però

Wacko
01/03/2008, 20:44
Non c'è soluzione... a mano!

BlackRain
01/03/2008, 20:56
questa è una odmanda da non porre mai ..... il casco il vero motociclista , lo porta sempre con se , non lo lasci ain balia della pioggia , degli estranei , delgi scherzi altrui ecc ecc .... se ti pesa il casco non farti la moto , ma comprati la macchina ;)

t-bird 63
01/03/2008, 21:44

:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:

Io sono favorevole al bauletto! Solo in ferie però

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::

yodavn800
01/03/2008, 21:51
http://www.brunosbikeparts.com/parts/230.jpg

http://www.newbonneville.com/assets/images/helmet_lock1.jpg

Ce ne sono di vari tipi, da telaio (questo è abbastanza brutto ma ce ne sono di più carini) o da manubrio!

Concordo col NOOOOOOOOOOOOOOOO al bauletto :mad:!

t-bird 63
01/03/2008, 22:01
Il casco va portato ovunque tu vada in modo fiero (e romanamente, aggiungerei), triumphista, per distinguerti dagli scooteristi che pigramente e in modo femmineo lo nascondono sotto la sella timorosi di mostrare la propria virtù.Quoto alla grande!
Siamo o non siamo appena scesi dalla nostra "bambolina"?:coool:

BlackRain
01/03/2008, 22:32
Il casco va portato ovunque tu vada in modo fiero (e romanamente, aggiungerei), triumphista, per distinguerti dagli scooteristi che pigramente e in modo femmineo lo nascondono sotto la sella timorosi di mostrare la propria virtù.Quoto alla grande!
Siamo o non siamo appena scesi dalla nostra "bambolina"?:coool:

Sono commosso :) GRANDE !!!

t-bird 63
03/03/2008, 22:21
Per onore del vero, le parole in rosso sono di "Ippo", scritte nel post #6 di questa discussione e, non so per quale motivo, la citazione che volevo fare e' venuta cosi'.
Mi scuso con Ippo, comunque e' un concetto sicuramente condiviso anche da me.

pinuccio3
03/03/2008, 22:59
E POI SCUSATI SUBITO CON IL TUO FERRO INGLESE PER AVERLA RIDICOLIZZATA...............DAI!SUBITO CHE ASPETTI!

SCUSAMI MAXSAMURAI MI RIFERIVO A TULLIETTO

fedro
04/03/2008, 07:33

Posso capirti bene per il problema del casco... perchè io uso anche la moto per andare ad uffici, banche e per andare magari in centro alla sera per uno spritz...e quindi per me spesso il casco è una gran bella rottura di marroni...
Ho risolto il problema mettendo il bauletto post che però sulla mia BMW GS 650 ci sta benissimo (a differenza della Bonnie ....) e ti assicuro che da quando ce l'ho la mia vita è cambiata .. in meglio :biggrin3:
Perchè non provi a vedere di mettere il portapacchi post sulla Scrambler e poi metti il casco in una borsa in tessuto morbido agganciata ad esso? Poi ti prendi un casco da pochi soldi e speri che non ti aprano la borsa.....(al limite chiudi la cerniera con un lucchettino)

Sportclassic81
04/03/2008, 08:12
Mi rendo che il bauletto sullo scrambler, o su una moto classica in generale, non sia il massimo... cmq anche portarselo dietro ha i suoi lati negativi...

nel senso, ci sono posti dove il casco non puoi portartelo come stadio, concerti, cinema, biblioteche, etc etc e se uno ha piacere nel girare in moto deve trovare una soluzione di compromesso, visto che ci sono.

L'helm lock è molto interessante.

P.S. per far vedere che si è motociclisti hard-core molto meglio un giubbotto di pelle vintage o la classica scarpa sinistra consumata dal cambio... i caschi li hanno anche gli scooteronisti:senzaundente:

fedro
04/03/2008, 10:56
L'helm lock è interessante però avrei sempre il timore che qualche "stupido" faccia qualche scherzo buttando qualcosa dentro al casco :w00t:

Ma esistono bauletti per le Classic?

Sportclassic81
04/03/2008, 11:27
Diciamo così... uno scherzaccio su un casco che vale poco, ci posso anche stare... (se è per semplificarmi la vita)

Bauletti per le classic... Penso che la cosa che ci si avvicini di più siano quelli rivestiti o fatti di pelle che montano alcune cruiser. Non so quanto siano adeguati con la linea della bonnie (andrebbero visti montati), ma li vedo già più indicati rispetto ai bauletti in plastica.

Per gli amici con le scrambler e le thrux far quadrare l'estetica diventa ancora più difficile, cmq direi che una monoborsa laterale (magari in tanta) sia l'ideale per la prima , mentre paio di borse classiche e non troppo vistose dovrebbero fare al caso della sorella più sportiva.

L'america/speedmaster, dal punto di visto logistico, ha indubbiamente una marcia in più.

Onda calabra
04/03/2008, 11:37
... leggo questo post e noto che gli interventi sono molteplici...

... ma non vedo la chiave di volta...

se devo stare comodo esco in jeans e scarpe da tennis

ma se poi voglio andare al cotton club è il caso di mettere giacca e cravatta...

se ho un casco da 6 milioni di dollari ci sto attento, lo pulisco dai moscerini, non lo poggio da nessuna parte, mi incazzo quando la pietruzza me lo graffia

se ho un casco da 85 euro lo uso, lo sbatacchio e lo aggancio alla moto con helmet lock

se poi ci caga un piccione, ci sbava un san bernardo o ci vomita un festoso buontempone....

....pace...

di certo se avessi voluto la comodità di infilare nel bauletto casco, sottocasco, guanti, sottoguanti, tuta antipioggia, documenti, gonfia e ripara, catena ABUS, la spesa della CRAI, ed un F14 tomcat in assetto di guerra....

... magari avrei comperato il burgmann

io non credo al compromesso; credo invece nella capacità di sapersi adattare e di essere felici, consapevoli e maturi nelle proprie scelte.

maxsamurai
04/03/2008, 12:01
E POI SCUSATI SUBITO CON IL TUO FERRO INGLESE PER AVERLA RIDICOLIZZATA...............DAI!SUBITO CHE ASPETTI!

SCUSAMI MAXSAMURAI MI RIFERIVO A TULLIETTO

ah dicevo..anche xkè sulla thruxton ho il cestino:laugh2:

pinuccio3
04/03/2008, 12:08
ah dicevo..anche xkè sulla thruxton ho il cestino:laugh2:

:biggrin3::biggrin3:BELLA MAX! IO MO CI MONTO LA COPERTINA TUCANO A FIORELLINI:biggrin3::biggrin3:

fedro
04/03/2008, 12:41
A proposito del helm lock... al pensiero di mettermi il casco in testa dopo che uno ci ha messo dentro qualcosa... preferisco non correre il rischio :w00t: inoltre se uno te lo vuole fregare magari ti spacca o fa cadere per terra la moto!!

Personalmente ho trovato la mia soluzione ideale nella BMW GS 650 (come altre enduro stradali tipo la Tiger) che sta molto bene col bauletto post e volendo anche con le borse laterali rigide :wink_:
Infatti se per qualche motivo dovessi riprendermi la Bonnie... mi prenderei anche una Vespa usata, con il bauletto post, da usare in centro e "per lavoro", mentre la Bonnie per il divertimento....

MICHELET100
04/03/2008, 15:10
Portarselo dietro è una noia, io preferisco una catena di quelle a spirale(sempre che tu abbia un integrale o modulare), legato al telaio o nel mio caso alle staffe porta borse, il casco rimane appoggiato sulla sella e non sull'asfalto.(cosi' riesco a legarne anche due comodo e rapido)
C'e' il rischio del furto ma ho aptato per un XLITE tutto nero che non da' molto nell'occhio

t-bird 63
05/03/2008, 16:34

ma se poi voglio andare al cotton club è il caso di mettere giacca e cravatta...

se ho un casco da 6 milioni di dollari ci sto attento, lo pulisco dai moscerini, non lo poggio da nessuna parte, mi incazzo quando la pietruzza me lo graffia

se ho un casco da 85 euro lo uso, lo sbatacchio e lo aggancio alla moto con helmet lock

se poi ci caga un piccione, ci sbava un san bernardo o ci vomita un festoso buontempone....

....pace...

di certo se avessi voluto la comodità di infilare nel bauletto casco, sottocasco, guanti, sottoguanti, tuta antipioggia, documenti, gonfia e ripara, catena ABUS, la spesa della CRAI, ed un F14 tomcat in assetto di guerra....

io non credo al compromesso; credo invece nella capacità di sapersi adattare e di essere felici, consapevoli e maturi nelle proprie scelte.

O che ci vole parecchio a capillo!

Bravo Daboia.:yess:Quotato,quotato,quotato......

Flaccido
07/04/2008, 08:44
Dai, non siate severi! Anch'io ho montato sulla Scramb un telaietto e bauletto rigido Hepco & Becker Junior... non sta poi malissimo, e comunque godo di comodità e chiudo un occhio per l'estetica.
Ma vi chiedo: lo sapete che il bauletto si sgancia in un attimo, e che il telaietto senza baule addirittura "arricchisce" la linea?
Piuttosto... sto cercando una soluzione per una borsa laterale sinistra... Suggerimenti?
Ciao... e usate il Ferro ogni giorno, piuttosto che lasciarlo in garage perchè non ha nenache un gancio-casco (dannati Britannici!)

maxsamurai
07/04/2008, 21:08
Dai, non siate severi! Anch'io ho montato sulla Scramb un telaietto e bauletto rigido Hepco & Becker Junior... non sta poi malissimo, e comunque godo di comodità e chiudo un occhio per l'estetica.
Ma vi chiedo: lo sapete che il bauletto si sgancia in un attimo, e che il telaietto senza baule addirittura "arricchisce" la linea?
Piuttosto... sto cercando una soluzione per una borsa laterale sinistra... Suggerimenti?
Ciao... e usate il Ferro ogni giorno, piuttosto che lasciarlo in garage perchè non ha nenache un gancio-casco (dannati Britannici!)

non riesco ad immaginare la scrambler col bauletto..posta un pò una foto e..preparati..:biggrin3:ciao:wink_:

GpiuR
07/04/2008, 22:46
ragazzi grazie per la partecipazione....:biggrin3:
ho trovato osservazioni e consigli che valuto interessato !!!

...vi dico però che dopo un mese e mezzo di scrambler:w00t::w00t:

...dove mettere il casco è secondario rispetto a tutte quelle belle senzazioni che mi regala giorno dopo giorno....

comunque il casco me lo porto dietro con orgoglio da FIERO TRIUMPHISTA !!! :wub:

Herbie 53
08/04/2008, 06:17
io il casco lo metto in testa!!!!:wink_:

Flaccido
12/04/2008, 10:54
non riesco ad immaginare la scrambler col bauletto..posta un pò una foto e..preparati..:biggrin3:ciao:wink_:
Sono davvero ingolfato di lavoro in questi giorni e - non ci crederete - non riesco a trovare un'ora diurna libera per fare la foto. Ma PROMETTO solennemente che la posto a brevissima... o preferite aspettare qundo avrò montato anche la Route 66 di Franco Cuoio laterale sn.? (Invidia crepa, sono in trattative!)

Herbie 53
12/04/2008, 10:56
QUARTA LEGGE DI HERBIE.............

UNA MOTO COL BAULETTO è COME UNA DONNA COL CERVELLO!!!!!!!

Mr. Noisy
12/04/2008, 11:57
questa lo sottoscrivo, dovremmo iniziare a raccoglierle

Herbie 53
12/04/2008, 12:28
grazie gianni.....:))

allinside
12/04/2008, 12:50
QUARTA LEGGE DI HERBIE.............

UNA MOTO COL BAULETTO è COME UNA DONNA COL CERVELLO!!!!!!!

Ora capisco perchè non se ne vedono in giro!

Herbie 53
12/04/2008, 15:12
esatto!!!!!!!!!!!

luka
12/04/2008, 15:46

Ti quoto BRADIPO!!!!!! E' proprio da stupidi legare il casco alla catena della moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.......... e poi anche se avessi un casco da 50€ non lo lascierei mai a terra......
L'igiene è l'igiene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scheggia
12/04/2008, 18:46
Il casco va portato ovunque tu vada in modo fiero (e romanamente, aggiungerei), triumphista, per distinguerti dagli scooteristi che pigramente e in modo femmineo lo nascondono sotto la sella timorosi di mostrare la propria virtù.

Quotone :coool:

Herbie 53
13/04/2008, 08:36
...niente ragazzi.....il casco non lo si abbandona....

CAMPAGNA CONTRO L'ABBANDONO DEL CASCO...

allinside
13/04/2008, 10:02
...niente ragazzi.....il casco non lo si abbandona....

CAMPAGNA CONTRO L'ABBANDONO DEL CASCO...

Sottoscrivo alla cieca il tuo programma, lo dicevo che c'era un politico dentro di te:biggrin3:

Herbie 53
13/04/2008, 10:03
...più caschi per tutti!!!!!!

t-bird 63
13/04/2008, 23:04
...più caschi per tutti!!!!!!

Seeeeeh..............de banane.:dry:

Herbie 53
14/04/2008, 12:43
Seeeeeh..............de banane.:dry:

facciamo così io prendo il casco....e a te lascio le banane!!!!:attentodietro:

Flaccido
20/04/2008, 19:26
Eccovi il bauletto che vi avevo promesso... Hei, hei!! si toglie in un attimo, e tutto torna (quasi) come Triumph l'ha fatta... Però io ci metto casco, tuta antipioggia, lucchettone, occhiali, documenti... MI STATE GIà INVIDIANDO, EH?
Il bello verrà quando concluderò per la borsa laterale... Forse Franco Cuoio Routh 66! La sto trasformando in un magnifico animale da soma!
E poi... Verso l'infinito ed oltre!!!
Ciao, pieganiente!:w00t:

abe
20/04/2008, 21:39
Eccovi il bauletto che vi avevo promesso... Hei, hei!! si toglie in un attimo, e tutto torna (quasi) come Triumph l'ha fatta... Però io ci metto casco, tuta antipioggia, lucchettone, occhiali, documenti... MI STATE GIà INVIDIANDO, EH?
Il bello verrà quando concluderò per la borsa laterale... Forse Franco Cuoio Routh 66! La sto trasformando in un magnifico animale da soma!

non discuto l'utilità, ma (scusami) non si può vedere quell'affare attaccato dietro alla tua moto ...
la cosa bella, però, è che ognuno è libero di esprimersi e personalizzare la bimba secondo il proprio gusto.

Agi
20/04/2008, 21:53
senza offesa......e' osceno.

t-bird 63
20/04/2008, 21:58
senza offesa......e' osceno.

E credo che Agi sia stato mooooolto educato!!:mad:

Herbie 53
20/04/2008, 22:21
...sul bauletto non dico nulla.....ma se fossi la tua moto te lo imbullonerei sulla schiena!!!........LEVALOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

daghen
21/04/2008, 08:48

....pace...

Straquoto Daboia!

Dai su, se si compra una moto come le nostre si sa già a cosa si va incontro... nessuna comodità ma tanto fascino... e Noi ne andiamo fieri!!!!

:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:

http://img247.imageshack.us/img247/2329/scramblertorturataqy5.jpg (http://imageshack.us)

:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:

:nonono:

Ragazzi dobbiamo salvarla... liberiamola dall'oppressore!!!!

Non posso vederla soffrire così...

:buuu:

Onda calabra
21/04/2008, 09:38
mah... onestamente credo tu sappia perfettamente che la moto con quel baule è inguardabile e sono altresì convinto che lo metti "per necessità"

come vedi il compromesso non esiste

hai DEVASTATO la linea della tua moto consapevolmente sull'altare della praticità

Tiello
21/04/2008, 09:57
madonna che cassola..... spero che lo metti solo x necessità,...e nei w.e. lo togli xkè è veramente oscena con quel cassone dietro... mica è na goldwin o un'electra

fabio73
21/04/2008, 10:11

perchè non vai dal tuo vescovo di famiglia e provi un sano esorcismo?
:demon::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

mardock23
21/04/2008, 11:27

....pace...

quoto in pieno sicuramente con il casco da 600000 di dollari non ci vado in giro sapendo che lo devo lasciare incustodito magari in un locale...ho comprato due caschi da 100 euro e li metto in delle sacche della tucano che evitano gli scherzi di animali a due e quattro zampe e li lascio attaccati alla moto con un cordino di acciaio...se se li fregano pazienza volevo la moto e devo prendermi i pro e i contro!!!

Bonny76
21/04/2008, 13:03
scusami ma..........
.......non se pò guarda!!!

MOSTACIA
22/04/2008, 22:35

IN TESTA!!!!e se sono fermo lo metto su una sedia(ristorante)lo tengo sotobraccio(a passeggio)e cosi via..lo lascio sulla moto solo se sto fra amici..ci sono posti dove nessuno tocca le moto degli altri(SI MA POCHI)
MA ALLA FINE DEL DISCORSO....IN TESTA!!!!E VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' UNA COSA DI UNA BRUTTEZZA INFINITA..guarda sono sconvolto,non so come spiegarti il mio disappunto..se ti vedo in giro(e sta sicuro che ti riconosco)te lo smonto!!e ti faccio un favore!(ovviamente scherzo,ma dire che è bello che ognuno abbia gusti diversi..sta volta mi costa!!!!!)

REDIMITI

un appunto alle forze del disordine..non infrange il comune senso del pudore quel brufolone sul culo di quella motina?????fermate lo scempio voi che potete

feanor
23/04/2008, 00:39
Oltre che osceno mi sembra"leggermente"grandicello!

Herbie 53
23/04/2008, 06:53
mi dispiace un sacco per lo scramblerino!...è diventata una moto da SOMA!:(

Flaccido
23/04/2008, 08:03
Ma insomma, con questa moto NESSUNO ci va a LAVORARE? E poi magari la usa ANCHE il sabato davanti al bar? E' vero, prima si salirci, soffro a vederla... ma quando la guido non lo vedo... e quando scendo mi svuoto le tasche. Alla sera lo smonto in un attimo... Ma almeno, mi perdonate il portapacchi? Ma che siete, FIGLI DI RENZO PIANO????

fabio73
23/04/2008, 08:20
Ti prego, sei ancora in tempo. Ti invito alla riflessione (è l'ultimo tentativo): salva la tua scrambler! Portati uno zaino, portati una donna cui far portare tutto dietro, ma ti prego, basta! :cry: Non farmi soffrire ancora. Togli di mezzo tutto e subito! Vedrai, dopo ti sentirai meglio. Devi solo resistere qualche giorno e poi ti abituerai. :triumphpride:

daghen
23/04/2008, 08:23
Ma insomma, con questa moto NESSUNO ci va a LAVORARE? E poi magari la usa ANCHE il sabato davanti al bar?

Io da questo periodo fino a ottobre inoltrato uso sempre la moto per andare a lavorare... 100 km al giorno... ma sulla mia Thruxton con codino e sella monoposto... non mi sono mai sognato di mettere il bauletto!

Ho sempre usato solo uno zainetto... per i documenti, il portafoglio, il bloccadisco, se serve la tuta antipioggia, ecc... e il casco? me lo tengo con me! Se ci vai al lavoro lo potrai pure appoggiare da qualche parte... in ufficio o dove lavori...

Ma almeno, mi perdonate il portapacchi? Ma che siete, FIGLI DI RENZO PIANO????

:risate2::risate2::risate2:

Onda calabra
23/04/2008, 08:24
monoborsa laterale in cordura (triumph) è stata la mia unica concessione alla "praticità"

pensaci

Herbie 53
23/04/2008, 09:52
...io non Renzo Piano......RENZO FOOOOOORTEEEEEE!!!!!!!!!!:))))

rocker
23/04/2008, 09:57

:sick::sick::sick::sick::sick::noooo::noooo:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::cussing::cussing::cussing::cussing::cussing:

senatore1943
23/04/2008, 13:38
Per Flaccido:
se e' per andare in ufficio, fai un piccolo sacrificio e comprati uno scooter magari usato e usa lo Scrambler per cio' a cui serve: godimento estetico puro e divertimento di guida.
Per quanto riguarda il casco: a me qualche giorno fa hanno rubato il casco (Arai, purtroppo) chiuso nel bauletto dello scooter.
Ora il casco me lo porto in giro e lascio il bauletto aperto, cosi' non me lo forzano piu'.
Almeno a Milano, e' cosi'.....

dExTeR
24/04/2008, 00:10

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

teribbbbbbileeeeeeeeeeeee

fossi nella tua scramble sarei molto seccato!!!

comprati na BMW hihih

Herbie 53
24/04/2008, 06:41
COMPRATI UN MONOVOLUME E LASCIA LA MOTO LIBERA!!!!!!!!!!!!!

allinside
24/04/2008, 17:59

Non ho parole, hanno detto tutto gli altri... quoto tutto e tutti!!! E poi non sei in regola, devi mettere il cartello dei carichi sporgenti!!!

Mr. Noisy
24/04/2008, 18:03
Ammazza quanto sei Flaccido!

Flaccido
25/04/2008, 10:54
Mi state facendo venire una crisi depressiva!Uno, almeno uno, che mi dà un 6=, c'è?Ciao... oggi esco senza baule, chè é festa, OOOOKKKK?
Ciao e... aprite le vostre menti!!

Herbie 53
25/04/2008, 13:35
apriamo le menti e rubiamogli il BAULETTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Lord Colin Bell
25/04/2008, 13:36
Certo che da qualche parte uno che ti dà 6 ci sarà....ma porta un bel po' di pazienza:)

Con l'attenuante dell'utilità e per la simpatia dei tuoi interventi posso alzare il mio a un 4. Sorry amico, di più non posso! Al lavoro ci vado anch'io con la Bonnie, borsa a tracolla e casco sempre con me.

Herbie 53
25/04/2008, 13:38
sei stato troppo generoso!.....io non arrivo al 3!!!!!

Lord Colin Bell
25/04/2008, 13:44
Non essere troppo duro, secondo me il Flaccido alla fine ce la facciamo a farlo ragionare:)

Ascolta uno stupido: comprati una bella borsa, un bel casco. Prendili davvero belli, così avrai piacere ad esibirli anzichè nasconderli in quel coso lì!!!!

Un po' di vanity...hai una Scrambler!!!

dExTeR
26/04/2008, 00:25
io resto sul 2 :P e sono gentilissimooooooo
ma pensate a quella poveretta della sua moto con quella cosaccia dietro grgrg

io direi di individuarlo e rubarglielo :P

chi si unisce???

salviamo la scrambleeeeeeeee

Flaccido
26/04/2008, 09:55
Grazie, "Colin Bell",
così posso "tornare a settembre" e sperare nella promozione... Ma é che faccio 3-4 lavori nella stessa giornata, e devo portare scartoffie con me di tutti i tipi... E perchè? Perchè devo mantenere la Scrambler, e i suoi costosi accessori! D'altro canto, non é che proprio faccia venire "il prurito al polso"... per cui la punisco "scooterizandola"... E ADESSO... APRITI CIELO!!!!!

allinside
26/04/2008, 10:01
Grazie, "Colin Bell",
così posso "tornare a settembre" e sperare nella promozione... Ma é che faccio 3-4 lavori nella stessa giornata, e devo portare scartoffie con me di tutti i tipi... E perchè? Perchè devo mantenere la Scrambler, e i suoi costosi accessori! D'altro canto, non é che proprio faccia venire "il prurito al polso"... per cui la punisco "scooterizandola"... E ADESSO... APRITI CIELO!!!!!

Non esistono scuse che tengono:nonono:, poi a quanto pare come media stai molto in basso, un 6 su 150 insufficienze, a volte anche gravi, non ti permettono una seconda chance.(Almeno che non dimostri di essere tornato sulla retta via:wink_:)

Herbie 53
26/04/2008, 14:53
ke il dio della moto decida di fulminarti mettondoti su una er6....ti meriti solo quella!!!!!!!!

Scheggia
26/04/2008, 19:09
è troppo nuova, che gli dia una ER-5 semmai.. :D

t-bird 63
26/04/2008, 21:29
Un burghemanne 'un sarebbe meglio??

Herbie 53
26/04/2008, 22:26
...una aprilia motò forse è meglio!!!!!!!!!!!!

allinside
26/04/2008, 22:28
Mi faccio promotore di una raccolta fondi per donare al nostro caro amico Flaccido, che ancora non da segni di redenzione, uno scarabeo usato sul quale montare il suo inseparabile bauletto(ne).

Herbie 53
26/04/2008, 22:30
....lo scarabeo è troppo fashion......propongo un Piaggio Grillo!!!!!!!!!!!

allinside
26/04/2008, 22:38
....lo scarabeo è troppo fashion......propongo un Piaggio Grillo!!!!!!!!!!!

Un califfone e non se ne parla più, anche se sul ciao il bauletto ci sta!

Onda calabra
27/04/2008, 01:21
...una aprilia motò forse è meglio!!!!!!!!!!!!

ALT!! quì si è toccato un tasto stonato!

la motò è una cosa; le altre sono solo motociclette...

e quì non si discute:nonono:

maxsamurai
27/04/2008, 09:13

madre de dios..fila in garage a smontare quella cosa:laugh2:

Herbie 53
27/04/2008, 15:53
non bastano 2 ruote a fare una motocicletta....

Chicco4
27/04/2008, 19:27
Concordo con che dice che questa splendida moto è meglio godersela così com'è senza bauli e amenicoli vari tipici da scooterone.
E poi ti chiedo se non risulta un pò instabile vista la dimensione del baule. E per ultimo mi viene anche in mente che Flaccido ha preso in giro tutti .....

allinside
27/04/2008, 19:40
Concordo con che dice che questa splendida moto è meglio godersela così com'è senza bauli e amenicoli vari tipici da scooterone.
E poi ti chiedo se non risulta un pò instabile vista la dimensione del baule. E per ultimo mi viene anche in mente che Flaccido ha preso in giro tutti .....

...effettivamente era troppo brutto per esser vero...ci siamo cascati tutti!!!
Bravo Flaccido:sick:...era uno scherzo vero?

Herbie 53
27/04/2008, 21:02
...su un baule del genere non c'è da skerzare!:)

t-bird 63
27/04/2008, 21:03
Scherzo o non scherzo, quelle che ha postato il Flaccido non sono fotomontaggi.
Se la povera Scrambler e' la sua................come dice il proverbio:
-Chi e' causa del suo mal pianga se stesso-
Se e' una moto fotografata in giro.............come dice il proverbio.

Una cosa e' certa; prima di riderre una "ragazza" di carattere, come sono tutte le Triumph, in quel modo.................................vado a piedi!!!:mad:

paul
27/04/2008, 21:08
per me non è uno scherzo, perchè ne parlò ancor prima di postare la foto, qualche settimana fa, in un post sulle borse (mi sembra), ed era serio, molto serio e convinto, anzi compiaciuto dell'opera d'arte che aveva realizzato.

Herbie 53
27/04/2008, 21:16
è proprio un'opera d'arte!!!!sembra un quadro cubista!!!!!!!!

MOSTACIA
28/04/2008, 00:04
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
è proprio un'opera d'arte!!!!sembra un quadro cubista!!!!!!!!
caro amico flaccido..la tua moto la conoscono ormai molti dei miei amici,e gli amici degli amici hanno ricevuto le foto.ovviamente non hai nessun sostenitore ma c'è chi consiglia di rivestire*il baule di pelliccetta sintetica leopardata sai per dare quel tocco di gusto in piu'!!

ma oramai non puoi tornare indietro..il tuo abominio sia monito a tutti ed internet e questo topic lo rimembreranno anche ai posteri
..ciò che hai fatto..
puoi decidere di chiamarti frankestein quando vuoi

..ma non c'ai la zavorrina???

...alle volte mi ritorna in mente...

.......TOGLILO...TOGLILO...TOGLILO.....
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno ......... ::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

feanor
28/04/2008, 00:24
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
caro amico flaccido..la tua moto la conoscono ormai molti dei miei amici,e gli amici degli amici hanno ricevuto le foto.ovviamente non hai nessun sostenitore ma c'è chi consiglia di rivestire*il baule di pelliccetta sintetica leopardata sai per dare quel tocco di gusto in piu'!!

ma oramai non puoi tornare indietro..il tuo abominio sia monito a tutti ed internet e questo topic lo rimembreranno anche ai posteri
..ciò che hai fatto..
puoi decidere di chiamarti frankestein quando vuoi

..ma non c'ai la zavorrina???

...alle volte mi ritorna in mente...

.......TOGLILO...TOGLILO...TOGLILO.....
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno ......... ::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
Ho capito che hai imparato a usare le facciette (come le chiami te)ma non esagerare!!

mi stai ipnotizzando

MOSTACIA
28/04/2008, 00:34
sono loro preda...sai tra l'alcool e .....poi tranquillo mi stufo presto!!ma per ora
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
lo so sono da ricovero

allinside
28/04/2008, 15:58
...effettivamente era troppo brutto per esser vero...ci siamo cascati tutti!!!
Bravo Flaccido:sick:...era uno scherzo vero?

Era un intervento ironico, purtroppo per lui e per la sua bimba so che è pura realtà!:cry:

Herbie 53
28/04/2008, 21:41
mi faccio il segno della croce e prego per la piccola scrambler!!!!

catoblepa
29/04/2008, 09:34
me lo porto dietro, oppure se è quello apribile che uso in città, a volte lo lego alla moto. ho un porta casco della tucano urbano che, una volta chiuso col la zip ha due buchi che servono per far passare dentro alla mentoniera, senza sporcarlo, la catena. antipioggia e riflette un poco il calore :) torna benissimo :)

certo.. il mio OGK di David Jefferies non ce lo lascerei mai dentro.. ma torna davvero bene :)

Herbie 53
29/04/2008, 13:32
tutto va bene anche trascinare il casco per terra rigandolo!!!ma quella cassa da morto sullo scrambler no no no no no no !!!!

lollone
29/04/2008, 13:44
Niente da fare. Da neo triumphista - meno di un anno- che ha girato per 10 anni in scooter dico concordo con tutti quelli che detestano il bauletto. Non c'ho dormito due mesi per le borse laterali.. pensa te per un baule!
Dai, poi il nome stesso: baUUUUle!!! per piacere!!!
E poi riflettiamo:
se devi andare in giro la sera ì, il casco te lo porti nel locale;
se vai in discoteca - oddio inorridisco all'idea ma ci sta che ti fai una a cui piace ballare- il casco lo lasci in guardaroba.
se vai al ristorante - caso da qualche parte nel locale - cidovrà pur essere un posto
se vai in giro... beh, casco in testa.
unico problema: week endino al mare. ma a quel punto ti arrangi come per lo zaino o le chiavi.
insomma: ma che vi ha fatto di male sto casco??

Herbie 53
29/04/2008, 13:56
.....bravo lollone!!!!!così mi piaci!!!!diglielo!!!!

BlackRain
29/04/2008, 14:41
Quoto anche io quanto sopra da Lollone e poi aggiungo , ci sarebeb da vergognarsi di una discussione simili , scusate ma non è da motociclista .... ma da Scouterista , senza offendere lgi scoutereisti che non sono motociclisti .

Se sei un motociclista non ti poni la domanda . Se te la poni forse la moto non è porprio per te . Fors ela tuta è scomoda , forse le infradito d'estate sono melgio delle caldissime scarper dainese , forse i jeans nella gita domenicale sono melgio dei pantaloni in cordura . Forse è melgio che ti comptri uno scoooter ... su via la moto non è questo genere di domande per favore , poi dicono che i Triumphisti sono dei fighetti che di moto non ci capiscono una mazza e si comrpano la speed giusto eprp arrivare al mare o al bar .....
è cosi ?`??? Che tristezza .

Herbie 53
29/04/2008, 15:14
Gran bel nick e gran bel film!!!!

TI STRAQUOTO!

Flaccido
01/05/2008, 16:17
A questo punto, miei INFEDELI, vi rimetto una breve novella:
<<C'era una volta... tanto tempo fa....un motociclista VERO che - in un momento di crisi durato 4 fantastci anni - si comprò una "A.R. Duetto" da favola... Tutti e TUTTE odiavano la mia auto quando la capote era su... perchè effettivamente con la capote chiusa la "seppia" era davero inguardabile.
Però, io insistevo, ed usavo ambedue le opzioni a seconda del caso: Troppo sole? Capote... Troppa pioggia?? Capote... Acchiappanza? Giù la capote... a seconda della lunghzza delle gambe della Miss, poi, poteva essere necessario "farlo en plen air">>
... ma qui poi capite che sono un ANTA.
PERO', FLESSIBILE, diamine!
E così sono andato avanti con tutte le moto successive (quelle pre-Duetto ve le risparmio, chè sennò mi cacciate dal forum): Vespe e Cose (sic!) con Bauli ant e post + parabrezza (già dal 1987, quando tutti mi sperdevano per la vergogna!); BMW K100RS per girare l'Europa, con tris di bauli e borsas serbatoio che vi avrebbero fatto crepare di orrido!; Kawa 900R CON BAULE per fare Bari-Napoli 1 volta alla settimana X 4 ANNI... Monster 600... (no, no, quello solo il contagiri e il parabrezza)... Burgman, SI, E VERO, ma a quello il baule non c'era bisogno: le valige le misi coi molloni sul sellino post e mia moglie era VICINISSIMA fino a Corfù e periplo isola... e poi 5 anni di Varadero... come viaggiare in aereo...
Perciò non posso stare SENZA un RIPOSTIGLIO!
Facciamo una cosa, altrimenti non se ne viene fuori (chè sono OSTINATO, eh?):
fatevi una sgasata fino a Bari, vi fò vedere i Trulletti e le Grotte di Castellana e vi porto in trattoria a MIE SPESE... E DOPO PRANZO LA PROVATE, stà Scrambler che vi sembra così ERETICA!
Ciao a tutti... e pensate che bello, domani, alle vostre scrivanie, con le vostre cosucce custodite in un ampio BAULE!

allinside
01/05/2008, 18:28
<<C'era una volta... tanto tempo fa....un motociclista VERO che - in un momento di crisi durato 4 fantastci anni - si comprò una "A.R. Duetto" da favola... Tutti e TUTTE odiavano la mia auto quando la capote era su... perchè effettivamente con la capote chiusa la "seppia" era davero inguardabile.
Però, io insistevo, ed usavo ambedue le opzioni a seconda del caso: Troppo sole? Capote... Troppa pioggia?? Capote... Acchiappanza? Giù la capote... a seconda della lunghzza delle gambe della Miss, poi, poteva essere necessario "farlo en plen air">>
E così sono andato avanti con tutte le moto successive (quelle pre-Duetto ve le risparmio, chè sennò mi cacciate dal forum): Vespe e Cose (sic!) con Bauli ant e post + parabrezza (già dal 1987, quando tutti mi sperdevano per la vergogna!); BMW K100RS per girare l'Europa, con tris di bauli e borsas serbatoio che vi avrebbero fatto crepare di orrido!; Kawa 900R CON BAULE per fare Bari-Napoli 1 volta alla settimana X 4 ANNI... Monster 600... (no, no, quello solo il contagiri e il parabrezza)... Burgman, SI, E VERO, ma a quello il baule non c'era bisogno: le valige le misi coi molloni sul sellino post e mia moglie era VICINISSIMA fino a Corfù e periplo isola... e poi 5 anni di Varadero... come viaggiare in aereo...
fatevi una sgasata fino a Bari, vi fò vedere i Trulletti e le Grotte di Castellana e vi porto in trattoria a MIE SPESE... E DOPO PRANZO LA PROVATE, stà Scrambler che vi sembra così ERETICA!
Ciao a tutti... e pensate che bello, domani, alle vostre scrivanie, con le vostre cosucce custodite in un ampio BAULE!

...quoto solo la trattoria a tue spese!!!:tongue:oltre ai trulli e alle grotte!

Lord Colin Bell
01/05/2008, 18:38
E mentre si è in trattoria...il tuo bauletto verrà pazientemente smontato (o impazientemente staccato con metodi meno ortodossi...)

Herbie 53
01/05/2008, 19:15
io il bauletto non lo tocco nemmeno con le mani di tbird63!...mi fa orrore!!!

MOSTACIA
01/05/2008, 23:10
...quoto solo la trattoria a tue spese!!!:tongue:oltre ai trulli e alle grotte!

ci vediamo sta estate!!!e porto le chiavi..inglesi
(flaccido hai lo scrambler piu' famoso d'italia ma..ormai è famoso..toglili sto affare!)

Herbie 53
02/05/2008, 07:09
credo non ci sia speranza....IL PECCATORE NON SI PENTE E NON SI REDIME!!!

fabio73
02/05/2008, 09:46
a questo punto devi cambiare il tuo nick. NOn sarai più Flaccido, ma ERETICO FLACCIDO.:angry:

Herbie 53
02/05/2008, 09:54
oppure Flaccido station wagon!

BRADIPO
02/05/2008, 10:24

Propongo il BANNAGGIO IMMEDIATO!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MOSTACIA
02/05/2008, 10:29
:papa:io ti esorcizzo flaccid wagon scramby..:whip_:staccati da quella moto....staccati immonda cosa:demon:.....

Herbie 53
02/05/2008, 10:50
...non possiamo provare a farglielo saltare in aria???

feanor
02/05/2008, 12:31
Ancora Flaccid-wagon non ci ha convinti!!ma con tratoria a sue spese piu' grotte e trulli,ha fatto un passo avanti,poi ci pensiamo al momento a staccarglielo

Flaccido
02/05/2008, 19:15
Confermo trattoria e trulletti a mie spese... Le grotte ve lepagate voi che il biglietto é carissimo... E se accettate, userò il baule solo col favore delle tenebre fino a che non ci incontriamo: poi DECIDERETE VOI se "pollice verso" o ... insomma non mi ricordo: pollice in alto, e quindi BAULETTO INCHIAVARDATO A VITA SULLA SCRAMBLER!
Ciao... si avvicina il W.E.: VADO A CARICARE IL SOMARELLO!

maxsamurai
02/05/2008, 19:28
andrei per l'oppure:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::biggrin3:

Herbie 53
02/05/2008, 19:38
l'oppure non basta!!!!

BRADIPO
02/05/2008, 20:02
l'oppure non basta!!!!

:risate2:

Herbie 53
02/05/2008, 23:20
bradipo pensaci tu....lemme lemme faglielo sparire!!!!

MOSTACIA
02/05/2008, 23:26
...non possiamo provare a farglielo saltare in aria???

se si parla di esplosivo.....apparte gli scherzi,l'uomo si pavoneggia delle sue sconsiderate gesta..mi meraviglio non ne parli già il tg di canale 5!!PADRE PADRONE!!!!!!!!

liebemaister
19/09/2012, 20:17
casco legato con cavetto a spirale di acciaio e lucchettino a combinazione (altrimenti sarebbe la quarta chiave che mi dovrei portare dietro) e per evitare sorprese teser armato e collegato al cavetto se lo tocchi ...beh o hai cuore forte..o era meglio che non facevi il ladro di caschi ....scherzo..
.pero' ci ho l'adesivo con scritto "motociclo protetto con antifurto ad alto voltaggio pericolo!" e il teschio.

valeriopf
19/09/2012, 20:25
casco legato con cavetto a spirale di acciaio e lucchettino a combinazione (altrimenti sarebbe la quarta chiave che mi dovrei portare dietro) e per evitare sorprese teser armato e collegato al cavetto se lo tocchi ...beh o hai cuore forte..o era meglio che non facevi il ladro di caschi ....scherzo..
.pero' ci ho l'adesivo con scritto "motociclo protetto con antifurto ad alto voltaggio pericolo!" e il teschio.

Benvenuto, se vuoi c'è anche una sezione apposita per presentarsi:oook:

Emmepi
17/01/2016, 01:51
lego al telaio con un paio di manette in acciaio
comode e occupano poco spazio
..e hai sempre un paio di manette con te