Visualizza Versione Completa : sprint st: help impianto elettrico
dove posso trovare lo schema dell'impianto elettrico della sprint.
sul manuale utente non c'è.
qualcuno ha e sa se c'è sul manuale d'officina?
calimero
25/01/2008, 21:44
Purtroppo della Sprint non ce l'ho....
Però Ebay...
Questo è canadese (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/05-07-Triumph-Sprint-ST-Service-Repair-Workshop-Manual_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ34240QQihZ022QQitemZ350018944342QQrdZ1QQsspagenameZWDVW) certo è in inglese, ma a quella cifra :wink_:
fantanico
25/01/2008, 23:06
mandami un pm con il tuo indirizzo e-mail
mp mandato...
grazie...
non so perchè, ma avevo la sensazione che tu mi avresti risposto:wink_:
per me prima o poi ti pigliano alla triumph come tester della sprint :coool:
Dott.Tony
27/01/2008, 11:18
Ma...ci dici anche cosa è successo o resterà un mistero?
fantanico
27/01/2008, 12:01
inviata mail
simone pd
27/01/2008, 14:25
hai problemi?
guarda qua:
Triumph Motorcycle Parts for SPRINT ST SERIAL NUMBER 208167 AND HIGHER, OEM and Aftermarket at BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/houseofmotorcycles/triumph-motorcycle-sprint-st-serial-number-208167-and-higher/o/m6908)
inviata mail
non è arrivato nulla.... :cry:
@ tony : nessun problema...sto cercando lo schema per vedere dove è meglio inserire l'interrutore per le luci :wink_:
@ simone...grazie ma non trovo lo schema elettrico
arteria2004
28/01/2008, 13:33
Sul manuale di officina c'e' lo schema, fatti fare un fax da un concessionario che si mette ua mano sulla coscienza.
Sul manuale di officina c'e' lo schema, fatti fare un fax da un concessionario che si mette ua mano sulla coscienza.
concessionario-coscienza?
:risate2::risate2::risate2:
SiGA ( sempre in grande amicizia)
@ nico. mail ancora non arrivata...controllato l'indirizzo ?
fantanico
28/01/2008, 16:52
hai controllato in "spam" ? :biggrin3:
simone pd
29/01/2008, 07:18
i fanali allo xeno creano problemi?
fantanico
29/01/2008, 09:13
a me nessun problema.
xeno - impianto di allarme - gps - manopole riscaldate.
tutto ok anche con tutto in funzione quasi contemporaneamente
i fanali allo xeno creano problemi?
uno dei due ogni tanto fa una luce traballante...ma è l'ancoraggio della centralina di sicuro.... devo solo fissarlo meglio...
lo schema mi serve perchè voglio inserire un interruttore per i fari...
ultimamente accendo la moto una volta a settimana e non vorrei rimanere senza batteria...in più ho letto che è meglio per gli xeno se non gli si fa prendere gli sbalzi d'accensione degli avviamenti :wink_:
per il resto come nico nessun problema
simone pd
29/01/2008, 16:33
mettilo sull'alimentazione dei fanali allo xeno direttamente oppure se quelli allo xeno sono alimentati dai fili della vecchia lampadina mettilo su quei fili l'interruttore
mettilo sull'alimentazione dei fanali allo xeno direttamente oppure se quelli allo xeno sono alimentati dai fili della vecchia lampadina mettilo su quei fili l'interruttore
la seconda che hai detto...già comprato un interrutore stagno---ora vedremo dove piazzarlo...anche se mi piacerebbe prenderne uno uguale a quello delle manopole riscaldabili e metterlo affianco a quello