PDA

Visualizza Versione Completa : Ore 19.09 Ritirato un sogno targato Street..

madax
25/01/2008, 23:02
Ebbene si ,Tornato single da una settimana ,per tirarmi un pò su il morale (che obbiettivamente non è andato affatto giù...quindi diciamo per .. festeggiare :laugh2:) , mi son recato Ieri da fuorigiri ,conce di ragazzi gentili e preparati di alessandria, per effettuare il ritiro cogliendoli anche un pò di sorpresa ... ma in un ora e mezza la mia Lady Fusion era già fuori che aspettava rombante... Non vi racconto impressioni di guida perchè il freddo mi ha gelato letteralmente le ossa (per questo non invidiatemi troppo ... qua in piemonte fa un freddo becco!)
Comunque missione compiuta .. il morale è salito :bravissimo_: Vi posto le canoniche foto della nuda e cruda (gli accessori sono in arrivo) street fusion ma presto vi farò vedere le mie prime personalizzazioni che chiamerò Step 1. Grazie e 'Notte a tutti

capitanojoker
25/01/2008, 23:08
Ebbene si ,Tornato single da una settimana ,per tirarmi un pò su il morale (che obbiettivamente non è andato affatto giù...quindi diciamo per .. festeggiare :laugh2:) , mi son recato Ieri da fuorigiri ,conce di ragazzi gentili e preparati di alessandria, per effettuare il ritiro cogliendoli anche un pò di sorpresa ... ma in un ora e mezza la mia Lady Fusion era già fuori che aspettava rombante... Non vi racconto impressioni di guida perchè il freddo mi ha gelato letteralmente le ossa (per questo non invidiatemi troppo ... qua in piemonte fa un freddo becco!)
Comunque missione compiuta .. il morale è salito :bravissimo_: Vi posto le canoniche foto della nuda e cruda (gli accessori sono in arrivo) street fusion ma presto vi farò vedere le mie prime personalizzazioni che chiamerò Step 1. Grazie e 'Notte a tutti

Tèl chi!!!! Un altro matto piemontese che ha scelto l'Inghilterra da mettersi sotto al :ciapet::unionjackpride::triumphpride::wtcp::icon_welcome::icon_welcome: Very compliments for your new fantastic motor bike!! You're welcome!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

XantiaX
25/01/2008, 23:38
bella... e a giudicare da quanti siete direi che è un giudizio condiviso...

a chi pensava la strit fosse forse un azzardo, le vendite sembrano rispondere che il modello è più che azzeccato.

Vacci di castomizzazione ora. :D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/daytona-street-triple/6353d1201302075-ore-19-09-ritirato-un-sogno-targato-street-2.jpg

Cane Sciolto
26/01/2008, 00:05
complimenti!Ma la borsa che hai sulla foto è quella serbatoio o quella da sella posteriore?

Alestreet
26/01/2008, 00:08
Complimenti!! io oggi nvece l' ho ordinata!

Domanda:ma la spugnettina con la bandiera inglese sul manubrio dove l' hai presa? prezzo?
ciaooooooo

ippo
26/01/2008, 00:09
cool! bravo e complimenti!

tripleka
26/01/2008, 00:54
un saluto a tutti i traiumphisti on line
finalmente ieri dopo 2 prove a settembre di 2 ore circa su strade secondarie di montagna,ho finalmente ritirato la mia street nera ma il freddo mi ha impedito di slegarla un po,spero domani in un lieve aumento delle temperature.prime impressioni venendo da una leggend,e per ultima una daytona speeddizzata del 2000, è divertente e aggressiva,ma settata sull'avantreno anteriore un po morbida cosa che avevo riscontrato anche nelle prove;ma lho comprata lo stesso perchè sulle curve nel misto stretto (per i deboli di stomaco consiglio prima dei viaggi un travelgum)và forte!!:w00t::sick: che ne dite???

australia
26/01/2008, 02:15
Grande, complimenti! Ora aspettiamo solo di vedere le personalizzazioni e le tue impressioni di guida dopo un po' di km. Io devo aspettare ancora due mesi. Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ilsolitofede
26/01/2008, 11:43
Complimenti!! io oggi nvece l' ho ordinata!

Domanda:ma la spugnettina con la bandiera inglese sul manubrio dove l' hai presa? prezzo?
ciaooooooo

ma come dove!!!!!!!!!!!????????????' dal negozio del nostro forum naturalmente!!! è un polsino!!!:tongue::tongue::tongue:

madax
26/01/2008, 12:26
complimenti!Ma la borsa che hai sulla foto è quella serbatoio o quella da sella posteriore?

Grazie a tutti ... vedrete i risultati tra un mese circa.. e sarò dettagliatissimo..
La borsa è quella sella posteriore ... effettivamente troppo piccola per viaggiare (10l son pochi) ,ma utile per i brevi spostamenti... e poi.. ci sta benissimo !

Il polsino inglese è l'unico optional sulla moto (per ora) ... é come già scritto acquistabile qui sul forum ,personalmente acquistato dalle mani del Boss al Bike Expo di Padova.
Oggi qui cè il sole e iniziamo con qualche breve km ,domani spero nel primo giretto in liguria :yess: ; d'altronde sti 500 km stando entro i 90 orari circa .. meglio cominciarli adesso ... anche per questo l'ho ritirata .

Grazie e a presto vederci Piemontesi lombardi e ... liguri :biggrin3:

marmor
26/01/2008, 17:32
Auguroni madax.
Buon divertimento!

johnsanscoeur
26/01/2008, 17:39
complimenti, vedrai che soddisfazioni ti toglierai :wink_: