Visualizza Versione Completa : Amico Vende Z1000 '04
Vendo Kawasaki Z1000 '04 a 5500 Euro
accessoriata con:
puntale anteriore
scarichi shark in titanio (omologati)
specchietti rizoma
frecce a led rizoma
unghia coprisella posteriore
tubi freno (anteriori e posteriori) in treccia d'acciaio
molle sospensioni anteriori nuove e più rigide
portatarga barracuda
corona nuova +1 dente (~2000 km)
pignone nuovo -1 dente (~2000 km)
catena nuova (~2000 km)
tappi carter e contrappesi manubrio in alluminio lavorati
completamente riverniciata e personalizzata con adesivi asportabili
antifurto SpyBall Patriot
no incidenti, no pista, ricovero in garage, Km 27000
+ tutti i componenti originali
Il tutto visionabile a Sommacampagna (VR)
non si vendono pezzi separatamente
http://img253.imageshack.us/img253/2517/dscn3856sfk7.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/325/dscn3859sie8.jpg
http://img352.imageshack.us/img352/6727/dscn3856s1eq6.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/252/dscn385s2zp2.jpg
http://img352.imageshack.us/img352/1152/260120080s6ou1.jpg
onlyspeed
26/01/2008, 11:03
estetica discutibile......ma quella va davvero, altro che speed!!! auguri per la vendita!!
L'arancia meccanica :rolleyes:
estetica discutibile......ma quella va davvero, altro che speed!!! auguri per la vendita!!
ma che azz..... dici???????:mad::mad::mad:
onlyspeed
28/01/2008, 11:33
ma che azz..... dici???????:mad::mad::mad:
provala e poi mi dici!!! io sono innamorato della mia moto quanto e piu' di te, ma la realta' è che quella va di piu'.:dry:
Avendola avuta confermo che - in determinate situazioni - la Zetona effettivamente va di più.
Ha più allungo della Tripla e ve ne accorgete quando venite sverniciati in pista sul dritto ...
Per il resto non c'è storia... e' sufficiente una strada di montagna e lo "zetista" lo aspettate tranquillamente in cima al passo ...
Comunque motore ne ha, eccome, solo che per strada la Tripla è molto molto più efficace (anche per via della ciclistica, che sulla Zetona è un pochino "povera").
Enrico80
28/01/2008, 12:35
Quoto Patrol
Anch'io prima della speed avevo il z1000 proprio arancione...
Mi ricordo che aveva un allungo spaventoso è la botta dagli 8000 in su era da paura, pero' fuori dalle curve o su strade di montagna non era il massimo!
A me la moto mi piaceva..ma quando ho provato la tripla mi sono :wub:
:biggrin3:
onlyspeed
28/01/2008, 15:55
Avendola avuta confermo che - in determinate situazioni - la Zetona effettivamente va di più.
Ha più allungo della Tripla e ve ne accorgete quando venite sverniciati in pista sul dritto ...
Per il resto non c'è storia... e' sufficiente una strada di montagna e lo "zetista" lo aspettate tranquillamente in cima al passo ...
Comunque motore ne ha, eccome, solo che per strada la Tripla è molto molto più efficace (anche per via della ciclistica, che sulla Zetona è un pochino "povera").
:wink_:.......la speed per sempre, ma il quarto cilindro quando "ingrana"...c'è ben poco da fare!!:dry:chiedo scusa al creatore del post per i miei OT!
Nooo, quella che ho visto la scorsa estate....bellissima!
Nooo, quella che ho visto la scorsa estate....bellissima!
si proprio quella Filo :wink_:
provala e poi mi dici!!! io sono innamorato della mia moto quanto e piu' di te, ma la realta' è che quella va di piu'.:dry:
come puoi vedere dalle mie amte:wink_:
l'ho avuta prima della speed, e ti posso garantire che non c'e' paragone,
la speed va' di piu' ed il motore e' molto piu' divertente:biggrin3:
concordo pienamente sul fatto che la speed abbia un motore più divertente, ma oggettivamente la zetona 1000 corre di più :wink_:
onlyspeed
29/01/2008, 17:14
eee cosi' mi costringete ad andare fuori topic!!!:rolleyes::tongue:...che la speed sia piu' divertente concordo in pieno, che sia infinitamebte piu' bella altrettanto, ma se mi dici che va piu' della z 1000, allora devo dirti che secondo me non te la ricordi bene!!! quando quel quattro apre, son dolori!! ed è inutile dire che nelle curve, sui passi etc...prima o poi capita il rettilineo e li la z 1000, fa la differenza, potete dire anche che non è vero, ma quando uscite insieme a uno che ce l'ha, sapete bene come va a finire...:rolleyes: se nessuno mi contraddice, giuro che è il mio ultimo OT:tongue:
concordo è ferma infatti nn si impenna neancheeeeeeeee!!! :ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
concordo è ferma infatti nn si impenna neancheeeeeeeee!!! :ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
e se il prezzo fosse trattabile ????
e se il prezzo fosse trattabile ????
NOOOO e che mi compra Scania? Sei riuscito a convertirlo a mamma triumph?:w00t::w00t::laugh2:
NOOOO e che mi compra Scania? Sei riuscito a convertirlo a mamma triumph?:w00t::w00t::laugh2:
Superduke , solo se vende l'aranciona
tormento
04/02/2008, 21:18
Per venderla la vende ma deve abbassare il tiro di 1000 euri,è sempre un 2004.
euro 5000 ed e' vostra !!!