Visualizza Versione Completa : Fanali e frecce
allinside
26/01/2008, 18:06
Ho fatto mettere il parafango posteriore corto, vorrei cambiare fanalino e frecce ant/post con alcuni visti su gallimoto. La domanda è la seguente: bisogna modificare qualcosa o è sufficiente la sola sostituzione? Vorrei fare da solo ma non essendo molto pratico spero non ci siano passaggi complicati.
Per le frecce è specificato che si posso utilizzare i cablaggi originali.
Inoltre tale sostituzione come mi porrebbe nei confronti della Triumph in termini di garanzia?
Mr. Noisy
26/01/2008, 18:08
e vai... ancora la devi ritirare e già hai pianificato le modifiche...
così si fa!
vai tranquillo, la garanzia non è compromessa
Se può interessarti io vendo delle frece ovali di galli.
Il post è questo: Vendo frecce ovali cromate di Galli (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/45076-vendo-frecce-cromate-ovali-galli.html#post915983)
luca_icet@yahoo.it
sia per le oval post e ant ho mantenuto i cablaggi originali
wolf_orso
29/01/2008, 21:57
se cambi il fanale post con uno tipo lucas o minilucas mi sembra ti tocca fare un paio di fori sul paraffo....:rolleyes:
per i cablaggi puoi utilizzare quelli originali....l'unica aggiunta, sempre se decidi di montare il lucas, è che devi aggiungere un filo, la messa a terra, è sufficiente metterlo a stagno sull'attacco del faro e lo attacchi a una delle viti con cui lo fissi al paraffo....:wink_:
in ogni caso....cambia quel lampadario originale....:yess:
allinside
30/01/2008, 16:08
in ogni caso....cambia quel lampadario originale....:yess:
Volentieri, ma non so da chi far fare i buchi laterali sulle frecce. Non penso che sia un intervento casalingo appropriato alle mie capacità:dry:
solo pazienza......
parti da un foro piccolo e poi via via più grande fino al diam giusto
ma l' importante e' la pazienza
allinside
31/01/2008, 16:25
solo pazienza......
parti da un foro piccolo e poi via via più grande fino al diam giusto
ma l' importante e' la pazienza
Quasi quasi ci provo, dopo però aver trovato quelle giuste per me.