Visualizza Versione Completa : omologazioni
Visto che ho acquistato lo zard basso per la tigre...:tongue::tongue: volevo sapere se l'omologazione, visto che e' stata omologato dal tuv, e' valida al 100% oppure c'e' qualche problema.
Spero di no anche se speri che non ti fermino mai..Sai com'e'...:w00t::w00t::cry:
Visto che ho acquistato lo zard basso per la tigre...:tongue::tongue: volevo sapere se l'omologazione, visto che e' stata omologato dal tuv, e' valida al 100% oppure c'e' qualche problema.
Spero di no anche se speri che non ti fermino mai..Sai com'e'...:w00t::w00t::cry:
Controlla che sul terminale ci sia una lettera seguita da dei numeri tipo Exxx. E' l'unica omologazione valida per l'italia. Devi avere un certificato dove vengono riportati i numeri scritti sul terminale dove si specifica che QUEL terminale è omologato per QUELLO SPECIFICO modello di moto. Qualsiasi altra roba non vale e sei nei guai se ti fermano.
E' tutto presente sul certificato... Volevo solo sapere se e' valida l'omologazione fatta dal tuv visto che e' un ente privato..
Grazie a presto..
Appena posso postero' le foto della mia nuova bambina:laugh2::laugh2::biggrin3: