Visualizza Versione Completa : cupolino Speedmaster
Salve a tutti, è tanto che non scrivo sul forum, ma quando posso, vi leggo sempre. Vorrei qualche info sul cupolino montato sullo Speedmaster, che compare a pg 35 di Triumph n002 inverno 2007è bellissimo. Grassie tante
Salve a tutti, è tanto che non scrivo sul forum, ma quando posso, vi leggo sempre. Vorrei qualche info sul cupolino montato sullo Speedmaster, che compare a pg 35 di Triumph n002 inverno 2007è bellissimo. Grassie tante
foto, per favore ... io ho la speedmaste e ho anche il cupolino ... vediamo se é lo stesso :wink_:
purtroppo è proprio questo il problema, a parte quella foto non l'avevo mai visto e non riesco a trovare da nessuna parte qualcosa che gli assomigli... se riesco lunedi faccio un scansione e la posto.:coool:
ho visto anch'io questo cupolino per la Speedmaster, molto più sportivo rispetto l'originale che propone la Triumph, vedi il link:
http://www.smartcycleshopper.com/images/articles/Triumph_Speed_AM/Triumph_speedmaster12_thumb.jpg