Visualizza Versione Completa : Riesumata
Finalmente, oggi dopo piu' di due mesi di ibernazione, complice la bella giornata, ho rianimato la Speed:w00t::w00t::w00t:.....Ragazzi ero proprio in crisi di astinenza, non ne potevo piu'!!!!Mi sono fatto giusto un piccolo giretto (150Km circa) con il sorriso stampato in faccia:tongue::tongue::tongue:Finalmente niente piu' nebbia e pioggia.:wink_:
Pero', che zozzeria l'asfalto....:sick::cry::cry:
Trinity777
26/01/2008, 21:27
anche io oggi bel giretto, in solitudine poi, qui nelle ore più calde c'erano 18/19 gradi.. spettacolo e domani uguale... eeeeee si!!
oggi l'ho ritirata fuori anch'io...è che dopo pochi km abbiamo trovato un incidente stradale col morto...siamo tornati a casa.
nn poteva iniziare peggio la stagione!!!!
speriamo bene...
oggi l'ho ritirata fuori anch'io...è che dopo pochi km abbiamo trovato un incidente stradale col morto...siamo tornati a casa.
nn poteva iniziare peggio la stagione!!!!
speriamo bene...
Cxxxo che sfiga!!!!:cry::cry::cry:Povero cristo....
Cxxxo che sfiga!!!!:cry::cry::cry:Povero cristo....
24 anni, frontale in moto contro un'auto...noi siamo arrivati dopo 5min...
24 anni, frontale in moto contro un'auto...noi siamo arrivati dopo 5min...
porc.......
garetjax
26/01/2008, 23:42
Oggi giornata spettacolare e mio primo giro sul 3 cilindri!! Che dire... SONO INNAMORATOOO!!!
Mi spiace per l'inizio NEMO :cry:
Io non l'ho mai messa dentro...
ma nel vero senso della parola...
ha preso pure la neve quest'anno.
LURIDA'S NOT BACK COUSE NEVER LEAVE. :D
Marco Manila
27/01/2008, 00:20
Bene bene! :oook:
Anche per noi Ragazzacci Romagnoli oggi piccolo girettino: bel tempo e temperatura accettabile lo hanno reso piacevole, ma le strade sono talmente sporche che sembrava di girare sul vetro! Certe derapate!!! :wacko:
Vabbè, arriveranno tempi migliori. :oook:
valentinorossi
27/01/2008, 07:38
ti credo dopo tutti quei giorni di astinenza, non esiterei nemmeno io a farmi un bel girino sulla :biker:
pultroppo e una malattia....esser appasionati delle 2 ruote ;)
LAZAVORRINA
27/01/2008, 14:54
Finalmente, oggi dopo piu' di due mesi di ibernazione, complice la bella giornata, ho rianimato la Speed:w00t::w00t::w00t:.....Ragazzi ero proprio in crisi di astinenza, non ne potevo piu'!!!!Mi sono fatto giusto un piccolo giretto (150Km circa) con il sorriso stampato in faccia:tongue::tongue::tongue:Finalmente niente piu' nebbia e pioggia.:wink_:
Pero', che zozzeria l'asfalto....:sick::cry::cry:
e bravo Diego:oook:
aldo1970
27/01/2008, 19:43
anch'io piccolo giretto oggi, ma mi sa che da domani la riesumo anche ad uso ufficio, se non tira il ventaccio che sento in questo momento
Dopo il giretto, da domani ritorna in servizio a tempo pieno:wink_::wink_::wink_: