PDA

Visualizza Versione Completa : Il tre cilindri è contagioso!!

ste-3
27/01/2008, 09:14
un mio amico (fazer 600 con cui ha fatto 50.000 km) contagiato dal 3 vorrebbe una street...
ieri mi ha telefonato inca22atissimo, perchè il conce a cui si è rivolto gli ha detto che per qualsiasi colore dovrà attendere almeno fino a...... maggio! :blink:

Ovvio che lui non vorrebbe aspettare così tanto...

Siamo veramente arrivati a questo punto o il conce vuole guadagnarci anche l'aumento???
Avete notizie?

NB: l'alternativa si chiama Speed km zero a 10.300... :rolleyes:

Wallace
27/01/2008, 09:46
è vero,confermo che son tutte finite...
l'alternativa speedona è un'altro mondo :wink_:

streetbelun
27/01/2008, 09:46
Sicuramente è così, visto che chi l'ha ordinata a novembre forse ce l'ha ora o sta per arrivare, (dipende dal colore)chi la ordinerà in questo periodo, calcolando anche il boom di inizio stagione e le numerose richieste arretrate, gli arriverà a maggio e forse anche oltre, quindi mettete in conto una lunga attesa o peggio. Mi dispiace, tutto sta valutare se il gioco ne vale la candela.
Forse adesso è un pò tardi, con il rischio di rovinare la bella stagione, salvo che uno abbia pazienza e nel frattempo utilizzi la moto vecchia, ma se sei a piedi meglio pensarci ora che piangere o incazzarsi poi e rosicare. Ciao

Zapotec
27/01/2008, 12:39
un mio amico (fazer 600 con cui ha fatto 50.000 km) contagiato dal 3 vorrebbe una street...
ieri mi ha telefonato inca22atissimo, perchè il conce a cui si è rivolto gli ha detto che per qualsiasi colore dovrà attendere almeno fino a...... maggio! :blink:

Siamo veramente arrivati a questo punto o il conce vuole guadagnarci anche l'aumento???
Avete notizie?

Confermo la tempistica... chi prenota ora ritira a giugno, l'aumento è di 200 EUR sul prezzo lancio del 2007!

:ph34r:

Akroma
27/01/2008, 12:49
Vai di Speed!Io ho preso il modello 2007 nouvo 11500 euro con inclusi 1500 euro di accessori...Domani me la consegnano!

daiquiri
27/01/2008, 13:08

Avete notizie?

confermo..sn stato trattato allo stesso modo..

Carletto
27/01/2008, 17:29
Digli di optare per l'alternativa:wink_:

italointer
28/01/2008, 09:10
ALTERNATIVAAAAA Speedone!!!!!
Io farò così e vaffaaaaa ai tre/quattro mesi di attesa!

-Johnny-
28/01/2008, 09:22
Sabato ho fatto un giro dal conc, credimi, non ne vuole guadagnare, consegne a maggio/giugno. Se finirà anche questo lotto si andrà a luglio!!!
Mi è quasi spiaciuto esibire la mia Street davanti a 4 persone che la stavano ordinando con consegna a maggio + aumento...

homer81ct
28/01/2008, 10:40
Io andrei di speed, visto che fino ad ora ha avuto un 600 penso sia il caso di "migliorarsi".

Personalmente sono molto curioso di provare una speed ora che con la mia street ci ho preso molta confidenza

marmor
28/01/2008, 22:53
...
Mi è quasi spiaciuto esibire la mia Street davanti a 4 persone che la stavano ordinando con consegna a maggio + aumento...

AhAhhhahhh.... Guarda che ti si allunga il naso!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2: