PDA

Visualizza Versione Completa : prima del ginocchio..............le pedane



framasotti
27/01/2008, 15:15
ieri mi sono fatto un giretto con dei miei amici, dove vado di solito, l'asfalto è ottimo e la strada piena di curve ubriacanti.

Dopo aver scaldato le gomme per benino e aver sondato l'asfalto(ottimo) e pattuglie varie abbiamo cominciato a spingere, mi sono accorto che ogni volta che piegavo doccavo prima le pedane, di conseguenza smaltivo e mi rialzavo. Non pensavo fosse così facile toccare le pedane della Speed, si, non sono rialzate, però zio cane così basse no!:mad:

votalele
27/01/2008, 15:38
Già si toccano abbastanza, forse devi chiudere un po' le sospensioni, e comunque in strada se tocchi magari stai andando un po' troppo non credi??
:wink_:

DOCG
27/01/2008, 15:46
Già si toccano abbastanza, forse devi chiudere un po' le sospensioni, e comunque in strada se tocchi magari stai andando un po' troppo non credi??
:wink_:

devi sapere che in provincia di Siena siamo dei grandi maniconi!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:

framasotti
27/01/2008, 15:51
Docg, davvero! Io giro spesso a la staccata, non posso dirti dippiù, ma le pedane le gratto senza impegnarmici tanto!

...................e poi quando cazzo ci vediamo per fare un giro?!

ciuz99
27/01/2008, 15:53
da voi le strade sono ottime, mentre qui in romagna zona mare vanno bene x un cingolato...

framasotti
27/01/2008, 15:55
da voi le strade sono ottime, mentre qui in romagna zona mare vanno bene x un cingolato...

ammazza quanto è bona però quella tipa nella tua firma!:wacko:

ciuz99
27/01/2008, 16:07
6378

6379

6380
così va meglio?

framasotti
27/01/2008, 16:08
no!:mad:

va peggio!:biggrin3:

Carletto
27/01/2008, 16:14
Già si toccano abbastanza, forse devi chiudere un po' le sospensioni, e comunque in strada se tocchi magari stai andando un po' troppo non credi??
:wink_:

Tutto è relativo, a me hanno sempre detto che è solo un po pericoloso se mentre grattano trovano delle buche e si impuntano

Trinity777
27/01/2008, 16:14
framasotti come sempre MODESTIE APPARTE IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

SCUSA MA COME FAI TE A SCALDARE LE GOMME??? MI DAI DRITTE????

framasotti
27/01/2008, 16:18
Tutto è relativo, a me hanno sempre detto che è solo un po pericoloso se mentre grattano trovano delle buche e si impuntano

hai perfettamente ragione, infatti mi cago addosso ogni volta!:wacko:


framasotti come sempre MODESTIE APPARTE IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

SCUSA MA COME FAI TE A SCALDARE LE GOMME??? MI DAI DRITTE????

con l'accendino no?:risate:

votalele
27/01/2008, 16:20
Fiamma ossidrica

:biggrin3::biggrin3:

framasotti
27/01/2008, 16:21
framasotti come sempre MODESTIE APPARTE IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

SCUSA MA COME FAI TE A SCALDARE LE GOMME??? MI DAI DRITTE????

tu come fai?:blink:

MrTiger
27/01/2008, 16:28
Non so che dire non ho mai guidato triumph con seonspensioni originali, cmq le sospensioni hanno di sicuro 2 anni o 20000km e il mono è giù di precarico.

Cmq prova a sporgerti di più sembrerebbe che a paritaà di velocità stando dritto tu debba piegare di più.

Cmq ci si arriva con la tiger alle pedane (non i piolini) e col mono aftermarket non credio sia difficile con la speed

framasotti
27/01/2008, 16:30
Non so che dire non ho mai guidato triumph con seonspensioni originali, cmq le sospensioni hanno di sicuro 2 anni o 20000km e il mono è giù di precarico.

Cmq prova a sporgerti di più sembrerebbe che a paritaà di velocità stando dritto tu debba piegare di più.

Cmq ci si arriva con la tiger alle pedane (non i piolini) e col mono aftermarket non credio sia difficile con la speed

sarà che mi espongo poco, non so, però io sono convinto di uscire abbastanza dalla moto in piega.:wacko:

MrTiger
27/01/2008, 16:33
beh senza vedere è difficile ma se arrvi prima alle pedane che al ginocchio......poi ci son tanti fattori....

framasotti
27/01/2008, 16:36
beh senza vedere è difficile ma se arrvi prima alle pedane che al ginocchio......poi ci son tanti fattori....

tipo? ieri mentre andavo c'era un ragazzo con l' r6 che mi stava dietro e mi ha detto: "okkio che quando andavi in piega uscivano le scintille!"

Sentivo gli slide degli stivaletti strisciare, ma non pensavo strisciassero anche le pedane, finchè non le ho viste, non me ne ero reso conto.

MrTiger
27/01/2008, 16:43
non so che dire a me sto post senza offesa sa solo di " sborone mod on"....:laugh2::laugh2:

Cmq se col tiger 955 si arivra a grattare pedane ( fino ae eliminare completamente l'impanatura dei piolini), leve freno e cambio e ginocchio su strada non vedo perchè non si possa fare con la speed solo prova ad uscire un pò di più.

framasotti
27/01/2008, 16:46
non so che dire a me sto post senza offesa sa solo di " sborone mod on"....:laugh2::laugh2:

Cmq se col tiger 955 si arivra a grattare pedane ( fino ae eliminare completamente l'impanatura dei piolini), leve freno e cambio e ginocchio su strada non vedo perchè non si possa fare con la speed solo prova ad uscire un pò di più.

assolutamente non sono uno sborone! Mica ho detto che sono Valentino Rossi!:biggrin3:

E poi scusa se te lo dico, ma mi sembri più sborone tu dicendo che gratti le pedane con un tiger 955.:wink_:

triplevitello
27/01/2008, 16:52
ieri mi sono fatto un giretto con dei miei amici, dove vado di solito, l'asfalto è ottimo e la strada piena di curve ubriacanti.

Dopo aver scaldato le gomme per benino e aver sondato l'asfalto(ottimo) e pattuglie varie abbiamo cominciato a spingere, mi sono accorto che ogni volta che piegavo doccavo prima le pedane, di conseguenza smaltivo e mi rialzavo. Non pensavo fosse così facile toccare le pedane della Speed, si, non sono rialzate, però zio cane così basse no!:mad:

il vekkio mik t sport , con il quale esco , con la sua thunderbird sport.................ha le pedane ridotte a due mozziconi...........per te con la speed è d' obbligo toccare............:wink_:
mettiti 2 pedane arretrate...............:wink_:

Carletto
27/01/2008, 16:53
E poi scusa se te lo dico, ma mi sembri più sborone tu dicendo che gratti le pedane con un tiger 955.

Dopo questo mi nomino giudice e dichiaro 1 a 0 per framasotti :tongue:

framasotti
27/01/2008, 16:55
.

Dopo questo mi nomino giudice e dichiaro 1 a 0 per framasotti :tongue:

:supremo:

NEMO
27/01/2008, 16:59
Già si toccano abbastanza, forse devi chiudere un po' le sospensioni, e comunque in strada se tocchi magari stai andando un po' troppo non credi??
:wink_:

senti da che pulpito!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MrTiger
27/01/2008, 17:09
.

Dopo questo mi nomino giudice e dichiaro 1 a 0 per framasotti :tongue:

si certo solo che io non apro un post per dirlo..........:laugh2::laugh2::laugh2:

framasotti
27/01/2008, 17:41
si certo solo che io non apro un post per dirlo..........:laugh2::laugh2::laugh2:

oh ma caspita(perchè sono un signore) stai dicendo!:mad:

pensi che volessi fare il bullo pur sapendo che ci sono migliaia di iscritti e che sicuramente molti di loro hanno a che fare con le piste e che galoppano di brutto?

Hai qualche problema secondo me, evidentemente sei una schiappa a guidare e credi che solo pochi al mondo riescono a grattare le saponette.
oggi come oggi tutti lo sanno fare!

DOCG
27/01/2008, 17:47
Docg, davvero! Io giro spesso a la staccata, non posso dirti dippiù, ma le pedane le gratto senza impegnarmici tanto!

...................e poi quando cazzo ci vediamo per fare un giro?!

Quando vuoi.....magari un fine settimana con bel tempo, giro spesso con un mio amico anche lui possessore di speed!!!! A torrita ho anche dei cari amici, la prossima volta che vengo dalle tue parti in moto ti faccio sapere.....diversamente quando sali in collina montalcinese batti un colpo!!!!:botteee::botteee::botteee:

framasotti
27/01/2008, 17:50
Quando vuoi.....magari un fine settimana con bel tempo, giro spesso con un mio amico anche lui possessore di speed!!!! A torrita ho anche dei cari amici, la prossima volta che vengo dalle tue parti in moto ti faccio sapere.....diversamente quando sali in collina montalcinese batti un colpo!!!!:botteee::botteee::botteee:

bhe, spero che tra i tuoi amici ti Torrita includa anche me da oggi! Fammi sapere, di sicuro non mancherò!:wink_:

DOCG
27/01/2008, 17:58
bhe, spero che tra i tuoi amici ti Torrita includa anche me da oggi! Fammi sapere, di sicuro non mancherò!:wink_:

Ok allora ti mandero' presto un MP......Lampsss

Boston°George
27/01/2008, 18:08
oh ma caspita(perchè sono un signore) stai dicendo!:mad:

pensi che volessi fare il bullo pur sapendo che ci sono migliaia di iscritti e che sicuramente molti di loro hanno a che fare con le piste e che galoppano di brutto?

Hai qualche problema secondo me, evidentemente sei una schiappa a guidare e credi che solo pochi al mondo riescono a grattare le saponette.
oggi come oggi tutti lo sanno fare!

scusa se ti interrompo, volevo farti vedere una cosa :biggrin3:

guarda cosa fa Mrtiger con una tiger 955 :ph34r::ph34r::ph34r:

http://www.triumphtiger.it/images2/T-Day2005/Varano2005-2.jpg

framasotti
27/01/2008, 18:12
scusa se ti interrompo, volevo farti vedere una cosa :biggrin3:

guarda cosa fa Mrtiger con una tiger 955 :ph34r::ph34r::ph34r:

http://www.triumphtiger.it/images2/T-Day2005/Varano2005-2.jpg

e questa foto dove l'hai trovata?

immagino che abbia postato lui questa foto.

NEMO
27/01/2008, 18:21
scusa se ti interrompo, volevo farti vedere una cosa :biggrin3:

guarda cosa fa Mrtiger con una tiger 955 :ph34r::ph34r::ph34r:

http://www.triumphtiger.it/images2/T-Day2005/Varano2005-2.jpg

azzzzzzzzz...sti ca@@i!!!!:blink::wink_:

Boston°George
27/01/2008, 18:23
e questa foto dove l'hai trovata?

immagino che abbia postato lui questa foto.

guarda c'è anche il video! :biggrin3:

http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi

in un post si parlava di una cosa analoga (pedane grattate).

cmq Mrtiger lo leggo da un po', magari a volte ti da delle risposte che ti fanno rimanere di merda, però è SUPERCOMPETENTE, UN MANIACO DELLA PRECISIONE. per non parlare del MANICO che possiede :laugh2: :wink_:

framasotti
27/01/2008, 18:30
guarda c'è anche il video! :biggrin3:

http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi

in un post si parlava di una cosa analoga (pedane grattate).

cmq Mrtiger lo leggo da un po', magari a volte ti da delle risposte che ti fanno rimanere di merda, però è SUPERCOMPETENTE, UN MANIACO DELLA PRECISIONE. per non parlare del MANICO che possiede :laugh2: :wink_:

..................e poi dice a me che sono uno sborone che apro un post, poi lui mette addirittura i video in giro:wink_:

ad ogni modo, e che sia chiaro, volevo solo dirvi ciò che avevo notato guidando la mia Speed, pensavo che ci volessere piegozze più accentuate per grattare le pedane. Punto!

Mrtiger sarà anche un gran manico, ma sa anche essere un gran buffonciello quando vuole, mi dispiace che sia andato via, avrei voluto che controbattesse!

A domani:wink_:

Boston°George
27/01/2008, 18:33
..................e poi dice a me che sono uno sborone che apro un post, poi lui mette addirittura i video in giro:wink_:

ad ogni modo, e che sia chiaro, volevo solo dirvi ciò che avevo notato guidando la mia Speed, pensavo che ci volessere piegozze più accentuate per grattare le pedane. Punto!

Mrtiger sarà anche un gran manico, ma sa anche essere un gran buffonciello quando vuole, mi dispiace che sia andato via, avrei voluto che controbattesse!

A domani:wink_:

ma non te la prendere! io la sua l'ho intuita come una provocazione che non voleva essere offensiva..

cmq se gratti le pedane per strada... vai più piano!!! :tongue:

MrTiger
27/01/2008, 19:00
..................e poi dice a me che sono uno sborone che apro un post, poi lui mette addirittura i video in giro:wink_:

ad ogni modo, e che sia chiaro, volevo solo dirvi ciò che avevo notato guidando la mia Speed, pensavo che ci volessere piegozze più accentuate per grattare le pedane. Punto!

Mrtiger sarà anche un gran manico, ma sa anche essere un gran buffonciello quando vuole, mi dispiace che sia andato via, avrei voluto che controbattesse!

A domani:wink_:

il mio tempo lo uso per fare cose migliori..................:coool:

( notare che non ho messo io ne foto ne video sono sul mio sito e li se permetti faccio quel che voglio)

easy rider
27/01/2008, 19:22
mala tempora currunt...cmq MrTiger e framasotti se vi becco per strada vi svernicio a tutti e due!!!












































...stavo solo scherzando :tongue: :fisch: ...ma non mi sembra il caso di fare tutte queste polemiche: fine del match ok?

master flash
27/01/2008, 19:23
Cavolo non lo vedo il video http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi :cry: aiutooooo

Boston°George
27/01/2008, 19:25
Cavolo non lo vedo il video http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi :cry: aiutooooo

scaricati i codec (http://www.divx.com/divx/windows/) ;)

diego71
27/01/2008, 19:34
...stavo solo scherzando :tongue: :fisch: ...ma non mi sembra il caso di fare tutte queste polemiche: fine del match ok?

Quoto al 100%.Fine del match ragazzi....:wink_:

NEMO
27/01/2008, 19:43
le pedane della speed (o in alternative le saponette degli stivali) grattano molto facilemente.

diego71
27/01/2008, 19:45
le pedane della speed (o in alternative le saponette degli stivali) grattano molto facilemente.

Quoto anche questa al 100%:wink_:

Carletto
27/01/2008, 20:55
Alla fine del primo tempo framasotti 3 MrTiger 1 :biggrin3:

MrTiger
27/01/2008, 20:56
Alla fine del primo tempo framasotti 3 MrTiger 1 :biggrin3:

di cognome fai moreno vero.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Carletto
27/01/2008, 21:10
di cognome fai moreno vero.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


dopo questa........











http://img148.imageshack.us/img148/5767/arbitro2xu1.gif (http://imageshack.us)

MrTiger
27/01/2008, 21:26
http://img36.photobucket.com/albums/v109/guiveza/cantona14.jpg


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Carletto
27/01/2008, 21:51
Preferisco questo......

http://img149.imageshack.us/img149/2763/arbitro1sk1.jpg (http://imageshack.us)

Passo e chiudo perche siamo gia andati troppo OT

Pier955
27/01/2008, 22:47
Framasotti sei sempre la solita testa calda!!!!!:laugh2::laugh2::tongue:

Lo sai che non ci si deve arrabbiare con MrTiger su questo forum:biggrin3:

Dopotutto col caratteraccio che ha ormai nessuno fa più caso alle sue provocazioni.......ehm ciao MrTiger!!!......:wacko::laugh2:

ovviamente con tutta la mia stima per entrambi eh!!!:rolleyes:

MrTiger
28/01/2008, 06:25
Framasotti sei sempre la solita testa calda!!!!!:laugh2::laugh2::tongue:

Lo sai che non ci si deve arrabbiare con MrTiger su questo forum:biggrin3:

Dopotutto col caratteraccio che ha ormai nessuno fa più caso alle sue provocazioni.......ehm ciao MrTiger!!!......:wacko::laugh2:

ovviamente con tutta la mia stima per entrambi eh!!!:rolleyes:

Io carattateraccio ..........................se ti prendo.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

framasotti
28/01/2008, 13:06
ok, non è successo niente, anche io ho un bel caratterino, lo so!

Ad ogni modo MrTiger, okkio alla penna che se ti incrocio per strada faremo fuoco e fiamme io e te!

votalele
28/01/2008, 15:10
senti da che pulpito!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Beh ma si dice:
fate come dico e non come faccio....

:laugh2::laugh2::laugh2:


le pedane della speed (o in alternative le saponette degli stivali) grattano molto facilemente.

Beh questa poi...


Quoto anche questa al 100%:wink_:

e ti quotano pure
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ALLIGAUNAL
28/01/2008, 15:25
posso dirti questo.... se tocchi le pedane hai sicuramente una posizione sbagliata in sella.... pieghi troppo e inutilmente... vale a dire rischio inutile... sporgiti col corpo _chiappa fuori dalla sella e ginocchio aperto vedrai che come ti hanno gia detto a parita di piega sari molto piu veloce e sopratutto con meno rischio...

mi inchino alle alla piega mi MR TIGER...la avevo gia vista ma fa sempre un certo effetto.... :wink_:

saluti

A.

NEMO
28/01/2008, 16:35
Beh ma si dice:
fate come dico e non come faccio....

:laugh2::laugh2::laugh2:



Beh questa poi...



e ti quotano pure
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao mitico!!!!:laugh2:

votalele
28/01/2008, 17:16
ciao mitico!!!!:laugh2:

Ciao ci si vede al prossimo giro in terra d'emilia...
:wink_:

Filomao
28/01/2008, 19:36
posso dirti questo.... se tocchi le pedane hai sicuramente una posizione sbagliata in sella.... pieghi troppo e inutilmente... vale a dire rischio inutile... sporgiti col corpo _chiappa fuori dalla sella e ginocchio aperto vedrai che come ti hanno gia detto a parita di piega sari molto piu veloce e sopratutto con meno rischio

Tutto esatto.


E poi, ancora con sta storia di grattare chissa' cosa? Inclinarsi o piegare, che dir si voglia, NON E' ASSOLUTAMENTE sintomo di andare forte in moto, forse e' questo concetto che non volete inculcarvi nella testa.

Carletto
28/01/2008, 19:41
Tutto esatto.


E poi, ancora con sta storia di grattare chissa' cosa? Inclinarsi o piegare, che dir si voglia, NON E' ASSOLUTAMENTE sintomo di andare forte in moto, forse e' questo concetto che non volete inculcarvi nella testa.

Si ma le pedane grattate fanno molta scena con gli amici e alla fine è quello che conta:wink_:

armageddon
28/01/2008, 19:46
Si ma le pedane grattate fanno molta scena con gli amici e alla fine è quello che conta:wink_:

io vado di lima in garage

Pier955
28/01/2008, 22:33
io, come vedasi dall'avatar non piego un cazzo ma mi sporgo vari cazzi:tongue: LA scena è assicurata e le pedane sono salve....:blink:

jin74
28/01/2008, 22:58
cerchiamo di non grattare il fondoschiena a terra!!!!!!!!!!!!!
........buona moto a tutti!!!!!!!!!!

Lucav
29/01/2008, 09:17
Mi sa che non avete capito niente...per grattare le saponette della tuta dovete fare come faccio io!!

Andate a fare i pirla con gli amici in qualche pista di minimoto...ci si diverte, si ride, si cade senza farsi praticamente niente e SI GRATTANO LE SAPONETTE!!

Poi quando siente in giro in Speed dite tranquillamente che le avete ridotte così anche piegando per fare la rotonda davanti a casa vostra!!

FUNZIONA...

Filomao
29/01/2008, 11:38
Mi sa che non avete capito niente...per grattare le saponette della tuta dovete fare come faccio io!!

Andate a fare i pirla con gli amici in qualche pista di minimoto...ci si diverte, si ride, si cade senza farsi praticamente niente e SI GRATTANO LE SAPONETTE!!

Poi quando siente in giro in Speed dite tranquillamente che le avete ridotte così anche piegando per fare la rotonda davanti a casa vostra!!

FUNZIONA...

Io uso la carta vetrata, e' perfetta ugualmente.:wink_:

DOCG
29/01/2008, 16:33
Mi sa che non avete capito niente...per grattare le saponette della tuta dovete fare come faccio io!!

Andate a fare i pirla con gli amici in qualche pista di minimoto...ci si diverte, si ride, si cade senza farsi praticamente niente e SI GRATTANO LE SAPONETTE!!

Poi quando siente in giro in Speed dite tranquillamente che le avete ridotte così anche piegando per fare la rotonda davanti a casa vostra!!

FUNZIONA...

Io conosco un centauro che fa cosi' davvero....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

framasotti
29/01/2008, 17:10
Però noto con sommo dispiacere che non avete capito quello che io volevo dire e cioè che le pedane si fa subito a toccarle a terra, anche piegando non esageratamente, ora non ricordo il termine, penso che si chiami luce a terra, quando non si ha la possibilità di piegare tanto rischiando di toccare scarichi o pedane. poi correggetemi se sbaglio.

Non ho mai pensato di aprire questo post per fare lo sborone o per farvi capire che vado forte, non è assolutamente così, guido come tutti, nella media!

Filomao
29/01/2008, 17:33
Però noto con sommo dispiacere che non avete capito quello che io volevo dire e cioè che le pedane si fa subito a toccarle a terra, anche piegando non esageratamente, ora non ricordo il termine, penso che si chiami luce a terra, quando non si ha la possibilità di piegare tanto rischiando di toccare scarichi o pedane. poi correggetemi se sbaglio.

Non ho mai pensato di aprire questo post per fare lo sborone o per farvi capire che vado forte, non è assolutamente così, guido come tutti, nella media!

A questo punto non so che dirti, non ho una 1050 ma io le pedane non le ho mai grattate.

emmo
29/01/2008, 17:59
guarda c'è anche il video! :biggrin3:

http://www.triumphtiger.it/images2/T...R-ELDIABLO.avi

in un post si parlava di una cosa analoga (pedane grattate).

cmq Mrtiger lo leggo da un po', magari a volte ti da delle risposte che ti fanno rimanere di merda, però è SUPERCOMPETENTE, UN MANIACO DELLA PRECISIONE. per non parlare del MANICO che possiede :laugh2: :wink_:
iol'ho già detto una volta e lo ridico più lo leggo più mi dà l'impressione che nesappia un casino........(e l'impressione comincia ad essere una certezza......)

bellettimax
29/01/2008, 18:00
In pista si si grattano quando sei poco esperto e hai un' impostazione sbagliata, ma in strada roba da matti.quando uno è competente e sincero alle volte risulta antipatico, ma è altrettanto vero che qualcuno ha la coda di paglia. Comunque complimenti x il coraggio che avete x fare quel che fate ciao

framasotti
29/01/2008, 18:02
In pista si si grattano quando sei poco esperto e hai un' impostazione sbagliata, ma in strada roba da matti.quando uno è competente e sincero alle volte risulta antipatico, ma è altrettanto vero che qualcuno ha la coda di paglia. Comunque complimenti x il coraggio che avete x fare quel che fate ciao

a chi ti riferisci ci piacerebbe saperlo:biggrin3:

emmo
29/01/2008, 18:08
le pedane della speed (o in alternative le saponette degli stivali) grattano molto facilemente.
si è vero ieri sono passato accanto alla mia speed ferma in garage e con la pedana mi ha grattato un polpaccio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MrTiger
29/01/2008, 19:01
Per me è molto strano vero è che la speed non ha delle pedane altissime ma ora grattarel con estrema facilità....

Io vorrei capire una cosa: ti è successo due curve e le hai appena pelate oppure le gratti tutte le curve e ormai le hai consumate di qualche cm???
perchèil primo caso ha delle spiegazioni il secondo ne ha altre.

In genere anche una compressione una curva in contropendenza, una guida decisa ecc....ce ne sono di motivi che fanno schiacciare la moto di più rispetto al normale e non da meno una gran bella piega

cmq al prossimo giro prova a chiudere un pelo la compressione.

una curiosità riesci immagino a chiudere tutto l'anteriore, sennò secondo me il c'è qualcosa che mi sfugge..o qualche problema di assetto

a me girava molto le palle se grattavo anche perchè dalla pate del cambio mi è uscita la marcia più di una volta....:mad:

Carletto
29/01/2008, 19:28
A framasotti non è che pesi 150Kg:tongue:

ALLIGAUNAL
29/01/2008, 20:18
Che dire.... io ho la 1050 con pedane originali..... lo fatta correre in pista... e non sono un fenomeno premetto anzi... sono molto amatoriale.... ma vengo al dunque..
gratto la saponetta chiudo il posteriore e non l'anteriore.... ma nada pedane.....


poi nin zo...

saluti

A.

giorgio bona
30/01/2008, 04:56
l'assetto della fatto dalla casa sulla speed non e' adatto all'uso in pista...e' troppo morbido...soprattutto se il tuo peso super i 75kg...io ho qualche kiletto in piu' e le pedane grattavan(non in strada pero':wink_:) poi mi han fatto un paio di giri all'ammortizzatore(forse uno e mezzo per la precisione) post ed ora non tocco piu' neanche in pista..e, anche se so che ora la moto e' ok...ho l'impressione d'andar piu piano:cry:...forse manca l'esperienza!:wink_:

framasotti
30/01/2008, 17:55
Per me è molto strano vero è che la speed non ha delle pedane altissime ma ora grattarel con estrema facilità....

Io vorrei capire una cosa: ti è successo due curve e le hai appena pelate oppure le gratti tutte le curve e ormai le hai consumate di qualche cm???
perchèil primo caso ha delle spiegazioni il secondo ne ha altre.

In genere anche una compressione una curva in contropendenza, una guida decisa ecc....ce ne sono di motivi che fanno schiacciare la moto di più rispetto al normale e non da meno una gran bella piega

cmq al prossimo giro prova a chiudere un pelo la compressione.

una curiosità riesci immagino a chiudere tutto l'anteriore, sennò secondo me il c'è qualcosa che mi sfugge..o qualche problema di assetto

a me girava molto le palle se grattavo anche perchè dalla pate del cambio mi è uscita la marcia più di una volta....:mad:

No, l'anteriore non è chiusa, assolutamente, questa cosa si è verificata su strada e non in pista, non in tutte le curve, spesso mi succede sulle curve a destra.

Ripeto, io quasi non me ne sono accorto, sentivo lo slide dello stivaletto che strisciava, pensavo fosse una mia postura errata, poi quando sono sceso dalla moto un ragazzo che mi era dietro me l'ha fatto notare.

Mi sono rimesso in moto e ho cominciato a notare che in effetti, in alcune curve lo faccio facilmente, io non so che dirvi, ma è così.:wacko:

peso solo 70 kg, non peso nemmeno tanto. Forse sono io che sbaglio posizione, anzi, sicuramente è così:dry:

Aerodik
30/01/2008, 18:46
o sei un nuovo vale chissà......

LAZAVORRINA
30/01/2008, 18:57
o sei un nuovo vale chissà......

:blink:
ciao aerodik:wink_:

framasotti
31/01/2008, 16:24
o sei un nuovo vale chissà......

a giudicare dalle foto potresti esserlo tu?:wink_:

Aerodik
31/01/2008, 18:35
:blink:
ciao aerodik:wink_:

ciao bella mi sembra un pò magrina la moto che hai in firma.... :laugh2::laugh2:


a giudicare dalle foto potresti esserlo tu?

chissa, magari si magari no......

Filomao
31/01/2008, 20:37
Io direi piu' magari si, a mio avviso avessi avuto voglia, tempo e mezzi adeguati a quest'ora mi sa che non saresti qua....

japkiller
31/01/2008, 21:32
ma nun ciavete un cazzo da fa???

Aerodik
31/01/2008, 21:44
ma nun ciavete un cazzo da fa???

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao grande dai si scherza un pò... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

japkiller
31/01/2008, 21:46
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ciao grande dai si scherza un pò... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_::rolleyes::wink_::rolleyes:

Aerodik
31/01/2008, 21:47
Io direi piu' magari si, a mio avviso avessi avuto voglia, tempo e mezzi adeguati a quest'ora mi sa che non saresti qua....

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari...... mi manca il manico!!! :cry::cry::cry:

japkiller
31/01/2008, 21:52
dai che cellai er manico.... che è sempre inversamente proporzionale alle chiacchiere.... e tu parli poco....:laugh2::tongue::biggrin3:

marco t301
31/01/2008, 22:58
ma io con la mia t595 in pista quando ci do dentro gratto collettori sotto e leva del freno (post. ovviamente)ma la padana no:wacko:mi sa che devo rivedere un po l'assetto è:rolleyes: