PDA

Visualizza Versione Completa : consigli urgenti per sigla gomme!

bikerlatin
06/06/2006, 10:35
mi sono arrivate le gomme ordinate...
METZELER MARATAHON 880 XXL...
e vado a ritirarli la prossima settimana...solo che non li monto ora perche' alcuni mi hanno detto che le mie gomme sono ancora buonissime..per cui pensavo di tenerle come riserva a casa per il fine estate...ma lasciare almeno 3-4 mesi in garage con umidita non si rovinano le gomme nuove (da montare poi)????
o devo coprirli con un telo???
datemi qualche consiglio....
Inoltre come faccio a sapere se le gomme ordinate e arrivate sono state fabbricate quest'anno o negli anni precedenti??? perche' dicono che al massimo non devono superare 5 anni dalla produzione fatta dalle fabbriche..e come faccio a sapere in che anno sono state fabbricate???? Datemi qualche illuminazione..grazie

GreenArrow
06/06/2006, 10:54
sulla spalla c'è un numero di 4 cifre (mi pare) dove si può leggere la settimana e l'anno di produzione della copertura.

attilio
06/06/2006, 10:58
Come ha detto GreenArrow, sul fianco della gomma c'è una sigla a quattro cifre, le prime due indicano il numero della settimana, le altre due l'anno di produzione (es. 0706=7° settimana del 2006).

attilio

bikerlatin
06/06/2006, 10:58
sulla spalla c'è un numero di 4 cifre (mi pare) dove si può leggere la settimana e l'anno di produzione della copertura.

mi fai un esempio con foto? per capire meglio...
grazie