PDA

Visualizza Versione Completa : sezione modern classic in crisi (peggio del governo) post inutili

paul
27/01/2008, 22:12
premetto che ognuno è libero di chiedere qualunque cosa, approfondimenti, info tecniche, valutazioni, consigli, ecc. questo per togliersi qualsiasi dubbio. è una bella sensazione di famiglia, che fa in modo che quello magari meno esperto chiede consiglio a quello più preparato, come fa il fratello minore con quello maggiore (almeno così dovrebbe essere). invece ultimamente entrando nella sezione a noi dedicata, mi imbatto sempre più spesso in post davvero inutili, domande prive di senso, o scontate, che ognuno potrebbe ripondersi da solo, del tipo prima di sedermi a cagare devo abbassarmi le mutande?, oppure post di paragoni inaffrontabili.
penso che la filosofia del motociclista, sia la libertà in tutti i sensi che una moto ti può offrire, scoprire quali possano essere i tuoi limiti anche i più piccoli, provarci da solo, come quando indossi il casco e parti. per cui continuate a chiedere ma provate a sperimentare, a tentare, a volte sbaglierete, ma dal di li ripartirete, e le prossime volte forse sbaglierete di meno.
p.s. prima di cagare, il consiglio è abbassate le mutande.

Mr. Noisy
27/01/2008, 22:17
hai ragione Paul, sarà dovuto al fatto che la bonnie ha superato per la prima volta la speed nelle classifiche di vendita (1287 contro 1280), diventando la triumph più venduta in Italia?
forse è diventato di moda e risultati si vedono anche quì

paul
27/01/2008, 22:20
hai ragione Paul, sarà dovuto al fatto che la bonnie ha superato per la prima volta la speed nelle classifiche di vendita (1287 contro 1280), diventando la triumph più venduta in Italia?
forse è diventato di moda e risultati si vedono anche quì

contento della classifica, deluso dalla rincorsa modaiola, penso sempre con piacere i nostri racconti sul ritiro delle amate bonnie. tra gli ultimi arrivati nulla di tutto ciò

pitt
28/01/2008, 00:32
p.s. prima di cagare, il consiglio è abbassate le mutande.

Fanculo! ecco cosa sbagliavo...:cry:

folletto_kokopelli
28/01/2008, 07:43
Guarda Paul, queste cose da sempre accadono.
Come sai scrivo e modero in un altro forum(Banda Bonnisti) che e' nato da una scissione del vecchio forum "Bonnie790"(l'altra costola sono i "Classic Triumph Lovers).
Il motivo principale della scissione fu proprio il lamentarsi di alcuni membri su discussioni futili(bada futili, nn inutili) ,non inerenti al mondo motociclistico, e al loro modo "prolisso".
Una parte di persone, invece, sosteneva che il forum doveva essere anche una valvola di sfogo di pensieri , idee, cazzeggio e altro.
In Banda Bonnisti addirittura e' stato messo un "filtro" di 30 euro di iscrizione , apposta per evitare, spam,vendite on line mordi e fuggi, post cazzari inutili dal buontempone di passaggio.(Quell'iscrizione serve anche a dire il vero a mantenere il sito che a pagamento e' molto + funzionale)
La cosa e' stata criticata da molti, e cmq il tutto ha portato a due strade diverse, che guarda caso a distanza di un anno si ri-incroceranno per il taj-day di marzo.
Esiste il" bar " per le caxxate?
Puo' darsi..
Un paio di consigli da chi ci e' gia' passato: un briciolo di autoregolamentazione da parte di tutti, e per i post"inutili" un po' di indifferenza nn guasta, nel giro di un giorno il suddetto scala sicuro in fondo alla pagina sommerso da post piu' "interessanti".
Insomma , il mondo e' bello perche' e' vario,un po' di sana indifferenza e soprattutto nn prendertela!!:wink_:

Lulo
28/01/2008, 07:45
quoto folletto, basta non leggere i thread ritenuti "inutili"

rocker
28/01/2008, 07:46
senz'altro Paul, hai un approccio un pò duro, probabilmente non hai figli!:coool:

ma hai senz'altro ragione, molti chiedono delle cagate che dopo 2 giorni hai già imparato da solo!!!:wacko:

Agi
28/01/2008, 08:11
Quoto in pieno Folletto e straquoto la seguente:

un briciolo di autoregolamentazione da parte di tutti, e per i post"inutili" un po' di indifferenza nn guasta, nel giro di un giorno il suddetto scala sicuro in fondo alla pagina sommerso da post piu' "interessanti".
Insomma , il mondo e' bello perche' e' vario,un po' di sana indifferenza e soprattutto nn prendertela!!:wink_:

inoltre penso che anche da una moda possa scaturire in seguito sana passione e interesse...gli altri saranno scremati, come i messaggi + futili.

Giampi.Cafè.Racer
28/01/2008, 08:23
ultimamente entrando nella sezione a noi dedicata, mi imbatto sempre più spesso in post davvero inutili

Non tutti sono afferrati in materia come altri, e quelle che per te possono essere domande del cazzo per altri invece sono curiosità alle quali non riescono a dare risposte da soli, se no il 3D manco lo farebbero no?

Chicco4
28/01/2008, 14:08
D'accordo in toto ! Va anche detto, a onor del vero, che spesso da domande futili parte un discorso interessante. Ritengo altresì da non condannare la domanda fatta dal neo possessore di moto (come lo siamo stati tutti) che vuole sapere da neofita forumista ogni cosa, anche scontata, che lo avvicina di più al suo nuovo acquisto.

daghen
28/01/2008, 14:16
Ma quali sarebbero questi Post con argomenti assolutamente "fuori luogo"?

Sono d'accordo che per parlare di argomenti non attinenti al mondo "classic" c'è la sezione del "Bar", ma non capisco con esattezza quali sono questi argomenti "off topic" di cui è piena la nostra sezione...

A questo punto mi viene da pensare di essere io stesso uno di questi "autori off topic"...

GpiuR
28/01/2008, 17:58
Guarda Paul, queste cose da sempre accadono.
Come sai scrivo e modero in un altro forum(Banda Bonnisti) che e' nato da una scissione del vecchio forum "Bonnie790"(l'altra costola sono i "Classic Triumph Lovers).
Il motivo principale della scissione fu proprio il lamentarsi di alcuni membri su discussioni futili(bada futili, nn inutili) ,non inerenti al mondo motociclistico, e al loro modo "prolisso".
Una parte di persone, invece, sosteneva che il forum doveva essere anche una valvola di sfogo di pensieri , idee, cazzeggio e altro.
In Banda Bonnisti addirittura e' stato messo un "filtro" di 30 euro di iscrizione , apposta per evitare, spam,vendite on line mordi e fuggi, post cazzari inutili dal buontempone di passaggio.(Quell'iscrizione serve anche a dire il vero a mantenere il sito che a pagamento e' molto + funzionale)
La cosa e' stata criticata da molti, e cmq il tutto ha portato a due strade diverse, che guarda caso a distanza di un anno si ri-incroceranno per il taj-day di marzo.
Esiste il" bar " per le caxxate?
Puo' darsi..
Un paio di consigli da chi ci e' gia' passato: un briciolo di autoregolamentazione da parte di tutti, e per i post"inutili" un po' di indifferenza nn guasta, nel giro di un giorno il suddetto scala sicuro in fondo alla pagina sommerso da post piu' "interessanti".

PERFETTAMENTE DACCORDO CON TE FOLLETTO !:yess:...LA MEGLIO COSA E' L'INDIFFERENZA...LE COSE INUTILI DURANO VERAMENTE POCO !

Ventresca
28/01/2008, 18:57
Quindi ....cosa bisogna scrivere e come per l'amor di iddio ?

Mechano
28/01/2008, 19:20
C'è parecchia pigrizia in giro.

Chi cerca risposta a qualsiasi domanda dovrebbe prima premere quel tastino 'Cerca' che c'è in ogni forum che si rispetti, e solo se non ha trovato risposta esauriente a ciò che gli interessava posta la domanda.

Qua tutti vogliono scrivere giusto due righe e ricevere tutto quello che vorrebbero sapere, anche quello che non hanno voluto chiedere perché troppo pigri.

È vero però che si potrebbe fare una bella sezione classifieds con una bella selezione dei post migliori in modo da dare subito un contenitore con le risposte alle domande più frequenti. Anche se so che si saranno sempre co%%oni così pigri da non avere voglia di cercare anche lì.

Ma sinceramente anche io vorrei una bacheca con una selezione dei post più divertenti come quello che si lamentava del disco che consuma il ferodo e gli sporcava i pantaloni bianchi con cui era solito andare in moto, e che erano 5 anni che cercava soluzione a questo "problema".

ezio
28/01/2008, 19:28
Per una volta non sono d'accordo con Mechano. E' vero c'è pigrizia, ma secondo me la gente ha anche voglia di comunicare e leggersi le risposte date ad altri è senza dubbio utile ma molto poco appagante dato che diventa non molto diverso dal consultare un manuale.
Da una domanda stupida e già fatta ( e io ne faccio tante) possono nascere risposte intelligenti che finiscono sotto gli occhi di chi non le avrebbe mai cercate.
Con molte delle tue risposte a me è capitato così. Le ho letto per caso perchè al momento l'argomento non mi è passato per la testa ma dopo averle lette, solo perchè erano in cima alla lista, ne ho fatto tesoro.

marcodeli
28/01/2008, 19:43
ma guarda che sto facendo.
io non sono un gran frequentatore del forum. Ma mi piace "l'ambiente"... che ci vuoi fare...
Ho postato qualcosina per questioni tecniche,
E se generalmente non ne e' venuto fuori un granche', e anch evero che per primo non mi son dato da fare ad insistere forse.
L'unica volta che l'ho fatto ho trovato cic' che cercavo.
E' pur vero che siamo nella sezione delle classiche, e dovrebbe essere di pertinenza tecnica. Ma stiamo (anche tu che leggi e non contribuisci) cazzeggiando gustosamente di un argomento a di poco inusuale.
Ci piace parlare/scrive dei nostri cancelli, ma e' anche vero che se ci son banalita'... tiro dritto. E vado... al bar....
100 punti ezio e folletto...

gommino
29/01/2008, 07:26
CARO PAUL FACCI SOGNARE ...
SENTIAMO COSA HAI DA DIRE DI MENO INUTILE!!!!!
ATTACCA DAI ..SULLA CRISI DI GOVERNO O SULL'ANDAMENTO DEL NASDAQ!!!!!
MA FAMMI IL PIACERE E TIRA AVANTI!!!!!

DIMENTICAVO!!!!
VENGO DA QUELLIDELLELICA MA TI GARANTISCO CHE VA BENE COSI'.

folletto_kokopelli
29/01/2008, 07:41
:boni::boni:

daghen
29/01/2008, 07:49
Per una volta non sono d'accordo con Mechano. E' vero c'è pigrizia, ma secondo me la gente ha anche voglia di comunicare e leggersi le risposte date ad altri è senza dubbio utile ma molto poco appagante dato che diventa non molto diverso dal consultare un manuale.
Da una domanda stupida e già fatta ( e io ne faccio tante) possono nascere risposte intelligenti che finiscono sotto gli occhi di chi non le avrebbe mai cercate.
Con molte delle tue risposte a me è capitato così. Le ho letto per caso perchè al momento l'argomento non mi è passato per la testa ma dopo averle lette, solo perchè erano in cima alla lista, ne ho fatto tesoro.

Quoto in pieno!

E' vero che a volte si fanno le stesse domande in diversi post (e anche io l'ho sicuramente fatto...) ma in questo modo si mette "sotto il naso" l'argomento sempre a persone diverse che a loro volta possono dire la loro...

E comunque mi sembrano problemi diversi... una cosa sono le "domande uguali", un'altra cosa sono le domande o gli argomenti ritenuti "inutili" per la sezione...

Non credo sia facile "giudicare" in modo obiettivo perchè pur avendo la passione comune per le nostre "classiche" abbiamo anche molti interessi diversi...

IL MONDO E' BELLO (ANCHE) PERCHE' E' VARIO....

:wtcp:

Chicco4
29/01/2008, 10:46
C'è parecchia pigrizia in giro.

È vero però che si potrebbe fare una bella sezione classifieds con una bella selezione dei post migliori in modo da dare subito un contenitore con le risposte alle domande più frequenti.

Concordo in pieno.

Concordo

D'accordo in toto ! Va anche detto, a onor del vero, che spesso da domande futili parte un discorso interessante. Ritengo altresì da non condannare la domanda fatta dal neo possessore di moto (come lo siamo stati tutti) che vuole sapere da neofita forumista ogni cosa, anche scontata, che lo avvicina di più al suo nuovo acquisto.

.... e confermo

paul
29/01/2008, 11:27
CARO PAUL FACCI SOGNARE ...
SENTIAMO COSA HAI DA DIRE DI MENO INUTILE!!!!!
ATTACCA DAI ..SULLA CRISI DI GOVERNO O SULL'ANDAMENTO DEL NASDAQ!!!!!
MA FAMMI IL PIACERE E TIRA AVANTI!!!!!

DIMENTICAVO!!!!
VENGO DA QUELLIDELLELICA MA TI GARANTISCO CHE VA BENE COSI'.

a parte che non ho offeso nessuno, ne tantomeno quelli che hanno postato fino ad adesso e non ho citato nessun post in particolare, non vedo tu come possa permetterti di dire quello che devo fare, (ma fammi il piacere e tira avanti) tra l'altro tutto maiuscolo, che in forum significa urlare, e queste sono le prime regole di una civile convivenza che dovresti conoscere, ma lungi da me l'idea di creare qualsiasi polemica.

credo altresì che il forum sia una valvola di sfogo, un modo di divertirsi, ecc. non voglio trasferire sul forum problemi di governo, o altri discorsi più o meno interessanti che tratto normalmente nella vita di tutti i giorni, non voglio trattare questo genere di argomenti come tu erroneamente hai creduto.

il mio rammarico come espresso all'inizio è soltanto di vedere che ultimamente alcuni post, e lo si vede anche dalle risposte, non sono granchè d'utilità per le discussioni, senza citare alcuno in particolare.

Marco Manila
29/01/2008, 11:52
Ragazzi io credo che sia inevitabile che alcuni post siano meno interessanti di altri o possano sembrare apparentemente inutili: in primo luogo questa cosa succede in tutto il Forum, in ogni sezione, ma probabilmente colpisce di piu se a frequentare una tal sezione sono utenti che seguono il Forum da tempo come effettivamente succede nella sezione dedicata alla Classic. Non essendoci un grosso arrivo di nuovi utenti come magari succede nelle piu trafficate sezioni dedicate alle Triumph piu diffuse (o che comunque sono rivolte a un publico piu attivo su Internet) è chiaro che le discussioni si ripetano spesso e siano anche fastidiose per gli affezzionati, ma d'altra parte sono molto utili proprio per i nuovi arrivati, che hanno a disposizione e sempre sott' occhio argomenti "popolari" e a loro molto utili.

Di certo è vero che la sezione Classic potrebbe essere molto piu interessante, il potenziale non manca affatto: le moto si prestano facilmente a modifiche e a personalizzazioni e ci sono parecchi iscritti, molti dei quali sono davvero esperti e competenti, e sono convinto che se solo ci si applicasse un po di piu verrebbero fuori delle discussioni strepistose. A puro titolo di esempio i ragazzi della sezione dedicata al Tiger sono tra i piu attivi del Forum in questo senso, perchè postano di continuo discussioni sulle varie modifiche che fanno alle loro moto, con tanto di foto e suggerimenti, rendendo la sezione Tiger una delle piu utili e piacevoli da navigare, nonostante non sia certamente la piu attiva...

Il mio suggerimento quindi è quello di provare tutti a contribuire a rendere questa sezione piu interessante, postando con un po di sforzo e dedicandoci un po di tempo libero discussioni interessanti e utili, che possano servire anche ai futuri iscritti.

Che ne dite?

Ps non litighiamo però per questo su...

daghen
29/01/2008, 12:14
Ok... in effetti forse la chiave per migliorare la situazione sta proprio nell'impegnarsi di più a "proprorre" oltre ovviamente a fare domande (che penso debbano sempre essere lecite, anche se banali o ripetitive...).

Le nostre moto "classic" sono quasi tutte mdificate almeno un po', ma si vedono pochi post dove vengono descritti e "condivisi" gli interventi eseguiti... :whip_:

Anche se sono spesso modifiche "artigianali" e non sempre riuscite alla perfezione (al mondo nessuno è perfetto...) però possono sempre essere utili agli altri e magari prese come spunto per ulteriori modifiche...

Che ne dite? Tentiamo di impegnarci in questo senso?

Io cercherò di farlo al più presto... devo solo fare qualche migliaio di foto alle modifiche eseguite al mio "cancello a motore" e poi ne parleremo assieme...

A presto e... "stay tuned"!!!

Forza Modern Classics! :yess:

Mechano
29/01/2008, 12:59
Se un forum tecnico inizia a riempirsi di me%da si crea il forum per la me%da, il bar. C'è un bar? Se c'è il moderatore sposti i messaggi senza alcuna attinenza tecnica in quel bar.

Marco Manila
29/01/2008, 13:08
Ok... in effetti forse la chiave per migliorare la situazione sta proprio nell'impegnarsi di più a "proprorre" oltre ovviamente a fare domande (che penso debbano sempre essere lecite, anche se banali o ripetitive...).

Le nostre moto "classic" sono quasi tutte mdificate almeno un po', ma si vedono pochi post dove vengono descritti e "condivisi" gli interventi eseguiti... :whip_:

Anche se sono spesso modifiche "artigianali" e non sempre riuscite alla perfezione (al mondo nessuno è perfetto...) però possono sempre essere utili agli altri e magari prese come spunto per ulteriori modifiche...

Che ne dite? Tentiamo di impegnarci in questo senso?

Io cercherò di farlo al più presto... devo solo fare qualche migliaio di foto alle modifiche eseguite al mio "cancello a motore" e poi ne parleremo assieme...

A presto e... "stay tuned"!!!

Forza Modern Classics! :yess:

Ottimo Daghen, è proprio quello che mi aspetto da voi! :oook:

Se un forum tecnico inizia a riempirsi di me%da si crea il forum per la me%da, il bar. C'è un bar? Se c'è il moderatore sposti i messaggi senza alcuna attinenza tecnica in quel bar.

Hai perfettamente ragione Mechano: però le sezioni dedicate ai vari modelli sono un po piu allargate, nel senso che non sono solo ed esclusivamente tecniche, ma abbracciano tutto quello che riguarda un determinato modello o nel vostro caso una tipologia intera. Questo perchè nel Bar generico del Forum scivolerebbe in 2a pagina in 3 minuti, mentre qui ha maggiore visibilità e durata e soprattutto è rivolta a persone che ne sono realmente interessate.
Queste sezioni sono nate solo qualche mese fa: fino a prima tutto ciò che riguardava vari modelli e la tecnica veniva postato in una sezione unica, quindi direi che adesso le cose vanno molto meglio, c'è piu ordine e spazio per tutti.
Viene infatti spostato in altre sezioni tutto ciò che proprio non ha a che fare con le Classic.
Se in un futuro la sezione Classic verrà invasa allora vedremo di ampliare le sezioni ad esse dedicate.:oook:

E' anche vero che la sezione al momento non ha un Moderatore dedicato,che potrebbe arricchire la sezione con le sue indicazionie coordinarne le forze, ma nel Forum c'è questo annuncio:

http://www.triumphchepassione.com/immagini/pubblicita-forum-triumph-2.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/suggerimenti-per-migliorare-il-forum-il-sito/37727-vuoi-proporti-come-collaboratore-del-forum-leggi-qui.html)

Fatevi sotto se vi interessa. :oook:

paul
29/01/2008, 13:28
credo sia utile che andiate a rileggere quello che ho scritto nel post iniziale, affermando che le domande anche le più banali da parte dei nuovi utenti sono sempre ben accettate, tanto da immaginare il forum come una grande famiglia dove i fratelli più grandi, danno consigli a quelli più piccoli.......

invece come sempre, e per questo ha ragione mechano, la pigrizia è talmente diffusa, che la maggior parte si è fermata al titolo (post inutili) dando risposte dettate dall'istinto di voler creare polemica, senza andare al nocciolo della questione, la quale aveva scopi di approfondimento e critica costruttiva.

daghen
29/01/2008, 13:33
Paul: Quindi anche le ultime proposte non sono attinenti a ciò che volevi dire all'inizio?

Giusto!

ma la sezione "Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/Rocket III" se non sbaglio (sbaglio??) non è propriamente "tecnica"... penso che sia aperta ad ogni post relativo al mondo "classic"...

Forse servirebbe un "Bar Classic" o una sezione "Tecnica Classic"??

Forse...

paul
29/01/2008, 13:38
Quindi anche le ultime proposte non sono attinenti a ciò che volevi dire all'inizio?

cosa vuoi dire?

daghen
29/01/2008, 13:44
L'idea di "sforzarci" per tenere vive discussioni molto attinenti al "mondo classic"... come ad esempio le modifiche fatte alle nostre moto... in modo da proporre le nostre idee, parlarne e "divulgarle" a chi è veramente interessato...

Ovviamente ci sono anche altre cose... la "filosofia" che ci spinge a comprare questo tipo di moto e non mostri da 150 CV...

Però "il ferro", le modifiche vere alle moto, penso siano l'argomento che può legarci sempre di più...

Altrimenti io proprio non ho capito cosa volevi dire all'inizio...

paul
29/01/2008, 13:54
d'accordo al 100% daghen, questo era il mio pensiero. condivido in pieno, poi alla fine ci si mette sempre d'accordo, mica per niente amiamo le moto

daghen
29/01/2008, 14:00
d'accordo al 100% daghen, questo era il mio pensiero. condivido in pieno, poi alla fine ci si mette sempre d'accordo, mica per niente amiamo le moto

:yess:

Mooolto bene!

Allora siamo in due... almeno per ora...

Adesso devo prorio iniziare a fare foto al "cancello"... prossimamente cerchiamo di aprire post di questo tipo così, speriamo, anche gli altri possono essere attirati...

Chicco4
29/01/2008, 14:08
.... questa discussione rischia di dover fermare la voglia di qualche neo-forumista vorrebbe postare cose all'apparenza anche banali (per chi già frequenta da molto il forum) ma che per lui non lo sono.
Esorto quindi il neo acquirente o semplice appassionato che avesse qualsivoglia dubbio nel contiunuare a scrivere anche per piccole richieste. A me personalmente fa piacere rileggere cose già lette e trattate. Tuttalpiù non rispondo ma apprezzo, partecipo e condivido in pieno la gioia di chi ha appena acquistato una Triumph e magari apre una discussione solo per sapere se la riserva è sotto o sopra.

.... e tutti vissero felici e contenti !!!!

daghen
29/01/2008, 14:18
.... questa discussione rischia di dover fermare la voglia di qualche neo-forumista vorrebbe postare cose all'apparenza anche banali (per chi già frequenta da molto il forum) ma che per lui non lo sono.
Esorto quindi il neo acquirente o semplice appassionato che avesse qualsivoglia dubbio nel contiunuare a scrivere anche per piccole richieste. A me personalmente fa piacere rileggere cose già lette e trattate. Tuttalpiù non rispondo ma apprezzo, partecipo e condivido in pieno la gioia di chi ha appena acquistato una Triumph e magari apre una discussione solo per sapere se la riserva è sotto o sopra.

.... e tutti vissero felici e contenti !!!!

Dal mio punto di vista... quoto...
Anche per me non è un problema leggere e rileggere notizie o informazioni anche banali... tanto prima o poi me le dimentico e fanno comodo anche a me!

Il discorso che stiamo portando avanti è diventato un po' diverso... è rivolto più ai frequentatori più "anziani" della sezione...
Loro (che poi siamo Noi...) dovrebbero impegnarsi di più nel creare Post veramente utili ed interessanti per Tutti (neofiti e non) e di un certo "spessore"...

Tutto qui...

Jonnys
29/01/2008, 15:49
Dal mio punto di vista... quoto...
Anche per me non è un problema leggere e rileggere notizie o informazioni anche banali... tanto prima o poi me le dimentico e fanno comodo anche a me!

Il discorso che stiamo portando avanti è diventato un po' diverso... è rivolto più ai frequentatori più "anziani" della sezione...
Loro (che poi siamo Noi...) dovrebbero impegnarsi di più nel creare Post veramente utili ed interessanti per Tutti (neofiti e non) e di un certo "spessore"...

Tutto qui...
è che Paul è un poeta in cerca di poesia:coool:

...e poi tutti noi un tempo per andare a cagare non abbassavamo i pannolini!!!:sick:

paul
29/01/2008, 18:52
è che Paul è un poeta in cerca di poesia:coool:

dove considerarla un'offesa?

Chicco4
29/01/2008, 20:14
Mi piacerebbe, Paul, conoscerti personalmente e sicuramente avremo modo prima o poi di farlo. Devi essere uno tosto e combattivo. Noto che ad ogni minimo dubbio di lettura rispondi sempre in difesa per poi approntarti all'attacco. Vedo bene ?
:wink_::wink_::wink_:

paul
29/01/2008, 21:03
Mi piacerebbe, Paul, conoscerti personalmente e sicuramente avremo modo prima o poi di farlo. Devi essere uno tosto e combattivo. Noto che ad ogni minimo dubbio di lettura rispondi sempre in difesa per poi approntarti all'attacco. Vedo bene ?
:wink_::wink_::wink_:

ti ritengo uno dei più assidui frequentatori del forum, e fin dall'inizio abbiamo condiviso la nostra passione, per cui è reciproca il desiderio di conoscersi magari davanti ad un buon bicchiere di birra, ammirando le nostre bonnie, solo che non mi va di essere frainteso, tutto qui

gommino
29/01/2008, 21:23
devo chiedere scusa a Paul!!!
non ho minimamente pensato al carattere maiuscolo chiedo scusa di nuovo:cry:
ho pensato solo al fatto che in un forum si potesse chiedere qualunque cosa perche' ognuno di noi nel suo mondo ritiene importati argomenti che ad altri possono sembrare inutili....
si puo' partire da argomenti "gnucchi" tanto per rompere il ghiaccio....non viene subito spontaneo a tutti scrivere su una tastiera!
non volevo neanche parlare di politica:sick:lungi da me!
.......poi scopro che Paul e' il "designer" del nostro Forum ....
spero di non aver rischiato il boicottaggio nei miei confronti!
presto postero' le foto della mia Scrambler modificata...(poco perche' sono in Bolletta!!!!!):laugh2:

Jonnys
29/01/2008, 22:29
dove considerarla un'offesa?
da quando in qua dare del poeta a qualcuno è un'offesa?:wink_:

:smoke_: rilassiamoci che in fondo è un modo per passare il tempo!