Visualizza Versione Completa : rumoraccio inserendo la prima
petruzzo
06/06/2006, 10:59
ciao raga ho un problemino,fose sarà così per tutti i possessori di speed 01
quando stò per partire e inserisco la prima il cambio mi fà un rumore tipo che mi strazia il cuore un gran <stok>non è l'espressione giusta ma era per farmi capire e invece certe volte,molto raramente si inserisce la prima come nulla fosse mai accaduto.
cosa potrebbe essere?
bikerlatin
06/06/2006, 11:12
e' un problema comune ...hai controllato la levetta del cambio che non si muova?
e hai provato a cambiare a mano da fermo e in partenza? se fa rumorino metti grasso o prova a cambiare olio gradazione (io ho montato 5w-40 della REPSOL e va che e' una meraviglia) che magari avranno messo una merda...
Marco Manila
06/06/2006, 11:24
Tutto tranquillo, un bello stok e un certo scossone alla moto è normalissimo, lo fanno tutte le moto, anche piu forte a volte della tua.
petruzzo
06/06/2006, 11:24
ok panzer grazie
petruzzo
06/06/2006, 11:26
ok marco
ma mi si spezza il cuore ogni volta
uffa!!!!!!!!
ciao raga ho un problemino,fose sarà così per tutti i possessori di speed 01
quando stò per partire e inserisco la prima il cambio mi fà un rumore tipo che mi strazia il cuore un gran <stok>non è l'espressione giusta ma era per farmi capire e invece certe volte,molto raramente si inserisce la prima come nulla fosse mai accaduto.
cosa potrebbe essere?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi piange il cuore dirlo ma e' normale!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Quoto il Boss.....lo fanno tutte ..anche piu' della ns.!!!:wink_: :wink_:
Iron Speed
06/06/2006, 12:05
Confermo, a volte lo anche la mia!!!!!!!!
Polso di legno
06/06/2006, 19:51
con la mia 955 ero riuscito a non farlo fare neanke in prima...come? tira la frizione per qualche secondo, poi metti la prima agendo dolcemente con la leva...facendo cosi la mia 955 non ha mai fatto clank...
la 1050 invece lo fa sempre...sigh
superspeed
06/06/2006, 20:13
è un patire, ormai mi ci sono quasi abituato.
è vero quello stock spezza il cuore, ma purtroppo è normale....oramai mi ci sono abituato e mi stranizzo quando non lo fa;)