Visualizza Versione Completa : Quali accessori da prendere subito con la speed 08?
Dr. Jekyll
28/01/2008, 07:16
Ragazzi un consiglio veloce da chi gìà ce l'ha: quali accessori consigliate di prendere subito sulla speedona?
in primis un bel piedo di benza , quello fallo subito appena esci dal conce e un bel porta targa :biggrin3: behh dai visto che la '08 sembra ok sotto il punto di vista freni io una volta fatto il rodaggio andrei con un bel scaricozzo :ph34r:
Marco Manila
28/01/2008, 08:53
Quoto Muttley, le Triumph escono con sacrichi perfettamente in regola con le vigenti regolamentazioni, che però costringono il loro sound facendo perdere gran parte del gusto di guidarle.
Per il resto due specchietti degni, una bella segata al portatarga ed è pronta. :oook:
Dr. Jekyll
28/01/2008, 09:13
Grazie ragazzi!
Invece per quanto riguarda il cupolino e il puntale... sono identici tra 05-07-08?
Cioè mi conviene cercarli qui sul forum usati o li devo prendere per forza nuovi? Se i pezzi sono compatibili con la 05-07 li prendo usati....
Darkness
28/01/2008, 09:16
Quoto Muttley, le Triumph escono con sacrichi perfettamente in regola con le vigenti regolamentazioni, che però costringono il loro sound facendo perdere gran parte del gusto di guidarle.
Per il resto due specchietti degni, una bella segata al portatarga ed è pronta. :oook:
segare??????:cry::cry::cry::cry::cry:
Lostangels
28/01/2008, 10:46
A me il conce mi ha detto ke cupolino e puntale sono gli stessi, però le marmitte cambiano sono più corte del My '07..
fabiomugello
28/01/2008, 10:58
penso che a parte le solite cacchiate, se non si è innamorati di un oggetto in particolare, attendere pazientemente. è un buon consiglio, sia come scelta di prodotto, che come possibilità di sconti e convenzioni/usato! ;)
cmq zard forever!
Dr. Jekyll
28/01/2008, 11:03
grazie ragazzi! Per lo scarico e specchi infatti aspetterò un pò...
Sicuramente subito voglio puntale e cupolino, per questo mi chiedevo se fossero compatibili. Oggi è il gran giorno... se tutto va bene la ordino!
mondez77
28/01/2008, 12:12
Ma come ordini????
Ma oltre alla street, comprerai anche la Speed???
Sei un grande!!!!!!!!
Dr. Jekyll
28/01/2008, 12:15
e chi sono Babbo Natale!!! No, vendo la street e mi faccio la speed!
Però intanto la ordino, dato che i tempi si allungano ad aprile per le consegne...
grazie ragazzi! Per lo scarico e specchi infatti aspetterò un pò...
Sicuramente subito voglio puntale e cupolino, per questo mi chiedevo se fossero compatibili. Oggi è il gran giorno... se tutto va bene la ordino!
io per il puntale aspetterei e mi farei gli specchi gli originali son proprio orribili :sick::sick: sembra due antenne paraboliche
mondez77
28/01/2008, 12:23
Ma dai.. di già la vendi!!!!
Un'altra stagione tienila....
Ma come mai vuoi già cambiarla???
Dr. Jekyll
28/01/2008, 12:36
perchè è il sogno di sempre....
Bravo Street alla fine hai seguito il cuore!
Jando Goloso
29/01/2008, 06:59
Bhè... credo che appena finito il rodaggio un ottimo scarico completo, puntale, monoposto e specchietti ci stanno tutti
acessori?ma a cosa servono?un bel pieno di benza e vaiiiiiiiiiiiiiiii
secondo me gli optionals quali puntale cupolino ecc ti conviene prenderli in fase di ordine :wink_:...risparmi un bel po di soldini...per il resto puoi aspettare...certo che dopo il rodaggio un bello scaricone non te lo leva nessuno...giusto raga??? :coool::coool: LAMPS!!!
DANIELE JP8
29/01/2008, 12:22
io ho ordinato cupolino e immobilizer... ma quando la ritiro credo che aggiungo qualche cosina in carbonio... e anche il copri pignone della ruota posteriore brandizzato
Darkness
29/01/2008, 12:25
cos'e' sto immobilizer???? l'antifurto sonoro???
Dr. Jekyll
29/01/2008, 12:30
esatto!
secondo me gli optionals quali puntale cupolino ecc ti conviene prenderli in fase di ordine ...risparmi un bel po di soldini
bè dalla recente esperienza con la Street posso dirti che non mi ha fatto nessuna differenza di prezzo tra ordinarli prima o dopo...il prezzo è lo stesso!
Altra storia è se te li regala con la moto...
Ma qui sul forum c'è un elenco (magari con qualche fotina) degli scarichi migliori per la speedona? io non l'ho trovato....
DANIELE JP8
29/01/2008, 12:43
Si, non so il suo funzionamento nel dettaglio (sul contratto c'è scritto solo antifurto immobilizer)...
everts76™
29/01/2008, 12:48
Ragazzi un consiglio veloce da chi gìà ce l'ha: quali accessori consigliate di prendere subito sulla speedona?
sulla 08 metterei il parafango posteriore (ce lo vedo benissimo) e ovviamente cupolino vietato!! :sick:
forse la spesa piu' grossa la farei x il doppio arrow....stupendo! :wink_:
DANIELE JP8
29/01/2008, 13:17
sulla 08 metterei il parafango posteriore (ce lo vedo benissimo) e ovviamente cupolino vietato!! :sick:
forse la spesa piu' grossa la farei x il doppio arrow....stupendo! :wink_:
Il doppio Arrow è veramente spaziale... Infatti un pensierino ce lo sto facendo :wacko:
Space-Ace
29/01/2008, 13:57
il parafango posteriore è d'obbligo...ne va della salute del monoammortizzatore...
poi vabbè dipende sempre dal gusto personale,io non ce la farei a vedere la Speed senza cupolino e puntale.
a me poi,sulla 08 non piacciono assolutamente i nuovi pararadiatore...preferisco i vecchi...quindi farei una sorta di retrofit se sono compatibili.conserverei invece le freccie...e mio malgrado,anche gli specchi:dry:,che saran anche brutti,ma per chi (come me)è largo di spalle,son l'unica soluzione per vederci dietro...
insomma,a parte il parafango post. va tutto sul gusto personale,compreso lo scarico.
Lostangels
29/01/2008, 13:57
Bhè raga, a ogniuno la sua... a me piace full.. cupolotto, puntale, specchi e scarichi.. ma perchè devo aspettare il primo tagliando x cambiarli?????????
Jando Goloso
29/01/2008, 16:53
Lost... per gli scarichi così ti rifanno anche la mappatura della centralina
Soul man
29/01/2008, 22:31
Ciao ragazzi...il mio consiglio è di richiedere tutto il possibile all'acquisto...l'ho ordinata 3 settimane fa e omaggio mi hanno dato cupolino, puntale, monoposto e porta targa...è anche vero che non avevo moto da dare dentro, visto che la mia l'avevo già venduta, però non fermarti alla prima offerta, fidati, a loro gli accessori costano un c...o! Saluti triumphisti! A chi interessa e soprattutto per chi è nei paraggi è la conc. Triumph di Gallarate...
Lostangels
31/01/2008, 13:45
Ciao ragazzi...il mio consiglio è di richiedere tutto il possibile all'acquisto...l'ho ordinata 3 settimane fa e omaggio mi hanno dato cupolino, puntale, monoposto e porta targa...è anche vero che non avevo moto da dare dentro, visto che la mia l'avevo già venduta, però non fermarti alla prima offerta, fidati, a loro gli accessori costano un c...o! Saluti triumphisti! A chi interessa e soprattutto per chi è nei paraggi è la conc. Triumph di Gallarate...
Ciao Soul, ma che moto hai preso a gallarate??? e gli scarichi quanto te li faceva pagare?:dry:
in primis un bel piedo di benza , quello fallo subito appena esci dal conce e un bel porta targa :biggrin3: behh dai visto che la '08 sembra ok sotto il punto di vista freni io una volta fatto il rodaggio andrei con un bel scaricozzo :ph34r:
scusate l'intromissione cosa intendi, Muttley, quando parli di problema di freni sulla speed?
Ti prego di rispondermi perchè ho già i sudori freddi.
everts76™
07/02/2008, 20:06
scusate l'intromissione cosa intendi, Muttley, quando parli di problema di freni sulla speed?
Ti prego di rispondermi perchè ho già i sudori freddi.
beh..la pompa nn e' radiale e quindi la frenata e' un po' piu' spugnosa...ma x il resto nn eì grave,...
la nuova ha anke pinze migliori....brembo...
tutto qui :wink_:
Dr. Jekyll
07/02/2008, 20:51
ma esiste già un listino prezzi ufficiale degli accessori originali per la 08? Un pò come quello che girava per la Street...