Visualizza Versione Completa : il numero di tel. di triumph ita
triumphverde
28/01/2008, 08:42
ciao ragazzi sapreste dirmi il numero per contattare la Triumph Italia? ormai l'ordine della mia Street sta diventando una farsa. il numero di Fabio74 non risulta esatto...
grazie
triumphverde
28/01/2008, 10:24
sentiamo ke dicono....
Cane Sciolto
28/01/2008, 10:41
bel numero di ...
sentiamo ke dicono....
Facci sapere. A me quando chiamavo non mi hanno detto praticamente nulla
Cane Sciolto
28/01/2008, 10:59
Facci sapere. A me quando chiamavo non mi hanno detto praticamente nulla
eh no dipende da chi trovi...Uno molto cortese l altro che potrebbe andare a rispondere al numero verde delle sorprese sugli ovetti kinder...:mad:
eh no dipende da chi trovi...Uno molto cortese l altro che potrebbe andare a rispondere al numero verde delle sorprese sugli ovetti kinder...:mad:
L'altra volta mi disse che per tutto dovevo far riferimento al concessionario, e la cosa mi sembrava strana....
Cane Sciolto
28/01/2008, 11:11
L'altra volta mi disse che per tutto dovevo far riferimento al concessionario, e la cosa mi sembrava strana....
si pure a me con la viariante che venti giorni prima l altro mi aveva detto tutto...ma ora lascio stare quando arriverà sta benedetta moto...
Non so se può esservi d'aiuto, ma a me ha risposto un certo Marco, passatomi dalla centralinista (molto gentile). E' stato simpatico e cortese, e mi ha dato tutte le indicazioni del caso, dando anche un giudizio molto positivo sul concessionario (Pettinari, cinisello balsamo) e spiegandomi all'incirca quanto avrei dovuto attendere. Non si è sbilanciato con previsioni particolareggiate, ma è stato sufficientemente rassicurante da tapparmi la bocca e lasciarmi beato nell'attesa dei 3 mesi che ancora devono passare.
In bocca al lupo!
Alessio
a dimostrazione della scarsa efficienza casomai ce ne fosse ancora bisogno... :(
triumphverde
28/01/2008, 13:16
oggi ho parlato con sto Marco.
mi ha detto solo che l'ordine era confermato......................!!!!!!!!!!!!!!
che genio! o li ho pure chiamati, come se non lo sapessi.
ho insistito e cortesemente m'ha detto che solo il conc può dare informazioni esatte. ma se il conc dipende da loro...
io questo lo chiamo scaricabarili.
la moto sarà anche bella ma tutto il resto della Triumph mi fa sempre più incazzare. Alla kawasaki tanto per dirna una sarebbero stati sicuramente più cortesi e esaurienti. Vergogna
Cane Sciolto
28/01/2008, 13:17
a dimostrazione della scarsa efficienza casomai ce ne fosse ancora bisogno... :(
APPUNTO.Io aspetto solo che mi arrivi la moto e poi una bella letterina al resposansibile commerciale non me la leva nessuno...
Lo so che non serve a nulla ma sempre meglio di nulla.
oggi ho parlato con sto Marco.
mi ha detto solo che l'ordine era confermato......................!!!!!!!!!!!!!!
che genio! o li ho pure chiamati, come se non lo sapessi.
ho insistito e cortesemente m'ha detto che solo il conc può dare informazioni esatte. ma se il conc dipende da loro...
io questo lo chiamo scaricabarili.
la moto sarà anche bella ma tutto il resto della Triumph mi fa sempre più incazzare. Alla kawasaki tanto per dirna una sarebbero stati sicuramente più cortesi e esaurienti. Vergogna
eh si stesso comportamento con me...ora nn mi ricordo se si chiamava marco.
Cmq nemmeno alla ducati erano cosi,anzi.