PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivato il corriere con una bellissima sorpresa! [Grazie VIPER!]



Marco Manila
28/01/2008, 08:47
...avete presente quando suona il campanello e vi risponde il corriere ma non aspettate nessun pacco?
Le cose sono due: o è un attentato (:tongue:) o è un regalo inaspettato.
Se sono ancora qui a scrivere è perchè per fortuna per stavolta si trattava della seconda ipotesi. :biggrin3:
Vabbè, scendo le scale facendo mente locale per ricordare se per caso mi sia dimenticato di un qualche acquisto su Ebay o simile, ma mentre mi avvicino alla porta escludo questa possibilità: apro, vedo un pacco di dimensioni notevoli ma che non lascia trasparire minimamente cosa possa contenere. Sembra leggero in relazione alle dimensioni, ma non mi aiuta lo stesso a capire. Firmo, e poi l' occhio mi casca sull' indirizzo, che mi ricorda qualcosa. E' un indirizzo di una zona Toscana che conosco bene, e che anche molti di voi conoscono...:tongue:
Un sospetto mi sale alla mente, il sorriso si stampa sulla faccia, corro in casa, coltello, apro il pacco e con immenso piacere vedo queste:

http://img292.imageshack.us/img292/6853/p1000647gy8.jpg

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Grazie VIPER!!!!

Per chi non sapesse di cosa si tratta sono delle bottiglie che VIPER ha prodotto per fare un regalo a tutti i partecipanti alla cena di Padova: siccome non poteva essere presente ha infatti pensato di non mancare comunque, regalandoci due casse di vino marchiato Triumphchepassione, ottimo vino toscano ovviamente, credo un ottimo Chianti, regalo molto gradito da parte di tutti e 108 i partecipanti alla cena. :oook:

In quella occasione infatti mi ero gelosamente tenuto una bottiglia come ricordo di quella bellissima serata (lottando con i denti visto che i ragazzi si bevevano di tutto quella sera, e mi guardavano tutti male, come se fosse l' ultima bottiglia di vino sulla terra...:tongue:) oltre che conservarla come cimelio tra le cose a me care, ma proprio mentre stavo uscendo l' ho persa di vista un secondo è sparita, lasciandomi li mogio mogio per la perdita...:cry:

Cerdo che VIPER abbia letto del fattaccio in qualche report e ha quindi provveduto a mia insaputa a mandarmene due bottiglie direttamente a casa, facendomi una gaditissima e inaspettata sorpresa! :w00t:

VIPER, ti ringrazio davvero di cuore, ci tenevo tantissimo ad averne una, e questo regalo mi ha davvero fatto felice!


Grazieeeeeeeeeee!!!

:love2::love2::love2::love2:

giorgiorox
28/01/2008, 08:54
grande VIPER!!!!:laugh2:
Grazie ancora per il vino della cena:wub::wub:
Non ci sono parole...:wink_::wink_::coool::coool::coool:

fabiomugello
28/01/2008, 08:58
:rolleyes: a temperatura giusta è un nettare! ;)


:wtcp:

noris
28/01/2008, 09:33
Viper? Un Signore:oook:

-Johnny-
28/01/2008, 09:42
Ringrazio anch'io Viper, il vino della cena è stato più che gradito, mi sono addirittura tenuto un vuoto per ricordo! :biggrin3:

Filomao
28/01/2008, 11:51
Stefanone, un grande!

SpeedLady
28/01/2008, 14:08
Spettacolo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grande Viper :coool:

LAZAVORRINA
28/01/2008, 14:12
buonissimo il vino di Viper!!!:oook::w00t:

sem13
28/01/2008, 14:31
Il vino alla cena????? Ma c'era del vino????? Io non l'ho neanche assaggiato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

-Johnny-
28/01/2008, 15:28
Il vino alla cena????? Ma c'era del vino????? Io non l'ho neanche assaggiato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma... ma... Sem... manco te lo ricordi?! E cos'altro non ti ricordi?!? :sick: :D :biggrin3:

black panther
28/01/2008, 16:42
Ok Marco ora si pone la questione più importante:
QUANDO CE LO SCOLIAMOOO???????
:rolleyes:scherssssoooo:rolleyes:

Fulvioz
28/01/2008, 17:42
Un gran signore, ancora una volta... :wink_:

viper
28/01/2008, 18:02
Marco e stato un piacere credimi .. mi spiace per non averne fatta una per tutti i partecipanti di quel vino ne esisitono (esistevano visto che ve le siete scolate ) solo 30 bottiglie + 1 .... :wink_:

Salute a tutti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:







Ok Marco ora si pone la questione più importante:
QUANDO CE LO SCOLIAMOOO???????
:rolleyes:scherssssoooo:rolleyes:


è stato un piacere conoscerti .....:wink_:

England
28/01/2008, 18:08
Caspita non conosco Viper, ma mi congraturo con lui, che Signore che gesto molto molto gradito, sia per la cena sia per l'attenzione verso il Boss.
Questo ci insegna che la fuori non tutti sono brutti e cattivi, ma qualche persona a modo con sani valori, sopratutto col valore dell'amicizia esiste ancora!!!

GRANDE VIPER:bravissimo_::yess:

il pedro
28/01/2008, 18:20
IL VIPER è VERAMENTE UN SIGNORE!!!!!

GRANDE VIPER!!!!!:biggrin3::biggrin3:

viper
28/01/2008, 18:28
Caspita non conosco Viper, ma mi congraturo con lui, che Signore che gesto molto molto gradito, sia per la cena sia per l'attenzione verso il Boss.
Questo ci insegna che la fuori non tutti sono brutti e cattivi, ma qualche persona a modo con sani valori, sopratutto col valore dell'amicizia esiste ancora!!!

GRANDE VIPER:bravissimo_::yess:



in questo gruppo burutti tanti cattivi nessuno , e cmq non per l'attenzione verso il bos , lo avrei fatto anche per chi non conosco personalmente...:wink_:

England
28/01/2008, 18:42
in questo gruppo burutti tanti cattivi nessuno , e cmq non per l'attenzione verso il bos , lo avrei fatto anche per chi non conosco personalmente...:wink_:





Certo sono d'accordissimo con te per il sano gruppo, non era riferito a noi i brutti e cattivi, ma a questo mondo violento, e all'attenzione verso il Boss non intendevo al fatto che lui è il capo, ma all'attenzione che hai avuto nel notare che gli avevano fatto sparire la bottigli che voleva conservare gelosamente tra i suoi ricordi!!!:wink_:
Complimenti ancora, e non lo dico perchè voglio la bottiglia anch'io:biggrin3:, ma perchè lo penso veramente, di sti tempi i gesti gentili e l'amicizia è cosa rara!!!:wink_:

Luigi
28/01/2008, 18:47
quel vino va bevuto pero', alla salute di Viper e , magari, anche alla nostra, ma va bevuto :biggrin3::drunks:

robymecc
28/01/2008, 18:58
CIN CIN ALLORA :w00t::w00t::all_coholic::all_coholic::all_coholic:

Tiello
28/01/2008, 21:33
sei un grande Viper! ottimo vinello

fabiomugello
29/01/2008, 06:50
mmmm :wub: quel vinello sulla ciccia è la morte sua! :wub:

valentinorossi
29/01/2008, 07:00
bella ideaa viper.

Doctor Triple
29/01/2008, 12:08
Marco, una boccia la bevi ed una la conservi...

Zio
29/01/2008, 12:20
Gran bella sorpresa!!! :wink_:

Io le conserverei in bella mostra agli estremi del bancone del TCP Point!!! :biggrin3: