PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto per speed 955

ein
28/01/2008, 11:40
Hola triplisti vi faccio una domanda ho appena preso una speed 955d el 2004 volevo chiedervi...........
Che antifurto mi consigliate di montare visto che quello triumph a parte che costa un botto pare anche poco affidabile ??
Rispondetemi non posso lasciare la mia piccola sola e indifesa !!:cry:

FlashFX
29/01/2008, 03:45
ciao... intanto ti consiglio di provvedere all'acquisto di un ottimo bloccadisco con un'ottima catena (consiglio abus), purtroppo un lucchettone ad U (che sembrano essere i più efficaci) non avresti dove metterlo per il trasporto... per l'antifurto elettronico non so che consigliarti...

OT: non so se ti ricordi, sono quello che un po' di giorni fa hai fermato di fronte al ministero della difesa chiedendomi info sulla speed, mi fà piacere vedere che alla fine l'hai presa :oook:

ein
01/02/2008, 11:47
ciao... intanto ti consiglio di provvedere all'acquisto di un ottimo bloccadisco con un'ottima catena (consiglio abus), purtroppo un lucchettone ad U (che sembrano essere i più efficaci) non avresti dove metterlo per il trasporto... per l'antifurto elettronico non so che consigliarti...

OT: non so se ti ricordi, sono quello che un po' di giorni fa hai fermato di fronte al ministero della difesa chiedendomi info sulla speed, mi fà piacere vedere che alla fine l'hai presa :oook:

si presa come facevo ad avere dubbi :biggrin3:
una domanda tu hai intenzione di cambialo il porta targa??

FlashFX
01/02/2008, 14:06
si presa come facevo ad avere dubbi :biggrin3:
una domanda tu hai intenzione di cambialo il porta targa??non credo, almeno per ora: considerate le grosse spese avute ultimamente, se devo investire lo farò quasi esclusivamente per nterventi tecnici e/o di sicurezza, l'estetica può aspettare ancora un po'...

ein
01/02/2008, 16:33
non credo, almeno per ora: considerate le grosse spese avute ultimamente, se devo investire lo farò quasi esclusivamente per nterventi tecnici e/o di sicurezza, l'estetica può aspettare ancora un po'...

Giusto

Te lo chiedevo perché la mia aveva già il porta targa modificato ma io nonostante sia brutto preferisco quello originale, indi se hai intenzione di farci la modifica famme sape che ci accordiamo per uno scambio :laugh2: