Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti e una domanda..
Ciao a tutti
sono appena arrivato in questo forum per un motivo ben preciso. Mi voglio comprare una triumph, ma sono indeciso tra una Thruxton e una bonneville. Che consiglio mi potete dare? Lo so che è una questione di gusti, ma mi piacciono entrambe e non so decidere....
Grazie ed un saluto ancora a tutti
intanto benvenuto nel gruppo....per la scelta, difficile dire, dipende molto da te, dall'uso che ne farai, etc etc....in ogni caso sara' un ottima scelta!
benvenuto, boh io ho preso la street ;)
-Johnny-
28/01/2008, 12:16
Ciao, benvenuto!!!
Mah, scielta difficile! La Thruxton forse è più scomoda, ma ha quel tocco di cattiveria in più... per me è stupenda!
gigaspeed
28/01/2008, 12:26
BENVENUTO.
Ciao e benvenuto !
Consigli zero.
Marco Manila
28/01/2008, 12:41
Benvenutoooooo!
Credo che ti convenga postare la domanda nella sezione apposita:
Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/Rocket III (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/../bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/)
Sezione dove postare le discussioni tecniche e generiche relative a tutte le Modern Classic e Cruiser by Triumph. Ammesse le Classic fuori produzione.
benvenuto...io andrei su una thruxton... ma è la mia opinione.. belle entrambe comunque
onlyspeed
28/01/2008, 15:19
benvenuto in TRIUMPH!!!!!!
Benvenuto!!!
P.s. ho provato la Bonneville e devo dire che mi e' proprio piaciuta!!!
l'eugenio
28/01/2008, 16:41
Benvenuto!! , io preferisco la thruxton.
Ciao.
matteo-t
28/01/2008, 16:47
Ciao e benvenuto!!!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!
LAZAVORRINA
28/01/2008, 20:30
welcome:oook:
...benvenuto!!! :w00t:
ps: acquistale entrambe e poi mi regali quella che ti gusta meno... e saremo contenti in due, no?! :wink_:
johnsanscoeur
29/01/2008, 00:43
Thruxton :tongue: benvenuto !
valterone
29/01/2008, 10:37
:biggrin3: Benvenuto.......noto che hai scritto Thruxton e bonneville........:rolleyes:...forse hai già scelto.....
everts76™
29/01/2008, 11:18
Ciao a tutti
sono appena arrivato in questo forum per un motivo ben preciso. Mi voglio comprare una triumph, ma sono indeciso tra una Thruxton e una bonneville. Che consiglio mi potete dare? Lo so che è una questione di gusti, ma mi piacciono entrambe e non so decidere....
Grazie ed un saluto ancora a tutti
benvenuto!! :w00t: io adoro la truxton...la vedo molto cafe' racer e mantiene la sua classicita' cmq...:wink_:
benvenuto!
:cipenso: provale entrambe e prendi quella che ti emoziona di più....
davebike
29/01/2008, 20:23
benvenuto tra noi...io personalmente andrei di Thruxton ma è una mia opinione personale. Lascio a te la decisione!!!
TizioCustom58
29/01/2008, 20:43
Benvenuto!
Roy Batty
29/01/2008, 20:44
Thruxton!!!
ciao e benvenuto!
:triumphpride: