Visualizza Versione Completa : Purtroppo vendo speed 955
hummerspeed
28/01/2008, 14:09
Già cari amici, purtroppo in questo momento della mia vita sono costretto a vendere la mia cara speed.
SPEED TRIPLE 955 DEL 03/2003
kM25000
COLORE NERO(no all black),PERFETTA MAI CADUTO.
ACCESSORI: SCARICO APERTO OMOLOGATO GPR IN TITANIO, FRECCE MAD DOCTOR(4 FRECCE A LED SINGOLE OMOLOGATE) CAVALLETTO ALZAMOTO POSTERIORE.AL MOMENTO NON VENDO I PEZZI SEPARATAMENTE.
GOMME AL 60%
PERFETTA SEMPRE TAGLIANDATA.
RICHIESTA 5400 TRATTABILI.
VISIBILE A TORINO MA EVENTUALMENTE CONSEGNO IN TUTTA ITALIA ESCLUSE ISOLE.
Contatti cell: 3381229799 Fabio
mail: hummer_fabio@tiscali.it
Apppena riesco posto foto
Con questo non intendo abbandonare forum e meno che mai il mondo Triumph....ma in questo momento il mio gioiellino lo devo vendere.:cry:e non sapete quanto ci sto male!
Hs
Dottor.Lacki
28/01/2008, 14:42
Vabbè, come al solito sai approfittare della giusta occasione per fare scherzi e questo è propio il periodo giusto..vero???
o mi dirai che sbaglio io?
A Fabiè!!!!!che te passa per la testa?
mmmm..prendi un'altra Triumph?
spero solo di cuore che non ci siano problemi importanti, il resto, credimi, si risolvono.
Un abbraccio e scusa l'of topic, quando vieni a bere qualcosa ed a trovare Lorenzo?
Porca pupazza!Peccato che un potenziale compagno di giri venda la sua bimba...
hummerspeed
28/01/2008, 16:08
Porca pupazza!Peccato che un potenziale compagno di giri venda la sua bimba...
Ciao luc...guarda non sai che programmi avevo per sta stagione.....e non sai quanto ci sto male....cmq spero di trovare una solizione nel più breve tempo possibile..per tornare triumphista...anche se fosse un vecchio speed del 97!!!:w00t:.......Sicuramente ci vedremo...e spero che questa bufera sia passata!!
Saluti
hs
Vabbè, come al solito sai approfittare della giusta occasione per fare scherzi e questo è propio il periodo giusto..vero???
o mi dirai che sbaglio io?
A Fabiè!!!!!che te passa per la testa?
mmmm..prendi un'altra Triumph?
spero solo di cuore che non ci siano problemi importanti, il resto, credimi, si risolvono.
Un abbraccio e scusa l'of topic, quando vieni a bere qualcosa ed a trovare Lorenzo?
Ciao gianfrà!!Purtroppo non è uno scherzo....e sicuramente si sistema.....
Ricomprerò una Triunz ma non subito......se va bene per metà anno se va male per il prossimo anno!!:cry:
Ma quale ot sono io che non mi sono più fatto vivo...ma ho saputo che la ruota sta girando meglio. UN forte abbraccio a te Mariana e al piccolo "anduia boy"...ovvero il piccolo grande Lorenzo Randy!
grazie
fa
tonidaytona
28/01/2008, 16:31
ho appena tirato una riga sulla lista degli amici.
anzi...passato il bianchetto.
addio Fa'...
Cavaspeed
28/01/2008, 16:53
Uè ragazzo, cosa mi combini.....spero nulla di grave.
fatti sentire
Fabio sono sconcertato! Mi spiace per cio' che ti sta succedendo anche se non ho capito molto!
davebike
28/01/2008, 22:40
cavolo ma cosa sta succedendo?!?! Fabio cosa mi combini? Spero si risolva tutto nel breve tempo possibile!!!
tonidaytona
30/01/2008, 09:59
cavolo ma cosa sta succedendo?!?! Fabio cosa mi combini? Spero si risolva tutto nel breve tempo possibile!!!
NULLA RAGAZZI...TRANQUILLI!
il Fabio e' indeciso se diventare gay ( e fin qui non ce problema) o scooterista o automobilista o pedone!!!
sta' attraversando un periodo difficile.
gli ho mandato un bel 190/50 tutto riccioli bluette da appendere alla spalliera del letto.
gli aromi balsamici che si sprigionano del radialone consumato gli stanno procurando gran giovamento.
domani si sveglia ed e' solo un brutto sogno...
hummerspeed
30/01/2008, 16:33
Chiedo di chiudere questo mio post......proverò a tenere duro il più possibile anzi spero per sempre......quindi chiedo di chiudere il post e spero di non doverlo mai più riaprire!!!:w00t::w00t::cry::cry::w00t::w00t:.
Grazie a tutti per l'appoggio....Hummerspeed sta tornando!!:w00t:
Fabio.
tonidaytona
30/01/2008, 16:43
Chiedo di chiudere questo mio post......proverò a tenere duro il più possibile anzi spero per sempre......quindi chiedo di chiudere il post e spero di non doverlo mai più riaprire!!!:w00t::w00t::cry::cry::w00t::w00t:.
Grazie a tutti per l'appoggio....Hummerspeed sta tornando!!:w00t:
Fabio.
per castigo ti tocca offrire da bere a tutto il forum e recitare ad alta voce la preghiera del triumphista a tutti i raduni ducati e buell!! per un anno!!!
chiudo il topic ma....
non farlo mai piu'!!!:mad::mad::mad: