Visualizza Versione Completa : SHOEI X-Spirit qualche parere...
Porc non so decidermi per il casco, il Bell Carbon non lo trovo da provare qua in zona e stasera sono stato 1 ora da Valeri provandone a decine ma senza trovare una grafica che mi attirava davvero!!! :dry:
Tralasciando ciò, quello che mi stava meglio era l'X-Spirit della Shoei tra l'altro lo davano con sconto del 40% a 549,00 euro... Voi che dite, sia del prezzo che del casco? :rolleyes:
http://www.shoei-europe.com/upload/models/p16_kagayama%20tc-5_m.jpg
Guardando sul sito della Shoei invece ho appena visto questo!!! :w00t:
Stupendo... Ma per voi che differenze ci sono a livello di sicurezza tra i fibra di carbonio e i compositi? :rolleyes:
http://www.settantadue.it/immagini/Sho_xr1000-Roguetc6.jpg
Porc non so decidermi per il casco, il Bell Carbon non lo trovo da provare qua in zona e stasera sono stato 1 ora da Valeri provandone a decine ma senza trovare una grafica che mi attirava davvero!!! :dry:
Tralasciando ciò, quello che mi stava meglio era l'X-Spirit della Shoei tra l'altro lo davano con sconto del 40% a 549,00 euro... Voi che dite, sia del prezzo che del casco? :rolleyes:
Stupendo... Ma per voi che differenze ci sono a livello di sicurezza tra i fibra di carbonio e i compositi? :rolleyes:
Ciao Fulvioz qualcuno ha aperto un post su questo Shoei....:rolleyes: bello vero ..??
Ha gia' risposto in maniera esauriente il Mossa a tal proposito ( ci si vede il 9 Febbraio...:biggrin3:) comunque l'X Spirit e' comodissimo ma piu' da pista , l'XR 1000 piu' da strada ma non disdegna la pista ovviamente..vai di Shoei va :wink_:
Ciao Fulvioz qualcuno ha aperto un post su questo Shoei....:rolleyes: bello vero ..??
Ha gia' risposto in maniera esauriente il Mossa a tal proposito ( ci si vede il 9 Febbraio...:biggrin3:) comunque l'X Spirit e' comodissimo ma piu' da pista , l'XR 1000 piu' da strada ma non disdegna la pista ovviamente..vai di Shoei va :wink_:
Sì infatti il buon Mossa ho visto che mi ha praticamente convinto, peccato che avevo già aperto questo post prima... Se i moderatori vogliono possono pure chudere, grazie!!! :coool:
Fulvio senti me, i caschi da 500 e passa euro possono aspettare...
Ti consiglio di prendere un casco in fibra, con interni estraibili e di una marca accettabile come compromesso spesa/qualità.
Io per esempio come primo casco mi son preso un Premiere e ancora lo porto.
Più avanti mi prenderò un casco con la C maiuscola, ma la spesa é grossa e può attendere.
Ti consiglio di prendere un casco in fibra, con interni estraibili e di una marca accettabile come compromesso spesa/qualità.
Più avanti mi prenderò un casco con la C maiuscola, ma la spesa é grossa e può attendere.
Ho provato pure quello stasera ma non mi convinceva molto, sul casco son parecchio indeciso anche perchè viste le cifre... Umm... :cry:
Più avanti mi prenderò un casco con la C maiuscola, ma la spesa é grossa e può attendere.in termini assoluti sono daccordo con te, le spese grosse possono anche attendere, quelle di cui si può fare a meno però, qui si parla invece di sicurezza quindi metterei in secondo piano il prezzo (certo senza arrivare a 800-900 e oltre delle repliche "più prestigiose"); cmq io indosso xr-1000 e lo trovo una meraviglia, secondo me l'x-spirit è esagerato, non ne sentiresti la differenza su strada, forse solo la rumorosità maggiore (nell'x-spirit, che tra l'altro non ho mai provato...): come al solito mossa è sempre :oook:
LAZAVORRINA
28/01/2008, 22:34
zietto ma che non lo sai che La Zav ha il Shoei X Spirit?:wub::coool:
buon casco si :oook::wub::w00t::wink_:
A costo di ripetermi.......prova un X-lite.
Ha delle grafiche bellissime, è fatto bene come un giapponese.
Costa meno....E' italiano
in termini assoluti sono daccordo con te, le spese grosse possono anche attendere, quelle di cui si può fare a meno però, qui si parla invece di sicurezza quindi metterei in secondo piano il prezzo (certo senza arrivare a 800-900 e oltre delle repliche "più prestigiose"); cmq io indosso xr-1000 e lo trovo una meraviglia, secondo me l'x-spirit è esagerato, non ne sentiresti la differenza su strada, forse solo la rumorosità maggiore (nell'x-spirit, che tra l'altro non ho mai provato...): come al solito mossa è sempre :oook:
Infatti visto soprattutto il prezzo e le migliori grafiche stasera torno a vedere qualche XR vediamo... :rolleyes:
zietto ma che non lo sai che La Zav ha il Shoei X Spirit?:wub::coool:
buon casco si :oook::wub::w00t::wink_:
Ma con che grafiche? Perchè quelle che ho visto sul sito sono tutte brutte... :ph34r:
A costo di ripetermi.......prova un X-lite.
Ha delle grafiche bellissime, è fatto bene come un giapponese.
Costa meno....E' italiano
Ieri non ne ho visti, stasera cerco pure quello!!! :wink_:
Fulzioz a mio avviso l' X-Spirit e' il miglio casco attualmente in commercio seguito a ruota del Rx7
Darkness
29/01/2008, 07:43
fulvioz io ho anche l' x-spirit grafica norick abe.....posso garantirti che il prezzo e' favoloso....di listino sta 890 euro......ed e' secondo me il miglior casco in circolazione....non pensarci 2 volte e prendilo...
giampippi
29/01/2008, 08:19
Come richiesto dal buon Fulvioz la discussione viene chiusa!