PDA

Visualizza Versione Completa : Montato tamponi e portatarga evotech...

bikermax
28/01/2008, 19:06
Posto qualke foto dela mia street con tamponi e portatarga evotech...

http://img508.imageshack.us/img508/8743/piro4.jpg (http://imageshack.us)

http://img144.imageshack.us/img144/2612/26012008020hs0.jpg (http://imageshack.us)

http://img508.imageshack.us/img508/5594/26012008018oo6.jpg (http://imageshack.us)

streetbelun
28/01/2008, 19:10
Il portatarga secondo me è bello mentre i tamponi meglio a due attacchi, comunque EvotecH ovvero buon materiale....

poz
28/01/2008, 19:35
Bello il portatarga! Quanto lo hai pagato? E' difficile da montare?

giova66
28/01/2008, 19:57
Saranno anche gli unici tamponi che svolgono la propria funzione correttamente senza causare rischi di danni peggior al telaio......ma dio bo, ins'guerdan brisa!
Il portatarga non mi sembra invece niente male.... è omologato vero? vedo che è regolabile; ma si può inclinare ulterioriormente o è già regolato al massimo?

Fulvioz
28/01/2008, 20:10
Il portatarga identico al mio, ottimo scelta prezzo? Ora vai di frecce piccole...

franco'56
28/01/2008, 20:11
Saranno anche gli unici tamponi che svolgono la propria funzione correttamente senza causare rischi di danni peggior al telaio......ma dio bo, ins'guerdan brisa!
Il portatarga non mi sembra invece niente male.... è omologato vero? vedo che è regolabile; ma si può inclinare ulterioriormente o è già regolato al massimo?
Traduco per chi non avesse compreso il cocetto espresso da giova:
" buon dio, non si possono guardare" (si riferisce ai tamponi e intende dire che non gli piaccioni proprio).
Certo di avere fatto cosa gradita, vi saluto.
franco

bikermax
28/01/2008, 20:22

Ciao,sì il portatarga è regolabile e l'inclinazione è messa a 40°,ma lo puoi inclinare molto di più...:wink_:

david81
28/01/2008, 20:29
Bello il portatarga cmq quasi uguale al valtermoto

johnnyds83
28/01/2008, 20:29
scusa ma che specchietti hai montato?
hai qualche foto?

bikermax
28/01/2008, 20:44
Bello il portatarga cmq quasi uguale al valtermoto

non l'ho mai visto il valtermoto...

unregistred
28/01/2008, 20:50
Bel portatarga!
Quanto hai speso?
C'è la possibilità di avanzarlo per poter nascondere la luce targa sotto al famigerato becco?

marmor
28/01/2008, 22:40

Quoto. I tamponi saranno utili ma continuano a non piacermi.
Molto belli i copriradiatore piccoli e niente male il portatarga.

fashion
28/01/2008, 23:11
bello il portatarga e i copriradiatori.Posso chiederti una foto del paraserbatoio per vedere come sta' quello union jack sulla nera ,perche' anche a me piace.Dove l'hai preso?

giova66
29/01/2008, 09:04
Traduco per chi non avesse compreso il cocetto espresso da giova:
" buon dio, non si possono guardare" (si riferisce ai tamponi e intende dire che non gli piaccioni proprio).
Certo di avere fatto cosa gradita, vi saluto.
franco

Grazie Franco per la traduzione "on line" :biggrin3:
Piccolo OT...... ti sei già iscritto alla lista cena SET e dintorni?

badog1
29/01/2008, 09:32

Scusa la domanda ma sono un newbbies....
Le freccie hai potutto tenere quelle originali?
Per montarlo hai fatto qualche modifica particolare oppure hai svitato due viti e riattaccato tutto usando?

CIAO

-Johnny-
29/01/2008, 10:21
bello il portatarga e i copriradiatori.Posso chiederti una foto del paraserbatoio per vedere come sta' quello union jack sulla nera ,perche' anche a me piace.Dove l'hai preso?

Sono molto indeciso anch'io, potresti postare un foto Bikermax?

Grazie.

badog1
29/01/2008, 13:44

Scusa ma sei venuto al lago d' orta (casa mia) e non sei andato al cantuccio a farti una birra?
La prox volta fatti sentire che ti faccio da guida.

Ps leggi il mio precedente post cosi mi consigli sul portatarga

ale82
29/01/2008, 14:25
il prezzo del portatarga?

badog1
29/01/2008, 14:31
il prezzo del portatarga?
Sul sito c'è indicato 100 euro.

alla Evotech mi hanno risposto su alcune domande, eccone un estratto:
".....Il portatarga che forniamo è già completo di luce targa a led ricavata dal pieno in alluminio anodizzata nera ed è specifico per essere montato senza effettuare nessuna modifica. Il kit comprende anche la bulloneria necessaria al montaggio di tutti i componenti. Basta semplicemente svitare il portatarga originale e riavvitare il nostro al suo posto. All'interno della confezione sono presenti anche i distanziali necessari a riposizionare il sensore di pressione atmosferica......"

CIAO

giova66
29/01/2008, 14:54
Quoto. I tamponi saranno utili ma continuano a non piacermi.
Molto belli i copriradiatore piccoli e niente male il portatarga.

Marmor, te che che sei di quelle parti, aiuta la Barracuda, e ti danno il portatarga in regalo....
Leggi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/45665-toscani-aiutate-barracuda.html

lo streetista
29/01/2008, 18:47
Bel portatarga!
C'è la possibilità di avanzarlo per poter nascondere la luce targa sotto al famigerato becco?
concordo in pieno con unregistred

bikermax
29/01/2008, 19:08
Sul sito c'è indicato 100 euro.

alla Evotech mi hanno risposto su alcune domande, eccone un estratto:
".....Il portatarga che forniamo è già completo di luce targa a led ricavata dal pieno in alluminio anodizzata nera ed è specifico per essere montato senza effettuare nessuna modifica. Il kit comprende anche la bulloneria necessaria al montaggio di tutti i componenti. Basta semplicemente svitare il portatarga originale e riavvitare il nostro al suo posto. All'interno della confezione sono presenti anche i distanziali necessari a riposizionare il sensore di pressione atmosferica......"

CIAO

scusate se non ho risposto..ma torno ora dal lavoro...quello che c'è scritto sopra è esatto...se hai un po' di manualità,tempo mezzora hai fatto tutto,io ho montato le frecce originali perchè non ne ho ancora trovate di belle...

per le foto dl paraserbatoio dovete attendere domani...

p.s.: dov'è il cantuccio?

concordo in pieno con unregistred

no,non si può,dovresti modificare i fori...

poz
29/01/2008, 19:15
quindi il portatarga originale si svita e basta? Invece se si vuole togliere il becco bisogna tagliare..

bikermax
29/01/2008, 19:24
quindi il portatarga originale si svita e basta? Invece se si vuole togliere il becco bisogna tagliare..

esatto... e poi dovrai fare delle modifiche per coprire il buco che lascia

unregistred
29/01/2008, 19:32
scusate se non ho risposto..ma torno ora dal lavoro...quello che c'è scritto sopra è esatto...se hai un po' di manualità,tempo mezzora hai fatto tutto,io ho montato le frecce originali perchè non ne ho ancora trovate di belle...

In che modo modificare?
Non è che potresti fare qualche foto in dettaglio appena hai tempo?
Secondo te è un lavoro fattibile o no?
Grazie per l'ascolto! :supremo:

bikermax
29/01/2008, 19:51
In che modo modificare?
Non è che potresti fare qualche foto in dettaglio appena hai tempo?
Secondo te è un lavoro fattibile o no?
Grazie per l'ascolto! :supremo:

nulla è impossibile...dovresti tagliare di qualke centimetro la staffa che regge il portatarga,ma poi mi sa che rimarrebe troppo in dentro...domani faccio delle foto e le posto...

unregistred
29/01/2008, 20:12
nulla è impossibile...dovresti tagliare di qualke centimetro la staffa che regge il portatarga,ma poi mi sa che rimarrebe troppo in dentro...domani faccio delle foto e le posto...

Mille grazie!
Ho notate dalle piccole foto del sito ufficiale che il perno che permette di regolare il portatarga è in una fessura dello stesso, oppure è un effetto ottico?

badog1
29/01/2008, 21:39

Il cantuccio è sul lago d' orta, invece di girare a sx per Orta giri a dx e passi sotto un piccolo ponte e lo trovi sulla dx.
Un posto mitico per farsi una bevuta di birra.
Birreria il Cantuccio (http://www.birreriailcantuccio.it/)

bikermax
29/01/2008, 22:02
Il cantuccio è sul lago d' orta, invece di girare a sx per Orta giri a dx e passi sotto un piccolo ponte e lo trovi sulla dx.
Un posto mitico per farsi una bevuta di birra.
Birreria il Cantuccio (http://www.birreriailcantuccio.it/)

questa primavera quando ci tornerò,non mancherò di passare da li...

ciao

se vai a Trecate cerca l'old cafè...è di mio cognato,digli che mi conosci e ti fai una birra gratis

badog1
29/01/2008, 22:18
questa primavera quando ci tornerò,non mancherò di passare da li...

ciao

se vai a Trecate cerca l'old cafè...è di mio cognato,digli che mi conosci e ti fai una birra gratis

AFFARE FATTO, quando passi urla che andiamo al cantuccio assieme

fashion
29/01/2008, 22:30

ok resto in attesa per le foto del paraserbatoio grazie...:wink_:

bikermax
30/01/2008, 14:29
ok resto in attesa per le foto del paraserbatoio grazie...:wink_:

ecco le foto del paraserbatoio...

http://img170.imageshack.us/img170/3360/26012008095xd6.jpg (http://imageshack.us)

fashion
30/01/2008, 15:09

http://img170.imageshack.us/img170/3360/26012008095xd6.jpg (http://imageshack.us)

grazie bikermax come pensavo sta' molto bene anche sulla nera.Ma e' quello del forum?

-Johnny-
30/01/2008, 16:04
Il paraserbatoio sta molto bene Bikermax, grassie!

Fulvioz
30/01/2008, 16:38
Il paraserbatoio sta molto bene Bikermax, grassie!

Secondo me questo union sta meglio su una bianca che sul nero, ma gusti son gusti... :rolleyes:

bikermax
30/01/2008, 16:42
ma gusti son gusti... :rolleyes:

....Appunto :wink_:

-Johnny-
30/01/2008, 16:49
Secondo me questo union sta meglio su una bianca che sul nero, ma gusti son gusti... :rolleyes:

Pensavo più a quello spezzato, ma già questo non mi sembra male.

giova66
31/01/2008, 15:15

Sulla mia che è di colore bianco, e mi piace che il serbatoio rimanga tale, senza inserti troppo vistosi, ho montato quello traspartente acquistato qui sul forum.
Secondo me ci sta da Dio.... si nota appena, ma si nota.... con discezione

Volevo comunque chiederti un'altra cosa; ho visto che hai montato gli specchi rizoma non omologati che vorrei mettere anch'io; dal momento che stanno molto bassi ed interni, ti chiedo, si riesce a vedere qualcosa, o non si vede una mazza come con quelli Rar che ho montato io?

bikermax
31/01/2008, 15:26
Volevo comunque chiederti un'altra cosa; ho visto che hai montato gli specchi rizoma non omologati che vorrei mettere anch'io; dal momento che stanno molto bassi ed interni, ti chiedo, si riesce a vedere qualcosa, o non si vede una mazza come con quelli Rar che ho montato io?

Ciao Giova66...se li posizioni nella giusta maniera,vedi bene come gli originali

P.S.:i miei sono in vendita,se ti interessano fammi un fischio...:wink_:

alfredojet85
31/01/2008, 16:09
sulla nera quela e meglio? in modo tale da renderla piu fine ed elegante???

badog1
31/01/2008, 16:15
Ho ordinato il nuovo portatarga pure io.
BELLA LI|!||||\

bikermax
31/01/2008, 16:20
Evotech?

giova66
31/01/2008, 16:22
Ciao Giova66...se li posizioni nella giusta maniera,vedi bene come gli originali

Si che mi interessano..... però se li vendi un po' più avanti.... mi faresti un pacere! Sono un po' in "debito d'ossigeno" in questo momento, nel senso che alcuni bastardi di miei clienti , anzi ex clienti, mi stanno ritardando dei pagamenti.... e mi trovo leggermente in bolletta! E a proposito di bollette, sono qui con l'acidità di stomaco, perchè ho appena pagato on line il canone RAI... Comunque, scherzi a parte, quando decidi di sbarazzartene, mandami un MP.
Ciao

marmor
31/01/2008, 17:04
Non per farmi gli affarucci tuoi ma, dato che li ho comprati anch'io, perchè li vendi? Non ti sei trovato bene con quelli?

Si che mi interessano..... però se li vendi un po' più avanti.... mi faresti un pacere! Sono un po' in "debito d'ossigeno" in questo momento, nel senso che alcuni bastardi di miei clienti , anzi ex clienti, mi stanno ritardando dei pagamenti.... e mi trovo leggermente in bolletta! E a proposito di bollette, sono qui con l'acidità di stomaco, perchè ho appena pagato on line il canone RAI... Comunque, scherzi a parte, quando decidi di sbarazzartene, mandami un MP.
Ciao

Piccolo O.T.:
O giova, ma non eri tu a dire che non avresti comprato gli specchietti Rizoma perchè costavano un'esagerazione??? :biggrin3::biggrin3::tongue:
I miei comunque (Rizoma Logic) li ritiro sabato e poi faccio qualche foto, così forse ti orienti meglio per la scelta.

giova66
31/01/2008, 17:11
Piccolo O.T.:
O giova, ma non eri tu a dire che non avresti comprato gli specchietti Rizoma perchè costavano un'esagerazione??? :biggrin3::biggrin3::tongue:
I miei comunque (Rizoma Logic) li ritiro sabato e poi faccio qualche foto, così forse ti orienti meglio per la scelta.

E' vero! ma da nuovi, mica usati.......
Comunque non avevo notato che quel modello lì non costa tantissimo..... "solo" 65 euro cad.; prima mi ero soffermato solo su quelli da 150 euro.... E poi, dopo la cazzata che ho fatto con i FAR da 30 euro..... mi son dato dell'idiota da solo

Comunque posta le foto dei logic!
Secondo te l'astina di fissaggio, si può regolare in altezza ed inclinazione? E sui Dynamic pure?

PS: allora proprio non ti va di fare da "cavia" per barracuda? Potevi essere il nostro portavoce ufficiale.....

badog1
31/01/2008, 18:48
Evotech?
si evotech

poz
31/01/2008, 19:15
si evotech

Visto che site già in due ad averlo, si riesce a montare un po' più in dentro? Così da nascondere la luce targa..
Sapete di quanti cm si accorcia la moto con l'evotech? Ho qualche problemino di spazio in garage

badog1
31/01/2008, 20:22
Visto che site già in due ad averlo, si riesce a montare un po' più in dentro? Così da nascondere la luce targa..
Sapete di quanti cm si accorcia la moto con l'evotech? Ho qualche problemino di spazio in garage

Volentieri te lo dirò.
Ma solo quando mi sarà arriva e montato.
Io l' ho visto qui e mi è piaciuto perchè:
1) tiene il becco originale con la mia luce a led del freno
2) accorcia la moto dal trampolino
3) è molto compatto e permette di riusare le mie frecce originali
4) non è inventato ma è venduto in serie e quindi la ritengo una garanzia rispetto alle customizzazioni una tantum

F@bio
31/01/2008, 22:27
mi sà che anche io pendo per l'evotech....a patto che si riesca a spostare un pò più internamente.........se c'è da bucare o tagliare un pezzo no problem :wink_:

badog lo hai preso da Magnoni o dal sito uff?

badog1
31/01/2008, 22:28
mi sà che anche io pendo per l'evotech....a patto che si riesca a spostare un pò più internamente.........se c'è da bucare o tagliare un pezzo no problem :wink_:

Tutto da Massimo e mi faccio montare il tutto da lui prima di ritirarla.
Io non so niente di moto e Lui si e quindi........
Ma il mio non lo rientro, almeno per ora mi basta aver tolto il traliccio esterno.

Ps a volte è più comodo MSN
CIAO

marmor
31/01/2008, 22:29
---
---
Secondo te l'astina di fissaggio, si può regolare in altezza ed inclinazione? E sui Dynamic pure?
I logic non li ho ancora visti montati e quindi non ti posso ancora rispondere. Sabato se riesco a prenderli ti do tutte le info che vuoi.

PS: allora proprio non ti va di fare da "cavia" per barracuda? Potevi essere il nostro portavoce ufficiale.....

Ti ho risposto nell'altra discussione. Io la mia moto non la do' a nessuno!!!
E poi l'hai visto il portatarga che hanno fatto per la Speed...:sick::sick::sick::sick::sick:

bikermax
01/02/2008, 03:30
Non per farmi gli affarucci tuoi ma, dato che li ho comprati anch'io, perchè li vendi? Non ti sei trovato bene con quelli?

li vendo perchè voglio prenderne un modello che mi piace di più....con questi mi son trovato benissimo...li avevo anche sulla hornet

eccomi...puoi spostarlo in dietro di pochi cm spostando i buchi che tengono il portatarga, o ancorarlo alle asole che ci sono sulla staffa che lo sostiene,ma poi devi modificare anche i buchi della luce targa,siccome ne ho uno ancora smontato,domani se ho tempo posto e foto e ti descrivo cosa dovresti fare...:wink_:

giova66
01/02/2008, 09:07
li vendo perchè voglio prenderne un modello che mi piace di più....con questi mi son trovato benissimo...li avevo anche sulla hornet:

Allora mi raccomando..... prma di metterli su e.bay mandami un avviso di ultimatum mediante MP...:wink_:

I logic non li ho ancora visti montati e quindi non ti posso ancora rispondere. Sabato se riesco a prenderli ti do tutte le info che vuoi.

Ti ho risposto nell'altra discussione. Io la mia moto non la do' a nessuno!!!
E poi l'hai visto il portatarga che hanno fatto per la Speed...:sick::sick::sick::sick::sick:

OK, "grassie" :biggrin3:

Anch'io t'avevo risposto nell'altra discussione.....

-Johnny-
01/02/2008, 09:39
Allora mi raccomando..... prma di metterli su e.bay mandami un avviso di ultimatum mediante MP...:wink_:

Se non li compra Giova li compro io!!! :wink_:

giova66
01/02/2008, 14:05
Se non li compra Giova li compro io!!! :wink_:

Primo! :biggrin3:

-Johnny-
01/02/2008, 14:21
Primo! :biggrin3:

Certo Giova, figurati, non mi permetterei mai! :biggrin3:

sandrotriple
03/02/2008, 14:14
Anche io ho montato il portatarga della evotech ma pensate che nel kit mancavano i bulloni per le freccie, le istruzioni per il montaggio e sinceramente la luce targa fa cagare.

giova66
03/02/2008, 15:52
Anche io ho montato il portatarga della evotech ma pensate che nel kit mancavano i bulloni per le freccie, le istruzioni per il montaggio e sinceramente la luce targa fa cagare.

Allora bisogna proporla alla Marcuzzi, cosi la smette di romperci i ma....ni con gli jogourt ai fermenti vivi! :risatona:

badog1
03/02/2008, 19:33
Perchè la luce della targa fa cagare?

F@bio
03/02/2008, 20:04
Sandro ma lo hai montato tu?

si riesce a mettere in filo più indietro?

quando ci fai vedere due foto? :biggrin2:

unregistred
03/02/2008, 20:07
Sandro ma lo hai montato tu?

si riesce a mettere in filo più indietro?

quando ci fai vedere due foto? :biggrin2:

Fabio, da quanto ho capito si riesce a mettere più indietro, avresti problemi con la posizione delle frecce (le dovresti spostare piu in basso)
Venerdi ho visto dal vivo il valtermoto e l'ho rivalutato, infatti penso sarà il mio prossimo acquisto! :wink_:

F@bio
03/02/2008, 20:14
dici?

dove lo hai visto?:rolleyes:

quello di england non è malaccio....è valtermoto giusto?

unregistred
03/02/2008, 20:19
dici?

dove lo hai visto?:rolleyes:

quello di england non è malaccio....è valtermoto giusto?

L'ho visto al trident di Lecco, era su una street in vetrina
si quello di england è il valtermoto
in settimana dovrei andare a prenderlo, se vuoi aggregarti fammi 1 fischio!

F@bio
03/02/2008, 20:20
quasi quasi....quando sai il giorno fammi un fischio....così magari lo prendo anch'io :wink_:

http://img90.imageshack.us/img90/7648/13012008032cb7.jpg

come questo giusto?

Alestreet
03/02/2008, 20:36
ma si possono montare le frecce di serie in quello di valtermoto???
prezzo?
è regolabile e specifico per la nostra street?

badog1
03/02/2008, 20:39
Mi sbaglio o in quello valtermoto devi tagliare il becco?
Non so ma tagliare e cucire non mi piace, un conto è sostituire ma tagliare ecc no.
Propendo ancora per l 'evotech, anche se non l' avessi già preso non penso che avrei cambiato idea.

CIAO

unregistred
03/02/2008, 20:46
ma si possono montare le frecce di serie in quello di valtermoto???
prezzo?
è regolabile e specifico per la nostra street?

Si si possono montare le frecce originali ed è specifico x la street

X badog: non bisogna tagliare nulla x il valtermoto

Alestreet
04/02/2008, 16:14
ma che cambia fondamentalente tra il valtermoto e evotech?

di quanto si possono inclinare?
prezzi? l' evotech ho visto 100 euri...l'altro?

F@bio
04/02/2008, 16:19
valtermoto solo portatarga (senza luce ) 57 di listino :wink_:

Alestreet
04/02/2008, 17:32
ma è regolabile? mi sembra che la posizione delle frecce sia più bassa... o è un effetto ottico??...
l' evotec costa 50 euro in più solo per la luce taRGA??....

Di quanto si inclinano al massimo?perchè nelle foto che ho visto mi sembrano ancora un tantino verticali...no?

unregistred
04/02/2008, 17:41
ma è regolabile? mi sembra che la posizione delle frecce sia più bassa... o è un effetto ottico??...
l' evotec costa 50 euro in più solo per la luce taRGA??....

Di quanto si inclinano al massimo?perchè nelle foto che ho visto mi sembrano ancora un tantino verticali...no?

L'evotech costa 50€ in più non solo per la luce targa, ma anche per la qualità costruttiva: sembra fatto meglio del valtermoto
Per quanto riguarda l'inclinazione, non ti so dare 1 risposta precisa, ma si inclinano abbastanza per non rientrare nei termini di legge! :ph34r:

sandrotriple
04/02/2008, 18:12
vI FACCIO VEDERE LE FOTO SPERO OGGI IL PORTA TARGA E' BELLO MA I BULLONI PER LA TARGA, PER LE FRECCIE GLI HO DOVUTI RECUPERARE DAI GIOCATTOLI DI MIO FIGLIO!!!!!

Mr Triple
04/02/2008, 19:02
vI FACCIO VEDERE LE FOTO SPERO OGGI IL PORTA TARGA E' BELLO MA I BULLONI PER LA TARGA, PER LE FRECCIE GLI HO DOVUTI RECUPERARE DAI GIOCATTOLI DI MIO FIGLIO!!!!!

:blink:

F@bio
04/02/2008, 19:08
sandro penso che loro ti diano solo i bulloni che servono per montare il portatarga.........mica ti danno i rivetti per la targa :wink_:

lapgigi
04/02/2008, 19:15

Bhè non è un giocattolino anche la nostra Streeeeeetttttttt......:wub:

monstergate
16/07/2008, 11:59

http://img508.imageshack.us/img508/8743/piro4.jpg (http://imageshack.us)

http://img144.imageshack.us/img144/2612/26012008020hs0.jpg (http://imageshack.us)

http://img508.imageshack.us/img508/5594/26012008018oo6.jpg (http://imageshack.us)

ma il portatarga esce già con la luce per la targa? o si deve comprare a parte?bisogna apportare qualche modifica alla moto per montare tutto?anche per montare le frecce originali della street? grazie...

tormento
16/07/2008, 19:38
ma il portatarga esce già con la luce per la targa? o si deve comprare a parte?bisogna apportare qualche modifica alla moto per montare tutto?anche per montare le frecce originali della street? grazie...

Si il portatarga esce già con la luce per la targa,non devi portare nessuna modifica e puoi montare le frecce originali.
L'unico problema e che ti rimane scoperto il sotto sella e se piove bagni tutto ,io ho messo una specie di spugna gommosa abbastanza impermeabile che incastrata sotto non mi entra un goccio d'acqua.

monstergate
17/07/2008, 10:29
Si il portatarga esce già con la luce per la targa,non devi portare nessuna modifica e puoi montare le frecce originali.
L'unico problema e che ti rimane scoperto il sotto sella e se piove bagni tutto ,io ho messo una specie di spugna gommosa abbastanza impermeabile che incastrata sotto non mi entra un goccio d'acqua.

che vuol dire resta scoperto il sottosella? ...e se piove bagno tutto?

Giskard
05/09/2008, 11:05
Mi sa che anch'io scelgo questo, dopo un'estate con la moto originale questo inverno farò le prime modifiche. Mi pare un bel portatarga. Da voi che l'avete montato da un po' giungono buone notizie o avete avuto qualche problema col tempo?
Per montarlo basta togliere il becco sporgente, no? La parte sotto la sella dovrebbe restare, no?

Andre3
20/10/2009, 11:17
che vuol dire resta scoperto il sottosella? ...e se piove bagno tutto?

Q8 che vuol dire che non copre tutto sotto?

Dave19
17/11/2011, 11:28
Riesumo questo vecchio post! qualcuno che possiede il portatarga evotech potrebbe dirmi se ha trovato problematico il fatto che nell'ultimissima parte della coda non ci sia niente che schermi i fili, diciamo tra la sonda e il becco???