Visualizza Versione Completa : daytona non frena più
dopo aver lasciato la daytona in un parcheggio per 20 min la riprendo e al primo stop schiaccio il freno anteriore e va a vuoto completamente..
ora se pompo un po' funziona altrimenti vuoto totale che può essere??
Carletto
28/01/2008, 19:29
Premetto che non sono un esperto ma forse c'è un po d'aria nel circuito frenante
credo sarebbe spugnoso ma frenerebbe sempre... boh è davvero strano
Sì sì c'è un po' d'aria, hai la moto nuova nuova e può capitare... portala nell'officina e fattela sistemare.
Basta che la bolla è "nascosta" in un angolino di una pinza, o sulla pompa, per non far subito sentire i suoi effetti... ma appena si sposta, dopo o durante l'utilizzo della moto, vien subito fuori la frenata "vuota".
Sembra un po' maccheronico, ma fidati, c'è gente che c'è diventata esaurita per sta minchiata, quando bastava comprare una boccetta d'olio nuovo, cambiarlo e far lo spurgo per bene su pinze e pompa.
Basta che la bolla è "nascosta" in un angolino di una pinza, o sulla pompa, per non far subito sentire i suoi effetti... ma appena si sposta, dopo o durante l'utilizzo della moto, vien subito fuori la frenata "vuota".
Sembra un po' maccheronico, ma fidati, c'è gente che c'è diventata esaurita per sta minchiata, quando bastava comprare una boccetta d'olio nuovo, cambiarlo e far lo spurgo per bene su pinze e pompa.
si ma me cojoni due minuti prima stavo andando e se avessi dovuto fare una frenata d'emergenza in quelle condizioni?? ora ci sarebbe un po' di gente a piangermi:sick::sick:
triplevitello
29/01/2008, 10:59
kissa ke strizza..............
kissa ke strizza..............
direi abbastanza!!
cmq il meccanico ha detto che potrebbe essersi stortato il cerchio per qualche botta e quindi le pastiglie si sono allontanate e quindi potrebbe essere quello...
oggi la smonta controlla se son dritti i dischi e se sono dritti mi cambia direttamente la pompa in garanzia e quindi spurga
sperem:rolleyes: