PDA

Visualizza Versione Completa : BORSA ORIGINALE SELLA POSTERIORE :CAPIENZA

madax
28/01/2008, 23:47
Spero di esser un pò utile a chi vorrà acquistare la borsa per la sella posteriore (10l.)della nostra street. Personalmente la trovo molto bella e ben rifinita.. ma effettivamente poco capiente (potevan almeno farla espandibile). Nonostante ciò per brevi spostamenti e piccole spese al supormercato come quella della foto credo sia ottima; i prodotti in foto eran giusti giusti per riempire la borsina.. ma sono certo ,ci sarebbe stato ancora qualcosa. Occorre davvero "obbligare" GIVI a produrre qualcosa di concreto ,almeno per chi andrà in vacanza.. come me.. In moto. :tongue:

dadiboy155
28/01/2008, 23:52
madax io continuo a dirlo e a mandare email e solleciti alla givi per realizzare le borse per la street..certo che se qualcun'altro facesse lo stesso potremmo ottenere sicuramente di più!

DAVID.155
29/01/2008, 08:44
Anche io ho la borsa sella originale triumph, devo dire che e fatta molto molto bene, non e grandissima, ma come praticità e ottima.

tripleG
29/01/2008, 09:04
ottima, non capientissima (d'altronde è specificato) ma per piccoli spostamenti e piccole gite è più che sufficiente. E poi non "svetta" dalla moto in modo antipatico.

fabiobel
29/01/2008, 09:49
Sono molto interessato anch'io alla borsa originale da 10l.
Ma per intenderci il minimo indispensabile che per me potrebbe essere:
- una tuta da pioggia piegata bene
- un atlante (piccolo)
- una macchina fotografica (piccola)
- documenti moto
ci possono stare?

-Johnny-
29/01/2008, 10:13
Hey Madax, dì la verità, cioè che voleve fare pubblicità al dentifricio "Pasta Del Capitano"!!! :biggrin3:

nevermind
29/01/2008, 11:40
Sono molto interessato anch'io alla borsa originale da 10l.
Ma per intenderci il minimo indispensabile che per me potrebbe essere:
- una tuta da pioggia piegata bene
- un atlante (piccolo)
- una macchina fotografica (piccola)
- documenti moto
ci possono stare?

assolutamente si.
ho già caricato ricambi per una notte, un maglione, la tuta antipioggia (quella sottile sottile, però) libretto uso e manutenzione macchina fotografica - EOS350, quindi non piccolissima.
nelle taschette laterali ho messo inoltre bloccadisco, telefono e caricabatterie. chiavi di casa, del box. fazzoletti di carta - piccoli ;)

resa l'idea?

fabiobel
29/01/2008, 13:02
assolutamente si.
ho già caricato ricambi per una notte, un maglione, la tuta antipioggia (quella sottile sottile, però) libretto uso e manutenzione macchina fotografica - EOS350, quindi non piccolissima.
nelle taschette laterali ho messo inoltre bloccadisco, telefono e caricabatterie. chiavi di casa, del box. fazzoletti di carta - piccoli ;)

resa l'idea?

Hai reso l'idea benissimo.
Allora direi che x le gite in giornata, che poi per me sono quelle più diffuse, può andare benissimo!
Grazie.

ps complimenti x la macchina fotografica!

Cane Sciolto
29/01/2008, 13:38
per un viaggio anche di soli due giorni per me è troppo poco capiente.

streetbelun
29/01/2008, 17:24
grazie per i dettagli, mi hai tolto tutti i dubbi e la compro pure io.

ale82
29/01/2008, 18:01
E' POSSIBILE SAPERE IL PREZO DELLA BORSA?GRAZIE

madax
29/01/2008, 22:39
Hey Madax, dì la verità, cioè che voleve fare pubblicità al dentifricio "Pasta Del Capitano"!!! :biggrin3:

Bella lì.. mi è piaciuta.. pensa che non lo compro mai... :w00t::biggrin3:

Per le borse givi ... insistiamo dai viaggiatori vacanzieri... :ph34r:

streetbelun
31/01/2008, 17:08
Spero di esser un pò utile a chi vorrà acquistare la borsa per la sella posteriore (10l.)della nostra street. Personalmente la trovo molto bella e ben rifinita.. ma effettivamente poco capiente (potevan almeno farla espandibile). Nonostante ciò per brevi spostamenti e piccole spese al supormercato come quella della foto credo sia ottima; i prodotti in foto eran giusti giusti per riempire la borsina.. ma sono certo ,ci sarebbe stato ancora qualcosa. Occorre davvero "obbligare" GIVI a produrre qualcosa di concreto ,almeno per chi andrà in vacanza.. come me.. In moto. :tongue:

Ciao, mi ha interessato le foto pubblicate della borsa pos. e mi sa che la prendo pure io, non è che metti due foto dove si capisce come si aggancia alla sella e se è facile e veloce tale manovra? ciao grazie