Visualizza Versione Completa : CERCO SPEED 1050 RECENTE ZONA (VE)
venicetriple
29/01/2008, 07:56
Possibilmente bianca e ad un prezzo onesto, inutile sottolineare il fatto che la voglio in perfette condizioni bla bla bla :tongue:
venicetriple
31/01/2008, 13:40
beh.. visto che in zona sembra che tutti se le tengo strette, va bene anche nelle vicinanze....
non è recentissima, anzi, ma mio fratello la vende .... vista la vicinanza potresti contattarlo e andarla a vedere (ha cambiato colore e penso anche il prezzo) ... auguri !
Vedi un po qua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/39791-speed-special.html
sergio777
04/02/2008, 09:24
Io sono della provincia di Venezia. Anch'io la volevo bianca all'inizio, ma poi in negozio era disponibile subito una blu metalizzato e siccome non volevo aspettare ho preso quella. Adesso la vendo con immenso malincuore, ma ti garantisco che è perfetta e bellissima perchè personalizzata con mappature ed accessori. Purtroppo non ho molte possibilità di collegarmi ad internet, quindi se vuoi chiamami senza problemi: 348/0482145.
Ciao!