PDA

Visualizza Versione Completa : TOSCANI, AIUTATE BARRACUDA!

giova66
29/01/2008, 12:50
Ho Scritto alla Barracuda per chiedere notizie sull'uscita degli accessori dedicati alla notra street, e mi hanno risposto che sono in ritardo perchè non riescono a trovare una moto da usare come modello....
Mi appello a voi streettisti Fiorentini e Toscani.... se c'è qualcuno disposto a prestare loro la modo e a fare "da cavia", vi regalano il kit
Potete contattarli tramite il loro sito.

jimmy27
29/01/2008, 13:25
Ho Scritto alla Barracuda per chiedere notizie sull'uscita degli accessori dedicati alla notra street, e mi hanno risposto che sono in ritardo perchè non riescono a trovare una moto da usare come modello....
Mi appello a voi streettisti Fiorentini e Toscani.... se c'è qualcuno disposto a prestare loro la modo e a fare "da cavia", vi regalano il kit
Potete contattarli tramite il loro sito.

Nooo!!! io sono in lombardia, un po' lontano altrimenti gli portavo la mia :w00t:

ma non possono chiedere la demo al concessionario di zona???

giova66
29/01/2008, 14:49
Nooo!!! io sono in lombardia, un po' lontano altrimenti gli portavo la mia :w00t:

ma non possono chiedere la demo al concessionario di zona???

E' quello che ho consigliato loro anch'io, ma si vede che non hanno trovato collaborazione; mi sono offerto anch'io da Bologna, ma dicono che in una seduta non rescono a fare il tutto, perchè occorre una settimanina per fare tutti i rilievi e i prototipi, ma devono far eil cllaudo sui pezzi che di preproduzione.....

Comunque qualcuno di Firenze o già di lì c'è nel forum, mi sembra "Marmor".... Ragazzi.... offritevi volontari, la patria vuole voi :biggrin3:

jimmy27
29/01/2008, 15:21
Dai su! cosi forse ci faranno sto benedetto portatarga sena becco!!

michele0105
29/01/2008, 15:56

Per quello la vedo molto dura!!!

-Johnny-
29/01/2008, 16:01
Per quello la vedo molto dura!!!

Si, e anche se fosse costerebbe un fottìo, visto che dovrebbero rifare anche il sottocoda... :cipenso:

ilsolitofede
29/01/2008, 17:53

e impossibile che venga mai realizzato un portatarga senza becco!!!!purtroppo il becco NON PUò ESSERE SMONTATO COME è POSSIBILE NELLA SPEED!!!QUINDI L'UNICA SOLUZIONE è TAGLIARLO!!! RIPETO NON VERRA MAI REALIZZATO UN PORTATARGA SENZA BECCO...

Mr Triple
29/01/2008, 18:16
ma dai prestargli la moto....ma stiamo scherzando??!!!

giova66
29/01/2008, 18:38
ma dai prestargli la moto....ma stiamo scherzando??!!!

Alla presenza del legittimo proprietario, ovviamente! Chi è quel pazzo che cederebbe la propria moto?

Pit-Trip
29/01/2008, 19:30
Ma una ditta affermata dovrebbe investire comprandola,non andando a carità,o mi sbaglio??

Mr Triple
29/01/2008, 19:36
Ma una ditta affermata dovrebbe investire comprandola,non andando a carità,o mi sbaglio??

Verissimo anche questo...Il discorso non è la presenza o meno del proprietario, è che mi sembra impossibile e abbastanza assurdo che una ditta come loro non riesca ad avere una street per progettare gli accessori....:blink::blink::blink:

sgarre
29/01/2008, 20:02
ma che ca**o ve ne frega..vi danno pure i pezzi gratis...di sicuro non ve la consumano/rovinano anche perche se fosse cosi ve la dovrebbero riparare...
se vogliono fare i pezzenti che vi frega a voi, VI REGALANO I PEZZIIII!!!! cosa non e' chiaro delle ultime 4 parole???bah :S

Cane Sciolto
29/01/2008, 20:08
Beh potrebbero almeno mettersi d accordo con un conce...trovo grottesco che un privato gli presti la moto per una settimana!

sgarre
29/01/2008, 20:12
grottesco ma ottimo per il privato a mia vista

Pit-Trip
29/01/2008, 20:14
Sgarre che ca**o ti prende,quando ti arriverà gli porterai la tua no?Ma checca**o...e se i pezzi non ti piacciono te li tieni,ca**o...Per inciso "andare a carità sta per andare in prestito,ovviamente(per tutti quelli che non hanno capito).

david81
29/01/2008, 20:20
Azzo se la mia streetina era arrivata gli portavo la mia!!!

ste-3
29/01/2008, 21:11

Quoto.
La comprano, la tengono un mese la rivendono, dov'è il rischio, perderci 500/1.000 euri?

i pezzi... loro, non è che li regalano... anzi! :rolleyes:

marmor
29/01/2008, 21:27
---
---

Comunque qualcuno di Firenze o già di lì c'è nel forum, mi sembra "Marmor".... Ragazzi.... offritevi volontari, la patria vuole voi :biggrin3:

O giova, la mi moto un la fo' toccare nemmeno a mi figlioli, ha capito!!!:laugh2:
Comunque, se il risultato è come questo portatarga, per me se lo possono pure tenere...:sick::sick::sick::sick:
http://www.barracudamoto.it/fileupload/prodotti_zoom/3411_IMG_PMZ.jpg

david81
29/01/2008, 21:48
O giova, la mi moto un la fo' toccare nemmeno a mi figlioli, ha capito!!!:laugh2:
Comunque, se il risultato è come questo portatarga, per me se lo possono pure tenere...:sick::sick::sick::sick:

Rettifico quanto prima citato!!! Se il portatarga è quello postato da Marmor (mio paesano) se lo possono proprio tenere!!! Lamps

Mr Triple
29/01/2008, 21:52
ma che ca**o ve ne frega..vi danno pure i pezzi gratis...di sicuro non ve la consumano/rovinano anche perche se fosse cosi ve la dovrebbero riparare...
se vogliono fare i pezzenti che vi frega a voi, VI REGALANO I PEZZIIII!!!! cosa non e' chiaro delle ultime 4 parole???bah :S

ma che discorsi fai? Allora perchè mi regalano i pezzi dovrei dargli la moto? Vogliono la mia moto per progettare gli acessori? ok gliela do una settimana per 2000 euro, hai idea di quanto ci guadagnano poi loro con tutte le vendite che fanno?!! stiamo parlando di una grossa ditta non di un privato che deve farsi dei pezzi artigianali... è assurdo che sia il privato a dargli la moto.

VonRichthofen
29/01/2008, 21:54

beh se per tutti i pezzi di moto che producono avessero dovuto comprare una moto, o i prezzi dei pezzi sarebbero stati il quadruplo oppure sarebbero già falliti.....:D

Mr Triple
29/01/2008, 22:01
beh se per tutti i pezzi di moto che producono avessero dovuto comprare una moto, o i prezzi dei pezzi sarebbero stati il quadruplo oppure sarebbero già falliti.....:D

magari non comprandola ma sicuramente hanno il modo per averla per progettare i pezzi.

madax
29/01/2008, 22:43
Stessa risposta che han dato a me... anche se non mi è piaciuta.. figurarsi se una non ne trovano ... per la hornet li han tirati fuori alla velocità della luce... quasi prima che uscisse :dry:
Aspettiamo e vediamo.... Io cercavo un alternativa ai pochi cupolini disponibili.. e per quello ... anche una speed si adatterebbe in parte .. come modello....(penso..) :ph34r:

capitanojoker
29/01/2008, 23:13

STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:w00t:

jimmy27
30/01/2008, 10:24
1: il becco: per altre moto la barracuda fa già sottocoda che riprendono parte dell'originale e ne modificano l'attacco. si può fare il calco del portafaro e rimuovere il becco facendo chiudere il tutto sotto la coda senza becco.
se la barracuda non lo farà cosi ci penserò io a farlo in vetroresina e ciao!:wink_:

2: perchè io sono a como se no gli davo volentieri la mia di street per fare i pezzi, tanto per lasciarla in garage a dormire tanto vale prestarla a loro che magari fanno qualcosa di buono e se poi mi regalano i pezzi ben venga.

non sono mica geloso! :biggrin3:

sgarre
30/01/2008, 11:09
Sgarre che ca**o ti prende,quando ti arriverà gli porterai la tua no?Ma checca**o...e se i pezzi non ti piacciono te li tieni,ca**o...Per inciso "andare a carità sta per andare in prestito,ovviamente(per tutti quelli che non hanno capito).
io non sono in toscana se ce l'avessi e fossi li gliela darei di corsa anche perche se i pezzi non mi piacciono, ebay e mi prendo quelli che mi piacciono....sinceramente credo che tutta questa possessivita' sia eccessiva tanto come dicono tanti buoni, per lasciarla a dormire in box, tantovale darla a loro..cmq se non volete ZZI vostri..:D

Mr Triple
30/01/2008, 13:59
non è il discorso possesività, un'azienda del genere non può chiedere la moto al privato per progettare gli accessori.

Wallace
30/01/2008, 14:03
può sempre chiedere a qlche concessionaria se gli può dare in gestione la moto x farci delle prove..

Mr Triple
30/01/2008, 14:04
può sempre chiedere a qlche concessionaria se gli può dare in gestione la moto x farci delle prove..

ecco una possibilità...

giova66
31/01/2008, 15:07

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque nemmeno io la mollerei ... solo in mia presenza!
Ma perchè non provi ugualmente a cotattarli e senti cosa ti dicono?
Magari accetterebbero pure delle dritte sul portatarga ideale che tutt noi vorremmo, e di cui stiamo discutendo da settimane...... evitando di partorire quell'oscenità che ci hai postato, per la speed; quello che avevo montato io sulla mia vecchia fazer invece era molto bello

giova66
01/02/2008, 15:08
:mad:
Allora, dov'è finito il vostro senso civico? Nessuno? Cattivoni! :biggrin3:

StreetMarcoTriple
01/02/2008, 20:31
Se anche fossi di Firenze...per partito preso non gli presterei la moto x fargli guadagnare migliaia di euro...na ditta come la loro,non ci fa bella figura...immaginate i loro progettisti...li a grattarsi fin quando non gli danno sta moto...mmmm...mi vien da ridere...e pensate a quanti di noi son assatanati con sto portatarga,io in testa che misi il mio progetto in Adobe tipo a Novembre...quasi la nostra sezione poteva chiamarsi "Portatarga che passione"...quanti soldi hanno perso...con noi del forum già avrebbero coperto le spese x la produzione!!! cmq scusate ma Barracuda non è che mi piaccia tanto come linea accessori...speriamo che mi stupiscano...
ciaoooooooooooooooooooo

Fulvioz
01/02/2008, 20:59
e impossibile che venga mai realizzato un portatarga senza becco!!!!purtroppo il becco NON PUò ESSERE SMONTATO COME è POSSIBILE NELLA SPEED!!!QUINDI L'UNICA SOLUZIONE è TAGLIARLO!!! RIPETO NON VERRA MAI REALIZZATO UN PORTATARGA SENZA BECCO...

Non sarà mai, l'Evotech ci stà perfettamente così... :wub:

giova66
03/02/2008, 15:47
Se anche fossi di Firenze...per partito preso non gli presterei la moto x fargli guadagnare migliaia di euro...na ditta come la loro,non ci fa bella figura...immaginate i loro progettisti...li a grattarsi fin quando non gli danno sta moto...mmmm...mi vien da ridere...e pensate a quanti di noi son assatanati con sto portatarga,io in testa che misi il mio progetto in Adobe tipo a Novembre...quasi la nostra sezione poteva chiamarsi "Portatarga che passione"...quanti soldi hanno perso...con noi del forum già avrebbero coperto le spese x la produzione!!! cmq scusate ma Barracuda non è che mi piaccia tanto come linea accessori...speriamo che mi stupiscano...
ciaoooooooooooooooooooo

Mah! Sarà!
Ma io non credo che tutte ste ditte di accessoristica siano delle mega industrie con 100.000 dipendenti.
Io me le immagino come piccole ditte artigiane con 8-10 dipendenti e un capannone di 3.000 mq. ....... poi magari mi sbaglio!

Grimaldello
04/02/2008, 15:10
Novità...

Vi informo dell'ultima ANSA riguardo l'argomento!

avevo contattato Barracuda e gli avevo dato la mia disponibilità...
tutto questo 2 sett fa,prima che venisse fuori il topic all'interno del Forum.

La moto gli spiegai che sarebbe stata pronta per lunedì scorso...

Lunedì mi chiamò il titolare per chiedermi se l'avevo presa e che aveva urgenza.
Così gli spiegai che (lavorando) sarei andato a prenderla sabato e che lunedì mi sarei messo in contatto per andare a contrattare e portargli anche la moto per lascirgliela...

Oggi che è lunedì così ho fatto....e sapete che mi ha detto?che ha già trovato un'altra moto!

...mi ha chiamto 70 volte e mi ha mandato 70 mail...e alla fine cosa ha fatto?dopo che aveva preso l'impegno?

dunque questa è la solita dimostrazione della poca onestà di alcune officine.
Questo giusto per dimostrarvi che in fondo "fare il piacere", come dicevamo all'interno della discussione e come avevamo pensato in tanti...non paga!

Ora, lui tira a fare il suo, come noi il nostro...però voglio dire..una settimana di attesa è così tanto, rispetto a fare bella figura???Ed essere un nome portato bene???

A questo punto chi sa con quante persone aveva preso l'impegno....??????

BARRACUDA..azzeccato!

A voi l'ardua sentenza...

giova66
04/02/2008, 15:17
Novità...

Vi informo dell'ultima ANSA riguardo l'argomento!

avevo contattato Barracuda e gli avevo dato la mia disponibilità...
tutto questo 2 sett fa,prima che venisse fuori il topic all'interno del Forum.

La moto gli spiegai che sarebbe stata pronta per lunedì scorso...

Lunedì mi chiamò il titolare per chiedermi se l'avevo presa e che aveva urgenza.
Così gli spiegai che (lavorando) sarei andato a prenderla sabato e che lunedì mi sarei messo in contatto per andare a contrattare e portargli anche la moto per lascirgliela...

Oggi che è lunedì così ho fatto....e sapete che mi ha detto?che ha già trovato un'altra moto!

...mi ha chiamto 70 volte e mi ha mandato 70 mail...e alla fine cosa ha fatto?dopo che aveva preso l'impegno?

dunque questa è la solita dimostrazione della poca onestà di alcune officine.
Questo giusto per dimostrarvi che in fondo "fare il piacere", come dicevamo all'interno della discussione e come avevamo pensato in tanti...non paga!

Ora, lui tira a fare il suo, come noi il nostro...però voglio dire..una settimana di attesa è così tanto, rispetto a fare bella figura???Ed essere un nome portato bene???

A questo punto chi sa con quante persone aveva preso l'impegno....??????

BARRACUDA..azzeccato!

A voi l'ardua sentenza...

Ma pensa te!
A me la settimana scorsa, quando li ho contattati sul sito, mi avevano risposto che non avano trovato nessuno..... E quando ho scritto loro che avrei inserito un annuncio sul forum mi hanno ringraziato moltissimo.....
Altro non so!
E poi .... ambasciator non porta pena! (o era il pene? :biggrin3:)

sgarre
05/02/2008, 00:11
se non porti il pene sei nella merda eh...:D:D

giova66
05/02/2008, 09:07
se non porti il pene sei nella merda eh...:D:D

L'ambasciatore.....:mad:
Però , a pensarci bene, sai quanti problemi ti risparmieresti! :biggrin3::biggrin3:

Grimaldello
06/02/2008, 15:51
sicuramente senza pène nel 2008 si vive meglio, o qlc vorrebbe raccontarmi di no??

Ma chi è il toscano che gliel'ha lasciata???
ci è dato saperlo??

Giusto per capire quando a questo punto...e cosa gli ha proposto sto' cesso d'omo e di ditta!!!

THANKS...

giova66
06/02/2008, 16:21
sicuramente senza pène nel 2008 si vive meglio, o qlc vorrebbe raccontarmi di no??

Ma chi è il toscano che gliel'ha lasciata???
ci è dato saperlo??

Giusto per capire quando a questo punto...e cosa gli ha proposto sto' cesso d'omo e di ditta!!!

THANKS...

E chi lo sa!
Io sono pure curioso di sapere cosa la barracuda avesse promesso agli altri per il favore.... a me il kit (immagino intendessero il solo portatarga), e a te?

Grimaldello
07/02/2008, 07:52
a me =!!! "kit accessori"

Infatti anche questo dimostra che son dei barboni!!!

Chiè che l'ha lasciata???si faccia avanti.....

Hinck
07/02/2008, 08:13
alla luce di tutto ciò

e...

dopo aver notato la QUALITA' (nettamente superiore) dei prodotti rizoma...

BARRACUDA...no grazie!!!

giova66
07/02/2008, 08:33
alla luce di tutto ciò

e...

dopo aver notato la QUALITA' (nettamente superiore) dei prodotti rizoma...

BARRACUDA...no grazie!!!

Si ma vista la situazione di estrema urgenza, almeno da parte mia, di dover fare installare 'sto benedetto portatarga in concomitanza del 1° tagliando, e visto che Rizoma è ancora in alto mare.....penso che ripiegherò su Divina Racing.....

Hinck
07/02/2008, 10:26
Si ma vista la situazione di estrema urgenza, almeno da parte mia, di dover fare installare 'sto benedetto portatarga in concomitanza del 1° tagliando, e visto che Rizoma è ancora in alto mare.....perso che ripiegherò su Divina Racing.....

io ne ho montato uno rizoma universale...

...non mi pare che il lavoro sia venuto male!!!

ti allego una foto ma c'è anche una mia discussione (montato portatarga)... (non riesco a mettere il link alla discussione!!! :cry: :cry: :cry:)

[img=http://img139.imageshack.us/img139/2125/dietropt9.th.jpg] (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dietropt9.jpg)
ciao ciao

Grimaldello
07/02/2008, 10:30

ti allego una foto ma c'è anche una mia discussione (montato portatarga)... (non riesco a mettere il link alla discussione!!! :cry: :cry: :cry:)

[img=http://img139.imageshack.us/img139/2125/dietropt9.th.jpg] (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dietropt9.jpg)
ciao ciao

Avevo visto anch'io la discussione....complimenti ciccio!!
hai fatto un gran lavoro e soprattuto HQ(hi-quality)
Ma è parecchio complicato come fai da te??

Hinck
07/02/2008, 10:36
Avevo visto anch'io la discussione....complimenti ciccio!!
hai fatto un gran lavoro e soprattuto HQ(hi-quality)
Ma è parecchio complicato come fai da te??

ma nooooooo!!!

...basta avere un minimo di manualità un pò di dimestichezza con trapano, chiavi inglesi e giraviti, un pò di pazienza, un pomeriggio da dedicare alla moto...e il gioco è fatto!!!

:yess:

giova66
07/02/2008, 11:14

ciao ciao

Avevo visto e ti avevo fatto i miei complimenti, tranne che per il para-serbatoio (per cui invece ti avevo allegato le foto del mio trapsarente - ti piace?)
Il problema che io ormai non ho attrezzatura e nemmeno la voglia di mettermi a fare del bricolage.... e perciò bisogna che mi rivolga a kit pronti al montaggio, da fare installare chiaramente al mecca, e nel minor tempo possibile......
Perciò il più bello al momento disponibile o imminente disponibile in tempi stretti, è il Divina Racing; l'effetto, peraltro, dovrebbe risultare molto simile al tuo :biggrin3:

ma nooooooo!!!

...basta avere un minimo di manualità un pò di dimestichezza con trapano, chiavi inglesi e giraviti, un pò di pazienza, un pomeriggio da dedicare alla moto...e il gioco è fatto!!!

:yess:

Ecco appunto ! Hai detto niente!

Hinck
07/02/2008, 13:12
Avevo visto e ti avevo fatto i miei complimenti, tranne che per il para-serbatoio (per cui invece ti avevo allegato le foto del mio trapsarente - ti piace?)

trasparente è sens'altro il più..."neutro"!!! e ci sta bene...

...anche se sulla street bianca, io avrei messo il paraserb "union jack" :unionjackpride:!!!

avevo provato ad accostarlo alla mia, ma il risultato era inguardabile...secondo il mio punto di vista!!!

giova66
07/02/2008, 13:29

...anche se sulla street bianca, io avrei messo il paraserb "union jack" :unionjackpride:!!!

avevo provato ad accostarlo alla mia, ma il risultato era inguardabile...secondo il mio punto di vista!!!

...... amo la sobrietà (in senso figurato e non fisico :all_coholic:).... Mi imito all'adesivo del bimbo che fa pipì su Japan appiccicato sul codino :biggrin3:

Grimaldello
07/02/2008, 13:38

Bè sul nero sta così male??Secondo me sia sul bianco(di piu') che sul nero starebbe bene union jack..io ce l'ho verde (la street :risatona:) ...
Union jack nn c'azzecca...trasprente mi piaceva molto...ma alla fine l'ho messo carbon look...in fondo sella nera,motore nero...vabbè

come ho già detto:"Non è bello cio' che è bello...ma è bello cio' che piace!"

anche se sta meglio:"Non è bello cio' che è bello...ma è bello cio' che è GRATIS!"

Hinck
07/02/2008, 23:29
come ho già detto:"Non è bello cio' che è bello...ma è bello cio' che piace!"

anche se sta meglio:"Non è bello cio' che è bello...ma è bello cio' che è GRATIS!"

o come diceva frassica ai tempi di "quelli della notte" :

"Non è bello ciò che è bello ma... che bello, che bello, che bello!!!":risate2:

appena mi stanco di sto paraserbatoio, ne metto su uno "union jack"!!!:yess:

jimmy27
15/02/2008, 11:40
novita?

giova66
15/02/2008, 12:04
novita?

Niente di nuovo dal fronte orientale......

Grimaldello
15/02/2008, 13:40
Si sa che hanno trovato la moto...ma chi sia il centauro ancora no!!
Forse non appartiene al Forum???
Chissà....