Visualizza Versione Completa : Vi prego...dissuadetemi
Era da tanto che non arrivava una crisi così...
Sarà che non la vedo ogni mattina nel garage convincendomi ogni volta di più che è così bella...
Sarà che è un paio di mesi che non andiamo a scorazzare insieme...
Sarà che vederla in officina piena di polvere, causa carrozziere maledetto che per lucidarmi il codone della sella monoposto ci sta mettendo più di michelangelo con la sistina, mi fa stringere il cuore...
Ma sto sempre di più accarezzando l'idea di venderla...
Stavo inserendo il post nell'apposita sezione..ma poi ho pensato a questo ultimo, accorato appello...
Vi prego...dissuadetemi
non lo fare...:ph34r::mad:
e se lo fai fallo per soldi!!!
powerdarko
29/01/2008, 15:59
No!!! Non farloooooooo!
Se il problema è il monoposto... beh... non hai la sella originale?
Se il problema è che per adesso comunque non puoi usarla... pensa a come ti mangerai le mani quando tra un mesetto o due, con la bella stagione avrai una voglia maledetta di uscire e goderti la tua TBS!!!
yodavn800
29/01/2008, 16:00
Ti rispondo con il ritornello di una canzone di Domenico Modugno:
"La lontananza sai, è come il vento
spegne i fuochi piccoli, ma
accende quelli grandi . . . quelli grandi."
La lontananza sai è come il vento,
che fa dimenticare chi non s'ama
è già passato un anno ed è un incendio
che, mi brucia l'anima."
Resisti, fra un po' sarà moooolto più bella di prima, se proprio devi vendere, vendi il carrozziere :mad:!!!
vendi il carrozziere :mad:!!!
quoto....cambia carrozziere!!!
folletto_kokopelli
29/01/2008, 16:32
hai la piu' bella classic di sempre.
certe crisette capitano anche a me..
e' un po' come con la fidanzata.la vedi tt i giorni e ti fa voglia di cambiare..
fa quando si rimette in tiro , la guardi e dici "NO..E' LEI!.."
Lava la tua motina a modo, lucidala ben bene con gomito e WD .. e quando la rivedi luccicare dirai: ".. NO E' LEI!.."
;)
federico
29/01/2008, 16:47
...ma che ti frega vendila!!
...e ti fai uno scooterone eh!!
che figata!!
ripara dalla pioggia e ci riponi la spesa e poi...
...in primavera ti mangi le palle.
fallo fallo!! a proposito quanto vuoi!????:rolleyes:
...ma che ti frega vendila!!
...e ti fai uno scooterone eh!!
che figata!!
ripara dalla pioggia e ci riponi la spesa e poi...
...in primavera ti mangi le palle.
scooterone??? a me?? piuttosto esco in bici e faccio il rumore della moto con la bocca... era, al limite per passare ad altro, ma continuate a dissuadermi... ci siamo quasi
federico
29/01/2008, 18:02
scooterone??? a me?? piuttosto esco in bici e faccio il rumore della moto con la bocca... era, al limite per passare ad altro, ma continuate a dissuadermi... ci siamo quasi
grande!! bella l'immagine di te in bici che fai il rumore della moto...e sicuramente faresti quello della t-bird sport.:wink_:è bellissima, scherzi a parte!
folletto_kokopelli
29/01/2008, 18:07
io quando andavo in bici per fare rumore mettevo una foglia di magnolia fra la ruota e il parafango..:w00t:
se aumentavo la pedalata aumentava anche il "rombo"
ALZI LA MANO CHI NN L'HA FATTO!:tongue:
quelli si che eran tempi.:wub:.ci si baloccava cn poco altro che psp2 -3 o 789009999084!:dry:
io quando andavo in bici per fare rumore mettevo una foglia di magnolia fra la ruota e il parafango..:w00t:
quelli si che eran tempi.:wub:.ci si baloccava cn poco altro che psp2 -3 o 789009999084!:dry:
azz...io no.. non so neppure come si riconosca una magnolia...ma adesso la metto sulla motina...così se mi fermano i puffi dico cje il rumore veniva dalla foglia...eccerto...ci può stare..
yodavn800
29/01/2008, 19:21
Non sbagliare foglia altrimenti i puffi ti fanno il mazzo doppio :biggrin3: !!!
wolf_orso
29/01/2008, 21:54
... fai come me :wink_:... quando hai quel momento di ripensamento motociclistico... metti l'annuncio di vendita ... dove vuoi ... su internet ... aspetti qualche istante e alla prima telefonata cambi immediatamente idea...
davvero...pure io ho avuto un momento di crisi all'inizio dell'estate scorsa.... messo l'annuncio .... dopo un paio d'ore la prima telefonata ed esattamente trenta secondi dopo avevo tolto l'annuncio e ripartito con le modifiche alla moto.... :wub::w00t::wink_::laugh2:
io ci mettevo le carte da gioco + mollette dei panni per simulare le marce!!!
:tongue:
Onda calabra
29/01/2008, 22:30
vendila; è un cesso di moto
Km? anno? prezzo? dai anche le parti originali?
sei a Foggia città?
Marco Manila
30/01/2008, 00:03
Non lo fare, te ne pentiresti prima o poi!!!
Era da tanto che non arrivava una crisi così...
Sarà che non la vedo ogni mattina nel garage convincendomi ogni volta di più che è così bella...
Sarà che è un paio di mesi che non andiamo a scorazzare insieme...
Sarà che vederla in officina piena di polvere, causa carrozziere maledetto che per lucidarmi il codone della sella monoposto ci sta mettendo più di michelangelo con la sistina, mi fa stringere il cuore...
Ma sto sempre di più accarezzando l'idea di venderla...
Stavo inserendo il post nell'apposita sezione..ma poi ho pensato a questo ultimo, accorato appello...
Vi prego...dissuadetemi
credo che ogni tanto potrebbe anche essere giusto cambiare, ma nel tuo post non vedo alcuna motivazione plausibile.
MICHELET100
30/01/2008, 10:10
Vendila pure a me senza problemi