PDA

Visualizza Versione Completa : ops!...goccia..... (Legend)

legend-ario
29/01/2008, 16:35
....ciao branco di.......triumph...isti...ho un piccolo problema:cry::piango_a_dirotto: con la mia legend...la pompa dell'acqua goccia appene appena dalla guarnizione....se la smonto e ci metto la guarnizione liquida(pasta) e combio il liquido refrigerante dite che forse ma forse ho risolto?!!!:festaaa::festaaa:.....

Treper1
29/01/2008, 16:48
Ciao, sicuro che gocci proprio dalla guarnizione della pompa ?:demon:

Il mio vecchio Tiger sembrava che perdesse proprio dalla pompa dell'acqua, invece seguendo attentamente il rivolo umido il liquido scendeva da sopra, da un giunto allentato. Solo che scendendo andava ad accumularsi proprio sotto l'alloggiamento della pompa dando l'impressione che fosse questa a perdere.... :oops:

In ogni caso cambiare il liquido di raffreddamento ogni tanto č una buona cosa, e se la perdita č proprio la guarnizione, trovane una nuova, cosė hai tutto di nuovo in ordine.
:cipenso:

legend-ario
29/01/2008, 17:10
thank you treper....ma penso che sia da dove ho detto perche la perde quando č in movimento la moto e va proprio sul terminale del collettore......ciao..spero di risolvere presto:triumphpride::triumphpride::triumphpride: