Visualizza Versione Completa : si puo fare???
onlyspeed
29/01/2008, 16:45
ragazzi, ho uno splendida giacca triumph in pelle, mi va un po' stretta, oltre a dimagrire :rolleyes:, c'è qualcosa che posso fare??? c'è chi mi ha detto di passare delle creme che ammorbidendo il tutto, indossandolo potrebbe cedere un po', è possibile?? se si, che crema devo usare??....mi dispiace cambiarlo, è proprio nuovo, lo metto ma mi ostacola i movimenti!!:cry:
se è stretto un po dovrebbe cedere ma se non ti sta non ti starà di sicuro
le creme x ammorbidirlo servono x ammorbidire la pelle,ma non acquista elasticità
se hai sbagliato taglia mi sa che sei costretto a darlo,perchè far toccare le cuciture x guadagnare magari mezzo cm non mi pare il caso,in caso di caduta magari non reggono lo sforzo
se proprio non ti va vendilo e te lo ricompri una taglia più grande
slowhand1980
29/01/2008, 20:24
Quando comprai la giacca dainese 8track la 50 mi andava un pò stretta sotto le braccia, all'inizio volevo prendere un taglia più grande, ma la proprietaria del negozio mi convinse a prendere la 50.
Risultato: oggi mi veste perfettamente, quasi un pò grandicella (ho eprso 3-4 kg).... meno male che non presi la 52!
Comunque i capi in pelle tendono sempre a cedere un poco
Mr Triple
29/01/2008, 21:16
La pelle cede. Usalo e vedrai che col tempo ti andrà meglio.
onlyspeed
30/01/2008, 10:26
grazie ragazzi, io lo uso, pero' per questione di tempo, non riesco a prendere troppo spesso la moto oltretutto, la uso con intervalli troppo prolungati e la giacca è troppo tecnica per usarla normalmente, devo provare con le creme che mi hanno detto e sperare che aiutino un po'!!