PDA

Visualizza Versione Completa : un piccolo accessorio...pensando alle nostre zavorrine!

sirUlrich
29/01/2008, 18:48
non è quello che potete pensare ...Maliziosi!!!

Un mio amico possessore di er6-n e con zav parlando con un vicino motociclista, che ha lo stesso problema, gli ha Straconsigliato questo articolo che si adatta a tutte le moto (il modello universale) oppure per singolo modello (però per la street non c'è ancora però penso che il modello per la speed possa andare bene)...e la zavorrina non scivolerà più sulla vostra sella soprattutto in frenata!
Vi posto il link
Boutique Planète Motard. Vente en ligne de cadeaux pour les motards et accessoires moto. (http://www.planete-motard.com/fr/index.php)

oppure in vendita su ebay
Negozio eBay - Triboseat: français, USA, deutsch (http://stores.ebay.it/Triboseat)

oppure se volete il sito ufficiale è questo
triboseat (http://www.ekmpowershop6.com/ekmps/shops/advancedseatin/index.asp)

Tenshi
29/01/2008, 20:07
Sarà il prossimo "accessorio" che riceverà la piccolina!
Grazie della segnalazione!

Wallace
29/01/2008, 20:17
fortunatamente nn ne ho più bisogno :rolleyes:

sgarre
29/01/2008, 20:31
buono, mi pare..

fortunatamente nn ne ho più bisogno :rolleyes:

mollato, mollata o motorizzata?

come sono indelicato..scusasse:D

ste-3
29/01/2008, 20:48
La mia Zav vuole il maniglione :mad:
Io tengo duro... il maniglione originale fa' :sick: "aspettiamo, magari domai (:wink_:) ne faranno uno carino e più funzionale aftermarket!!"

Lei non si lamenta troppo delle scivolate... mi costringe sempre a frenare delicatamente, quindi al passo di lumaca!
Ed io lo faccio volentieri :wub: ma il maniglione... :sick:

Fulvioz
29/01/2008, 20:53
Se mi trovi una zav ciccia giuro che le monto!!! O la monto, vedi te... :D:D:D

madax
29/01/2008, 22:53
Ciao ,io avevo tirato giù la foto da questo sito ma ,non ricordo dove trovarlo ,se mi potete aiutare... è per la speed ma penso adattabile anche alla nostra ....ina:laugh2: e mi pare molto più carina ...

capitanojoker
29/01/2008, 22:59
Ciao ,io avevo tirato giù la foto da questo sito ma ,non ricordo dove trovarlo ,se mi potete aiutare... è per la speed ma penso adattabile anche alla nostra ....ina:laugh2: e mi pare molto più carina ...

:wacko::wacko:mAAARROONNNNN' CHE SCHIFEZZZZZ!!!:sbornia3::sbornia3: A STO PUNTO MEGLIO IL MANIGLIONE TRIUNZZZZ.... ALMENO HA IL LOGO SOPRA!!1

non è quello che potete pensare ...Maliziosi!!!

Un mio amico possessore di er6-n e con zav parlando con un vicino motociclista, che ha lo stesso problema, gli ha Straconsigliato questo articolo che si adatta a tutte le moto (il modello universale) oppure per singolo modello (però per la street non c'è ancora però penso che il modello per la speed possa andare bene)...e la zavorrina non scivolerà più sulla vostra sella soprattutto in frenata!
Vi posto il link
Boutique Planète Motard. Vente en ligne de cadeaux pour les motards et accessoires moto. (http://www.planete-motard.com/fr/index.php)

oppure in vendita su ebay
Negozio eBay - Triboseat: français, USA, deutsch (http://stores.ebay.it/Triboseat)

oppure se volete il sito ufficiale è questo
triboseat (http://www.ekmpowershop6.com/ekmps/shops/advancedseatin/index.asp)

CMQ STO COPRISELLA ANTISCIVOLO MI PUO' ESSERE UTILE... LA MIA ZAV HA IL :ciapet: "IMPORTANTE":biggrin2::biggrin2::biggrin2:

scimmio84
29/01/2008, 23:20
SPETTACOLOOOOOO!!!!

una volta stavo per perdere la zavorrina al semaforo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi sa che un pensierino...

avete visto la daytona nella reclame?

TRIUMPH DAYTONA 675 TRIBOSEAT GRIPPY PILLION SEAT COVER su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-DAYTONA-675-TRIBOSEAT-GRIPPY-PILLION-SEAT-COVER_W0QQitemZ110219063121QQihZ001QQcategoryZ78417QQcmdZViewItem)

ha qualcosa di strano..non sembra uguale all'italiana..i fari forse?poi magari è la prospettiva..l'ora...o sono io che sono fuso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

capitanojoker
29/01/2008, 23:26
SPETTACOLOOOOOO!!!!

una volta stavo per perdere la zavorrina al semaforo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi sa che un pensierino...

avete visto la daytona nella reclame?

TRIUMPH DAYTONA 675 TRIBOSEAT GRIPPY PILLION SEAT COVER su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/TRIUMPH-DAYTONA-675-TRIBOSEAT-GRIPPY-PILLION-SEAT-COVER_W0QQitemZ110219063121QQihZ001QQcategoryZ78417QQcmdZViewItem)

ha qualcosa di strano..non sembra uguale all'italiana..i fari forse?poi magari è la prospettiva..l'ora...o sono io che sono fuso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No no... Ti ghè rasòn!!!!!! E' proprio tutta strana, non solo i fari... Sembra che sia fatta da qlc cinese, che l'ha scopiazzata e anke male, come con le auto!!!:w00t::w00t::w00t:

Wallace
30/01/2008, 12:16
buono, mi pare..

mollato, mollata o motorizzata?

come sono indelicato..scusasse:D

ha la street anche lei :coool: :wub:

capitanojoker
30/01/2008, 17:50
ha la street anche lei :coool: :wub:

CIAPA SU' E PORTA A CA':laugh2::laugh2::laugh2:

sgarre
30/01/2008, 18:27
GRANDE WAL E LA TUA FI*A

madax
30/01/2008, 22:07
[QUOTE=capitanojoker;932150]:wacko::wacko:mAAARROONNNNN' CHE SCHIFEZZZZZ!!!:sbornia3::sbornia3: A STO PUNTO MEGLIO IL MANIGLIONE TRIUNZZZZ.... ALMENO HA IL LOGO SOPRA!!1

Meglio quella roba squadrata originale ? :wacko: :sick:
manco fosse l'unica in commercio la metterei ... almeno questo non rovina l'estetica Posteriore :tongue:

faffo78
26/02/2009, 09:34
Sulla mia vecchia kawasaki avevo montato il triboseat con effetti veramente straordinari per il passeggero, tanto che appena presa la Street ho contattato lo stesso venditore (quello di ebay indicato pochi post sopra da Joker) il quale mi ha detto che per Street ancora non ci sta però quello della Speed dovrebbe andare bene....

Boh oggi lo compro, tempo qualche giorno che mi arrivi e vi farò sapere se si adatta bene.

Boccio il maniglione, meglio averle abbracciate le zavorrine ;)

markdimark
26/02/2009, 09:44
Sulla mia vecchia kawasaki avevo montato il triboseat con effetti veramente straordinari per il passeggero, tanto che appena presa la Street ho contattato lo stesso venditore (quello di ebay indicato pochi post sopra da Joker) il quale mi ha detto che per Street ancora non ci sta però quello della Speed dovrebbe andare bene....

Boh oggi lo compro, tempo qualche giorno che mi arrivi e vi farò sapere se si adatta bene.

Boccio il maniglione, meglio averle abbracciate le zavorrine ;)
ma non ho capito.. che è una copertura che va sopra la sella? per la street non l'ho trovata altrimenti l'avrei presa.. :wacko:

faffo78
26/02/2009, 09:47
Esatto, si mette sopra la sella con un sistema di aggancio (più o meno universale) cambiano le dimensioni, il materiale è siliconico nero, fa molto grip sia sulla sella che sulle adorabili natiche delle zavorrine ;) con conseguente assenza di strattoni in partenza, testate sul casco nei cambi marcia e soprattutto invasioni di sella con conseguente schiacciamento dei nostri favoriti contro il serbatoio durante le frenate un pò impegnative.

Ho appena comprato quello per la Speed su Ebay.
Tempo che arriva e vi farò sapere se si adatta bene, magari allegando una foto.

markdimark
26/02/2009, 10:03
Esatto, si mette sopra la sella con un sistema di aggancio (più o meno universale) cambiano le dimensioni, il materiale è siliconico nero, fa molto grip sia sulla sella che sulle adorabili natiche delle zavorrine ;) con conseguente assenza di strattoni in partenza, testate sul casco nei cambi marcia e soprattutto invasioni di sella con conseguente schiacciamento dei nostri favoriti contro il serbatoio durante le frenate un pò impegnative.

Ho appena comprato quello per la Speed su Ebay.
Tempo che arriva e vi farò sapere se si adatta bene, magari allegando una foto.

ottimo... fammi sapere che a me server.. sto diventando monopalla :ph34r:

ThreeKings
26/02/2009, 10:41
così almeno quando faccio i viaggetti in 2 posso lasciare nella'rmadio il cuscinetto parapal...che sembro cipollini....

il leso
26/02/2009, 10:55
la zav la porto in macchina scabriolata........in moto sempre da solo!!!!!!!!!!!!

faffo78
20/03/2009, 14:19
Ciao ragazzi

ieri ho montato il triboseat della Speed sulla mia Street, si adatta bene le dimensioni sono perfette, l'unica cosa che ho dovuto fare è stato bucare un pezzetto di rete nella parte inferiore sotto la sella in corrispondenza dei 2 ultimi "gommini rotondi" che ammortizzano la chiusura della sella, in modo tale che la rete non si interponesse tra i gommini e il telaio della moto a fare spessore che da noie quando devi chiudere la sella.
Spero vi sia tutto chiaro, dopo il weekend metterò qualche foto, prima non ho potuto causa improvviso decesso dell'hard disk del mio poratile :S

markdimark
20/03/2009, 14:21
Ciao ragazzi

ieri ho montato il triboseat della Speed sulla mia Street, si adatta bene le dimensioni sono perfette, l'unica cosa che ho dovuto fare è stato bucare un pezzetto di rete nella parte inferiore sotto la sella in corrispondenza dei 2 ultimi "gommini rotondi" che ammortizzano la chiusura della sella, in modo tale che la rete non si interponesse tra i gommini e il telaio della moto a fare spessore che da noie quando devi chiudere la sella.
Spero vi sia tutto chiaro, dopo il weekend metterò qualche foto, prima non ho potuto causa improvviso decesso dell'hard disk del mio poratile :S

METTI FOTO!!! :w00t:

faffo78
20/03/2009, 14:34
Dopo il weekend caro :)
ma se vuoi vederlo dal vivo io Sabato e Domenica sarò in giro, e se vuoi ci si becca per un caffè ;)

denis
20/03/2009, 22:32

quello è della MCJ ma per la street è abbastanza orrido!

carloan
21/03/2009, 14:49
..in attesa anche io delle foto!

markdimark
23/03/2009, 22:12
foto foto foto?

faffo78
26/03/2009, 10:06
finalmente riesco a postare le foto dopo vari giorni causa improvviso decesso dell'hard disk del portatile :dry: :dry:
Ho comprato quello della Speed 1050 perchè per la street ancora non è uscito, ma le dimensioni si adattano perfettamente così come da foto...

http://img134.imageshack.us/img134/5738/dscn0744.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dscn0744.jpg)

http://img167.imageshack.us/img167/2196/dscn0745.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=dscn0745.jpg)

DOVE E' CONTRASSEGNATO COI CERCHIETTI GIALLI HO DOVUTO FORARE LA RETE PERCHE' ALTRIMENTI FACEVA SPESSORE SUL GOMMINO E LA SELLA SI CHIUDEVA A FATICA.
I CERCHIETTI ROSSI INVECE SONO BUCHI CHE HO FATTO PER FAR PASSARE LE VITI PER LA FASCETTA/MANIGLIA (che poi a cosa serva non l'ho capito bene :blink: )

http://img223.imageshack.us/img223/3949/dscn0746w.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=dscn0746w.jpg)

VISTA DI PROFILO

http://img530.imageshack.us/img530/720/dscn0751.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=dscn0751.jpg)

VISTA DI CHIAPPE :tongue:

http://img12.imageshack.us/img12/2798/dscn0750b.th.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=dscn0750b.jpg)

MA QUANT'E' BELLO IL MIO ROSPETTO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Non si direbbe ma la comodità di questa retina è veramente ottima, c'è un'enorme differenza per chi sta dietro, una volta mi sono ritrovato un'amica seduta sul fanale posteriore perchè avevo preso un giunto sul raccordo anulare :laugh2::laugh2:

Spero queste foto vi siano d'aiuto. Ciao a tutti !!!:yess:

markdimark
26/03/2009, 10:25
GRANDE FAFFO bel lavoro e grazie.. mi sa che lo prenderò pure io.. poi esteticamente non sta neanche tanto male.. per la fascetta teoricamente servirebbe come appiglio per il passeggero.. ahyaahaha

carloan
26/03/2009, 13:33
GRANDE FAFFO bel lavoro e grazie.. mi sa che lo prenderò pure io.. poi esteticamente non sta neanche tanto male.. per la fascetta teoricamente servirebbe come appiglio per il passeggero.. ahyaahaha

condivido a pieno!! grazie per le foto!!

doubleG
26/03/2009, 21:16
bel lavoro!

PonyMontana
02/06/2009, 20:32
dove si compra? prezzo?

speedx
02/06/2009, 21:53
Sarà utile?

slatta84
02/06/2009, 22:33
Io l'ho comprato da ebay da un venditore inglese,pagato circa 17 euro incluso spedizione e mi è arrivato dopo una settimana..
Per quello che costa nn è un cattivo acquisto xchè relamente il sedere del passeggero scivola meno,il problema sono le forcelle che in ogni frenata affondano(ho la street N)e quindi o si induriscono le forcelle altrimenti ci si accontenta...

simomemo
05/06/2009, 23:20
Appena comprato dal sito del produttore, appena arriva vi faccio sapere, la mia zav rognava troppo....

PonyMontana
06/06/2009, 02:08
Appena comprato dal sito del produttore, appena arriva vi faccio sapere, la mia zav rognava troppo....

Posta le foto appena montato e chiedi alla zav. come si trova!

sono molto tentato nell'acquistarlo...attendo tue!!

simomemo
10/06/2009, 14:38
Posta le foto appena montato e chiedi alla zav. come si trova!

sono molto tentato nell'acquistarlo...attendo tue!!

Appena arrivato, ci hanno messo una settimana come promesso. :wink_: Stasera lo monto e se riesco faccio qualche foto.

CIAO!

simomemo
16/06/2009, 16:26
Scusate il ritardo,

Come promesso le foto del lavoro ultimato.

La zav ringrazia ed i miei gioielli pure così come i polsi.

Acquisto consigliato, costa poco e rende molto.

P.S. io non ho dovuto bucare e/o modificare niente.... probabilmente il modello che hanno dato a me è aggiornato per la Street.

peppe1976
20/06/2009, 13:53
acquistato anche io,certo non è un bel vedere però molto utile,la mia zavorra ringrazia come del resto il mio casco e le mie p....e:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

gssg
20/06/2009, 15:20
qualcuno che l'ha montato, sa dirmi se interferisce con il guscio monoposto? si può montare lo stesso senza togliere il "tappetino" antiscivolo?

simomemo
21/06/2009, 17:22
qualcuno che l'ha montato, sa dirmi se interferisce con il guscio monoposto? si può montare lo stesso senza togliere il "tappetino" antiscivolo?

Io ho il guscio e non interferisce devi solo spingerlo un pochino dato che essendo un antiscivolo...non fa scivolare il guscio quando lo monti :rolleyes: , certo si intravede un pochino guardandolo di lato ma a mio parere sta bene.

Ciao!

Aex
21/06/2009, 23:24
Comprato dal produttore! Vediamo se arriva presto!

whitestreet
21/06/2009, 23:57
sarei interessato anche io all'acquisto.. voi l'avete preso dallo shop del sito triboseat, vero? e quanto vi è venuto comprese le spese di spedizione? grazie

:wink_:

gssg
22/06/2009, 08:27
Io ho il guscio e non interferisce devi solo spingerlo un pochino dato che essendo un antiscivolo...non fa scivolare il guscio quando lo monti :rolleyes: , certo si intravede un pochino guardandolo di lato ma a mio parere sta bene.

Ciao!

thanks

mi sa che lo regalo alla zavorra.. cosí mi salvo polsi e gioielli :rolleyes:

:wink_:

peppe1976
22/06/2009, 09:56
circa 17 euro comprese spedizioni.

simone160
22/06/2009, 16:08
[QUOTE=ste-3;931787]La mia Zav vuole il maniglione :mad:
Io tengo duro... il maniglione originale fa' :sick: "aspettiamo, magari domai (:wink_:) ne faranno uno carino e più funzionale aftermarket!!"

Lei non si lamenta troppo delle scivolate... mi costringe sempre a frenare delicatamente, quindi al passo di lumaca!
Ed io lo faccio volentieri :wub: ma il maniglione... :sick:[/QUOT

Puoi fare come ho fatto io nel mio vecchio FZ6 S2 in cui ne ho fatto fare uno su misura da un mio collega che di secondo lavoro fa accessori per le barche in carbonio, con 100 € lo ha fatto come piaceva a me e puoi dire che e' l'unico che fanno in commercio alla tua ZAVORRA e che non esistono di piu' grandi!!!!
OPPURE LASCIALA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aex
22/06/2009, 16:41
Mi è arrivata da poco la loro email che dice che me l'hanno spedito!! Rapidi per ora!

Vediamo quando arriva...

ste-3
22/06/2009, 16:43
La mia Zav vuole il maniglione :mad:

Ed io lo faccio volentieri :wub: ma il maniglione... :sick:

Puoi fare come ho fatto io nel mio vecchio FZ6 S2 in cui ne ho fatto fare uno su misura da un mio collega che di secondo lavoro fa accessori per le barche in carbonio, con 100 € lo ha fatto come piaceva a me e puoi dire che e' l'unico che fanno in commercio alla tua ZAVORRA e che non esistono di piu' grandi!!!!

Quel post è vecchio di un anno e più... nel frattempo.... HO PRESO IL MANIGLIONE ORIGINALE!!!! :sick:
Però la Zav :wub: è estremamente contenta! :wink_:

Aex
24/06/2009, 12:52
Incredibile! Mi è arrivato in 48 ore!

gssg
03/07/2009, 14:22
Incredibile! Mi è arrivato in 48 ore!

ottimo..
è efficace??

airvege
03/07/2009, 14:35
ok...convinto....compro anche io!!! :)

TigerLeo
09/07/2009, 15:30
il l'ho comprato, mi trovo benissimo.....

K4NO
09/07/2009, 20:44
perl a zavorra ho comprato una borsa serbatoio:love2:
così non si deve accollare ogni volta lo zaino con 50kg di catena sulle spalle... :fisch:

Zapdog
26/08/2009, 19:52
azz sto coso lo prendo pure io altrimenti fra un pò mi dovrete chiamare michela :ph34r::sick:

airvege
27/08/2009, 08:04
testato su 2.000Km con zav....perfetto....zav e gioielli ringraziano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie al forum per l'ottimo consiglio...

(esteticamente non mi disturba, anzi....)

Antriple
28/08/2009, 18:27
appena la mia zav me lo chiede LA MONTO :risatona:

giangy11
28/06/2012, 11:15
l'ho montato anch'io..a voi aderisce perfettamente o fa qualche pieghetta strana sui bordi della sella?

Monacograu
28/06/2012, 15:47

Ciao scusa se riesumo questo post very old, ma mi interesa "l'articolo".
Domanda: ma un maniglione in carbonio è abbastanza resistente?
Thanx! ;)

Fede#16
28/06/2012, 15:52
Ciao scusa se riesumo questo post very old, ma mi interesa "l'articolo".
Domanda: ma un maniglione in carbonio è abbastanza resistente?
Thanx! ;)

:moneyyy:
esci da questo corpo, Dio spippolo!