PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio esistenziale...

naiki88
29/01/2008, 22:44
Volevo un consiglio da voi tutti...devo acquistare lo scarico basso,sono indeciso tra l'arrow e lo zard...personalmente mi piace più lo zard come estetica però l'arrow lo conosco meglio come scarico...che consigliate?
grazie a tutti

lorisss83
29/01/2008, 22:56
beh,lo zard ha anke il dbkiller...mentre l'arrow no.dipende se hai anke quel problema...altrimenti,l'arrow ha un bel sound ed è fatto apposta x la street...io ce l'ho quindi posso consigliartelo,xò nn ho idea di cm sia lo zard a prestazioni e rumore...

naiki88
29/01/2008, 22:59
quanto l'hai pagato l'arrow?

Marco Manila
29/01/2008, 23:00
Lo Zard è omologato, l' Arrow mi sa di no...
La qualità di Zard non si discute, è ottima tanto quanto Arrow, quindi se ti piace di piu non farti problemi.

Per il sound ecco un file che ti può aiutare:

s5tA8xu6nLw

E' montato su un Daytona, ma non cambia molto.

lorisss83
29/01/2008, 23:03
prezzo di listino...1100 mi sembra...xò prendendolo assieme alla moto ovviamente me l'hanno scontato,e poi montaggio e mappatura sono compresi.gli scarichi aftermarket nn penso siano compresi di montaggio e mappatura...almeno ke tu nn sia meccanico e ti arrangi...

naiki88
29/01/2008, 23:18
per montaggio e mappatura non ho alcun problema...non sono meccanico professionista per dei problemi famigliari,ma ho la licenza come meccanico per il mondiale 125 250 e supersport e ho tutte le attrezzature...quindi nessun problema!!!!

lorisss83
29/01/2008, 23:29
allora bene x te,guarda io ti posso parlare solo dell'arrow...e ti posso dire ke il sound è favoloso,prestazioni boh xkè ho appena portato a casa la moto...x lo zard prova a contattare michele 0105...sò ke l'aveva ordinato...

Loyo
30/01/2008, 07:46
Quoto Marco, lo zard come prodotto é ottimo.

michele0105
30/01/2008, 08:26
Qualcuno mi ha chiamato in causa??:rolleyes::rolleyes:
Eccomi......:coool:

Premetto che io sono innamorato dello zard basso.....quindi potrei anche non essere obiettivo...:biggrin3:
Cmq direi che per le poche infrmazioni circolate fino ad oggi si sceglie più che altro in base all'estetica.
Cmq io mi sento di dire che in Zard hanno una professionlità molto alta....
Il video postato dal boss dovrebbe rendere cmq l'idea perchè daytona e street sono praticamente uguali....
Cmq se aspetti ancora un mesetto ti saprò dire con più precisione quando mi arriverà!:wink_:

Mr Triple
30/01/2008, 14:06
Magari averli sti dubbi:biggrin3::biggrin3:
Ti consiglio tutta la vita lo ZARD

Wallace
30/01/2008, 14:18
lo zard è molto bello,ha il db estraibile e fra "" omologato
l'arrow,nn ha db estraibile,nn è omologato ma è fatto apposta x la street.

la mappatura delle centralina,anche x chi monta zard credo che avrà quella dell'arrow,almeno sulla speedona sapevo che in tanti facevano così...

detto questo chi vivrà vedrà

naiki88
30/01/2008, 22:26
per la mappatura nessun problema visto che me la creerò da solo...allora quasi quasi mi piglio la zard della speed,gli faccio qualche modifica e la metto sulla street!!!

michele0105
31/01/2008, 13:10
per la mappatura nessun problema visto che me la creerò da solo...allora quasi quasi mi piglio la zard della speed,gli faccio qualche modifica e la metto sulla street!!!

Guarda che esiste la Zard apposita per la street!
Che senso ha prendere quella della speed??:blink:
A meno che tu non ti riferisca all'estetica che è leggermente diversa....
:wacko:

Wallace
31/01/2008, 13:55
Guarda che esiste la Zard apposita per la street!
Che senso ha prendere quella della speed??:blink:
A meno che tu non ti riferisca all'estetica che è leggermente diversa....
:wacko:

ovviamente se è diversa ci sarà un motivo :wink_:

michele0105
31/01/2008, 14:23
ovviamente se è diversa ci sarà un motivo :wink_:

Appunto!