PDA

Visualizza Versione Completa : ritornando al porta targa

TORO
30/01/2008, 06:36
ragazzi possibile che solo la mad riesce togliere il becco alla nostra street,mi sembra anche un altra ditta,posata da michele, avete novità in riguardo:cry:non cè la faccio piu' quel traliccio è orrendo:cry::cry::cry:

michele0105
30/01/2008, 08:30
Quello da me postato era il Divina modificato dal Petty!
Secondo me chi fosse interessato a quella soluzione può provare a contattare direttamente lui che magari gli può preparare un bel kit....

tripleG
30/01/2008, 08:59
ma oltre al traliccio, non sei convinto anche del "parafanghetto" sotto il faro?
se è solo per il traliccio,anche l'evotech non è male.

badog1
30/01/2008, 09:09
A me non piace il traliccio.
Il becco direi che è quasi un suo segno distintivo del "lato B" ;)
E poi la luce a led..... al posteriore ;)

ilsolitofede
30/01/2008, 12:24
ragazzi possibile che solo la mad riesce togliere il becco alla nostra street,mi sembra anche un altra ditta,posata da michele, avete novità in riguardo:cry:non cè la faccio piu' quel traliccio è orrendo:cry::cry::cry:

io oggi ho poartato la mia street a drag racing a grosseto...mi tagliano il becco e mi preparano un partatarga artigianale!!sarà bellissimo ne sono sicuro perchè so come lavorano..gli ho dato carta bianca...venerdi dovrei andare a ritirala..se volete poi vi posto lefoto!:w00t:

TORO
30/01/2008, 12:31
io oggi ho poartato la mia street a drag racing a grosseto...mi tagliano il becco e mi preparano un partatarga artigianale!!sarà bellissimo ne sono sicuro perchè so come lavorano..gli ho dato carta bianca...venerdi dovrei andare a ritirala..se volete poi vi posto lefoto!:w00t:

certo che vogliamo.grazie:rolleyes:

Quello da me postato era il Divina modificato dal Petty!
Secondo me chi fosse interessato a quella soluzione può provare a contattare direttamente lui che magari gli può preparare un bel kit....

michele intendevo duello di ebay:tongue:

Mr Triple
30/01/2008, 14:03
dai toro compra il MAD!!!:smoke_::coool:

Giskard
30/01/2008, 14:06
Io mi sa che rpenderò il mad. Per adesso la moto del conce è una delle poche he ce l'ha e rende davvero bene. Tutte le foto che ho visto in rete con il mad sono fatte alla street verde del concessionario qua di lucca.
Mi ha detto che viene sui 210 euri, ma ho già trovato qualcosa sui 180

TORO
30/01/2008, 14:33
dai toro compra il MAD!!!:smoke_::coool:

ciao triple.sai benissimo che il mad mi piace,ma volevo vedere un alternativa cmq aspetto fine febbraio se non esce nulla il mad è mio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

capitanojoker
30/01/2008, 17:19

CERRRTO CERTO!!!! FOTO FOTO FOTOOOOOOOOO:w00t::w00t::w00t::w00t:

Mr Triple
30/01/2008, 17:53
ciao triple.sai benissimo che il mad mi piace,ma volevo vedere un alternativa cmq aspetto fine febbraio se non esce nulla il mad è mio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

secondo me a breve alternative non ne verrano fuori....vai di MAD!!!

MaTTiaStriple
30/01/2008, 18:00
La LSL (http://www.lsl-motorradtechnik.de/php/index.php) proporrà a breve questa versione :w00t:
http://www.lsl-motorradtechnik.de/uploads/888180108479b0ead5691e.jpg
completa di luce LED e nuovo rivestimento della coda..
Per ora nessun dettaglio :cry:

ilsolitofede
30/01/2008, 18:04
La LSL (http://www.lsl-motorradtechnik.de/php/index.php) proporrà a breve questa versione :w00t:
http://www.lsl-motorradtechnik.de/uploads/888180108479b0ead5691e.jpg
completa di luce LED e nuovo rivestimento della coda..
Per ora nessun dettaglio :cry:

il discorso ragazzi è che comunque il becco va tagliato manualmente se lo volete togliere!!!e non è una cosa tanto semplice..soprattutto se vuoi fare un bel lavoro!!per questo siccome io sono un incompetente e mi verrebbe un lavoro di mXXXa mi sono affidato a chi è più esperto di me!!!:biggrin3:

MaTTiaStriple
30/01/2008, 18:19
ma con "nuovo rivestimento della coda" credo intendano "sostituire tutto il pezzo di plastica intorno al faro e quindi far sparire anche il becco" no?