Visualizza Versione Completa : terminale after-market x Day 675: problema calore?
Buongiorno egregi:
mi accingo a montare un terminale Leovince SBK (sperando nel bel tempo). Tuttavia noto che é sprovvisto di paratie anti-calore, e quelle dello scarico originale non vanno bene per il Leo...
Ora, dal momento che vorrei evitare di brasare il codone e i connettori delle luci, qualcuno che ha già montato il terminale, é incorso in questo problema?
Graaaaasie
ciao, guarda io ho montato un leov, in carbonio però (meno emissioni di calore...:coool:)... naturalemente togliendo plastica e connessi che c'erano con lo scarico originale.... nessun problema..... vai tranqui....:wink_:
il terminale in che materiale è se carbonio o titania smaltisce meglio il calore dell'originale e non avrai nessun problema di calore
triplevitello
30/01/2008, 13:51
meno calore..........con il mio gpr unico problema ha rovinato impercettibilmente la luca posteriore:wink_: ma perke' praticamente è a contatto............
Lo scarico é in titanio. Grazie delle dritte ragazzi, lo monterò senza timore. Purtroppo oggi niente sole :(
Carletto
30/01/2008, 19:42
Anche io ho un GPR, ho messo un paio di rondelle per spessorere il codone e allontanare il faro dallo scarico, per ora nessun problema.
Ps Quando cambi lo scarico se puoi leva anche le pedane del passeggiero :wink_:
Anche io ho un GPR, ho messo un paio di rondelle per spessorere il codone e allontanare il faro dallo scarico, per ora nessun problema.
Ps Quando cambi lo scarico se puoi leva anche le pedane del passeggiero :wink_:
Pedane passeggero e sella passeggero hanno resistito non più di 500 mt dopo l'uscita dal concessionario ;)
ROBY1774
31/01/2008, 14:14
io ho messo l arrow proprio per mantenere i paracalore.....
Sbirulino86
03/02/2008, 11:08
meno calore..........con il mio gpr unico problema ha rovinato impercettibilmente la luca posteriore:wink_: ma perke' praticamente è a contatto............
Mitico, ho letto ora il problema.....scusami se non ti avevo risposto prima ma è molto ke sono stato fuori per lavoro....comunque quando avevo montato io il tuo scarico anke a me andava a contatto con la marmitta....e per risolverlo basta ke metti due o tre piastrini come avevo fatto io nelle viti finali del codone.....Vedrai che risolvi subito in cinque minuti....Mi spiace ke ti si sia rovinata la luce....e mi raccomando mettile perkè l'estate è alle porte e il caldo te lo fa squajare il fanalino!!!!:wink_::wink_::wink_:
CIAO MITICO!!!!:coool::coool: