Visualizza Versione Completa : Ottimo, niente ritiro moto se il cambio è con la street...
... questo il responso del conce triumph firenze (a prescindere dal fatto che la mia er6 è perfetta e chiedo poco)...
:dry:
... la cosa bella è ke non mi sento di dargli torto, visto ke ha praticamente già maturato il numero di moto previste per quest'anno...
:wacko:
... dunque mi sa che faccio una prova ad arezzo e se non va mi tocca rimandare l'entrata nell'english style...
:cry:
brasletti76
30/01/2008, 08:46
good luck!
buona fortuna, siamo italiani....e prima la propria convenienza no? ;)
marco.bus
30/01/2008, 09:03
è dura che ritirino l'usato per la street, a meno che gliela regali nel vero senso della parola. hanno poco margine e parecchie richieste.
Calcola che l'80% degli acquirenti ha un usato, e credo inferiore alla street quindi sarebbero pieni e diventerebbe dura per loro gestirlo..
Io ho messo in vendita privatamente la mia (Sv650) e dato che la consegna è prevista tra aprile e maggio ho abbastanza tempo per venderla...
... questo il responso del conce triumph firenze (a prescindere dal fatto che la mia er6 è perfetta e chiedo poco)...
... la cosa bella è ke non mi sento di dargli torto, visto ke ha praticamente già maturato il numero di moto previste per quest'anno...
... dunque mi sa che faccio una prova ad arezzo e se non va mi tocca rimandare l'entrata nell'english style...
A me avevano fatto lo stesso ragionamento con un Fireblade del 98: sono andato dal conce che me l'aveva venduta e mi aveva detto che non faceva cambio con la Daytona, ma solo con un' altra CBR. E che NESSUNO mi avrebbe ritirato un Fireblade per una Triumph! :tongue:
Detto fatto: cambiato conce, data dentro Fireblade e presa Daytona 675...
Tentar non nuoce. Good look
prova a venderla da privato...la primavera è alle porte e in stò periodo tanti si mettono in cerca.....vai su moto.it e secondamano.it e metti annuncio e foto........vedrai che qualcuno interessato ti contatta sicuramente :wink_:
Marco Manila
30/01/2008, 10:04
prova a venderla da privato...la primavera è alle porte e in stò periodo tanti si mettono in cerca.....vai su moto.it e secondamano.it e metti annuncio e foto........vedrai che qualcuno interessato ti contatta sicuramente :wink_:
Quto al 100%: hai una Er6n, una moto che si vende abbastanza facilmente alla cifra giusta. Una volta che hai i contanti in mano vai a trovare il conce che non ti ritirava l' usato, faglieli annusare, e poi decidi se darglieli o farlo sbavare e basta preferendogli un altro conce, giusto per toglierti una soddisfazione...:tongue:
io ho rientrato una er6n per la street e non c'è stato nessun problema
me l'ha valutata di + di quello che pensavo.
però questo a settembre 2007.
ora ,secondo me, visto il successo della street molti concessionari calcolano
ke avranno a disposizione un numero limitato di street e quindi sicuramente
le venderanno tutte perciò tenderanno a soddisfare i clienti ke non hanno la
moto da rientrare.
Vai di privato...e buona fortuna.
everts76™
30/01/2008, 13:51
dai che la tua la venderai presto! ;-)
il problema è che x le street se ne riparla a giugno
everts76™
30/01/2008, 14:01
si salta un po' di belle giornate...
gabri620
30/01/2008, 16:39
fra un po' lòe venderanno solo a quelle con le tette grosse.
Una curiosità: se la street fosse stata un flop, avrebbero fatto sconti e promozioni a non finire.
Ergo, si evince non tanto una grande SERIETA' dei concessionari nel non fare lo sconto, quanto piuttosto un voler lucrare approfittando della legge domanda/offetrta del mercato.
-Johnny-
30/01/2008, 16:53
fra un po' lòe venderanno solo a quelle con le tette grosse.
Una curiosità: se la street fosse stata un flop, avrebbero fatto sconti e promozioni a non finire.
Ergo, si evince non tanto una grande SERIETA' dei concessionari nel non fare lo sconto, quanto piuttosto un voler lucrare approfittando della legge domanda/offetrta del mercato.
Hai ragione, ma sono pur sempre commercianti. Anche le jap non sono scontate appena esce il nuovo modello.
Metti che poi trovano quella con le tette grosse, allora lì saranno molto più ben propensi a fare sconti!!! :biggrin3:
capitanojoker
30/01/2008, 17:03
io ho rientrato una er6n per la street e non c'è stato nessun problema
me l'ha valutata di + di quello che pensavo.
però questo a settembre 2007.
ora ,secondo me, visto il successo della street molti concessionari calcolano
ke avranno a disposizione un numero limitato di street e quindi sicuramente
le venderanno tutte perciò tenderanno a soddisfare i clienti ke non hanno la
moto da rientrare.
Io ho fatto la stessa cosa con le stesse moto nello stesso periodo.... Risultato: ora la mia Black Rosie ha 1495 km sotto le ruote!!!!:festaaa::bravissimo_::bravissimo_::yess::fisch::icon_banana::wtcp::winner_1::triumphpride::biker::bounce::bounce::bounce::senzaundente:
Detto fatto: cambiato conce, data dentro Fireblade e presa Daytona 675...
Tentar non nuoce. Good look[/FONT]
Anch'io la stessa cosa... solo che era Suzuki con Street... e la quotazione è stata più che onesta!! :wink_:
Prova con un'altro! :coool:
MaTTiaStriple
30/01/2008, 18:30
A me all'acquisto della Street a dicembre il conce Triumph ha ripreso una 125.. pagandomela quanto m'aspettavo.. quindi dipende da chi vai.
Carletto
30/01/2008, 19:29
prova a vendere l'er6 da privato
Grimaldello
31/01/2008, 12:37
Il mondo va al ontrario....il cliente non ha piu' ragione!!
E non gliene frega un cazzo a nessuno del cliente...non ha ragione lui!
Anch'io sono stato al n°3, ma non mi è piaciuto e tanto è vero che l'ho presa dda un'altra parte la mia bambina...
Dunque chiedi ad altri concessionari.
Dove l'hai presa di_pie?
Oltre a triumph arezzo e grosseto ci sono altri ke vendono il markio inglese dalle nostre parti?
:)
lo streetista
31/01/2008, 17:18
non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver visto sul sito triumph che ci sia un concessionario anche a siena
Mikiff, a Genova non mi avevano fatto problemi di fronte al ritiro di una z1000, prova a telefonargli...