PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO SPECCHI ROADRACING PISTA NERI

mariospid
30/01/2008, 08:24
Vendo specchi Roadracing Pista anodizzati neri, IMPECCABILI, no segni, rigature, strisci, abrasioni, praticamente nuovi.
euro 80,00 + S.S.

japkiller
30/01/2008, 11:04
Non per essere scortese, ma come primo messaggio un annuncio di vendita non è molto educato, prima di solito si passa alle presentazioni... scusa se te lo faccio notare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lu.gio
30/01/2008, 11:13
Non per essere scortese, ma come primo messaggio un annuncio di vendita non è molto educato, prima di solito si passa alle presentazioni... scusa se te lo faccio notare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giusto...ebbravo jappino!!

japkiller
30/01/2008, 11:15
giusto...ebbravo jappino!!

hai notato er prezzo eh dottò????:biggrin3::tongue:

mariospid
30/01/2008, 16:26
@ japkiller
non per essere scortese, ma io la speed triple non l'ho più da qualche anno. mi erano rimasti gli specchi che ho ritrovato facendo ordine in garage.
venduti gli specchi toglierò il disturbo (a meno di non trovare qualche altro pezzo dimenticato). quindi era del tutto inutile fare una presentazione per poi non partecipare più.
per quanto riguarda il prezzo, non conoscendo la quotazione degli specchi ho preso come riferimento il vecchio prezzo di listino roadracing " COPPIA SPECCHI "PISTA"ANODIZZATI MIRRORS ( PAIR ) PISTA ANODISED art.0402 96 017 200 Anodizzato Nero / Anodised Black € 150,50
che c'era sulla confezione e ho tolto il 40% in quanto gli specchi sono veramente nuovi.
ho esagerato? benissimo, ridurrò il prezzo se nessuno si fa vivo.
sono problemi miei. nessuno ti obbliga a comprarli o a fare dell'ironia da quattro soldi.
se questo è il tono della nouvelle vague, allora mi sa che devo rimpiangere il vecchio forum della NumeroTre di Carlo Talamo ......

japkiller
30/01/2008, 16:46
@ japkiller
non per essere scortese, ma io la speed triple non l'ho più da qualche anno. mi erano rimasti gli specchi che ho ritrovato facendo ordine in garage.
venduti gli specchi toglierò il disturbo (a meno di non trovare qualche altro pezzo dimenticato). quindi era del tutto inutile fare una presentazione per poi non partecipare più.
per quanto riguarda il prezzo, non conoscendo la quotazione degli specchi ho preso come riferimento il vecchio prezzo di listino roadracing " COPPIA SPECCHI "PISTA"ANODIZZATI MIRRORS ( PAIR ) PISTA ANODISED art.0402 96 017 200 Anodizzato Nero / Anodised Black € 150,50
che c'era sulla confezione e ho tolto il 40% in quanto gli specchi sono veramente nuovi.
ho esagerato? benissimo, ridurrò il prezzo se nessuno si fa vivo.
sono problemi miei. nessuno ti obbliga a comprarli o a fare dell'ironia da quattro soldi.
se questo è il tono della nouvelle vague, allora mi sa che devo rimpiangere il vecchio forum della NumeroTre di Carlo Talamo ......

beh, se sul forum della numero tre (che guarda caso ha chiuso per litigi continui tra gli utenti) erano tutti così permalosi forse è meglio se ci torni, la mia era solo una risposta usuale a TUTTI quelli che arrivano sul forum senza passare dal via, e te l'avrebbe data chiunque di noi, sono solo stato il primo, anche perchè è buona educazione entrare bussando a casa degli altri.... venendo al messaggio che ho scritto a Lu.Gio E NON A TE, dato che LUI è un amico, era riferito al fatto che gli ho venduto gli stessi specchi a 60 euro, e quindi ironicamente gli facevo notare che glieli avevo fatti pagare molto meno rispetto al loro valore reale, visto che tu queste cose non puoi saperle forse dovresti evitare di incazzarti per nulla... forse ero leggermente OT ma non pregiudicava la tua vendita, anche perchè il mio messaggio poteva anche significare che il prezzo era ottimo, riporto testualmente: " HAI NOTATO IL PREZZO?" se hai pensato il contrario forse hai la coda di paglia... in ogni caso è lecito dare la propria opinione sul prezzo venduto IN PUBBLICO, qui succede di continuo, altrimenti scrivi di chiedere il prezzo in privato... comunque nessuno sentirà la tua mancanza se vuoi entrare sul forum solo per vendere i tuoi specchi ed andartene... tutto qui, non era niente di personale ma adesso tu ce lo hai fatto diventare... però QUESTO forum non chiuderà come il tuo amato forum numero tre... Ti saluto...

mariospid
05/02/2008, 09:08
prezzo ribassato!

Rabal
08/02/2008, 08:00
...scusami, ma li ho trovati imballati allo stesso prezzo!!... una volta l'usato andava al 50%. se li vuoi vendere sai il Mio prezzo.

Ciao Rabal

mariospid
11/02/2008, 09:55
...scusami, ma li ho trovati imballati allo stesso prezzo!!... una volta l'usato andava al 50%. se li vuoi vendere sai il Mio prezzo.

Ciao Rabal

mi puoi rimandare un mp o ina mail, perchè non trovo più la tua offerta.
grazie
caio

mariospid
14/02/2008, 19:02
RIBASSO
80euro comprese s.s.

bastard inside
14/02/2008, 19:22

Ciao Rabal

ma infatti nuovi penso stessero sui 160, 80 mi sembra il prezzo giusto

x quanto riguarda la presentazione sarebbe buona norma, ma se uno vuole vendere solo degli specchietti nn è così importante presentarsi, vai tranquillo

uccia
14/02/2008, 19:27
si va ben pero' si poteva anche presentare insomma...cmq buona vendita..io sono uccia...eh :laugh2::laugh2:

bastard inside
14/02/2008, 20:20
si va ben pero' si poteva anche presentare insomma...cmq buona vendita..io sono uccia...eh :laugh2::laugh2:

x vendere un paio di specchietti nn serve presentarsi

SPEEDYDAYTONA
15/02/2008, 17:27
x vendere un paio di specchietti nn serve presentarsi

tradotto : smettiamola con ste stronzate!:laugh2:

ciao a tutti, :rolleyes:non sono qui per difendere o offendere nessuno, bello il forum, belle le moto e bello tutto, sono iscritto da poco e non ho mai partecipato ad un forum così collaborativo e utile, sia x tutti voi che lo formate e per tutti quelli che lo curano, però ricordatevi il detto "vivi e lascia vivere",
cioè non si può cagare il cazzo ad una persona perchè non si presenta!
passerà anche per maleducato, tutto quello che volete, ma saranno anche affari sui ! nel caso, la figura del "cafone" ce la piazza lui .. o no ??
ripetendo che non sono di parte, un salutone a tutti belli e brutti!

e godiamoci il tragitto gente, se ci perdiamo in ste cazzade, non se dorme de notte !!

e comunque presentarsi (come ho fatto io) fa sempre piacere ..

ciao !

IL 3 SPIGNE, IL 2 TI SALUTA!! C :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
15/02/2008, 18:09
IL 3 SPIGNE, IL 2 TI SALUTA!! C :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si da dietro xò :biggrin3:

mariospid
20/02/2008, 10:33
UP!
80euro comprese s.s.

mariospid
18/03/2008, 15:47