PDA

Visualizza Versione Completa : DECISO IL CAMBIO MOTO....LASCIO MIA SPEED PER TIGRE



tripler3
30/01/2008, 07:25
Purtroppo ho deciso.....e mi tira il cu.....o dirlo...perchè ultimamente ci ho speso sopra dei bei soldini...ma mi sento di passare ad una moto un po piu versatile...
Forse sara' una semplice giustificazione che mi son trovato ma prendetela per buona....perchè gia mi piange il cuore
QUESTO IL LINK AL POST CHE HO APERTO....
PS. SPERO LA POSSA ACQUISTARE QUALCUNO QUI DENTRO...PERCHE' E' UN GIOIELLO..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/45705-malincuore-vendo-la-speed-tripler.html

Lucav
30/01/2008, 07:32
ma si dai...e poi il Tiger è un'ottima moto!!e si fanno anche delle belle impennate...

Muttley
30/01/2008, 07:34
e' un pensiero che ho fatto pure io , probabilmente la cosa e' solo rimandata e per qualche anno mi tengo ancora la mia Fujiko

giuva
30/01/2008, 07:40
stesso mio pensiero, causa moglie che sopra il sellino della speed più di 100 km non vuole fare (la capisco comunque)

tripler3
30/01/2008, 07:42
No per fortuna la moglie nn mette becco sulle mie scelte e anche se tra 3 mesi mi arrivera' un bimbo per quello la cambio...semplicemente mìè da un po di tempo che ci penso e,nonostante abbia pure modificato la mia all'inverosimile...ho cmq voglia di cambiarla.

Muttley
30/01/2008, 07:42
stesso mio pensiero, causa moglie che sopra il sellino della speed più di 100 km non vuole fare (la capisco comunque)

e' un problema comune mi pare :laugh2:

tripler3
30/01/2008, 07:46
credo che cmq se avessi fatto una moto solo per il comfort della signora sarei ricaduto su una moto ancora piu dedicata al passeggero vedi bmw..

giuva
30/01/2008, 09:04
credo che cmq se avessi fatto una moto solo per il comfort della signora sarei ricaduto su una moto ancora piu dedicata al passeggero vedi bmw..


Difatti....:ph34r: sono interessato alla nuova F800Gs, ma costa come la tiger..mah il gs 1200 nuovo è impensabile.14000 euri base!

azz e mettere il bauletto alla speed? :wacko::sick::sick::sick::sick:

tripler3
30/01/2008, 09:37
per quanto riguarda la gs...per me é solo 1200,la 800 andra' pure bene ma mi sa tanto di voglio ma nn...la bmw perde il suo caratteristico boxer...mentre in triuz se scendi da una spped ad una street sei sempre su un tre..

Cmq guarda che bello nella concessionaria accanto alla mia...
http://img181.imageshack.us/img181/9297/24012008006ln2.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=24012008006ln2.jpg)

Sinceramente la speed nn la vedo con il bauletto e nn ti nascondo che poco tempo fa ci avevo pensato seriamente...ma nn ce la vedevo proprio...
per quanto riguarda la gs...per me é solo 1200,la 800 andra' pure bene ma mi sa tanto di voglio ma nn...la bmw perde il suo caratteristico boxer...mentre in triuz se scendi da una spped ad una street sei sempre su un tre..

valentinorossi
30/01/2008, 09:46
Auguroni x il Tiger in arrivo allora.
Io per ora sto bene sul mio Daytona, se dovessi rivenderla, e per una Daytona 1000 :D

tripler3
30/01/2008, 09:58
thanks

natan
30/01/2008, 10:14
Purtroppo ho deciso.....e mi tira il cu.....o dirlo...perchè ultimamente ci ho speso sopra dei bei soldini...ma mi sento di passare ad una moto un po piu versatile...
Forse sara' una semplice giustificazione che mi son trovato ma prendetela per buona....perchè gia mi piange il cuore
QUESTO IL LINK AL POST CHE HO APERTO....
PS. SPERO LA POSSA ACQUISTARE QUALCUNO QUI DENTRO...PERCHE' E' UN GIOIELLO..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/45705-malincuore-vendo-la-speed-tripler.html

In effetti, vista la foto, si tratta di un vero e proprio gioiellino ... comunque penso che con la tigre ti divertirai un sacco ... ottima scelta ... :wink_:

Tiello
30/01/2008, 10:28
l'importante è che rimane triumphista

xpdev
30/01/2008, 11:14
Da possessore di Tiger ti dico....

MA VIENI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA CHE SIA BIANCA !!!!!!!!!

giuva
30/01/2008, 11:20
per quanto riguarda la gs...per me é solo 1200,la 800 andra' pure bene ma mi sa tanto di voglio ma nn...la bmw perde il suo caratteristico boxer...mentre in triuz se scendi da una spped ad una street sei sempre su un tre..

Cmq guarda che bello nella concessionaria accanto alla mia...
http://img181.imageshack.us/img181/9297/24012008006ln2.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=24012008006ln2.jpg)

Sinceramente la speed nn la vedo con il bauletto e nn ti nascondo che poco tempo fa ci avevo pensato seriamente...ma nn ce la vedevo proprio...
per quanto riguarda la gs...per me é solo 1200,la 800 andra' pure bene ma mi sa tanto di voglio ma nn...la bmw perde il suo caratteristico boxer...mentre in triuz se scendi da una spped ad una street sei sempre su un tre..

infatti me gusta mucho la gs 1200, ho lo stesso tuo dubbio per la 800, che però almeno pesa poco (178 kg) nei confronti di sua maestà 1200.
quello che gioca a favore della tiger, oltre al prezzo, più del motore perchè l'ultimo boxerone come coppia non ce nè per nessuno, è il peso, 30 kg in meno non sono pochi

xpdev
30/01/2008, 11:29
infatti me gusta mucho la gs 1200, ho lo stesso tuo dubbio per la 800, che però almeno pesa poco (178 kg) nei confronti di sua maestà 1200.
quello che gioca a favore della tiger, oltre al prezzo, più del motore perchè l'ultimo boxerone come coppia non ce nè per nessuno, è il peso, 30 kg in meno non sono pochi

Senza contare che costa anche circa € 4.000 in piu'.

Nella BMW quei cilindri che sporgono di lato proprio non li digerisco.

Solitamente la BMW o la odi o la ami.

Io la odio

Ps senza contare che la comprano cani e porci solo perchè è BMW e fa figo.

davebike
30/01/2008, 11:31
cavolo dopo tutto quello che ci hai speso?!?!...io aspetterei!!!

giuva
30/01/2008, 11:33
Senza contare che costa anche circa € 4.000 in piu'.

Io la GS la odio, quei cilindri che sporgono di lato proprio non li digerisco.
Solitamente si dice che la BMW ol al odio o la ami.

4000 euri la versione base, mettici qualche accessorio e vai minimo a 17000.
Una volta la gs la odiavo pure io, motore antiquato e tipica "moto per dentisti", cioè gente che si compra l'adventure full optional e poi fa il tragitto in centro a Milano di 10 km.
Però continuano a parlarci bene chi la hae la usa per mototurismo, e soprattutto l'ultima versione l'hanno fatta più carina.

Filomao
30/01/2008, 11:49
Paolo sai gia' come la penso, ne abbiamo gia' parlato. Cmq se la cosa ti fa felice fallo, alla fine e' una questione di emozioni e se pensi che la tiger possa dartene piu' della tua moto non vedo perche' non fare tale cambiamento.

everts76™
30/01/2008, 12:33
Purtroppo ho deciso.....e mi tira il cu.....o dirlo...perchè ultimamente ci ho speso sopra dei bei soldini...ma mi sento di passare ad una moto un po piu versatile...
Forse sara' una semplice giustificazione che mi son trovato ma prendetela per buona....perchè gia mi piange il cuore
QUESTO IL LINK AL POST CHE HO APERTO....
PS. SPERO LA POSSA ACQUISTARE QUALCUNO QUI DENTRO...PERCHE' E' UN GIOIELLO..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/45705-malincuore-vendo-la-speed-tripler.html

che mi combini paolo?? :blink:
vabbe'...se rimani in triumph t perdono...:biggrin3:
cmq con tutto il tempo che hai dedicato alla tua tripla direi che sei un po' pazzo...

sanzves
30/01/2008, 13:52
ottimo, la tiger e' una gran moto! certo dispiace dopo tutte le modifiche che hai appena fatto alla tua!

tripler3
30/01/2008, 14:00
Grazier a tutti della partecipazione al mio lutto...ma sara' cosi'..
Ora mi rimangono da smontare solo il kit rizoma e un po di cianfrusaglie..
Rimango triunzista si....nn sarei carino come rat leader con un Gs 1200......

Sara' che il bimbo in arrivo mi fa sentire gia piu vecchio..ma nn vuol dire che nn possa dare gas al tiger....i cavalli li ha e la ciclistica pure...

Avv. del Diavolo
30/01/2008, 14:03
beh io il bauletto l'ho messo quando sono andato al Tridays...era necessario! ed ora forse lo rimonterò x lavoro è comodissimo...ovviamente un modello + ad hoc.

everts76™
30/01/2008, 14:06
Grazier a tutti della partecipazione al mio lutto...ma sara' cosi'..
Ora mi rimangono da smontare solo il kit rizoma e un po di cianfrusaglie..
Rimango triunzista si....nn sarei carino come rat leader con un Gs 1200......

Sara' che il bimbo in arrivo mi fa sentire gia piu vecchio..ma nn vuol dire che nn possa dare gas al tiger....i cavalli li ha e la ciclistica pure...

ovvio...:wink_:
beh..allora in bocca al lupo x la tua nuova moto! :wink_:

tripler3
30/01/2008, 14:08
Ciao avvocato.....ben ritrovato....è un pezzo che nn ci si sente..questa idea è un pezzo che mi gira per la testa e nonostante le modifiche ...

onlyspeed
30/01/2008, 16:19
Purtroppo ho deciso.....e mi tira il cu.....o dirlo...perchè ultimamente ci ho speso sopra dei bei soldini...ma mi sento di passare ad una moto un po piu versatile...
Forse sara' una semplice giustificazione che mi son trovato ma prendetela per buona....perchè gia mi piange il cuore
QUESTO IL LINK AL POST CHE HO APERTO....
PS. SPERO LA POSSA ACQUISTARE QUALCUNO QUI DENTRO...PERCHE' E' UN GIOIELLO..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/45705-malincuore-vendo-la-speed-tripler.html

scusa se azardo questo mio pensiero....ma questa tua decisione, dimostra che ti eri stancato della tua moto, quando è cosi', secondo me è inutile modificare, tanto non ti accontenterai mai, devi solo cambiarla e ora, cosi' come l'hai fatta, ti sara' ancora piu' difficile venderla (tranne se trovi uno che la vuole cosi' bella e pronta)!! comunque spero tu ci riesca al piu' presto!!:wink_:

Trinity777
30/01/2008, 16:21
NON LO FAREEEEEEEEE
LEI TI AMA!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

tripler3
30/01/2008, 16:32
nun me dite cosi......Il conce me la prende indietro senza particolari problemi..e mi tratta stra bene maripeto se posso darla a qualcuno qui nel forum del manila son piu contento.-

MrTiger
30/01/2008, 17:25
Il tiger 1050 a mio parare non è più versatile di quanto lo sia una speed culo lungo.........

da quello che scrivi sembra che tu debba farti 800km al gionro per il resto della tua vita...........io ho viaggiuato senza problemi col daytona speedizato, crto non è il tiger 955 ma come non lo è il tiger 1050.


scusa se azardo questo mio pensiero....ma questa tua decisione, dimostra che ti eri stancato della tua moto, quando è cosi', secondo me è inutile modificare, tanto non ti accontenterai mai, devi solo cambiarla e ora, cosi' come l'hai fatta, ti sara' ancora piu' difficile venderla (tranne se trovi uno che la vuole cosi' bella e pronta)!! comunque spero tu ci riesca al piu' presto!!:wink_:

100% voglia solo del giochino nuovo il resto ognuno trova le scuse che eglio preferisce.

Poi i post vendo a malincuore mi fanno davvero ridere.......neanche vi obbligassero

onlyspeed
30/01/2008, 19:08
Il tiger 1050 a mio parare non è più versatile di quanto lo sia una speed culo lungo.........

da quello che scrivi sembra che tu debba farti 800km al gionro per il resto della tua vita...........io ho viaggiuato senza problemi col daytona speedizato, crto non è il tiger 955 ma come non lo è il tiger 1050.



100% voglia solo del giochino nuovo il resto ognuno trova le scuse che eglio preferisce.

Poi i post vendo a malincuore mi fanno davvero ridere.......neanche vi obbligassero

nooooooooooooo....il tiger che mi quota!!! che soddisfazione!!!:tongue::biggrin3:....:wink_:.....ah guarda che sto ancora aspettando il grazie per il post auguri che IO ho aperto il giorno del tuo compleanno:mad::mad:.................:tongue:il mio è l'8 luglio :biggrin3::biggrin3:

Filomao
30/01/2008, 21:26
scusa se azardo questo mio pensiero....ma questa tua decisione, dimostra che ti eri stancato della tua moto, quando è cosi', secondo me è inutile modificare, tanto non ti accontenterai mai, devi solo cambiarla e ora, cosi' come l'hai fatta, ti sara' ancora piu' difficile venderla (tranne se trovi uno che la vuole cosi' bella e pronta)!! comunque spero tu ci riesca al piu' presto!!:wink_:

D'accordissimo, niente di piu' vero.

tripler3
31/01/2008, 11:45
Il tiger 1050 a mio parare non è più versatile di quanto lo sia una speed culo lungo.........

da quello che scrivi sembra che tu debba farti 800km al gionro per il resto della tua vita...........io ho viaggiuato senza problemi col daytona speedizato, crto non è il tiger 955 ma come non lo è il tiger 1050.



100% voglia solo del giochino nuovo il resto ognuno trova le scuse che eglio preferisce.

Poi i post vendo a malincuore mi fanno davvero ridere.......neanche vi obbligassero

Tiger lo so in effetti son tutte scuse che mi sto trovando...PEr ora sara' uno sfizio ma in effetti senza far cifre mi hanno trattato con i guanti d'oro e sai com'è una cosa tira l'altra..A malincuore perchè per quanto abbia voglia di un nuovo "giochino" mi dispiace darla via e se penso ai bei momenti in mezzo alle curve sai com'è!!

MrTiger
31/01/2008, 12:30
pERSONALMENTE SE TI DISPIACESSE DARLA VIA NON LA VENDERESTI.

tripler3
31/01/2008, 12:37
Tiger nessuno mi impedisce un domani di acquistarmi un vecchio daytona(mio sogno) e farmelo come voglio.

everts76™
31/01/2008, 12:38
a volte ci si fa anke un po' di pubblicita' x venderla... :-)))
ma ci sta.... ;-)

tripler3
31/01/2008, 12:40
a volte ci si fa anke un po' di pubblicita' x venderla... :-)))
ma ci sta.... ;-)

Puo essere ma nn è quel chea me interessa

everts76™
31/01/2008, 12:44
Puo essere ma nn è quel chea me interessa

si si..io parlavo in generale... :wink_:

tripler3
31/01/2008, 12:48
Aguido....come va??Tra un mse e mezzo ci sara' la prox uscita RAT 9 marzo precisamente...A breve apriro' un post.

everts76™
31/01/2008, 12:49
Aguido....come va??Tra un mse e mezzo ci sara' la prox uscita RAT 9 marzo precisamente...A breve apriro' un post.

perfetto! tutto bene grazie...:wink_:
sai che ci saremo...:wink_:

tripler3
31/01/2008, 13:35
ce lo so!!!! Ma mi accetterete pure con il tiger...??!!

everts76™
31/01/2008, 13:38
ce lo so!!!! Ma mi accetterete pure con il tiger...??!!

adesso vediamo....:biggrin3::biggrin3:
ma intendevi se venissi con mr tiger?? :wacko::blink::biggrin3::biggrin3:

tripler3
31/01/2008, 13:43
no che Mr tigre... lui si sa che é ben accetto....con la mia tiger...

Lostangels
31/01/2008, 14:32
Mah, l'ho provata....alta, maneggevole ma nn mi piace nelle curve veloci...preferisco la speed. Cmq quando ti arriverà il pupo avrai poco da rimpiangere la tua speed, sarai completamente ubriaco di emozioni e di cazziate della moglie....hehe! :rolleyes:

tripler3
17/02/2008, 17:32
crdimi che nelle curve veloci nn è instabile....con il manubrio basso e piu avanzato.....è quasi una speed...!!!provare per credere

onlyspeed
17/02/2008, 17:39
crdimi che nelle curve veloci nn è instabile....con il manubrio basso e piu avanzato.....è quasi una speed...!!!provare per credere

si ma è proprio quel quasi il problema!!:rolleyes:.......comunque bella moto!!:wink_:

tripler3
17/02/2008, 17:43
intendo che la controlli da dioe con suna sistematina alle sospensioni vola....!!

dr.melvin
17/02/2008, 18:14
ottima scelta, ci si becca sulla Panoramix....
ciao vitello

Filomao
17/02/2008, 21:13
ottima scelta, ci si becca sulla Panoramix....
ciao vitello

Ehi ehi, piano con ste parole.....i vitelli veri lo sai bene chi sono!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bobo76
17/02/2008, 21:21
anche io nn vedo l'ora di comprarmi la tiger1050..................

tripler3
17/02/2008, 21:22
ottima scelta, ci si becca sulla Panoramix....
ciao vitello

Ehi Melvin....da quante parti ce baccamo??!!
Ciao bell'uomocome procede con la eMMona...??
Hai imparato a driftare a quanto pare!!!Ciao

dr.melvin
18/02/2008, 17:14
sabato spero di essere in "allenamento" drift alla fiera di Pesere, mi confermano giovedì.....
spairemma


Ehi ehi, piano con ste parole.....i vitelli veri lo sai bene chi sono!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e io modestamente lo nacqui:rolleyes::laugh2::laugh2:

tripler3
18/02/2008, 18:40
sabato spero di essere in "allenamento" drift alla fiera di Pesere, mi confermano giovedì.....
spairemma


e io modestamente lo nacqui:rolleyes::laugh2::laugh2:

Fammi sapere se all'ora di pranzo sei su che te vengo a trova'..
Con chi sei...conosci qualche sig driftista sul pesarese...:tongue::tongue:

dr.melvin
18/02/2008, 18:51
dovrebbe esserci Graziano, Giorgio Miglio, Marinelli, il Dr.Melvin e Rocchi di Novafeltria......
ovviamente gli ultimi 2 sono i più conosciuti...

tripler3
18/02/2008, 19:03
Miki piano...con la sua M5 verde....??nn ce sta..eppure la manda,,,

Filomao
18/02/2008, 20:13
e io modestamente lo nacqui:rolleyes::laugh2::laugh2:

Eccerto che si!!! Vitello tienti pronto che tra un po ti contatto....:biggrin3::wink_: