PDA

Visualizza Versione Completa : ieri sera ore 23,45...Rete 4

Lucav
30/01/2008, 08:42
Dopo la delusione del n.2 :mad:(al cinema in questi giorni) finalmente hanno fatto rivedere il n.1:laugh2::biggrin3::wub:!!Grazie Rete 4 per regalarci ogni tanto questi fantastici film....

Io propongo vengano messi in prima serata!!!:tongue::tongue:

6417

Grazie Oronzo sei sempre il migliore

Muttley
30/01/2008, 08:44
il primo e' un filmone , quasi al livello de IL GLADIATORE

Lucav
30/01/2008, 08:48
il primo e' un filmone , quasi al livello de IL GLADIATORE

io oserei dire anche meglio...sopratutto nella scena che c'e in foto e cioè la famosa: "mi avete preso per un cogl..ne":laugh2:

giorgiorox
30/01/2008, 08:50
che troiata immane

sfreer
30/01/2008, 08:51
io oserei dire anche meglio...sopratutto nella scena che c'e in foto e cioè la famosa: "mi avete preso per un cogl..ne":laugh2:

NZC6Kerlo88

mondez77
30/01/2008, 09:32
Che spettacolo... io mi sono rifiutato di andare a vedere il due, il primo capitolo lo conosco a memoria, un cult del nostro cinema italiano....

Lucav
30/01/2008, 09:39
il 2 fa :sick:

DocHollyday
30/01/2008, 10:36
Senza offesa ma....E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
30/01/2008, 10:37
già....

valentinorossi
30/01/2008, 10:39
Io me lo sono registrato ieri sera col DVD-Recorder.
Cosi adesso me lo ripasso in DVD e ho il DVD del film L'allenatore nel pallone n°1.............grandissimo e bellissimo Film!!!!

Oronzo sei mitico!!! :oook:

Dopo 24 anni arriva il n°2 al cinema, non lo ancora visto, ma sicuro ci divertirà molto come l'altro :oook:

Peccato :(

DocHollyday
30/01/2008, 10:41
Pensa tu.....a me film così fanno venire i nervi! Vabbè, sono un po' strano io, probabilmente...

giorgiorox
30/01/2008, 10:47
Pensa tu.....a me film così fanno venire i nervi! Vabbè, sono un po' strano io, probabilmente...
consolati, non sei l'unico, personalmente
BOLDI
BANFI
DE SICA
PIERACCIONI
SALEMME
& CO.
pagherei per picchiarli

DocHollyday
30/01/2008, 10:55
BOLDI
BANFI
DE SICA
PIERACCIONI
SALEMME
& CO.
pagherei per picchiarli

STRAIPERQUOTATO!

bagarre
30/01/2008, 11:52
il settimo sigillo nn è niente in confronto a questo capolavoro!:biggrin3: COMMEDIA DELL'ARTE ALLO STATO PURO!!

perchè nn ne fanno piu di film cosi:cry:

mondez77
30/01/2008, 12:05
BOLDI
BANFI
DE SICA
PIERACCIONI
SALEMME
& CO.
pagherei per picchiarli

Scusate ma voi state confondendo la vera satira trash all'italiana, con questi falsi comici di oggi giorno!!

I film anni ottanta erano una cosa, il Lino Banfi, Alvaro Vitali, Renzo Montagnani e tutti gli altri facevano veramente ridere.

Concordo con Giorgio, gli attori finti comici di oggi, perchè sono finti, viene voglia di prenderlia a calci nel sedere per le cazzate che fanno.

valterone
30/01/2008, 12:18
Dopo la delusione del n.2 :mad:(al cinema in questi giorni) finalmente hanno fatto rivedere il n.1:laugh2::biggrin3::wub:!!Grazie Rete 4 per regalarci ogni tanto questi fantastici film....

6417

:rolleyes: Si, bè.....c'era "La figlia del generale" in prima serata........mica cotica. :wink_:

giorgiorox
30/01/2008, 13:58
Scusate ma voi state confondendo la vera satira trash all'italiana, con questi falsi comici di oggi giorno!!

I film anni ottanta erano una cosa, il Lino Banfi, Alvaro Vitali, Renzo Montagnani e tutti gli altri facevano veramente ridere.

Concordo con Giorgio, gli attori finti comici di oggi, perchè sono finti, viene voglia di prenderlia a calci nel sedere per le cazzate che fanno.
sì, ma Lino BEnfi non l'ho mai potuto reggere...
non era certo Tognazzi o Villaggio

everts76™
30/01/2008, 14:04

6417

visto anke ieri sera...mittico!!:w00t:

NZC6Kerlo88
:biggrin3:

DocHollyday
30/01/2008, 14:19

Boh? Visto uno visti tutti: ometto di mezz'età, con moglie grifagna, ingrifato per procace ragazzotta che non gliela dà mentre mandrie di ragazzotti, capitanate dal Pierino di turno, cerca di vedere le poppe alla procace di cui sopra.......che ridere.....ah...ahah....ahahah.......ah (la risata va letta come se foste i polacchi di Zelig...)

giorgiorox
30/01/2008, 14:25
Boh? Visto uno visti tutti: ometto di mezz'età, con moglie grifagna, ingrifato per procace ragazzotta che non gliela dà mentre mandrie di ragazzotti, capitanate dal Pierino di turno, cerca di vedere le poppe alla procace di cui sopra.......che ridere.....ah...ahah....ahahah.......ah (la risata va letta come se foste i polacchi di Zelig...)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::supremo: