PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi è il secondo dei 3 giorni della Merla



DocHollyday
30/01/2008, 10:35
Festeggiamo che tra poco non fa più freddo!

Uzz
30/01/2008, 10:45
e non ho sciato un caxxo nemmeno sta stagione.... http://www.ps3-ita.com/forum/images/smiles/incaxx.gif

Muttley
30/01/2008, 10:46
beh il freddo e' un'altra cosa , ogni inverno che passa e' sempre meno freddo del precedente ...ricordo anni fa' temperature di -7/-8 ...cmq credo che tutti non vedano l'ora di ritornare in sella , specialmente chi ha la moto in garage da mesi ferma.

marco.bus
30/01/2008, 10:47
Dicono farà freddo fino ad aprile, poi arriverà la mia moto e le giornate diventeranno caldissime... :bravissimo_:

Tiello
30/01/2008, 10:49
zio chen speriamo che passi anche sto febbraio del cavolo...
x venerdì hanno messo neve qui a vicenza.... speriamo di no zio chen....
febbraio però la vedo più fredda di gennaio... purtroppo....
fino a metà marzo ci toccherà soffrire..... (almeno i pantaloni da moto quelli me li voglio risparmiare x andare in office....ma la vedo dura....)

DocHollyday
30/01/2008, 10:53
beh il freddo e' un'altra cosa , ogni inverno che passa e' sempre meno freddo del precedente ...ricordo anni fa' temperature di -7/-8 ...cmq credo che tutti non vedano l'ora di ritornare in sella , specialmente chi ha la moto in garage da mesi ferma.

Già, x me, in particolare, devo ancora trovare in che garage è posteggiata la mia, visto che non l'ho ancora comprata!!!!!

daytona4ever
30/01/2008, 10:59
Dicono farà freddo fino ad aprile, poi arriverà la mia moto e le giornate diventeranno caldissime... :bravissimo_:



allora vedi di averla un po prima la moto..... :biggrin3:

Muttley
30/01/2008, 11:04
Dicono farà freddo fino ad aprile, poi arriverà la mia moto e le giornate diventeranno caldissime... :bravissimo_:

complimneti per l'avatar :w00t::laugh2::wink_:

Enrico80
30/01/2008, 11:18
Non vedo l'ora che arrivi il caldo:coool:
Comunque chi è da Vicenza, il costo è la strada giusta per muovere un po' la inglesina!!
Sabato e domenica scorsa si stava bene...:biggrin3:

Trinity777
30/01/2008, 11:24
credevo della merda!!!

VonRichthofen
30/01/2008, 11:59
beh saremo nei giorni della merla ma non fa per niente freddo....

DocHollyday
30/01/2008, 12:17
A Roma ieri pomeriggio ci saranno stati almeno 13/15 gradi. Oggi non c'è il sole ma non fa per nulla freddo.....

-Johnny-
30/01/2008, 12:22
Dicono farà freddo fino ad aprile, poi arriverà la mia moto e le giornate diventeranno caldissime... :bravissimo_:

Sfotti ancora per molto?!? :mad: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Scherzo, allora fatti arrivare la moto il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco.bus
30/01/2008, 12:42
Sfotti ancora per molto?!? :mad: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Scherzo, allora fatti arrivare la moto il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dipende da mamma Triunz...
i dempi della street non sono dei migliori...

Spero anche io di poterla MONTARE il prima possibile...

più che altro anche per voi... :biggrin3:


complimneti per l'avatar :w00t::laugh2::wink_:


Grazie! :tongue:

Carletto
30/01/2008, 17:46
Inizia il conto alla rovescia

fabio_rsm
30/01/2008, 18:03
qui in romagna domenica scorsa si stava da dio, si contavano quasi 20 gradi. La mia inglesina non finiva più di salutare gli amici con la ruota davanti.:biggrin3:

uccia
30/01/2008, 18:22
io sinceramente il costo l'ho cancellato dal mio "database" che ho in testa....anche perchè mi ha sempre fatto una grande paura..tra gente che si schianta e viene nella tua corsia non fa per me...preferisco sgranchire la tripla andando verso lavarone o colli (ovvio che nelle prime ore del pomeriggio e molto attento) se vi va ragazzi vicentini (e anca no :tongue:) domenica io avrei voglia di granchire il mio lecca lecca...giretto tranqui senza pretese e magari una birretta e quattro chiacchere...anche perchè poi va dal dottore per una rinfrescata alle forche..e non la vedro' per un po'...